Il fatidico “no” di Costantino.

Qualcuno nel blog ha parlato di atteggiamenti da “macho” che seducono e Costantino ne è l’esempio più fulgido, secondo voi perché succede? E anche le signore presenti ne sono o sono state vittime?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Il fatidico “no” di Costantino.

  1. maria62 scrive:

    Avevo un sesto senso per i bulletti……mai cercati anche se bellocci…preferivo (già in adolescenza) i ragazzotti con la testa….:))

  2. maria62 scrive:

    Il machismo maschile è ancor in auge (lo noto dagli amici di mia figlia 15enne) penso sia un fattore culturale (esempio in famiglia di padri o nonni) e gli uomini ci sguazzano eccome! costantino, come marcelo (che non sopporto) sono stati i precursori in assoluto (nei troni) anche Cristian però ha del suo (con quel suo essere “mediaticamente” antipatico e odioso. Costantino ebbe dalla sua una ragazza che “pensava”…..ma non vide così lungo da immergersi nella mente di un ometto (al quale han dato troppa popolarità) insulso e pieno di prosopopea da far piangere le pulci del cassetto della mente ottusa: ha vinto la sua bellezza (?) ma non lo charme che un uomo potrebbe avere senza dover ergersi a homo sapiens del nulla…..E’ ancora single credo….

  3. maria62 scrive:

    BUONASERAAAAAAA…….spero d esser in tempo almeno per un saluto; lasciato l’adorato mare per tornar al cielo del piemunt…..salutissimi e a domani…mi sa che mi son persa qualcosina….nottina ^__________^

  4. mariac scrive:

    E’ un piacere rivedere i vecchi troni..anche se i personaggi aspiravano a farsi conoscere per ben altro.. era diverso….forse, perche’ .. uno dei due ambiva veramente attraverso quel gioco ad incontrare l’amore….. allora, ti attirava guardare la puntata….almeno io che guardo uomini e donne da sempre, piaceva piu’ lo spettacolo di ieri, che quello di oggi…..

  5. Rosanna68 scrive:

    Emanuele, il quarantenne che a settembre dell’anno scorso era tra i quattro maschi che si sono ‘giocati’ la possibilità di sedere sul “trono blu”, aveva anche lui un certo atteggiamento da ‘macho’ ma, al contrario di Costantino (che ho sempre cordialmente detestato, nel suo modo spocchioso di fare), il suo era un “machismo” (si dice? Boh!)…’di classe’… Mi piaceva moltissimo!!! Se la M. D. F. volesse ripensarci…non sarebbe una brutta idea… :D

    • Paganini scrive:

      Scusa se faccio “Cicero pro domo sua” ma Emanuele aveva il fascino “romano”…ahahaha

      • Rosanna68 scrive:

        Eh sì! Tutt’altra cosa rispetto al fascino…tedesco! Dove abiti tu…che non ricordo? :D

        • Paganini scrive:

          Se parliamo di fascino maschile, ti posso dare ragione….ahahah Se parliamo di donne…magari non ne sarei così sicuro….le tedesche vengono spesso sottovalutate…e sono anche molto intraprendenti! ahahah

      • maria62 scrive:

        emanuele sarebbe stato senz’altro un bel om…..da trono, col suo fascino romanesco e tanta voglia di “parlare”…..senz’altro meglio di chi è rimasto …..(sempre cristian)…..ma quanto non lo sopporto?????