Il vostro primo appuntamento…

Si dice che il primo amore non si scorda mai, il vostro primo appuntamento ha coinciso con questo? E il vostro ricordo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

91 Commenti per Il vostro primo appuntamento…

  1. romeo scrive:

    Una festa da ballo, di quelle che si facevano di pomeriggio a casa di qualcuno…mai visti prima ma allora si prendevano le “cotte” di pochi giorni, lei bionda, occhi blu/viola e liceale al secondo anno, io studente di medicina…mi è piaciuta al primo ballo (della mattonella) , c’è scappato anche un bacio, mi ricordo persino come era vestita, si chiamava Daniela, il lunedì la vado a prendere al liceo e l’accompagno in tram…non è durata ma è rimasta bene impressa nella mia mente, certo, essendo un’universitario non era il primo ma forse quello che che mi ha segnato!

  2. rocco scrive:

    buongiorno dani e amici del blog….intuire il bene e il male……….esiliare i ricordi che circondono timorosi….tutto è indefinito senza spiegazioni…..incontrarsi….amare l’amore in se stesso è l’unica cosa che conta………

  3. rocco scrive:

    c’eri tu nel sole e il vento soffiava per amore….la pioggia cadeva per sollievo e la tempesta ci univa nel pensiero……..oggi ci sei ancora ma non guardi me…..ma altrove….e tutto si ripete con un senso diverso……il vento sferza ora per gelarmi il cuore….la pioggia ancora cade per impigrire le ore…la tempesta avanza e mi fà paura………..

  4. Elisa scrive:

    No, non ha coinciso…il primo grande amore è stato puramente platonico…sognavo questo ragazzino ad occhi aperti…ma lui non mi filava proprio…poi, anni dopo, si è fatto avanti lui,ma a me era passata!Il primo appuntamento? Un compagno di classe…timidi e imbarazzati entrambi, che tenerezza! Ma ciaoooooo che bella la versione “notturna” così posso scrivere anche io…ma quanto mi mancate??!! ciao a tutte le mie e i miei amici del forum!