Qualcuno di voi ha parlato di mangiarsi le mani per una scelta sbagliata…nella storia del programma quale, secondo voi, è stata la scelta sbagliata per eccellenza?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Ma c’era un tronista, uno dei primi, rimasto anonimo??
Si Chicca! Ma ormai lo posso confessare….ero io! ahahah
ho capito….mi vuoi far…”scervellare”!!! ;))))
ahaah..no..seguivo il filo di un post precedente di Sara…..:)))
un altro bel tag , potrebbe essere, chi si è fatto più “tappetino” pur di raggiungere l’amour…..
in trasmissione dici? O nelle proprie esperienze amorose? ;)
in genere……come nel tag proposto da valev……ci si ripropone seguendo le orme dei “tanti”….:)))))
memorabile è stata quella di Susan che ha scelto Matteo Guerra!!! Abbiamo visto tutti come è andata a finire e lui faceva il seduttore professionale…
potrebbe accodarsi nel blog scivendo delle sue “vittime”…..
Buon pomeriggio dany e blog….2 orette con voi e poi si parteeeeeee……….Quache novità nel blog^? ^______^
Viaggio di svago? Dove?
Buon giorno a tutto il Blog (e a Dany in particolare). Rimasi molto deluso dalla scelta della seconda Enardu (Elga?) che si fece abbagliare da Marcelo Fuentes. Va bene che l’amore a volte, anche se non del tutto cieco è almeno molto miope, però avevo avuto l’impressione che lei avesse intuito il gioco un po’ sporco ai suoi danni. Fuentes usò la tattica più antica e mediocremente scontata del farsi rincorrere, provocare, stuzzicare e poi tirarsi indietro. La trattò come una bamboletta senza cervello, si comportò come un Macho, o un bulletto di periferia, senza stile e senza rispetto per la sua personalità di donna, umiliandola spesso con il suo modo di fare arrogante.Alla fine lei cedette, secondo me, ad una passeggera attrazione fisica e decise di togliersi il capriccio, cadendo a piè pari nella sua trappola.
si Elga…quindi hai cominciato a vedere Ued dal trono di Elga in poi? ciao, a dopo..:))
Ciao Chicca! Ho cominciato con Fesserico….ma all’inizio non guardavo ogni giorno!
a me federico piacque moltissimo………e che risate…..:)))
che te lo dico a fare??!!….. ;)
bravissimo Niccolò…..infatti proporrei per la prossima settimana un tag relativo ai “bulli/machi”….con riferimento ovvio all’ometto con la linguetta e boccuccia di rosa…..;o)))))))
lo faremo senz’altro!
^______^
Sono d’accordo con te. Però per par condicio forse si dovrebbe parlare anche delle troniste…che se la tiravano, quelle che si credevano di essere le più belle del reame! ahahah
…e come no!
quella per esempio che siede accanto a Serena (in home…Angela) è stata una di quella specie….. (pour moi!) ;)
io il tempo l’ho avuto ma soprattutto non mi sono persa una puntata loro…è andata così credimi…
ah perchè secondo te il fatto che Teresanna abbia scelto Antonio che avrebbe garantito un certo “status” non si equivale? sempre di interesse si tratta e non mi sembra davvero meno grave, anche se lei era palesemente innamorata di Francesco…anzi la trovo un’aggravante!
La prima parte del post rappresenta un tuo parere personale, che non è certo stato confermato da Teresanna. Per quanto riguarda Amalia, invece, la “giustificazione” (pessima) al rifiuto fu proprio fornita da lei in occasione del ritorno in trasmissione. La differenza è sostanziale, quindi!
e no…è stata “spiegata” da Maria stessa e la ragazza annuiva ben felice di quell’insperato ed elegante salvagente…detesto i luoghi comuni ma “a buon intenditor…” con quel che segue …riferito a Teresanna non a te naturalmente.
ho visto pochissime puntate quindi, se non verrai smentita entro la fine della giornata, non potrò che prendere atto di quello che stai affermando. Dany, in proposito, ricorda qualcosa?
…mi sa che ha ragione silva…verifica sulle nostre clip…
avendone tempo, dany! Penso proprio che crederò sulla parola (salvo eventuali smentite da parte di terzi).
^__^
good morning gente..
Non ho dubbi: la seconda di Luca Dorigo. Come nel caso di Francesco Monte (magari invertendo i ruoli, ma la sostanza è la stessa) la scelta ricadde su colei che già una volta lo aveva rifiutato. Diverse, però, sono le dinamiche (almeno quelle dichiarate): Amalia, per sua stessa ammissione una volta rientrata in studio, disse “no” seguendo il suggerimento di un fantomatico agente che gli promise il trono in caso di rifiuto. In quel caso quindi non si trattò, come per Teresanna, di una scelta sbagliata nel soppesare degli interessi sentimentali ma, bensì, di una scelta “dietrologica” ben chiara e ragionata. Tra Luca e il trono, Amalia scelse il secondo. Gravissimo, secondo me!
io credo che di scelte sbagliate in fondo non c’è ne siano state se lo scopo dei protagonisti era solo quello di fare apparizioni su giornali di gossip…………….
