E’ il momento della “seduttrice”…

Anche alle “signore” piace far perdere la testa …Chi, fra le giovani donne passate a Uomini e Donne, secondo voi aveva queste caratteristiche e le ha sapute usare? In tal caso vi sentite più indulgenti o comunque disapprovate il loro comportamento?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

45 Commenti per E’ il momento della “seduttrice”…

  1. maria62 scrive:

    ma nonna dede l’hanno assunta in pasticceria????? allora???? ma dove siete tutti. Paga, rox, kim, mariac, pincopallino……e non ditemi a lavorare………^_^

    • giopi scrive:

      vogliamo aggiungere alla lista della spesa…..Bruc, Analusy, Cristy, ValeV, Sera80, Max, Domenico…..e chi più ne ha più ne metta???????? ;)

      • maria62 scrive:

        ehhhhhhhh…:)))))) ma il blog non piace più…….^_^

        • giopi scrive:

          mah….impedimenti e/o impegni a parte…. c’è troppa….”concorrenza”!!! Si contano quelli…. “fedeli nei secoli”!!!! Ciao Nì…buon w.e.! ^__^

  2. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!!! ho visto tina e i suoi momenti migliori….(e peggiori)…..Brava la red web! che dire, quelli erano i tempi dei troni divertenti e non impegnati……(sano relax e divertimento)…..al confronto della montanarini tina ne vale 1000…….molto ironica spontanea e piaciona……L’altra superficiale e troppo snob!

  3. Elisa scrive:

    Ai tempi di Vero Amore, penso Karina…poi…stendiamo un velo pietoso…per lei!

  4. Elisa scrive:

    Erminia Castriota…classe innata…

    • kikka84 scrive:

      Concordo! E pensare che all’inizio del programma mi stava antipatica… invece alla fine mi emozionai tantissimo quando Giuseppe lasciò Francesca per lei, una scelta fatta in sede diversa… ma comunque bellissima!

      • maria62 scrive:

        erminia , giuseppe e francesca…il trio lescano…..non avrei saputo chi prendere per battere l’altro…..(modo di dire piemontese)…..ma che rende l’idea benissimo…..uhhhh

    • maria62 scrive:

      erminia non mi è mai piaciuta, tantomeno quand la misero a fare l’opinionista……(per fortuna ebbe pco spazio)…..sempre W Tina (anche se quest’anno ha dato il peggio in verità) ciao elisetta bella!!!

  5. maria62 scrive:

    NO mi vergogno…….negli ultimi post ci son solo io…….:((((((( domani attendo che scrivan altri prima…….ahahahaha:))))))))) scappoooooooooooo:))) grazie sempre:)

  6. maria62 scrive:

    ed ora……..tutti al lavoro……….ci si legge dopo……o mi leggerò io soltanto????…:(( smack

    • chicca scrive:

      pochi davvero…e dire che i tag sono interessanti…beh..resistiamo..:))

      • maria62 scrive:

        noi sì………ma il blog lo farà di conseguenza a sostenerci in 2 povere tapine?????? ahahahhaha……….vabbè ci proviamo và!!!!!!!!^_____^

        • chicca scrive:

          lo so, lo so..vedremo…..:))))buona serata!!

        • giopi scrive:

          ora giù….diciamo 3 di tapine!! Mica mi vuoi condannare se VERAMENTE “una tantum” sono nei meandri delle scartoffie eh??????? ahahhahah…scherzo tesora! (lo so che non cantate per me….) Ciao a te e a chicca…a domani! ;)

          • maria62 scrive:

            3 somari 3 briganti solo tre……ahahahahha:())))) vabbè dai…….intanto si fa altro …di giocar non ho tempo!!!!!!^_______^

  7. kikka84 scrive:

    Come tronista, quella che ricordo con più simpatia è Carla Velli (tra l’altro la mia memoria è stata rinfrescata da Uomini e donne collection): il suo trono è stato avvincente come quello degli uomini (in genere i troni femminili sono più noiosi), lei simpatica, coinvolgente, dolce… e alla fine talmente vera e schietta che ha dovuto scegliere prima… Purtroppo le è andata male, mannaggia… l’altro corteggiatore, Emanuele, era fantastico! Me lo sarei preso per me! ;-)

  8. giulia80 scrive:

    Anch’io concordo con Cristina, penso sia anche l’unica!

