La scelta sbagliata!

Qualcuno di voi ha parlato di mangiarsi le mani per una scelta sbagliata…nella storia del programma quale, secondo voi, è stata la scelta sbagliata per eccellenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

166 Commenti per La scelta sbagliata!

  1. chicca scrive:

    Ma c’era un tronista, uno dei primi, rimasto anonimo??

  2. maria62 scrive:

    un altro bel tag , potrebbe essere, chi si è fatto più “tappetino” pur di raggiungere l’amour…..

  3. silva scrive:

    memorabile è stata quella di Susan che ha scelto Matteo Guerra!!! Abbiamo visto tutti come è andata a finire e lui faceva il seduttore professionale…

  4. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio dany e blog….2 orette con voi e poi si parteeeeeee……….Quache novità nel blog^? ^______^

  5. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutto il Blog (e a Dany in particolare). Rimasi molto deluso dalla scelta della seconda Enardu (Elga?) che si fece abbagliare da Marcelo Fuentes. Va bene che l’amore a volte, anche se non del tutto cieco è almeno molto miope, però avevo avuto l’impressione che lei avesse intuito il gioco un po’ sporco ai suoi danni. Fuentes usò la tattica più antica e mediocremente scontata del farsi rincorrere, provocare, stuzzicare e poi tirarsi indietro. La trattò come una bamboletta senza cervello, si comportò come un Macho, o un bulletto di periferia, senza stile e senza rispetto per la sua personalità di donna, umiliandola spesso con il suo modo di fare arrogante.Alla fine lei cedette, secondo me, ad una passeggera attrazione fisica e decise di togliersi il capriccio, cadendo a piè pari nella sua trappola.

  6. silva scrive:

    io il tempo l’ho avuto ma soprattutto non mi sono persa una puntata loro…è andata così credimi…

  7. silva scrive:

    ah perchè secondo te il fatto che Teresanna abbia scelto Antonio che avrebbe garantito un certo “status” non si equivale? sempre di interesse si tratta e non mi sembra davvero meno grave, anche se lei era palesemente innamorata di Francesco…anzi la trovo un’aggravante!

    • ValeV. scrive:

      La prima parte del post rappresenta un tuo parere personale, che non è certo stato confermato da Teresanna. Per quanto riguarda Amalia, invece, la “giustificazione” (pessima) al rifiuto fu proprio fornita da lei in occasione del ritorno in trasmissione. La differenza è sostanziale, quindi!

      • silva scrive:

        e no…è stata “spiegata” da Maria stessa e la ragazza annuiva ben felice di quell’insperato ed elegante salvagente…detesto i luoghi comuni ma “a buon intenditor…” con quel che segue …riferito a Teresanna non a te naturalmente.

        • ValeV. scrive:

          ho visto pochissime puntate quindi, se non verrai smentita entro la fine della giornata, non potrò che prendere atto di quello che stai affermando. Dany, in proposito, ricorda qualcosa?

  8. Sara_ scrive:

    good morning gente..

  9. ValeV. scrive:

    Non ho dubbi: la seconda di Luca Dorigo. Come nel caso di Francesco Monte (magari invertendo i ruoli, ma la sostanza è la stessa) la scelta ricadde su colei che già una volta lo aveva rifiutato. Diverse, però, sono le dinamiche (almeno quelle dichiarate): Amalia, per sua stessa ammissione una volta rientrata in studio, disse “no” seguendo il suggerimento di un fantomatico agente che gli promise il trono in caso di rifiuto. In quel caso quindi non si trattò, come per Teresanna, di una scelta sbagliata nel soppesare degli interessi sentimentali ma, bensì, di una scelta “dietrologica” ben chiara e ragionata. Tra Luca e il trono, Amalia scelse il secondo. Gravissimo, secondo me!

  10. rocco scrive:

    io credo che di scelte sbagliate in fondo non c’è ne siano state se lo scopo dei protagonisti era solo quello di fare apparizioni su giornali di gossip…………….

    • chicca scrive:

      ..speriamo che lo scopo sia stato anche quello…non solo quello…..ciao a te e tutti:))

      • giopi scrive:

        e vorrei aggiungere che sbagliate non si possono definire quelle che (aldilà di quanto sia durata la storia e di come poi sia finita) hanno anche solo fatto vivere un rapporto fra persone (giovani per giunta) che al momento si piacevano. Per quelle scelte invece che non sono andate a buon fine (per un no…di pancia o di opportunismo) è un’altra storia. Ma anche per quelle (se poi hanno loro portato un certo ritorno) non possiamo definirle sbagliate in toto. Ola chicchina! ;)

  11. rocco scrive:

    buongiorno amici del blog…….la sera raccoglie nelle sue braccia d’ombra il sole che muore…..di mistero si ammanta la luna…il mare si muove affannando alla scogliera…….l’anima soffre per la notte che avanza ed agita pensieri……………

  12. rocco scrive:

    buongiorno dani…..nel dolce sonno che culla ritorna a notte il tuo respiro……….le piante berranno l’umida rugiada……..passeranno le ore ed il tempo………..ma il domani ancora verrà col tuo sorriso…..

