La Reunion…

E oggi rivedrete tutte le coppie che si sono “fidanzate” quest’anno, ma non solo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

419 Commenti per La Reunion…

  1. candy candy scrive:

    Che belli che sono! La lettera di Teresanna mi ha commosso. E’ una gran bella persona. Le auguro di aver imboccato, finalmente, la via adatta a lei. Ma quando si sceglie il cuore la strada è sempre quella giusta. Lui nn lo commento nemmeno. Un uomo. Oltrett bellissimo,,,

  2. Giacomo scrive:

    In meno di 2 settimane rivediamo per la terza volta la scelta di francesco, poi anche il dopo e solo adesso qualche inedito. va be… sinceramente non la capisco questa puntata.
    E’ evidente che Maria sia affezzionata a Francesco, ci sta tutto è un bravissimo ragazzo che merita, però spero vivamente non siano vere le voci che a settembre il fratello lo vedremo come tronista.
    Si va a gusti, ma quest’anno i troni hanno lasciato molto a desiderare, tralasciando simpatie e antipatie, questo trono è stato tenuto su da Cristian, Francesco è stato sufficente….ma in secondo piano rispetto le sue corteggiatrici. Alessio….incommentabile….e spero di non vedere più questa tipologia di tronisti, per cui i nomi di Marco, assolutamente NO!!! Antonio No!! Al limite meglio Giuseppe! O Persone Nuove.

  3. Sara_ scrive:

    inziavo a pensare che l’inedito fosse una nuova telepromozione..

  4. robi scrive:

    aahahahah mio marito sta gurdando per la prima volta teresanna il suo commento ahaha gli fa un baffo asofhia loren questa ……….

  5. stefania scrive:

    cioèèèèèèèèèèè anche il viaggio….gia’ non ve sopporto chiù

  6. grazia86 scrive:

    scusate redazione la canzone quando alessia esce dallo studio dopo che francesco dice che nn la sceglie il titolo si può avere e cantante grazie

  7. maria62 scrive:

    cià…….io vendo fazzoletti……chi ne vuole^^

  8. grazia86 scrive:

    no dai se questa nn si chiama sparità allora cos’è, cioè ci state facendo subire naltra volta la scelta di francesco ma nn si può daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma basta,adesso dobbiamo subirci dinuovo l’attrice,bhe posso dire la scena più bella di questa soap quando teresanna guarda francesco con quello sguardo da gattina,e il respiro affannaso quasi da infarto,e il momento silenzioso prima di dire si , se questa nn è un’ attrice allora come si può chiamare.

  9. maria62 scrive:

    ahhhhhhhhhh ma proprio tutto rivediamo????? pensavo “er mejo”…..lavo i piatti và…….uh santa cleopatra? ma quanto costano le bananen a Palemmò??

  10. maria62 scrive:

    x valev….Sì……ma mi hanno reclutata per matematica…..(forse perchè non ero all’altezza? ) ahahah…no, scherzo, sono alle elementari non medie nè superiori….in latino avevo 9 ma…son apssati gli anni e non ricordo tutto….non ho fatto il classico ma magistrali e ragioneria…(vuoi mettere? ) però ti assicuro che il congiuntivo non lo sbaglio…..e neppur a far di conto.(nessun mi batte)….ahahahaha:)))))

    • ValeV. scrive:

      Ecco vedi, invidio la tua capacità nel “far di conto”. Quanto al congiuntivo, invece, mai avuto dubbi!

      • maria62 scrive:

        io invidio la tua dialettica. (che non saprei usare in questo blog) ….con i bimbi mi debbo limitare ad un suono , loro consono…..e mi esprimo semplicemente……..adoro usar vocaboli nuovi perchè non si trovino in difficoltà “leggendo”….:)))(trovo questo : essere semplice” un modo per farsi capire da “tutti”……….

