Si dice che il primo amore non si scorda mai, il vostro primo appuntamento ha coinciso con questo? E il vostro ricordo…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Una festa da ballo, di quelle che si facevano di pomeriggio a casa di qualcuno…mai visti prima ma allora si prendevano le “cotte” di pochi giorni, lei bionda, occhi blu/viola e liceale al secondo anno, io studente di medicina…mi è piaciuta al primo ballo (della mattonella) , c’è scappato anche un bacio, mi ricordo persino come era vestita, si chiamava Daniela, il lunedì la vado a prendere al liceo e l’accompagno in tram…non è durata ma è rimasta bene impressa nella mia mente, certo, essendo un’universitario non era il primo ma forse quello che che mi ha segnato!
buongiorno dani e amici del blog….intuire il bene e il male……….esiliare i ricordi che circondono timorosi….tutto è indefinito senza spiegazioni…..incontrarsi….amare l’amore in se stesso è l’unica cosa che conta………
c’eri tu nel sole e il vento soffiava per amore….la pioggia cadeva per sollievo e la tempesta ci univa nel pensiero……..oggi ci sei ancora ma non guardi me…..ma altrove….e tutto si ripete con un senso diverso……il vento sferza ora per gelarmi il cuore….la pioggia ancora cade per impigrire le ore…la tempesta avanza e mi fà paura………..
Bentrovato Poeta del blog!
No, non ha coinciso…il primo grande amore è stato puramente platonico…sognavo questo ragazzino ad occhi aperti…ma lui non mi filava proprio…poi, anni dopo, si è fatto avanti lui,ma a me era passata!Il primo appuntamento? Un compagno di classe…timidi e imbarazzati entrambi, che tenerezza! Ma ciaoooooo che bella la versione “notturna” così posso scrivere anche io…ma quanto mi mancate??!! ciao a tutte le mie e i miei amici del forum!
ciaoo Elisa, anch’io con un compagnio di classe il mio primo appuntamento…che bei ricordi….:)
ciao dolce elisa……..bentornata!!!!!:)))
:)))))))))))))))