Parliamo di Costantino…

 

Un recente sondaggio che vi abbiamo proposto ha stabilito che è stato il miglior tronista di Uomini e Donne…siete tutti d’accordo? E chi non lo è quali critiche gli muove?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

99 Commenti per Parliamo di Costantino…

  1. ValeV. scrive:

    Comincio io:
    Come ricordate il vostro primo appuntamento?

    • Redazione scrive:

      vediamo chi ti segue…altrimenti lo lancio proprio come tag…

      • maria62 scrive:

        e ne avremo da raccontare……ciao:)))))

      • rita scrive:

        PS.Anche Giona e’ diventato famoso grazie a costa a furia di sentirlo nominare perche’ lo seguiva con le telecamere insieme a una ragazza che adesso non ricordo il nome

    • vale scrive:

      Daccordissimo……l’unico vero grande tronista e’ stato Costantino vitagliano!Dopo di lui non c’e’ storia…tutte false copie che hanno tentato invano di imitarlo.

  2. Sara_ scrive:

    mi dispiace..apprendo solo adesso l’accaduto..un abbraccio forte a tutti

  3. lulù scrive:

    per la red:non sapevo niente dell’incidente,scusatemi per l’argomento frivolo e sentite condoglianze anche da parte mia.

  4. Paganini scrive:

    Cara Red. Vi auguro una buona settimana e tanto per cominciare..un buon lunedì:
    Oggi avrei avuto un po’ più di tempo (qui la Pentecoste si celebra sia di domenica che di lunedì, perciò è giorno festivo…)però vedo che siamo fermi a Costantino, che io non ho mai visto,e che quindi non posso commentare. Spero di sbagliare, ma ho l’impressione che quest’anno il vostro entusiasmo per il Blog formato estivo sia abbastanza contenuto: i tedeschi direbbero che” la scintilla non arriva fin qui!” ahaha. Peccato, mi sarei “infiammato” volentieri…ahahah Lo stesso auguro buona giornata ai presenti e a chi verrà, sperando di trovare un argomento interessante di discussione la prossima volta. :-)))

    • Redazione scrive:

      non essendo un forum non potendo scrivere ciò che si vuole viene disertato…

      • ValeV. scrive:

        dany, lancio un’idea: che ne diresti di proporre un tag libero da “istituzionalizzare”? Mi spiego meglio, lanciare un tag apparentemente libero per utilizzare (istituzionalizzandoli) gli argomenti che vi verranno proposti dagli utenti. Dalla vita di tutti i giorni, si potrebbero estrapolare ottimi motivi di dibattito estendibili (con un po’ di fantasia) anche al programma (o, più in generale, al mondo televisivo).

        P.S. preciso che l’idea non è originale, visto che sul blog ufficiale di “Harper’s Magazine” questo “strumento di condivisione” è molto utilizzato dai blogger (sezione “I was inspired by…”) che ne curano la gestione.

        • Redazione scrive:

          è un buona idea, ma come sai in questo blog non è previsto che si trattino argomenti che vertono sulla politica o religione, un argomento liberop potrebbe portare a questo e sarbbe fuori contesto…aggiungo che essendo questo il blog si un sito ufficiale , non può prescindere da una moderazione chealtrove pùò non esserci…

          • ValeV. scrive:

            No, in realtà anche quel blog è moderato. E comunque, un argomento libero non deve necessariamente vertere sulla politica. Alla fine, anche il forum “estivo” nel suo essere libero non permetteva discussioni relative a politica e religione. Quello che propongo è permettere agli utenti di “evadere” da un argomento specifico (e contestuale)e dire la propria su uno o più temi lanciati da altri. Il blogger, in questo modo, potrebbe prendere spunto da determinati argomenti e, riconducendoli al contesto specifico, proporre una nuova idea di dibattito (che, in questo modo, diventerebbe “specifica”). Se mi hai capita, è più facile a farsi…

          • Redazione scrive:

            si può valutare…vediamo se avete un argomento che vi piacerebbe lanciare e sia accettabile,,,

          • maria62 scrive:

            vero……ma noi siamo buonini, e ci atteniamo alle regole….lo sai mod…:)

      • maria62 scrive:

        ma no…….:)))) vedrai che arriveranno tempi migliori….

  5. lulù scrive:

    per la redazione:voi che sicuramente sentite sia francesco ke cristian teresanna e tara,di tanto in tanto ci potreste dare info su loro piuttosto ke farci andare a cercarle in altri blog ke non sanno nemmeno ke scrivono e danno notizie in base alle loro simpatie o antipatie.

    • Redazione scrive:

      noi siamo la redazione web e come tale non abbiamo contatti diretti con i tronisti, pubblichiamo le notizie che ci vengono fornite alla redazione , al momento si sta lavorando su altri èrogetti e quindi non abbiamo nulla da segnalare.

  6. maria62 scrive:

    buon pomeriggio a tutti…..vedo il blog aperto ma non credo siate così “presenti”…….capisco e mi accodo al dolore..ho saputo dell’incidente del ragazzo che lavorava in produzione…..porgo a tutti voi le mie più sentite condoglianze…….mi defilo…non credo siate in grado di sorridere oggi…..:(

    • Redazione scrive:

      lavoriamo anche “con lui”

    • Paganini scrive:

      Ciao Maria, non ero informato dell’accaduto! Naturalmente si spiega allora anche il tono dimesso del Blog. Forse sarebbe stato addirittura meglio sospenderlo, per solidarietà.

      • Redazione scrive:

        …no… accadrà quando andremo tutti a salutarlo! oggi siamo tutti qui e facciamo come se ci fosse…

        • Redazione scrive:

          grazie, ma noi lavoriamo anche per lui e con lui, questo è un luogo di lavoro ed è giusto che voi scriviate come se nulla fosse accaduto, del resto lo avrete saputo da Fb. perchè da qui non si dice nulla…

          • mariac scrive:

            Buon pomeriggio..ero venuta nel blog per leggere il nuovo argomento..invece sto leggendo che è successo un fatto grave ad uno che lavorava con voi.. mi dispiace..queste notizie fa sempre male leggerle specie quando si tratta di vite giovani…..

          • maria62 scrive:

            sì…….lo disse qualcuno su facebook…….speravo non fosse vero…….:((((((

        • Paganini scrive:

          Mi dispiace molto, anche per voi! Credo che la vostra decisione sia stata giusta, anche se difficile.

        • maria62 scrive:

          pwrò è giusto che anche noi lo si ricordi….:))))))

          • giopi scrive:

            arrivo buon’ultima….ma non certo nella partecipazione e nella condivisione alla tragica notizia che leggo. Scusate….non ce l’ho fatta a rimanere muta.

  7. lulù scrive:

    Buon lunedì a tutti!!io mi son già espressa su costantino ma ci tengo a salutarvi!!

  8. Sara_ scrive:

    come tutti, più o meno, abbiamo già detto, costantino ha segnato un “nuovo inizio” per la categoria…ma l’essere diventato “fenomeno” è legata solo alla fortuna di essere stato il primo?

    • chicca scrive:

      ciao sara, no, secondo me no, quello lo ha aiutato molto ma anche la sua padronanza davanti alle telecamere e l’aver capito come funziona “un personaggio televisivo” ha contribuito al suo “successo”…buon pomeriggio a tutti!!