Come ogni anno vi proponiamo di stilare la vostra classifica personale dei tronisti presenti e passati, motivando le qualità che ne hanno fatto i vostri beniamini!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
X MARIA62
Perchè terribile?
me lo chiedi????? ahahahaha ciaoooooooo scusate ma Hansel mi cerca!!!!!!!!! bye bye
Adesso che ci penso, mi piaceva anche Gionathan ( non so se scrive così) e alla fine penso che abbia scelto bene. Il filmato del viaggio mi è rimasto impresso. Però anche allora, come quasi sempre, io tifavo per l’altra ragazza, quella che era arrivata in trasmissione per ultima, e che aveva le gambe lunghe come un’autostrada! ahahah
Un commento al volo, tanto per non perdere le buone abitudini. Innanzitutto visto che state tutti qui vi saluto di nuovo.
Siccome non ho assolutamente memoria per i nomi, spero di non scrivere più stupidaggini del solito.
A me piacque molto il trono della seconda Enardu (la prima non l’ho seguita ) anche se la scelta di Marcelo mi deluse non poco…Però le puntate erano sempre molto vivaci ed interessanti, anche grazie all’altro pretendente ( che io preferivo ) che un po’ sfoggiando la sua ricchezza, un po’ commuovendosi sinceramente, aveva portato un interessante elemento di spettacolo in trasmissione.
Non c’entra niente, ma nei prossimi giorni vi “allieterò” di nuovo con la mia presenza, in maniera un po’ più assidua…ahahaha
uhh è vero..come si chiamava l’altro pretendente….mi sfugge……che bello ricordare i vecchi troni…..ciao paga, ci contiamo(nella tua presenza):)))
ti piaceva marcelito???????? wowwwwwwwww……cioa niccolò……
Mah.. più che altro non sopportavo Fuentes e le sue fans..ahahah Ti ricordi che tempesta di post arrivava ogni giorno, chiedendo di farlo tornare, magari pure insieme al fratellino? ahahah
un’altra tronista insopportabile. : RAMONA……. a differenza di federico (peccato per la scelta)….di una simpatia unica! (sempre mio pensiero)…..
Ciao Marì. Si Ramona non si poteva sopportare…nonostante la sua napoletanità , che a volte mi faceva ridere…
napoletanit si nasce…….()…….issa era un’ibrido da brivido…….:)))))))
è anche il mio (che te lo dico a fare?) ;)
diffcile esprimere un preferito…troni avvincenti ce ne sono stati parecchi…
una cosa però mi chiedo ancora…e non riguarda un preferito, anzi: mastrostefano, perchè ce l’avete propnato e per un anno intentero concedendogli di tutto..per carità ..
ricordo che ne sono scese parecchie di corteggiatrici per lui…aveva l’arma della simpatia…che ha usato bene…finale deludente però..(a mio avviso)..:))
Parli di Fesserico? A me faceva morire dalle risate…era così esagerato nel suo ruolo di seduttore che faceva veramente spettacolo.
piaceva tantissimo anche a me………:)))))) unico!
perchè si divertiva e faceva divertire. E comunque scherzando scherzando la sua scelta l’ha fatta (che Pamela piaccia o no è un’altra questione) e mi pare che la loro storia d’amore non sia durata meno di altre. Il tuo personale giudizio è lecito…., ma non condivido. Ciao ;)
a me dava tutt’ altra impressione..ma de gustibus… ;) ciao
Che cosa non condividi? :-)
a mio giudizio è stato simpaticissimo!