        • ValeV. scrive:

          Dipende da cosa si intende per “semplicità”. Personalmente ritengo che questo concetto sia fortemente influenzato dal contesto nel quale si parla abitualmente. Penso che l’essere “semplice” o “complicata” in questi termini dipenda esclusivamente dalla propria “deformazione professionale” (intesa in senso ampissimo). Mi spiego?
          Quanto alla dialettica, che intendi quando dici che non saresti in grado di usarla in questo blog? (vedi, ora sei tu che non sei “semplice”…)

          • maria62 scrive:

            no, non in grado di usarla ma non volerla usare……come a scuola…….”esattamente deformazione professionale”…..

  11. Stella scrive:

    Per la Redazione…ho letto che le puntate intere rimangono solo per un mese…come mai allroa ci sono ancora quelle dal 28 marzo in avanti?

  12. giopi scrive:

    e alla Panariello dirò…. ” ‘n mezzo a voiiiiiiiiiiiii!” Buon pomeriggio Mod e blog tutto! E ora gambe in spalla! (due piani…di morbidezza per andar davanti alla tv) che sta per cominciare la puntataaaaaa!
    A dopo… :)

  13. Paganini scrive:

    Carissima Red.
    Non sempre la differenza di cultura tra uomini e donne è un ostacolo insormontabile,come dimostra questa lettera di un anonimo (si fa per dire.)che ho trovato in soffitta.Te la mando tanto per ridere un po’.
    “Carissima,Te vulesse fa nu complimendo così capirebbi che noi fussimo na specie de animelle gemelle.Siccome che celo sò che te piaceno lommini accurturati,me so fatto imparà da zi prete na cosa in latino.Scusa si nun traduco troppo per la quale ma me so perzo er fojetto.
    Puella pulcra cordi laetitiam donat (qua sè sbajato perché sta Letizia che me tiene sulla corda è nantra storia) – sed mens legatur intellecto (cioé legata ar letto starebbi un po più bbona e carma)Si nun tò corpita,dimmelo che me sparagno la caciotta che ò promesso a zi prete:magara se la magnamio inzieme io e te.
    Il tuo accurturatissimo amichetto.

    • maria62 scrive:

      ;o) così è carina…..

      • Paganini scrive:

        Ciao Marì, ho accorciato per motivi di spazio. allora sembra che il Blog continuerà anche in estate..che bello! A partire dalla settimana prossima avrò un po’ più di tempo.

        • Redazione scrive:

          vedremo come svilupparlo…se si potrà…

          • Paganini scrive:

            Quando si saprà qualcosa? L’estate scorsa il Forum è stato molto gradevole ed interessante….mi piacerebbe se il Blog continuasse quella simpatica consuetudine!

        • maria62 scrive:

          :o))))))))))) scappoooooooo a dopo!!!!!!!! ^_____^

    • ValeV. scrive:

      Che fai, ci provi con me?

      • maria62 scrive:

        ma dai………..è simpatico…….:)))) suvvia !!!!!!!

      • Paganini scrive:

        A volte si ottiene di più con ..una caciotta, che con la cultura….chissà….

        • ValeV. scrive:

          la caciotta non mi piace e la cultura è qualcosa che su internet è sempre difficile da valutare. In ogni caso, ammetto che se avessi “inaugurato” la lettere con un qualcosa del tipo (invento di sana pianta): “ut sciretis tu (oppure, a seconda dei casi, te) mihi semper cordi esse, tibi hanc epistulam scribo…” avresti anche potuto colpirmi!