  13. giulia80 scrive:

    Buonasera a tutti! Ma non sapevo che Tina avesse fatto la tronista! Ma è possibile rivedere un mini riassunto? Non ne so proprio niente. Invece per la scelta sbagliata direi Francesco Monte.

  14. Elisa scrive:

    La scelta di Susan e quella di Paola..la prima perchè l’avrei vista meglio con l’antagonista di Guerra (pecccaritaaa dov’era e dov’è tutta sta beltà….) mi piaceva l’altro corteggiatore, ora mi sfugge il nome….mannaggia….per Paola perchè Carmine, e non lei si ben inteso, mi aveva deluso profondamente…sono rimasta malissimo per lei…Cristian no, menomale che non lo scelse…ciaoooooo stellinedoro….

    • giopi scrive:

      a me Carmine piaceva..e molto. Un “personaggio” insolito, di certo non il prototipo del belloccio, ma (giudizio personalissimo) stimolante e divertentissimo. Purtroppo il suo no a Paola lo aveva annunciato chiaramente….e nonostante ciò…..
      Ciao Elisina bella….è sempre bello leggerti! :)

      • chicca scrive:

        concordo, anche a me piaceva Carmine..però non ho mai capito il suo no a Paola sinceramente..nonostante l’abbia spiegato…bonjour:))

        • giopi scrive:

          ricordo che lo giustificò ampiamente. Paola era fisicamente (e non solo) molto presa da Cristian e Carmine lo aveva capito perfettamente. :)

          • chicca scrive:

            si si, lo so, lo ricordo, però a mio avviso non è stata una giustificazione tanto valida….comunque..ola a dopo:))

      • maria62 scrive:

        ciao a Elisa e concordo con giopi…..Carmine anche a me piaceva assai…._)

    • chicca scrive:

      pasquale l’altro corteggiatore di susan…ciao elisa:))

      • maria62 scrive:

        vero…anche pasquale, bel personaggio……a ricordarseli tutti……:))))

        • giopi scrive:

          in effetti sembra di ricordare solo gli ultimi (o quelli che particolarmente hanno colpito) ma anche leggendo il blog i ricordi riaffiorano tutti nitidi….Ciao Nì! Pronti i bagagli???? (spero tu ti sia ricordata di lasciare uno spazzietto…pour moi!) ;)))))

      • Elisa scrive:

        Pasquale è vero….a me piaceva un saaacccoooooo!

  15. Gio scrive:

    Secondo me una scelta sbagliata è stata sostituire il forum con il blog…nn si capisce chi risponde a chi, non si trovano i post…insomma un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooooo

    • maria62 scrive:

      avevo lo stesso problema ma, ormai mi son abituata……ti conviene legger sulla destra gli ultimi commenti ci clicchi sopra e ti ritrovi nel tag (scorrendolo trovi le risposte) quelle relative al tuo le noti perchè son spostate verso destra rispetto al post principale…(spero di essermi capita) :))

    • giopi scrive:

      come tutte le cose nuove…è solo una questione di pratica… Ciao e persevera! Diventerai maestra! :)

  16. Redazione scrive:

    Solo per dirvi che anche questa sera i blog restano aperti…a domani

  17. giopi scrive:

    anche per oggi…finisce qui. Un saluto speciale a Dany. A tutto il blog….alla prossima. Ciao a tutti. :)

  18. vivy scrive:

    Anch’io concordo su chi ha scritto Paola che non scelse cristian.. scelta sbagliatissima secondo me… e ovviamente quella di teresanna che scelse Antonio…
    Lucia avrebbe potuto scegliere Raffaello all’epoca (ricordo che era lui che tifavo)… Per ramona avrei preferito Andrea ma col senno di poi Andrea mi ha delusa quindi anche la scelta di Mario a prescindere dal fatto che sia finita, non posso dire che sia stata sbagliata…
    Al posto di Monica non avrei mai scelto Nicola, ma se ora sono felicemente insieme con un figlio che ben venga…

  19. maria62 scrive:

    bene ragassuoli e red…è giunto il momento dei saluti, ci si rileggerà domani (velocissima) e poi …a martedì……auguro a tutti un felice We sempre in alto i cuori e serenità per tutti bye bye^_______?

  20. giopi scrive:

    alla luce di quanto specificato da Dany….mi verrebbe alla bocca la scelta di Alfieri! Ma posso dire che non avrebbe dovuto fare quella scelta, se comunque questo ha portato alla nascita di una bella creatura?????? GIAMMAI!!! :)

    • maria62 scrive:

      anche secondo me……….ma la creatura non si tocca….ciao bella …..(alza provvedendo ti lassio e mi accomiato stracotta!) ahahahah baciiiiii a te e tutti:))))))