  9. Redazione scrive:

    ci si legge lunedì…

  10. giopi scrive:

    mannaggia ai commercialisti!! C’ho l’orecchio che mi prende fuoco!!!!! Saluto tutti al volo…se ce la fò….buon w.e. a tutti!!! Ciao Dany…:)

  11. chicca scrive:

    ..Zaira…aveva un modo di porsi molto seducente…mi pare si chiamasse così..

  12. Sara_ scrive:

    seduttrice nel senso bello e pieno del termine è stata serena enardu

    per quanto riguarda invece il senso negativo/ridicolo, forse amalia..e qualcuna che ora mi sfugge

    • chicca scrive:

      giusto Amalia….ciao Sara, buon we..

    • maria62 scrive:

      amalia era una ammaliatrice e glielo si leggeva negli occhi….ma come sempre, anche nella vita reale, codeste donne porteranno acasa soltanto relazioni brevi…..non approvo assolutamente questo atteggiamento d a provocatrici, abbassa il livello della donna emancipata e capace di farsi piacere soltanto parlando..( è da poche e intelligenti)……

  13. Rosanna68 scrive:

    Scusa Dany, non è che potresti ‘rinfrescarci la memoria’ con qualche nome?
    Per esempio io ne ho una in mente, una bionda che era stata compagna del calciatore Gullit…beh, lei era una gran seduttrice, per esempio! Aveva il fascino della donna matura, esperta… E ricordo che alla fine uscì dallo studio con un giovane giocatore di pallacanestro (se non sbaglio): Leonardo, gran bel figliolo!

  14. Rosanna68 scrive:

    Serena Enardu! La sua era una seduzione molto naturale, non costruita. E unita ad una buona dose di simpatia, intelligenza e ‘arguzia’…ne ha fatto di lei la VERA tronista ideale!
    Giusta in tutto. Mai…eccessiva.

  15. Paganini scrive:

    Prima di entrare nel merito dei personaggi e della trasmissione, permettimi una riflessione, dal punto di vista maschile.
    A quale uomo non piacerebbe perdere un po’ la testa per una donna affascinante che usa le sue armi di seduzione? E perché sarebbe da disapprovare un tale comportamento femminile?
    Sarebbe a mio modo di vedere deprecabile e censurabile solo una donna che, usando il suo fascino, avesse come scopo non una relazione sentimentale, ma magari vantaggi pratici o materiali.
    Il bello del corteggiamento è proprio riuscire a tramutare i segnali lanciati con l’atteggiamento e con il linguaggio corporeo in sensazioni e sentimenti che coinvolgano anche la mente.

    • Redazione scrive:

      contestualizza l’argomento in contrapposizione al “machismo” di cui ieri…

    • maria62 scrive:

      disapprovo questo atteggiamento sia al maschile che al femminile……non amo chi si lusinga, chi è narciso, chi è certo di piacere soltanto dal punto di vista estetico…..orripilante immaturo, e segno di scarsa consapevolezza dell’essere…….:)

  16. chicca scrive:

    In primis Tina nel corteggiare Roberto..e onestamente approvo…ci sono modi e modi nel sedurre un uomo..anche uno sguardo per esempio…..sicuramente ci sarà stata qualcun’altra..ci penso..

    • maria62 scrive:

      certo, hai ragione……ma le donne che usano il proprio corpo o la loro bellezza per ammaliare non mi dicono nulla……agli uomini molto……oggià……:)

      • chicca scrive:

        …nella giusta misura…anche se poi ognuno hai il suo concetto di giusta misura..tante esagerano…..ciao maria..mi hai salutato il mare? ahahaha..adoro il mare!!:)))

  17. Redazione scrive:

    …e qui si vedrà come la pensate…

    • giopi scrive:

      bel tag! Ma aspetto menti più giovani…..che mi rinfreschino una memoria un pò….alla frutta!
      (ma intanto ci penso….) :)