..speriamo che lo scopo sia stato anche quello…non solo quello…..ciao a te e tutti:))
e vorrei aggiungere che sbagliate non si possono definire quelle che (aldilà di quanto sia durata la storia e di come poi sia finita) hanno anche solo fatto vivere un rapporto fra persone (giovani per giunta) che al momento si piacevano. Per quelle scelte invece che non sono andate a buon fine (per un no…di pancia o di opportunismo) è un’altra storia. Ma anche per quelle (se poi hanno loro portato un certo ritorno) non possiamo definirle sbagliate in toto. Ola chicchina! ;)
buongiorno amici del blog…….la sera raccoglie nelle sue braccia d’ombra il sole che muore…..di mistero si ammanta la luna…il mare si muove affannando alla scogliera…….l’anima soffre per la notte che avanza ed agita pensieri……………
buongiorno dani…..nel dolce sonno che culla ritorna a notte il tuo respiro……….le piante berranno l’umida rugiada……..passeranno le ore ed il tempo………..ma il domani ancora verrà col tuo sorriso…..
buona giornata a te, a Dany e a tutto il blog :)
grazie!
Buonasera a tutti! Ma non sapevo che Tina avesse fatto la tronista! Ma è possibile rivedere un mini riassunto? Non ne so proprio niente. Invece per la scelta sbagliata direi Francesco Monte.
non solo..è stata anche una delle prime corteggiatrici di un uomo che non si faceva vedere in volto..(mi sembra)..primo tronista in assoluto
ti sembra male….Roberto si faceva vedere eccome! (mostrò anche la posta in gioco!) :)
Ciao giopi. Ma che dici? Ho capito bene?ahaha
..la posta in gioco era un anello…credo…ciao paga:))
ahahahhaha…un anello……niccolò…..:))
aah si roberto, hai ragione…e allora chi era quello ch era rimasto anonimo..
La scelta di Susan e quella di Paola..la prima perchè l’avrei vista meglio con l’antagonista di Guerra (pecccaritaaa dov’era e dov’è tutta sta beltà ….) mi piaceva l’altro corteggiatore, ora mi sfugge il nome….mannaggia….per Paola perchè Carmine, e non lei si ben inteso, mi aveva deluso profondamente…sono rimasta malissimo per lei…Cristian no, menomale che non lo scelse…ciaoooooo stellinedoro….
a me Carmine piaceva..e molto. Un “personaggio” insolito, di certo non il prototipo del belloccio, ma (giudizio personalissimo) stimolante e divertentissimo. Purtroppo il suo no a Paola lo aveva annunciato chiaramente….e nonostante ciò…..
Ciao Elisina bella….è sempre bello leggerti! :)
concordo, anche a me piaceva Carmine..però non ho mai capito il suo no a Paola sinceramente..nonostante l’abbia spiegato…bonjour:))
ricordo che lo giustificò ampiamente. Paola era fisicamente (e non solo) molto presa da Cristian e Carmine lo aveva capito perfettamente. :)
si si, lo so, lo ricordo, però a mio avviso non è stata una giustificazione tanto valida….comunque..ola a dopo:))
ciao a Elisa e concordo con giopi…..Carmine anche a me piaceva assai…._)
Anche a me piaceva tantissimo Carmine, perciò la delusione fu pesante…ciao bella!
pasquale l’altro corteggiatore di susan…ciao elisa:))
vero…anche pasquale, bel personaggio……a ricordarseli tutti……:))))
in effetti sembra di ricordare solo gli ultimi (o quelli che particolarmente hanno colpito) ma anche leggendo il blog i ricordi riaffiorano tutti nitidi….Ciao Nì! Pronti i bagagli???? (spero tu ti sia ricordata di lasciare uno spazzietto…pour moi!) ;)))))
vale anche per noi della redazione…sono tanti…
ma ciao……..fra poco levo le tende……tanti raggi per te e tutti voi……..:)))))))
Pasquale è vero….a me piaceva un saaacccoooooo!
Secondo me una scelta sbagliata è stata sostituire il forum con il blog…nn si capisce chi risponde a chi, non si trovano i post…insomma un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooooo
avevo lo stesso problema ma, ormai mi son abituata……ti conviene legger sulla destra gli ultimi commenti ci clicchi sopra e ti ritrovi nel tag (scorrendolo trovi le risposte) quelle relative al tuo le noti perchè son spostate verso destra rispetto al post principale…(spero di essermi capita) :))
ma brava:)))
ma grassie….son arterio…ma poi ci intiendo…non foss’altro per render noto lo stato dell’alzaihmer al medico……ahahahhaha..:)))))))
come tutte le cose nuove…è solo una questione di pratica… Ciao e persevera! Diventerai maestra! :)
Solo per dirvi che anche questa sera i blog restano aperti…a domani
anche per oggi…finisce qui. Un saluto speciale a Dany. A tutto il blog….alla prossima. Ciao a tutti. :)
Anch’io concordo su chi ha scritto Paola che non scelse cristian.. scelta sbagliatissima secondo me… e ovviamente quella di teresanna che scelse Antonio…
Lucia avrebbe potuto scegliere Raffaello all’epoca (ricordo che era lui che tifavo)… Per ramona avrei preferito Andrea ma col senno di poi Andrea mi ha delusa quindi anche la scelta di Mario a prescindere dal fatto che sia finita, non posso dire che sia stata sbagliata…
Al posto di Monica non avrei mai scelto Nicola, ma se ora sono felicemente insieme con un figlio che ben venga…
bene ragassuoli e red…è giunto il momento dei saluti, ci si rileggerà domani (velocissima) e poi …a martedì……auguro a tutti un felice We sempre in alto i cuori e serenità per tutti bye bye^_______?
alla luce di quanto specificato da Dany….mi verrebbe alla bocca la scelta di Alfieri! Ma posso dire che non avrebbe dovuto fare quella scelta, se comunque questo ha portato alla nascita di una bella creatura?????? GIAMMAI!!! :)
anche secondo me……….ma la creatura non si tocca….ciao bella …..(alza provvedendo ti lassio e mi accomiato stracotta!) ahahahah baciiiiii a te e tutti:))))))