Costantino..con i suoi regalini alla povera Lucia..poverina..quella si era illusa davvero..è anche stato un trono da guardare, nonostante l’ interesse di lui era un’ altro..pero’, ha saputo giocare…..poi…. il suo compagno di merende Daniele….. antipaticissimo……….. Karim…….un ‘altro altezzoso..mancava poco che lo pensionavano……
X CHICCA
Tranquilla, qualora non bastasse si potrebbe sempre chiamare Paganini e chiedergli di rimettere in scena uno degli atti caratteristici della Commedia dell’Arte. Personalmente propenderei per quello del forumista (blogghista, ormai) internazionale!
eddai Vale……”éssi” brava! E già ….se manca il contendente “non c’è sugo” eh??? ;))
Guarda, ti assicuro che non certi “contendenti” si mangia sempre in bianco!
sei incorreggibile……:)
ah ridaje……..vale…….sei off topic ballando senza il gattic………(che ti assicuro esser un miao sincero) ……….vai oltre oceano…(saturno è sobillato di richieste) ahahahah:)))))) sempre sorridendo ovvio:)
buon pomeriggio….La mia preferita é stata Serena in assoluto..bel trono..ma anche quella della sorella,solo che la de filippi non ci ha puntato molto, per proteggere Marcel………Degli ometti..i piu’ simpatici Giorgio Alfieri..e poi c’è ne son tanti, solo che ricordo le facce, ma, i nomi zero… mettete una lista!!!! Ecco..un altro in mente…..
anche Samuele Nardi…..
la lista c’è…si vede che tu non frequenti molto il sito …nel menu in alto sulla home trovi sia la voce Tronisti (per i più recenti) sia la voce “Come eravamo….”, lavoriamo per voi…eh.eh.eh.
verissimo.. entro subito nel blog, leggo l’argomento e poi se ho qualcosa da dire scrivo altrimenti mi limito a leggere..vuol dire che sto piu’ attenta. Grazie per tutto cio’ che fate x noi e salutissimi!!!
non era un rimprovero…:)))
tranquilli..tranquilli..avevo capito…. non fraintendetemi voi…quello che scrivo l’ho posto sempre in pace……..anche se una tiratina d’orecchi ve la meritate… al video dei saluti, solo la vostra ripresa è durata mezzo secondo.neanche il tempo di guardare i volti….buona serata…
lo so…protesteremo ufficialmente! ma se fai il “fermo immagine” ci vedi di più….
sicuramente i più rappresentativi di ogni singola stagione (e quelli che ricordo meglio). Tanti altri volti abbiamo visto passare…..ma di sicuro questi son quelli che hanno appassionato di più….per un verso o l’altro. :)
Gentile Redazione,
approfittando dell’argomento vi volevo chiedere se é possibile in qualche modo ottenere da Voi puntate di vecchi troni essendo appassionata tantissimo della vostra trasmissione. Io sarei interessata all’intero insieme di puntate dei tre troni di Luca Dorigo..é possibile? Grazie!
non possiamo in alcun modo farvi avere copie delle puntate, quando avremo sistemato il nuovo sito avrete la possibilità nel “come eravamo” di vedere alcune delle puntate principali di tutti i tronisti.
simpatico? Ecco…fai briscola con la tua omonima…. :))))))))
ahahahha…un ‘altra con crisi di “remember” vai………..siamo in tante ormai!!!!! non ti peoccupare! :))
Vorrei commenti su Bubi……..(almeno animiamo il blog)…….so che ci leggono in tanti……:))))) prego avanti…….
mi raccomando…est modus in rebus…
tranquilla………..:))))))
Su Bubi ???? e che si deve dire…ahahahhah… ci stava portando all’orlo dell’esaurimento solo a sentirla… comunque anche lei ha fatto la sua parte..Maria la dovrebbe proporre negli over, anche per vedere come si comporta con quelli della sua eta’ e non far la capricciosa con un ragazzo che l’ha rispettata anche molto!!! visto le sue continue offese….
brava! un altro trono (si fa per dire) assurdo è stato quello delle vent’enni vs le over 30…ma bubi l’avresti vista a ballare le mazurke????? ahahahahha
;))))))
sempre : toccata e fuga cara mec!!!!!!!!!:))))))
Marì….Non la nominare nemmeno…! Aglio e travaglio, fattura ca t’inguaglia, capa alice e capa d’aglio, corna e bicorna!” Tiè m’hai fatto fare gli scongiuri…..ahahaah
ahahahahha…….pensa se ritornasse……..:))))))))
Buonasera a tutti Voi, volevo semplicemente fare la mia classifica : per quanto riguarda quelli passati blu sicuramente Costantino Vitagliano su tutti e poi a seguire Giovanni Conversano e Luca Dorigo e per quello femminile Paola Frizziero e Carla Velli; per quanto riguarda quelli più recenti per il blu Cristian Gallella su tutti poi Francesco Monte e Giorgio Alfieri, mentre per quello rosa sicuramente Teresanna Pugliese, Chiara e Giorgia Lucini.
