Parliamo di Costantino…

 

Un recente sondaggio che vi abbiamo proposto ha stabilito che è stato il miglior tronista di Uomini e Donne…siete tutti d’accordo? E chi non lo è quali critiche gli muove?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

99 Commenti per Parliamo di Costantino…

  1. annalisa scrive:

    ma perchè ti era antipatico? In realtà non mi pare che lo fosse molto,solo che il suo no a Lucia, prima e la fine della sua storia con Alessandra gli ha dato una notorietà di “malandrino” , forse per questo? In ogni caso ha fatto la storia di Uomini e Donne nuovo corso, mica male per un ragazzo che veniva dalla periferia di Milano.

  2. Angela. scrive:

    ma su la5 trasmetteranno i nuovi troni o sempre i soliti??

    • Redazione scrive:

      quelli che hanno, noi stiamo lavorando su tutti i vecchi a partire da Tina e Costantino…

  3. ValeV. scrive:

    Non ho vissuto il suo trono quindi non posso commentare la sua figura relativamente al contesto “Uomini e Donne”. Posso, semmai, affermare con certezza che non ho mai apprezzato lo stereotipo di uomo “bello(?) e convinto”. A mio parere, la bellezza (o presunta tale) non dovrebbe rappresentare criterio meritocratico (mi riferisco, come premesso sopra, a contesti diversi dalla trasmissione in oggetto) per ospitate televisive in programmi dove questa non rappresenta elemento caratterizzante. Ad esempio, cosa ci fa “Costantino” in un talk show dove si discute di debito pubblico? A quale titolo il suo parere viene equiparato a quello di ex giocatori nell’ambito di una trasmissione dedicata al campionato di calcio?

  4. rocco scrive:

    costantino?….che dire……semplicemente antipatico……………..

    • giopi scrive:

      già…ma ha fatto scuola. Buona giornata rocchino…grazie dei pensieri! ;)

      • vale scrive:

        Brava giopi….Costantino l’unico vero grande tronista…dopo di lui in molti hanno tentato di imitarlo….ma non ci sono riusciti…..il carisma non si puo’ copiare e costa e’ molto carismatico!Non vedo l’ora di rivederlo e mi spiace molto che Maria non lo inviti piu’

  5. rocco scrive:

    lascio un saluto ai cari amici del blog………le stelle hanno fatto spazio alla luna e il cuore ne approfitta per scrivere novelle d’amore con luce bianca….nella notte una fanciulla cerca gocce di silenzio per bagnare la sua anima in tumulto…………..

  6. rocco scrive:

    lascio un saluto di buon lavoro alla cara dani……..il vento dolce di novembre carezzava cime di pini solitari…..il mare discorreva con il cielo di cose arcane………il giorno vestito di mistero moriva all’orizzonte……tu ne bevevi la luce e ti saziavi di sera……………

  7. maria62 scrive:

    ALLORA RAGASSUOLI E REDAZIONE AL COMPLETO ( non saprei)……vi saluto e vi lascio andare a casina (ci son personcine da accudire a modo) e visto che: domani sabato prevista pioggia, me ne vò a stendere…….giopi rimase al buio e vi manda una marea di baci…….io pure (che vlete di più?) Relax e sorrisi per questo We a tutti………e sempre W la vita!!!!!!! a lunedì……smackkkkkkkk^_______^ dimenticavo: saluti anche a chi non c’è……..scappooooooo….Dany chiudi…….ormai siam saturi di costa…….ahahahahah:)))))))))) sorriso!

  8. Ivan scrive:

    Come non conoscere Costantino? Lo conosco anch’io che sono un po’ più giovane! Poi era sempre in mezzo a tutto, è stato un grande, infatti ho scritto è stato! Adesso gradirei vedere altri personaggi!
    Prima guardavo solo i troni e gli under, ora anche gli over, però vogliamo gente nuova! Ciao a tutti, in particolare a Chicca e a Giopi!

  9. fabio59 scrive:

    Costantino me lo ricordo, gran personaggio, però basta adesso, ci vuole gente nuova. Persone valide in giro ce ne sono, basta scoprirle.

