La scelta sbagliata!

Qualcuno di voi ha parlato di mangiarsi le mani per una scelta sbagliata…nella storia del programma quale, secondo voi, è stata la scelta sbagliata per eccellenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

166 Commenti per La scelta sbagliata!

  1. mariac scrive:

    scelta sbagliata!!! Siccome ho sempre ribadito che per me Serena è stata la tronista assoluta… , per me, è stata quella, lui col tempo si è mostrato una delusione e da ammiratrice di lei non se lo meritava, perche’ si è sempre visto quanto lei teneva. a lui …… il detto che in amore c’è sempre qualcuno che ama di meno..in fondo..è vero !!!!!

    • giopi scrive:

      beh..ai tempi si vide anche quanto lui tenesse a lei! Fece un trono….col pensiero ed il cuore sempre rivolto a Serena….e quando scese quelle scale…Ricordo che mi emozionai parecchio! Quella non era finzione….e si vedeva! Una scena così travolgente non si è più rivista…. :)

  2. Redazione scrive:

    Spiego meglio. per scelta sbagliata si intende quella che secondo voi non doveva proprio essere fatta…soprattutto alla luce di quanto accaduto in seguito.

    • eliana scrive:

      La scelta sbagliata è stata quella di Paola quando nn scelse cristian…ma Paola era stata devastata da Salvatore e Carina e nn era lucida….grr io da casa lo avevo capito che Carina era innamorata di Salvatore…ancora che era come un fratello….i fatti mi hanno dato ragione….povera Paola….

    • chicca scrive:

      Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo…Federico(non ricordo il cognome) che scelse Ylenia..e anche Alessandro Genova dove la scelta ricadde su Simona…lei era presa ma lui no…

    • giopi scrive:

      cioè alla luce di come è andato il rapporto dopo la trasmissione????? Allora bisognerebbe essere ferrati nel gossip….altrimenti si vien rimandati a settembre! ;))

      • mariac scrive:

        Infatti….. ne abbiamo viste tante .. e ce ne sarebbero..da commentare…dovrebbero fare un riassuntino e mandarle in onda……… pero’..bei pomeriggi allora!!!! ciao….

      • maria62 scrive:

        eccomiiiiii……….arrivo arrivo….il gossip è fuori portata per me…..ed oggi essendo stata giornata campale mi defilo in buon ordine :))))))

    • daniela scrive:

      IO ME SO ANTICIPATA SU QUELLO CHE ACCADRA’!

      • giopi scrive:

        mah….se ciò ti diverte…fai pure. Ma immagino che attendibilità ci può essere….a tre mesi dalla nuova edizione! :)

  3. maria62 scrive:

    buon pomeriggio a tutti…….dissi la mia ieri sera (grazie al blog aperto)……ora però dbbo preparmi per il grnade evento…..quindi tornerò più tardi ma intanto vi sbircio (fate i bravi) ;o)))))))

    • giopi scrive:

      lascia uno spazietto….all’ultimo minuto….m’intrufolo! (sto zitta zitta…e non sporco!) ;)))

  4. ernesta scrive:

    la scelta sbagliata stata quella di paola frizziero che non scelse cristian. POi tery che non scelse francy poi le altre non ricordo. Ah anche quella di carla quando scelse cristiano lui disse no poi scelse a roberta la morta.

  5. Sara_ scrive:

    buonpomeriggio..

    altra scelta sbagliata fu quella di giuseppe lago per francesca morana..lui poi si innamorò di erminia..tutt’altro stile

  6. Dante1960 scrive:

    Lucia che scelse Costantino, mi è stato suggerito, ma ora che mi è venuto in mente devo riconoscere che è vero.

  7. giopi scrive:

    pant..pant..pant.. benritrovati..pant… Delle scelte sbagliate ne riparliamo oggi…. :)

  8. daniela scrive:

    Francesco che mo ha scelto Teresanna!mai scelta piu’ sbagliata!Ma contento lui………..

  9. Giorgia scrive:

    Del passato mi viene in mente Paola che non scelse Cristian…recente, Teresanna che non scelse Francesco…ma come dico sempre, due cuori che si amano non possono stare tanto lontani…:)Ciaooooooo

  10. ***** scrive:

    DOMANDA PER LA REDAZIONE:
    Solitamente a che ora pubblicate la puntata di Uomini e Donne Collection andata in onda su la5 il giorno prima?

  11. lulù scrive:

    Se al posto di teresanna ci fossi stata io non avrei sbagliato sicuramente!!!!!!!!!

