La scelta sbagliata!

Qualcuno di voi ha parlato di mangiarsi le mani per una scelta sbagliata…nella storia del programma quale, secondo voi, è stata la scelta sbagliata per eccellenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

166 Commenti per La scelta sbagliata!

  1. stellina scrive:

    Quella di Marco Meloni (sec me nn provava il benkè minimo interesse per la ragazza..doveva andarsene senza scegliere) e di Francesco Monte

  2. sophie scrive:

    la scelte sbagliate per me sono state quelle di Marco Meloni Francesco Monte e Paola Frizziero (ke a parer mio non doveva scegliere nessuno..)….

  3. Valentina scrive:

    Secondo me la scelta sbagliata è stata quella di Paola… ma anche quella di Francesco Monte

    • ma83 scrive:

      tra le varie scelte sbagliate ricordo quelle di paola frizziero, francesco monte, federico mastrostefano,la pseudo scelta ridicola di andrea angelini…

  4. maria62 scrive:

    bon vista la solita ressa e il spingi spingi mi ritiro bona bona a prreparar ka rolatina con patate…….ciuaoooooo a tutti^_______? smack alla mod poco fantasiosa in questo periodo…….;o))ma comprensibile………:)

    • giopi scrive:

      e allora saluto anche io te, Dany, Chicca, Angela e…..basta…son finiti i partecipanti…:)))
      E, maremma accaldata, stasera non preparo proprio uin bel nulla!!! Per vedere se ALMENO oggi qualcuno mi serve!!!! Magari una cenetta semplice ma romantica al ristorante…se la merita questa vecchiarella???
      Alla prossima…buona serata a tutti! :)

    • chicca scrive:

      mi accodo a te, buona serata a tutti….qui tempesta…:))

  5. Petty scrive:

    la scelta sbagliata x me è stata quella di paola… doveva scegliere cristian… anche se adesso sono contenta che sta cn tara <3

    • chicca scrive:

      ..forse non doveva scegliere nessuno dei due…per me…..buongiorno ai pochi….. avrei voluto scrivere Brava Italia…..ma è andata così…….

      • maria62 scrive:

        o forse sstarà meglio single…..ora……ciao chicca….sempre solo noi????? ^______^

      • giopi scrive:

        per la prima parte del post…..immagina come il corso delle cose sarebbe stato diverso…e per quante persone!!! Sulla seconda parte….accontentiamoci di un bel risultato che neppure era nelle più rosee aspettative! Però concordo….visto che eravamo a ballare (e pure benino) bello sarebbe stato concludere col botto! :)

  6. ciccia scrive:

    le scelte sbagliate senza dubbio le sorelle enardu
    serena invece di conversano avrebbe dovuto scegliere jack
    elga invece di marcelo avrebbe dovuto scegliere andrea, tutte e due hanno avuto interessanti contrapposizioni di corteggiatori.
    conversano: guascone, donnaiolo, maschilista
    jack: permaloso di poche parole e molti fatti
    marcelo fuentes: bello dannato
    andrea busatta: educato gentile carino e ricco che nn guasta
    ma, entrambe facendo queste scelte, giuste o nn giuste le fecero con il cuore, dando al programma il giusto significato. al cuore nn si commanda!!!!!!!

  7. kikka84 scrive:

    La scelta più sbagliata secondo me è quella di Paola Frizziero… Ce ne sono altre che non ho condiviso (vedi Carla che non ha scelto Emanuele oppure Susan che non ha scelto Pasquale) ma almeno alcuni/e lo hanno fatto perché erano talmente presi da persone che non lo meritavano da non capire cosa stavano facendo… Lei invece ha scelto il più antipatico e più brutto, non era neanche presa da lui, ma da Cristian, ed era palese… e dopo tutto ha pure preso una grossa fregatura!!! Dai, direi che peggio di così non le poteva andare… lui si è anche permesso di dire no! :-( Vabbè, questa forse è stata l’unica nota positiva di quel giorno!

  8. giopi scrive:

    chiedo venia Dany (i ceci son pronti…mi ci butto sopra se serve…) Ma hai lanciato qualcosa su Tina????? Vedo il nuovo tag sul “macho”, in home i rivediamoli……ma Tina non la trovo!!!!!! (ci sta che non abbia capito un amen….) ;)

  9. maria62 scrive:

    ragassuoli………è giunta l’ora……..au revoir a martedì……….bacissimi a tutti^__________^ smackkkk

  10. Redazione scrive:

    no, qui no…

  11. paolam scrive:

    1° scelta sbagliata (ma per fortuna, rimediata quest’anno): Teresanna – Antonio.
    2° scelta sbagliata (secondo me senza coinvolgimento alcuno da parte di lui!): Marco Meloni – Ludovica.
    3° scelta sbagliata (scelta di testa e non di cuore): Paola – Carmine.

    O. T.: solidarietà e comprensione per tutti gli emiliani che purtroppo stanno vivendo il disagio ed il terrore del terremoto!

    • chicca scrive:

      …Marco Meloni….incommentabile davvero….odioso e chiaramente, molto chiaramente in cerca di visibilità…

  12. giopi scrive:

    x Pag Certo che sei un birbante eh??? Peccato tu non abbia visto quell’antesignano trono! Sarà che il ricordo amplifica il gradimento…..ma fu di uno spasso (grazie a Tina) unico!
    Ciaoooooooo ;)