    • Redazione scrive:

      ma non lo si vuole ricandidare, si proponeva un tema di commento partendo dalla “preistoria” per ripassare quanto avvenuto a Uomini e Donne…

  10. giopi scrive:

    ordunque…..il buon Costa….Buono intanto si fa per dire, perchè sia la tronista che corteggiò, sia le sue corteggiatrici (in particolare quella che prescelse) le “massacrò” per benino!!!!! Ma altrettanto le fece anche “cuocere e rosolare” a puntino!!! Ragazzo di bell’aspetto, ha lasciato un segno proprio (secondo me) perchè antesignano di una “tattica” della quale è stato maestro. Ha sicuramente “rotto” gli schemi precedenti del corteggiatore. Ha cavalcato la tigre finchè ha potuto e ha ottenuto di entrare nel “giro” mediatico. Ci vuole intelligenza anche per questo…..:)

    • maria62 scrive:

      ebbene…..abbiam scritto tutti la stessa cosa….sarà un segnale forse????? oggià!!!!!^_____^

  11. Sara_ scrive:

    che si ami o si odi costantino ha segnato un ‘era..uno spartiacque nel programma e nella tipologia dei troni/tronisti,,pre e post il suddetto..

    • giopi scrive:

      brava! Ti avessi letta…avrei evitare di duplicare il concetto….. (accipicchia a far sempre di corsa!)
      ;))

      • maria62 scrive:

        infatti……..siam in pochi a scrivere ma il concetto è ugual per tutti…..chissà?

      • Sara_ scrive:

        repetita juvant…[dato che qui va di moda il latino ;) ]

        • maria62 scrive:

          il problema sta nel fatto che non si leggon i commenti precedenti……quindi si ricade inevitabilemnte nel ripetersi……poi (giustamente) il tag è quello…….(magari si potesse andar forì e giocar sull’uscio coi ciottolini…..parlando del più e del meno)…..:(((((((

  12. mariac scrive:

    Buon pomeriggio…..Costantino con la sua aria canzonante e intrigante diciamo che è stato, parlo per me, il tronista che ha saputo giocar di piu’, visto che nel programma si poteva anche barare…. Se poi ha stufato è perche’ ce lo hanno somministrato
    dappertutto, specialmente la sua storia infinita con Alesssandra…..

  13. manu73 scrive:

    costantino è stato l’inizio la novità e come in tutte le cose è quello che viene ricordato con maggiore nostalgia..nn dimentichiamoci che ha avuto come corteggiatrice alessandra che ha contribuito notevolmente alla sua notorietà il pubblico si era innamorato della coppia no di costantino probablmente se ci fosse stata una corteggiatrice diversa senza il carattere la grinta di alessandra costantino nn sarebbe emerso come invece è stato a me piaceva certamente ma se devo essere sincera mi piaceva molto anche giorgio alferi francesco arca e n ultimo francesco monte…

    • Redazione scrive:

      forse dobbiamo lanciare un tag:Costantino e Alessandra? vi piacerebbe’?

      • maria62 scrive:

        come no?…….dipende poi dalle risposte.. e quante….se dopo aver detto la propria ci si inabissa…passa la voglia di scrivere (questo è uno dei lati negativi del blog)..:((((( ma lei non si preoccupi…….^_______^

  14. nonnadede scrive:

    Costantino non mi piaceva e non mi piace……..si sentiva troppo bello.
    Che lavoro fà? Vive sempre con le serate?

    • maria62 scrive:

      qulaunque cosa faccia spero se la sia guadagnata con il sudore della fronte……ciao dede:)

    • mariac scrive:

      Ciao Dede…..Si è aiutato un pochino..adesso,…. con tutte le nuove leve, è stato messo da parte.. sono all’oscuro di gossip….

    • chicca scrive:

      “Troppo belli” pure il film ha fatto, con Interrante e la Pierelli…un flop…

      • giopi scrive:

        è stato a lungo il personaggio più ambito dai giornaletti….dai salotti televisivi…etc etc. Certe volte quando ci si espone così tanto si rischia di sopravvalutarsi (o essere sopravvalutati). Ola chicca! ;)

    • giopi scrive:

      ha fatto anche la TV (ora non so…..) Ciao Dedona (mi fa piacere saperti felice…. ;)

  15. maria62 scrive:

    costantino non mi piaceva allora, non mi piace ora; troppo scalpore, troppo onore, troppi tlak show con alessandra! Personaggio creato dal ppubblico più che dal suo essere. Ma è sempre e sltanto un mio pensiero! Buon pomeriggio Dany e blog……..e buon WE….^_^

    • nonnadede scrive:

      Ciao Maria. Condivido vedi sopra. Alessandra era quella vera e mi è dispiaciuto per la batosta che ha preso allora. Buon weekend

      • giopi scrive:

        batosta? O non son stati insieme per un bel pò??? Eppoi anche lei ha trovato la sua strada…… ;))