Trono Blu:
1 – Leonardo Greco
2 – Francesco Monte
3 – Samuele (di Cingoli nelle Marche).
Trono Rosa:
1 – Serena
2 – Ramona
3 – Teresanna
ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di Samuele “l’iroso”……si è saputo che claudia l’ha lasciato (non avevo dubbi in merito)……mi chiedo: come può piacere un uomo così……..
e lo so….non l’hai mai digerito! ahahhahah Sicuramente è un ragazzo che “piglia d’aceto” con poco….ma ha mostrato anche parecchie fragilità (e forse è proprio per questo). Il fatto però che Claudia lo abbia lasciato non possiamo dire che sia dovuto a ciò…..o si…boh???? ;)))
andava a yogurth la mattina ,insalata a pranzo e zucchine in carpione alla sera……dolci????? mai…….( la glicemia ) ahi ahi
lui ha lasciato claudia..il che non cambia..ma non mi piace più…però ha gestito bene il trono all’epoca..un pò “scattoso”(non so se si dice così)..diciamo istintivo…:))
diciamo : iroso?????? io non potevo vedere quelle vene gonfie sul collo, i capelli unti e bsunti, e la sua assenza (nel vero senso della parola)…fisica in studio ( pensava soltanto a tirarsi i capelli alla sgarbi….e zero assoluto! ) :)))
ahahahha…vedi che c’avevo preso????? Quello ti è rimasto sul gozzo….neppure con lo “sturalavandini” ti va giù! ;)))))
Fisicamente a me piace…caratterialmente anche se si scalda bisogna vederne i motivi…ciaooo
ahahahah……….ma che vedere i motivi…se un uomo mi venisse a vis a vis usando quei modi…….(sarei zitella)……
Uomini:
1- Francesco
2-Gionatan
3-Giorgio Alfieri
Donne:
1-Teresanna
2-Serena
3-Ramona
siii, vero, anche Gionatan (era meglio se mi guardavo il “come eravamo”). Mi piaceva Gionatan, serio, educato, sensibile e ha fatto un’ottima scelta..:)
…è lì per quello…:))
ahahha..touchè!! :)))
ecco…anche tu (come me) sei….”scordina”???? Ma almeno io ho l’attenuante dell’età ! Ma tu…… ;)))))))))))
ahahahh..beh a dire il vero Maria (62) mi ha ricordato in un suo post anche Monica Pisano..che rientra tra le mie preferite…ahaaahah….ne ho scordati tre quarti….sarà preoccupante?! ;)))))
naaaaaaaa….alla mia età no……alla tua nin zò…..:))))))))
è per questo che non ho fatto nomi….ahahahhaha ;))
E naturalmente ANTONELLO ZARA, ragazzo davvero carino,gentile,buono….che,però ci ha lasciato troppo presto.
beh zara è stato un bel personaggio, lo reputo senz’altro “vero”…non parlo al passato perchè per me è ancora un personaggio…….
Antonello Zara è indimenticabile…ricordo la prima esterna che aveva girato con la sua corteggiatrice, ..in costume da bagno, imbarazzatissimo con lei perche’ era una forte di seno…bravo ragazzo…
Il mio tronista preferito diego conte in assoluto! Per il resto concordo con chicca e valev. Ma come dissi ieri, le novità danno al contesto verità che il tempo rovina inesorabilmente! ciao a tutti , tutti…Mi dispaice che : eravmo in 15 siamo rimasti in 12 : 7 per fare la musica 5 per fare ta pum ta pum……(canzone che mi fa sorridere ma adeguata)…^___________^
brava, avevo scordato Diego Conte, trono interessante anche il suo….siamo davvero pochini….:)))))))
vedi perchè poi si dovrà chiudere il blog?
