Oggi  ultima puntata di Uomini e Donne e sono  le “Dame e i cavalieri” che chiudono in bellezza la stagione, raccontando i loro fortunati amori ma anche no…dite la vostra…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Ma la carriola non ha 1 ruota?1?
QUIZ FOTOGRAFICO
Attrice americana tragicamente scomparsa. In campo musicale, la sua figura ha influenzato una stupenda canzone di Elton John. Trattasi anche di una delle poche attrici alle quali, ancora in vita, è stato dedicato un film “quasi” biografico. Di chi si tratta?
liz taylor!
Witney Houston. Guardia del Corpo
QUIZ LETTERARIO (FACILE FACILE)
Famosissima poesia “dedicata” (inizialmente pubblicata in forma anonima) nella quale l’autore si augura un miglioramento del governo della sua regione. L’autore in questione, concittadino di Alessandro Manzoni, è universalmente considerato come uno dei più importanti poeti “dialettali” del Nord Italia. Qual è l’autore? E, come si intitola la poesia in questione?
Carlo Porta?
Brava, ma questo era molto facile. Un po’ meno facile, semmai, è conoscere qual è la poesia in questione.
Potevi scrivere almeno l’età di questo poeta così potevo andare a cercarlo su Wikipedia. O forse stai parlando i U.B. Ciao ValeV
signori e signore (ma la mia Marì?????) levo le tende…e mi riporto in quel della Torre Pendente.
E anche domani…qui…da Buffalmacco! Ma alla fine presento il conto eh??? (per tutti i guadagni mancati….ahahahhah) Buona serata Mod….buona serata ai rari nantes! ;))))
preso l’autostrada sperando fosse libera……..visto la coda in uscita……..me ne vò…..speriam nel domani…..intanto sbircio ma vi lassio:))))) e se domani …io non potessi…rivedere tee…(sarà per dopodomani)……ciao a dopo…forse…..^_____^
giopi s o s….tutto grigio all’orizzonte …….:)
eccotìlla!!! Ti davo per dispersa…. Ma ora la nuora mi cacciaaaa!!!! Devo andare…. (scherzo ovviamente….ho la fortuna, e lo sai, che ci adoriamo!)
buon pomerigggiooooooooo a tutti!!!!!! quando si è a casa è peggio…….non mi son ancor fermata un minuto!!!!!! ma de che se parla oggi?????? se si parla……:)))))))
Oggi si parla di tutto e di più…….. Lancia un’articolo, io ci ho provato vedi sotto….ma è stato cestinato.
Ciaoooooooooo
Buongiorno redazione web siete ancora tutti interi? Vi siete riposati? Quasi quasi Vi preparo un dolce così Vi risollevate dalle fatiche di settimana scorsa.
Scusa dany una domanda un pò stravagante: MA QUEL BEL BAFFO INSIEME A TE CHE CI HA SALUTATO VENERDI’ CHI ERA? ROBERTO O DOMENICO?
Un saluto frescolino anche ai naviganti di sotto e di sopra
:)
ahahahaha era per lanciare un articolo!!!
DOMANDA X DANY:
Come sarà gestito questo blog estivo? In altre parole, sarà possibile anche per gli utenti lanciare argomenti di discussione (un po’ come accadeva con il forum) oppure bisognerà comunque attenersi ai topic redazionali?
se tanto mi da tanto….par si possa parlare con tranquillità ……..(rivoglio il forummmmmmm)……
Perchè? Quando si parla di versione “estiva”, le differenze si assottigliano parecchio. Se invece ne fai una questione puramente “grafica”, concordo con te!
grafica……:)
e oggi che avrei potuto dire…. “sta per cominciare”…….non comincia una cippa-lippa e per un bel pezzo ahinoi! Con la boccuccia all’ingiù ho spento tutto. Tie’!
io sempre su fox crime…….law and order….mi piace sì! :)))))
non ci resta che centovetrine..
lì si… che ne fanno “quante Carlo in Francia”! ;)
mmm..secondo me ne fanno più gli over… ;)
qualcos’altro??:))
tutto fuorchè centovetrine………:(((((((
naaaaaaa…..anche se torino è meravigliosa, odio le fiction /soap……infinite! :)))
Buongiorno…
Spero che l’anno prossimo nn ci sarà più il trono over…è di una barba allucinante!!!