  12. lulù scrive:

    Buongiorno red!!io non ho NESSUNISSIMO dubbio!! la scelta più sbagliata in ASSOLUTO l’ha fatta Teresanna quando ha scelto antonio!!!mamma mia ma come si può scegliere antonio al posto di FRANCESCO??E non lo penso solo per l’aspetto fisico!!!

  13. chicca scrive:

    …quella di Susan….che scelse Matteo Guerra…buongiorno!!

    • giopi scrive:

      ammàppete che memoria!!! Ma ora ricordo….brava… concordo! Ma hai voglia quante ce ne sono ancora da menzionare… D’altra parte un programma così longevo ci ha mostrato tante belle emozioni e coronamenti di sogni amorosi ma anche tante…delusioni e fregature! Ola cara…scappo!

      • chicca scrive:

        ola giopi a dopo…anche Federico e Pamela…indipendenemente da come poi sono andate le cose..Eliana la preferivo…:))

        • giopi scrive:

          anche io! Gliene furono dette di ogni a quella figliola….invece io la trovavo verace e mi sarebbe sembrata molto più affine a Federico… Ma va da se che ciò che preferiamo noi pubblico, non sempre coincide… :)

  14. Rosanna68 scrive:

    Dunque, dunque…quale è stata, secondo me, una scelta sbagliata a U&D?
    Tornando con la memoria molto molto indietro (direi quasi all’inizio del programma) mi viene da dire la scelta di Tina, la amata-odiata opinionista. Ricordo che la sua scelta ricadde su un certo Daniele (anche abbastanza bellino) che ad ogni puntata si esibiva in spettacolini in puro “american style”. La loro ‘conoscenza’ durò dall’uscita dagli studi televisivi all’uscita dal ristorante, la sera stessa. Però per lei non credo fu un problema…anzi, da lì partì proprio la sua “promozione” ad opinionista. E poi, visto che da opinionista ebbe modo di conoscere quello che è diventato suo marito, direi che la trasmissione per lei fu proprio un vero “trampolino di lancio” per la sua vita futura. Quindi, in conclusione, scelta sbagliata, sì, ma con…sorpresa finale!

    • chicca scrive:

      ehilà Ross, sei proprio andata agli inizi inizi…ciao, spero a dopo:))

    • giopi scrive:

      esatto! Della serie….non tutto il male vien per nuocere… Ricordo anche la scelta (e il percorso) di Claudia Montanarini e per me fu una scelta emozionante. Non ricordo il nome di lui….ma mi piacque la situazione ( e lui che era un “ganzo”) Ciaoooooo rossssss ;)

  15. Sara_ scrive:

    l’unica che mi viene in mente è quella cui si è posto “rimedio” in questa edizione..anche se con riserva

  16. gossip girl scrive:

    La scelta sbagliata per eccellenza è senza dubbio quella di Paola Frizziero che se la gioca con quella di Ramona Amodeo. Entrambe hanno avuto coraggio a NON scegliere Cristian Galellella e Andrea Angelini!

  17. Ivan scrive:

    Teresanna l’altra volta e Francesco questa, avrei preferito scegliesse Alessia, molto più bella e più raffinata!

    • Ivan scrive:

      Chicca grazie per i saluti, ma venerdì quando mi sono collegato il blog era già chiuso, meno male che oggi è ancora aperto, grazie red! Ciao a tutti e ovviamente a Chicca!

  18. silva scrive:

    si è vero…ma invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!

  19. Redazione scrive:

    Vi informo che il blog resterà aperto per i ritardatari o i nottambuli ma che i vostri messaggi saranno moderati solo domani…

    • maria62 scrive:

      ;o)……..io già diedi oggi ma, essendomi persa qualche commento entrai di soppiatto……ebbene, la scelta peggiore secondo il mio modesto parere è stata quella di giorgio alfieri……che ho apprezzato peròper la semplicità e sincerità di lui….Quella di serena verso giovanni è stata una scelta di cuore ma azzardata assai..(era palese l’essere meschino di giovanni) Quella di Monica verso Emiliano (consacratasi con un NO certo) Quella di teresanna verso antonio è la più recente…..ma il NO che hho apprezzato di più è stato quell di teresanna verso Samuele…..e anzichemeno quell’ultimo verso BUBI da parte di leonardo……. au revoir nel pomeriggio:)))) bye bye…..

  20. silva scrive:

    non ho dubbi: quella di Paola Frizziero che ha scelto Salvatore Angelucci: tutto era contro di lei, lo aveva “quasi ” capito ma era innamorata…

    • giopi scrive:

      qualcosa non mi quadra… Se non ricordo male (e Alza non mi rode) fu Salvatore che scelse Paola. Quando poi lei ritornò come tronista scelse Carmine e non Cristian. Ed ebbe il suo…NO (previsto e annunciato) Ciao :)