nooooooooo….ma come debbo fare per reclutare i veterani??????? Mi son spariti tutti!!!!!!!! Eppur ora ci saebbero cose da dire …….:)) :(((
volere…è potere! Ognuno ha i propri impegni (in questi giorni io no…..ma in compenso sembro un fantasma! Tutta ricoperta di polvere….) Comunque….non è detta l’ultima parola…Magari poi qualche figliol prodigo rientra! ( e giustamente come dici…hai voglia… a ragionare!!!!) ;))
come sempre :(((((…. “ne tocca il giusto…per il peccatore”!! (ma comprendo..)
:((((((
sai chicca , purtroppo la gente, vuoi anche per motivi validi (o meno), si stufa facilmente……..è un peccato però….pensare che prima era il punto di riferimento per ritrovarsi e scherzare….ora non più? pazienza!Noi ci siamo e speriamo…….
Personalmente ho un’altra idea, in proposito. Prima era più semplice assumere più identità contemporaneamente e, soprattutto, il precedente strumento (meno dispersivo) rendeva molto più agevole la costruzione di “personalismi”. Con il blog si è fatta una scelta di “specificazione” e “sobrietà ” di dibattito (condivisibilissima, secondo me) cosa che necessariamente ha finito per allontanare chi entrava per condividere (in maniera più o meno prosaica) differenti “situazioni”.
In conclusione, posto che 160 messaggi in (meno di) due giorni non sono affatto pochi (soprattutto dopo i servizi di “Striscia la Notizia” circa il “lassismo” sul lavoro), penso che non sia il numero dei partecipanti ma la qualità del dibattito la chiave per rendere questo strumento più o meno riuscito!
meglio la qualità che la quantità …questo è vero……sperando però che basti per mantenere vivo un blog…..
;o) dici sia soltanto questo? allora meglio pochi……..io non peso il nick ma ciò che scrive……se ci si fossilizza non si cresce…..
con questo non biasimo nessuno………non vorrei mai esser fraintesa (capita facilmente con lo scritto) ^____^
in assoluto anche il mio: mai più capitato una persona così intelligente e ironica, con un pizzico di sarcasmo che non guastava e un carisma che nasceva dalla personalità e non dalla bellezza perfetta, se l’avessi incontrato mi sarei ingegnata per riuscire a catturarne l’attenzione, im presa non facile perchè lui tutto era meno che banale; dopo di lui Giorgio Alfieri, divertente e “moschettiere”…poi Francesco Monte,fdi una bellezza esagerata e vissuta con placidezza.
In realtà non ricordo mai i nomi….. e faccio fatica a tornar così tanto indietro nel tempo….una donna che ho dimenticato è Monica……forse la migliore in assoluto per la genuinità e sincerità di sentimenti (la classica tronista adeguata al contesto)…….
ahahahhah…..Si potrebbe anche cantare l’altra : “se prima eravamo in 10 a ballare l’Hully Gully….adesso siamo in 9 a ballare l’Hully Gully” ^—-^ Ciao Nì…benarrivata!;)
ahahahhaha………ma com’è che le più vecchie hanno ancor fiato?????? ahahahahha…beh dai…….noi ci si diverte e:::” chi se la prese………(finiscila tu.)..
questa t’è piaciuta parecchio vero??? Ma lo sai che non la posso finire…..(vabbè che son toscanaccia….ma pur sempre una….signora! ahahahhahhah) ;)))))
ahahahhaha…………andranno su google a veder la fine………bacioooooo:)))))))
Anche Diego conte..è stato un signore a gestire il trono..e poi con i suoi occhialetti… e il suo modo di esporsi aveva l’aria dell’intellettuale….
Salve red!!! il tronista che preferisco in assoluto è Francesco Monte perchè oltre ad essere bellissimo,è una persona educata,gentile,simpatica…..insomma proprio una bella persona!!mi è piaciuto anche cristian.Per quanto riguarda le precedenti edizioni ricordo con piacere jonathan,francesco arca,e naturalmente costantino.
io dire come prima tronista maschile, costantino,salvatore,diego,francesco arca,francesco e cristian. Invece come donne Paola la numero uno, tina,teresanna,giorgia e giada poi le altre non me ricordo nemmeno ah forse una carla velli secondo me la più volgare nelle esterne. Poi sta voi giudicare.
