Giorgia, parliamone…

…vi è piaciuta, non vi è piaciuta, approvate la sua scelta, cosa di lei non vi era gradito…dite la vostra e lo potrete fare anche su altri tronisti, sempre con correttezza e civiltà…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

32 Commenti per Giorgia, parliamone…

  1. Sara_ scrive:

    dunque giorgia..carina, particolare ma, ovviamente, un pò acerba..sicuramente immeritatamente attacata da tina

  2. rocco scrive:

    buongiorno……giorgia sicuramente una ragazza molto carina……con dei sani principi che se veri la rendono diversa dalla gioventù d’oggi…….non è mancata di essere energica quando ha dovuto ribattere colpo su colpo alle accuse a volte sgradevoli di tina mostrando un forte carattere vista la sua età…….ha scelto il ragazzo che più secondo lei può rispecchiare i suoi ideali di vita………un tipo esteticamente piacevole ma privo di quella boria da divo in cerca di visibilità……….vedremo se durerà………..

  3. rocco scrive:

    lascio un pensiero di buon week end agli amici del blog………..voi mandorli fioriti alla campagna sempre riportate il fior di giovinezza………la primavera a voi dolce compagna dona il sorriso eterno e la gaiezza………….

    • giopi scrive:

      :))))) Non posso contraccambiare con altrettanta poesia….ma con cordiale amicizia si….BUON WEEK END rocchino!!

    • nonnadede scrive:

      La felicità altro non è che un attimo di vento a ns. favore,inutile cercarlo,esso arriva quando meno te lo aspetti, non sai mai quanto dura e non puoi possederlo (Anna Biason).
      In questo momento quel vento è arrivato da me così te ne trasmetto un pò per augurarTi buon weekend.

  4. rocco scrive:

    lascio un saluto di buon week end alla cara dani……..quante stelle nella notte sospirando si addormentano pensose………..odi allora fra i rami il tenero canto degli uccelletti……..facendoti rivivere quel sogno che era nella dimenticanza delle cose………….

  5. maria62 scrive:

    bon letto tutto………vi ringrazio per il sorriso….au revoir a domani (ciioè oggi)…….Giorgia?? Mi auspico sia felice….altro nin zò…….^_________^

  6. Ivan scrive:

    Anche a me è piaciuta ed è una bellissima ragazza, molto particolare. Promossa a pieni voti!

  7. Redazione scrive:

    vi comunico che i blog restano aperti per i commenti dei ritardatari e dei nottambuli, a domani

  8. maria62 scrive:

    Oggi và così…ma essendo il 24 maggio……il piave mormorò: non passa lo straniero!!! ciao bloggerini belli ciao Dany…sorrisi ^_______^

  9. giopi scrive:

    vi saluto….Mod e blog. Domani è un altro giorno…e si vedrà. Buona serata….

  10. Roberta scrive:

    Carina,ma ai tempi avrei scelto Marco,credo peró che col senno di poi abbia fatto la scelta giusta!

  11. daniela scrive:

    Nun m’è piaciuta per nulla e di lei non ho gradito nulla!

  12. Cate scrive:

    Premesso che Giorgia mi è sempre piaciuta, carina umile e molto educata, non ho molto apprezzato la sua scelta perchè avrei preferito mille volte ma dico mille volte Marco Gaggini perchè nonostante i mille attacchi da parte di tutti l’ho sempre trovato corretto e molto attaccato a Giorgia e poi cosa da non sottovalutare di una bellezza disarmante.. Per quanto riguarda Manfredi lo trovo proprio un ragazzo sciapo , non bellissimo (non capisco come possa fare il modello) e poi è il tipico ragazzo viziato di ottima famiglia che io non sopporto proprio perchè hanno tutto e nella vita sembra che ha mille interessi ma alla fine non combinano nulla .

  13. lulù scrive:

    molto carina ed educata. Mostra tutta la freschezza dei suoi 20 anni!!

  14. silva scrive:

    si carina è carina, però con quella puzzetta sotto il naso …un po’ “spitinfia” come si dice a Milano, cioè dio quelle viziatelle, chissà come andrà questo amore, anche se l’ultimo appuntamento in studio ha fatto capire che tutto va a gonfie vele, glielo auguro …

    • giopi scrive:

      ma sai….quello che può sembrare un atteggiamento da “spitinfia” magari nasconde un imbarazzo, un non lasciarsi completamente scoprire….A 20 anni è anche possibile mascherare la fragilità con l’alterigia… (penso eh???) :)

    • maria62 scrive:

      spitinfia????? eh beh carino però…….:)

  15. romeo scrive:

    bella come la primavera del Botticelli…un’eleganza naturale nei tratti e nei modi, era giusto che trovasse il suo principe in un ragazzo bene educato come Manfredi, anche se a me sarebbepiaciuto vederla insieme ad Andrea lo scorso anno!

  16. chicca scrive:

    si si, Giorgia mi è piaciuta, vera e sincera, ed ha fatto la scelta giusta per me….buon proseguimento alla coppia!!:))

    • giopi scrive:

      giusta credo proprio di si! Manfredi è un ragazzo di oggi, che (nonostante pensi seriamente a costruirsi il suo futuro) non disdegna approfittare della sua gioventù e bellezza per “arrotondare” facendo il modello. Ma mi sembra un giovane con i piedi piantati a terra….allegro e spontaneo come la sua fidanzata. Non penso (ma si fanno solo ipotesi) che il “dopo” di Giorgia con l’amico di Alessio (non mi ricordo il nome) avrebbe avuto lo stesso risultato….. Ola stellina! ;)

  17. daniela scrive:

    Premesso che a me è piaciuta esteticamente subito, quando venne per corteggiare Andrea e magari l’avesse scelta, ho trovato la sua scelta di una freschezza rara e soprattutto vera! A qualcuno sarà sembrata un po’ principessina, invece è solo una ragazza bene educata e che, per sua fortuna, ha avuto una famiglia che l’ha coccolata, le auguro che storia con il suo “principe” possa durare, anche se loro sono tanto giovani!