      • maria62 scrive:

        esatto………..:)))))) cisono ci sono…un poco vai e vieni…ma son quì……:))

    • giopi scrive:

      Ehilà Marì….ti anticipi??? Beh….non prima che venga tardi…hai ragione! In quanto a Costantino…..la simpatia in persona non lo era davvero (almeno a U&D) ma credo che il suo “personaggio” fosse proprio quello! Scaltro e furbacchione il giovanotto!!! Poi forse nella realtà è un pezzo di pane…..vai a saperlo! Besos ;)

      • maria62 scrive:

        non metto in dubbio nulla…….ahahahha…ma a me un uomo così? manco fossi sola con lui in un isola deserta…antipatico e maschilista………naaaaaaaa…….

        • maria62 scrive:

          volevo scrivere in mezzo al mare…….(sù di un isola deserta)…..babbene uguaglio? :)

      • maria62 scrive:

        ahahahah…giopina…….mi anticipo visto che par sia una trottola……un si sà mai….:)))))

  16. chicca scrive:

    ..ricordo poco poco, è stato uno dei primi tronisti e forse la novità ha giocato a suo favore…:)

    • annalisa scrive:

      mi sa che sei una delle poche che si ricordano poco…ce lo ritroviamo sempre citato come il più “fico”, il più “bello”, in effetti non era male ma io, che allora ero di dieci anni più giovane, non mi sentivo travolta dai suoi occhioni! mentre mi intrigò il bel Francesco Arca e Diego Conte : insuperato!

    • nonnadede scrive:

      ciao chicca.Infatti diciamo che con la novità ha avuto più fortuna con la macchina dei soldi.
      Buon weekend

  17. lulù scrive:

    Buongiorno redazione!! ai tempi Costantino mi piacque molto anche se ha un carattere molto particolare!!ora secondo me il miglior tronista è FRANCESCO MONTE!!perchè oltre ad essere bellissimo è anche una persona speciale.

  18. grazia86 scrive:

    buongiorno a tutti, COSTANTINO….. è stato il migliore in assoluto, il tronista più intrigante,bellissimo,intelligente,e il motivo per cui io ho incominciato a seguire costantemente uomini e donne, lo sempre detto,mi sono appassionata al programma grazie a lui,che coppia bella lui e alessandra mi è dispiaciuto tanto quando si son lasciati,ma erano seguiti troppo dalle telecamere tutto era sotto i riflettori,è sono stato un chiaro esempio di come nn vanno benne le storie se sono messe di continuo a prova di telecamere, bè dopo lui chiaramente CRISTIAN lui è stato il suo successore in assoluto, REDAZIONE complimenti per U&D collection almeno un bel ripassino delle coppie più belle ci voleva,va in onda tutti i pomeriggi? farete vedere anche costantino, cristian,salvatore, paola,ecc? Grazie della risposta

    • manu73 scrive:

      scusa ma quando lo trasmettono questo u&d collection? e poi sono sempre gli stessi troni quello di giorgio come tutti gli anni o è cambiato qlkosa?

      • Redazione scrive:

        su la5 alle 18,30 e in seconda serata, in quanto agli altri video dei “vecchi” troni ci stiamo lavorando per ripubblicarli nel nuovo sito, ma già ora alle se zione “come eravamo” trovarte le due annate precedenti con almeno 8 video a persona…poi arriveranno anche quelli più antichi…

  19. daniela scrive:

    …me lo ricordo anch’io, ma lui aveva il fascino dello “sciupafemmine” , nienet è più affascinante di un bellissimo “gaglioffo”, lui dopo aver dato il due di picche alla povera Lucia sii è inventato il personaggio, anche se penso che fosse giusto che le dicesse di no, non gli interessava per nulla , ma certo che l’ha “condita” alla grande e questo ha creato la sua leggenda (si fa per dire nè?)

    • maria62 scrive:

      Aveva già capto come far funzionare il “tutto” per puntare sulle luci rosse……mica stupido eh? ha giocato bene ed aha vinto…..(buon per lui)……

  20. silva scrive:

    Comincio io: ricordo benissimo tutto il suo percorso, prima come corteggiatore di Lucia e quindi come tronista: la sola cosa bella che aveva erano gli occhi e francamente non ho mai capito l’entusiasmo che ha generato, tanto che ancora oggi, qui nel blog, è considerato il più significativo…ma dai! In ogni caso trovo carina l’idea di riparlare di tutti coloro che sono passati da qui…