O perlomeno se ci sarà che nn vi siano Antonio & old company, nn si tollerano più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ci attende una lunga estate(???calda???)… chi vivrà vedrà !!! :))
Sai già le previsioni metereologiche di quest’estate? Mi puoi dire se a Pavia farà molto caldo? Grazie mille!!!! E speriamo che nella prossima stagione ci sarà ancora il trono degli OVER così vediamo sempre come è bello amare a qualsiasi età .
calda? speriamo….oggi massima 10 da noi….e stufetta accesa! mi par novembre………:(((
Ma se Antonio ha trovato in Barbara la sua anima gemella si presume che non farà più parte degli Over! o no? Buone vacanze! Anche se qui da noi (prov.Ancona) piove a dirotto!
Buon giorno a Chicca,Giopi e Sara…nonchè a Dany!
Mi sa che oggi più che farci un pokerino non possiamo! ahahah
Ho letto anch’io del terremoto e mi domandavo come mi sarei comportato se fossi stato lì. In effetti
fino a mercoledì ero a Bologna per lavoro. Poi ho telefonato a un paio di conoscenti-fornitori, dei quali uno abita a Ferrara, e mi hanno detto che hanno dormito vestiti, con una borsa piena delle
cose più importanti a fianco, pronti a scappare in caso di nuove scosse.
Ma ci pensate che sensazione si prova a riempire una borsa così? Che cosa salvi? Che cosa lasci al destino? Terribile….
Buongiorno a te..diciamo che in questo weekend non ci siam fatti macare niente..
ciaoo…sono uscita in strada anch’io..scossa molto forte…vabbè….mi mancherà la puntata oggi di ued…a dopo:)))))
povera…….immagino lo spavento! :))
Ciao Paganini. Essere lì è tremendo e nel 1980 con il terremoto in Irpinia mio marito era li. C’è andato come volontario con l’ospedale di Milano. Non avevamo ancora il cellulare a quel tempo x cui dovevo aspettare la telef. dell’ospedale che mi notiziava sulla sua salute. La cosa che più ha colpito mio marito non era la paura che si vedeva negli occhi di quelle persone colpite ma la loro dignità perchè non chiedevano mai ma cercavano nonostante tutto di dare. Anch’io ho pensato ieri…..meno male che un sms mi ha confortata.
P.S. Si può giocare a scala 40 visto che non so giocare al pokerino.
eh beh…l’importante è salutare tutti………’giorno a lei Niccolò……:)
WOWWWW….ma l’uscio è aperto!!!! Buongiorno allora! Alla Mod :))))) e a chi verrà !
Al giorno d’oggi bisogna star attenti a lasciar l’uscio aperto ahahaha non si sa mai chi può entrare.
Non c’è stato neanche bisogno di suonar il campanello ed eccomi qua alle tue spalle cara Giopi. Buon lunedì.
ok…però non tamponarmi eh??? Buon lunedì (quel che resta) anche a te ;)
ahahahaha..tanto paga lei……:))))))))))
è incominciato male il lunedì…..speriamo che il resto sia migliore. Non ti preoccupare sono assicurata anche se guido solo una 2 ruote non a motore.
quindi ti sposti con una carriola?
buongiorno..
buongiorno…
e salutare ci siamo salutate. E ora di che si ragiona???? (dai…che son qui “guardiana del faro” a girarmi i pollici!!!) ;))
ola giopi…sono ancora così così per il terremoto..che qui in Veneto si è sentito parecchio…non riesco neanche a pensare di mettermi nei panni di chi l’ha subito veramente..la paura qui da me è stata tanta…figuriamoci per loro…..:)
e lo so chicchina….posso immaginare. Io non ho sentito nulla, ma è stato distintamente avvertito anche a Pisa. Troppe notizie angoscianti e tragiche in questi ultimi giorni….troppe! Beh…cerchiamo di passare qualche ora in armonia su questi lidi….(la partecipazione è nei nostri cuori…anche se non la palesiamo) :)
Ciao Giopi. Per fare il guardiano del faro ( o del Foro?..ahah) ci vuole molta pazienza, a quella so che ce l’hai, ma bisogna essere pure molto introversi e di pochissime parole..ahah come credo non sarebbe un’attività che fa per me! ahaha
Esatto signor Paga! La pazienza non mi manca….Poi se essere introversi significa non “esternare” molto….allora si..un poco lo sono (sembra incredibile???) Le parole però no…non son pochissime (ma neppure poi tantissime….blog a parte…) ;)))
ps: se il “faro è quello di tuo figlio…sei disposto anche a star in mezzo….alla polvere e ai calcinacci! ;)
ciao chicca..
E con l’ultimo respiro di qusta batteria del cavolo……E NON FINISCE QUI! (come diceva Corrado) Stasera AMICI…… Giornatina mica da ridere eh Dany???? BUON LAVORO…..e grazie! :-)