“voi” inteso come blog…perchè noi non vogliamo giudicare nulla e nessuno…:))
ma non si giudica mai (almeno io) Un pensierino cattivello su qualcuno si può dire???? ahahahahah^_____^
con le dovute maniere…
ohibò——io non uso cattive maniere……mai…….
nominami quel Marco ( sia il giovane sardo…che quello meno, col capello brizzolato…mi pare si chiamasse anche lui così)) e ti vengo dietro…..ahahahahha (ma sempre…delicatamente!!!) ;)))
ahahahhahaahha…( odiosso) leggilo in sardo…eheheh……e che ne dici di: quella biondina al fianco di serena?????? na bomba!!!!!!
ovvio…ma neppure noi del blog! Ognuno avrà la sua classifica di gradimento….dettata dal gusto personale, magari da associazioni mentali, o semplicemente conseguenza di come ha “guardato” il percorso del tronista in quel momento……E comunque sempre nell’impossibilità di conoscere realmente i partecipanti…. ;))
ma certo , fra di noi” ci si può sconntrare sulle diversità di opinioni…..ma , sopratutto con lo scanmbio civile…….cosa che non accade quando si usa il blog per altri scopi…
bbbbbboni……state…..bbbboni!!!! ;)
Il trono di Salvatore Angelucci e poi quello della Frizziero sono stati quelli che ho seguito più volentieri, anche quello di Serena Enardu molto coinvolgente …Federico Mastrostefano molto simpatico ma alla fine un pò pesante..più showman che tronista…di questi recenti quello di Giorgia mi è sembrato il più vero..ah ecco dimenticavo Leonardo Greco che ho trovato simpatico e sincero( Bubi a parte ahaahh)..
ripercorrere con la mente tutti i tronisti e le troniste che mi sono piaciuti, mi resta difficile (anche perchè sono un pò “rintronata”…tanto per rimanere nel..termine) Sicuramente dimenticherei qualcuno che invece ho seguito con partecipazione e interesse! I nomi che tu hai fatto, e che ricordo bene, sono anch’essi fra i miei preferiti. A parte qualcuno che ha fatto pessime figure (comportamento e/o atteggiamenti) chi più e chi meno il mio interesse c’è sempre stato! E io non sono incline nè agli “innamoramenti” nè al suo contrario rispetto a quello che vedo…..;)
Il trono che mi colpita in assoluto è stato quello di Salvatore. Penso che sia stato uno dei pochissimi esempi (forse insieme a quello di Giorgio Alfieri) in cui un tronista, partito con obiettivi di macedonia, finisce per trovare il vero amore. Le componenti della “favola” c’erano tutte: la coppia, le sue liti, le rivali, la migliore amica (di lui) segretamente innamorata e il lieto fine. Una scelta sentita, sincera ed emozionante (meraviglioso il “dichiararsi” di lui). Altri tempi, altri troni!
forse la vecchiaia mi fa idealizzare le cose passate…..ma concordo! Altri tempi…..:)
concordo con voi….:)) ehilà …giopetta ça va? :))
Voglio proprio vedere se qualcuno scriverà ancora che come Costatntino nessuno mai, dimenticando che “il primo tronista non si scorda mai”, invece per me i migliori di sempre sono stati Diego Conte, Giorgio Alfieri e il primo e secondo Dorigo…per le signore non ho dubbi: Serena tutta la vita e poi Giada, dite la vostra che ho detto la mia!
dorigo mi ha stressata assai…..il resto passi…..Serena mi è piaciuta (ma non la sua scelta) Cristian insopportabile, mentre Paola frizziero mi ha intrigato parecchio (come teresanna)…..e di quel periodo ricordo l’opinionista “inascoltabile” Karina……(manco il nome c’azzecca) …costantino ??? un NO a pieni voti……