          • Paganini scrive:

            Mi dispiace di deluderti, ma lo zio prete non si presterebbe mai a ad incoraggiare tentativi di evasione extraconiugale..ahah Peccato che tu non gradisca neanche la caciotta, un formaggio forse non nobile, ma molto saporito.
            Comunque scherzi a parte volevo solo farti ridere un po’ per sdebitarmi del buon umore che mi avevi saputo trasmettere, ipotizzando che il mio nick celasse in verità una massaia di Portogruaro ahahah. Come vedi ognuno ha le sue preferenze: tu apprezzi la cultura, io preferisco la simpatia. Spero che d’estate, quando avrò più tempo, riusciremo a divertirci di più e meglio sul Blog.
            A proposito, lo sapevi che ridere aiuta molto a prevenire le rughe? Quindi cerca di frequentare gente allegra, come faccio io, e rimarrai sempre giovane.

          • pincopallino scrive:

            Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur …pinco , pinco non ti riconosco piu

          • pincopallino scrive:

            la caciotta non piace nemmeno a me, preferisco le cammenbert et il pecorino , ma Romano

    • pincopallino scrive:

      CIAO PAGA , vedi che la mod est piu gentille con te, invece tutte le mie risposte al nostro ” amico” ValeV vengono messe nel…cestino et pourtant niente di volgare …provocatorie? Forse

  14. robi scrive:

    ma finisce domani il programma di gia?
    ho ancora una settimana

  15. maria62 scrive:

    buonpomeriggio!!!!!! arrivo ora …chi ci sarà oggi????? Non ho, letto la home…(bene…torno a eggerla evitando domande inutili) ahahahah:)))))))

    • maria62 scrive:

      …….ohibò………francesco e teresanna…….ora ricordo…!!! Sempre meglio di cristian e tara….

      • robi scrive:

        parla pe r te io preferivo cristiane tara

        • maria62 scrive:

          infatti io parlo per me…….ohibò……arrabbiata sei?????? ahahahah sorridi:))

          • IlaryVm scrive:

            infatti mi sa che lo guardi solo te! anche io preferivo Cristian e Tara

          • nuvoletta scrive:

            non sono arrabbiata ma proprio indignata di vedere per l’ennesima volta le stesse scene le stesse espressioni lacrime bastaaaaaa di teresanna non ne possiamo piu!!!

      • grazia86 scrive:

        dai maria, Cristian e Tara sono unici,che senso ha continuare con il teatrino di teresanna, tutti i pianti fasulli senza un perchè, la respirazione affannosa, quei sguardi d’attrice, nn si può vedere io avrei preferito 3000 volte cri&tara che delusione, a francesco e teresanna hanno dato tanto di quel spazio che nn se ne può più, cmq ognuno ha la sua preferenza, ciao maria62, un saluto alla redazione , e tutti, andiam a vedè sta fiction,qundo mi piaceva alessia anche se un pò bambina la vedevo sincera,stavano bene insieme!!!!!

        • maria62 scrive:

          per fortuna …son unici…hai voglia a vederne altri!!!!!!! che noia……..ahahahahah:))))))

      • giopi scrive:

        ciao Nì! aspetto l’inedito….questo ripassino visto così di recente lo conosco a memoria. Ma magari per chi non ha visto…… ;))

  16. roberta70 scrive:

    personalmente Leo e Diletta non mi piacciono, e’ stato l’unico trono che non ho visto, non sopportavo la voce di Bubi e loro non mi hanno mai emozionato, Ramona l’ho trovata imbruttita, troppo truccata e trovo che ha perso quella spontaneita’ di quando si e’ presentata, invece le due coppie Tara&cristian e Francesco&Teresanna mi piacciono tantissimo e mi hanno trasmesso le emozioni che mi aspettavo da quando li ho visti sul trono……….Giorgia carina e Manfredi sempre piu’ simpatico!!!

  17. Michela scrive:

    Molto carina la puntata di ieri con le coppie! mi sono sempre piaciuti tantissimo terry e fra, ma soprattutto quanto sul trono c’era lei… Poi insomma, lui troppo “padrone”, almeno da quello che è stato detto, lei troppo arrogante nel viaggio e troppo dimesse in studio… Comunque carini anche se con due caratteri cosi forti non mancheranno di scontrarsi! Rivalutati al massimo Cristian e Tara, lei mi è sempre piaciuta tantissimo (forse anche alle similitudini con me dovute anche ad origini vicine, senza offesa ma i napoletani sono molto piu espressimi e “da sceneggiate” di noi veneti), lui durante il trono assolutamente incomprensibile, sconstante , ma la verità si legge alla fine e probabilmente la sua era solo insicurezza e paura di soffreire: davvero belli, innamorati, simpatici e affettuosi!! Bellissimo anche l’amore “…

    • Michela scrive:

      … adolescenziale di Giorgia e Manfredi! Carini i loro best moment, naturali, freschi e spensierati loro in studio! Quando la semplicità da qualcosa di piu! Diletta e Leo anche loro sempre apprezzati, forse un po giu di tono ma si sa che dopo parecchio tempo gli alti e i bassi si fanno sentire, e gli auguro di rientrare il prima possibile in piena sintonia! Stupita anche dall’atteggiamento molto rispettoso di Ramona, probabilemente anche lei cresciuta e maturata!
      Quindi proprio una bella ora trascorsa con voi, anche se, cara Redazione, confermo che sarebbe bellissimo avere una puntata con tutte le coppie, a partire proprio dagli inizi del programma, che ancora stanno assieme!!!
      Se possibile, pensateci :-)

      • ValeV. scrive:

        Qualora si facesse ritengo che sarebbe opportuno “impedirti” di commentare quella specifica occasione. Monopolizzeresti il blog, altrimenti!

      • nonnadede scrive:

        Ciao Michela!! Prima di assentarmi x un paio d’ore vorrei dirti che se hai voglia di far 4 chiacchiere per sentirti sempre a casa nonostante la tua lontananza sono qua anche se magari non la pensiamo allo stesso modo.Per quanto riguarda il tuo parere su Ramona lei si è sempre sentita superiore agli altri e il suo atteggiamento per me lo classificherei più altezzoso. Un bacio ai tuoi bimbi.

        • maria62 scrive:

          oh bella….e chi è ora michela????? e perchè lei meglio d’altri che la pensino diversamente????? ohi dede…..un dolcino??????:)))))))

          • nonnadede scrive:

            ieri non avevo gli occhiali…….ma oggi ne ho 2 paia. Ciò pronto un ciambellone ai frutti di bosco vuoi favorire Tu?

  18. roberta70 scrive:

    Ma che bella puntata…….personalmente andro’ contro corrente ma e’ questo il programma che a me piace, il trono under mi annoia tremendamente mentre quello over se levassimo alcuni soggetti ormai “obsoleti” potrebbe anche essere gradevole…., grazie redazione per la eblla puntata ricca di emozioni e bellissime le canzoni, siete sempre i numeri 1!!!!

  19. lulù scrive:

    buongiorno redazione!!!di ieri non mi son piaciute le facce ke faceva diletta sulle altre coppie!!sa ke cosa siano educazione e rispetto???penso proprio di no!!!!!!!!!!!!

    • roberta70 scrive:

      hai ragione, ho notato anche io che commentavano in continuazione e poi mi sono sembrati un po’ freddini nei confronti dei loro “colleghi”……mah forse e’ solo impressione….comunque a me loro non piacciono

    • ValeV. scrive:

      interessante, pensi che sia possibile attribuire un significato univoco e sicuro ad un’espressione facciale?

    • grazia86 scrive:

      concordo facevano delle faccine troppo antipatiche, ma poi perchè???? mica son unici!!!!

  20. candy candy scrive:

    Mi disp molto per le fans di Antonio, ma si vede proprio che con Francesco Teresanna è coinvolta. Lo scorso anno, alla puntata delle coppie, era stata fredda con lui. Ieri invece l’ho vista con una luce particolare, nuova, che nn le avevo mai visto prima. Gli occhi nn dicono niente ma parlano,,,