La classifica dei tronisti preferiti

Come ogni anno vi proponiamo di stilare la vostra classifica personale dei tronisti presenti e passati, motivando le qualità che ne hanno fatto i vostri beniamini!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

196 Commenti per La classifica dei tronisti preferiti

  1. lilia scrive:

    qual e’ la canzone dell’esterna sulla neve di andrea e gabriela?grazie

  2. robi scrive:

    allora se la pierelli fosse stata messa sul trono nè avremo viste delle belle alei comunque la coppa di miglior corteggiarice ….

  3. angela scrive:

    al 1 posto in assoluto paola frizziero a corteggiare salvatore angelucci e paola frizziero sul trono poi al 2 posto le gemelle enardu e al 3 per finire teresanna e francesco…..

  4. ciccia scrive:

    le migliori troniste sono: elga e serena, innanzitutto nascono troniste, nn hanno avuto bisogno di essere state corteggiatrici o altro, se nn sbaglio si contano sulle dita della mano coloro che hanno avuto il trono senza aver avuto altri ruoli
    troniste si nasce, le enardu lo nacquero!!!!!!!!!!! :)
    namber one:
    1) elga e serena enardu

  5. Fefy scrive:

    Ma non si può sapere se a settembre ci sarà Stefano sul trono?? Vi pregoooo devo andarlo a corteggiare assolutamente :S

  6. elisa scrive:

    1- Costantino… non c’è paragone
    2 – Leonardo
    3 – Giorgio Alfieri
    4 – cristian
    5 – Gionatan
    Trono Rosa
    1 – Monica Piasano
    2 – Sorelle Enardu
    3 Paola Frizziero
    4 – Ramona
    5 – Teresanna

    e siccome era un tipo di trono diverso non le ho messe in classifica ma il trono di Tina e Claudia sono stati esilaranti troppo simpatici

  7. gossip girl scrive:

    Molti tronisti ci hanno dato belle soddisfazioni e ci hanno fatto vivere la loro storia, le loro emozioni, i loro battibecchi..dagli albori con Costantino a Giuseppe Lago, da Paola Frizziero alle sorelle Enardu. Ma, a mio avviso, due sono le Favole che rimarranno sempre nella storia di U&D:
    Cristian e Tara e Francesco e Teresanna: quell’amore che ti toglie il fiato, quell’amore che fa impazzire di gelosia, quell’amore odiato da chi non può averlo. L’amore che credevi di aver perduto, l’amore che temevi fosse passato…e che invece, da un momento all’altro, ritrovi ad un passo da te, ad un passo dal compimento, quell’amore che chiede solo di essere vissuto.
    Felicissima per le loro scelte! =)

    • grazia86 scrive:

      concordo su cristian e tara x tutta la vita, ma in primis costantino e alessandra erano favolosi, le sorelle enardu, paola prima da corteggiatrice e poi da tronista e poi ramona stop nn ricordo il trono di tina vado a guardarlo

  8. Catex scrive:

    FRANCESCO M0NTE E TERESANNA PUGLIESE tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. Elisa scrive:

    Scusa Dany, mi dimenticavo! Marcelo Fuentesssss e so che sono una delle poche…macheciposso fa?!?Esilarante il suo trono….

  10. Elisa scrive:

    Costantino (il fondatore), Giada (la semplicità), Paola Frizziero (la preferita in assoluto), Susan (non so perchè, a pelle), Samuele Nardi e Luca Dorigo (veri), Leonardo Greco (la concretezza), Gionatan (la dolcezza)….nottenotte a tutti!

  11. vivy scrive:

    Al primo posto in assoluto Costantino… la novità… ricordo ancora le registrazioni in videocassette rovinate a furia di rivederle…
    Paola Frizziero e di conseguenza il trono di Salvatore li posizionerai al secondo posto… La spontaneità di Paola il suo essere semplice e al tempo stesso con un carattere forte hanno reso il trono di Salvatore magico…
    Al terzo posto le Gemelle Enardu… a prescindere dai finali, parlando del percorso all’interno del programma hanno saputo coinvolgere la mia attenzione…Due bei caratteri, forti determinati e con una gran voglia di mettersi in gioco ed eventualmente innamorarsi… Così apparentemente forti e allo stesso tempo fragili…
    Al Quarto, non per importanza ma per questione proprio di ordine cronologico Francesco Monte e il finale con Teresanna…

  12. elga&sere scrive:

    scusate ho scritto due volte il messaggio!!!!!!!!

    • vale scrive:

      l’unico vero grande tronista e’ stato Costantino vitagliano!Dopo di lui non c’e’ storia…tutte false copie che hanno tentato invano di imitarlo.

  13. sere&elga scrive:

    le migliori troniste della storia del programma sono solo due: ELGA ENARDU E SERENA ENARDU.
    nei loro trono c’è stato tutto femminilita’, seduzione, passionalita’, sincerita’, carattere, fragilita’…… caratteristiche che nessun’altro ha avuto!!!!!!!

  14. annalisa scrive:

    certo che siamo dei bei tipetti: prima vogliamo che non ci abbandoniate e poi vedo che di qui non passa nessuno! Bè allora la mia classifica preferita è: Diego, Giada per chè aveva carattere ma sapeva essere dolce, Andrea (che corteggiò Ramona la bisbetica), anche se era giovane e non sapeva gestire le emozioni, Francesco perchè è bello e deciso,Susan, perchè si era innamorata davvwero e sperava di vivere il Grande Amore con Matteo Guerra!!! e poi Pasquale che non fu mai tronista ma l’avrei voluto tanto, come l’altro Diego che però sta vivendo un bellisimo amore con Elga, sorella di Serena!Ciao ai pigri!

  15. maria64 scrive:

    Primo posto Francesco e Teresanna (veri e passionali) mi piacerebbe vederli marito e moglie e con qualche Franceschino e Teresina al seguito sono troppo belli e fanno bene al cuore dando slancio all’amore
    Secondo posto Paola Frizziero che mi ha fatto affezionare al programma
    Ciao Maria64

  16. maria62 scrive:

    saluto anche quì: consiglio a dany per lunedì: COMMENTIAMO MARCELO???????? ahahahaha….nun te leverai gli occhietti belli…………ora v ò davvero!!!!!!!!!

    • sere&elga scrive:

      LE migliori troniste nella storia del programma sono solo due: ELGA E SERENA ENARDU, femminili, passionali, seducenti, sincere, con carattere, fragili, mai trash o sboccate, sono stati i percorsi piu’ belli!!!!!!!!!!

      • rita scrive:

        Scrivo qui perche’ non capisco dove scrivere!Sono felice di rivedere il trono di Costantino perche’ sinceramente ho iniziato a vedere uomini e donne proprio perche’ ho visto lui in una puntata o meglio in una delle ultime puntate del trono di lucia…e sinceramente mi ha intrigato vedere quel ragazzo un po’ bast….e un po’ signore nei modi….dal famoso no per curiosita’ agli inizi di settembre ho trovato lui sul trono e da quel momento non ho mollato piu’ uomini e donne e tutte le peripezie di Costa…l’unico vero tronista con un seguito e un successo insperato e spiazzante per lui per le fans per maria e per tutta la redazione!Cmq chiedo gentilmente e sarebbe cosa gradita a tutte le fans di Costa vedere qualche puntata del trono di Lucia quando Costa era corteggiatore perche’ in molte ce lo siamo perso!Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri