La scelta più bella!

Indipendentemente da come sono poi andate le cose quale, secondo voi, è stata la scelta più emozionante e che vi ha colpito particolarmente?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

260 Commenti per La scelta più bella!

  1. giopi scrive:

    Buongiorno Dany e blog tutto! Ne ho già fatte quante Carlo in Francia (le più cervellotiche…Le meno possono “convivere” col blog :)))) E ora aspetto cenni di vita, per dar “fiato alle trombe!” ^____^

    • maria62 scrive:

      tu parti e io arrivo……ci si incontra oggi. va là!!!!!:)) e poi fiato alle trombe turchetti!!!!^_^

  2. rocco scrive:

    la scelta di giovanni la ricordo bene……certo fu toccante come ha scritto giopi…..degna della miglior soap…….ma poi il discorso batte sempre lì…..amore o romanzo da rivista?……..se non sbaglio il dopo scelta di conversano fu foriero di comparsate televisive o sbaglio?……………

    • chicca scrive:

      ..ciaooo rocchino..il dopo non lo so ma al momento dell’incontro con Serena credo fosse sincero, c’era del sentimento…..buona giornata:))

    • giopi scrive:

      non sbagli rocco…. Di certo allora come ora (anzi..oggi ancor di più e con più “consapevolezza”) la “situazione” venne sfruttata in modo considerevole…. Ma che in quel momento, che quell’emozione, quella bramosia…fosse artefatta, non sono daccordo. Ma neppure avesse fatto l’Accademia..e dai!!! Un saluto e un augurio affettuoso di buona giornata, caro! :)

      • chicca scrive:

        anche per me…l’emozione era reale..in caso contrario non ho capito nulla…olaaaaaaa:)))))

    • mariac scrive:

      ciao Rocco….Quello che è stato piu’ di tutti sotto l’occhio della tv è stato Costantino, non scordiamoci che avevano portato la loro telenovela anche a ” buona domenica”, senz’altro non per colpa loro….infatti, avevano stancato……………invece Conversano solo riviste…..pero’..tutti e due sognavano di diventare qualcuno…uno ha fatto flop con un film, l’altro ancora fa serate…

  3. rocco scrive:

    buongiorno amici del blog….sciogliete i vostri verdi incanti sulle chiome di novelli giorni….brillate nell’estasi di un tramonto che dispensa follia quando umide labbra emanano dolci sensi………….

    • maria62 scrive:

      bella…dipende dai momenti: potrei emanare bile sulle chiome e non sarebbe carino……ma vi son momenti in cui anche il miele potrebbe aver il sopravvento….:) ciao rocco……

  4. Sara_ scrive:

    buongiorno a chi verrà..

  5. rocco scrive:

    buongiorno cara dani……..si avverte la tua dolcezza sostenere i passi……asciugare le lacrime…si sente nel vento leggero che carezza il verde dei prati…..nell’anima che gioisce quando una voce vibrante e festosa ti ringrazia………

  6. kikka84 scrive:

    Ciao a tutti, bentrovati! :-) La scelta più bella per me è quella di Salvatore, forse perché è arrivata dopo un trono che è riuscito a tenermi incollata allo schermo, ormai mi ero proprio appassionata della coppia Sasy-Paola… Però non posso non nominare la scelta di Costantino, vera o non vera è sicuramente stata emozionante e indimenticabile!!! Poi vabbè, io mi commuovo quasi sempre nel bene o nel male…

    • mery scrive:

      concordo a pieno con te……il trono di Salvatore Angelucci x me è stato il più emozionante……certo ke se ci fosse la possibilità di rivedere tutte le puntate sarebbe ancora più bello…….

      • Redazione scrive:

        tutte le puntate è impossibile a causa di problemi tecnici che sono accaduti durante una “migrazione” da un sito all’altro…

    • maria62 scrive:

      concordo su salvatore e paola…peccato l’evolversi …..paragnosta fù la donna…e ne ebbe ben dnde ad arrabbiarsi …….Karina è incommentabile in tutti i sensi…..

  7. vale scrive:

    la scelta piu’ bella quella di costantino vera o falsa che sia guardarla ancora oggi dopo tanto provo le stesse emozioni di allora…forse perche’ era veramente…. AMORE a prescindere se all’inizio era stato solo un gioco!

  8. giulia80 scrive:

    Costantino e Alessandra, ciao a tutti i superstiti!

  9. rita scrive:

    la scelta piu’ bella la piu’ emozionante e la piu’ vera e’ stata quella di costantino e alessandra a prescindere di come sia andata!tutte le altre scelte false o falsificate giusto per rimarcare il successo di costantino vitagliano

    • maria62 scrive:

      non è vero…….Monica fece lascelta giusta (la seconda) e veritiera senza fronzoli..

  10. giopi scrive:

    Cari amici…vicini e lontani…(e i più son lontani) alla prossima! Grazie cara Dany….buona serata e a domani. :)

    • chicca scrive:

      a domani..ci ritiriamo in buon ordine…bye bye a tutti!!:))

      • mariac scrive:

        Chicca..stasera abbiamo preso il digitale perche’ alcuni canali privati non si vedevano..e chi ho pizzicato Serena e Giovanni sulla 5.. belli..belii..belli… mi son rivista la scena quando Angela dichiarava che lasciava il trono e Serena apriva la busta di Giovanni… certo che Paola del pubblico e tale e quale..non invecchia mai!!! ciaooooooo

        • Redazione scrive:

          qah su La5! e noi cosa ci stiamo a fare qui? Nel “come Eravamo” oggi li pubblicheremo così te li potrai vedere tutte le volte che vorrai, ma già dei video di Serena e Angela c’erano…

          • chicca scrive:

            colpa mia, ieri parlavamo di La5, ma il vostro rimane un ottimo lavoro, sempre grazie..:)))

          • mariac scrive:

            buongiorno moderatrice…ha pienamente ragione..ahaha..solo che io quell’ora , me la rubo tutta, quando entro nel vostro blog contemporaneamente , mi diletto a giocare , e per questo non presto molta attenzione….prometto che li guardo!!! Buona giornata…

          • mery scrive:

            Salve redazione sono nuova ……ma da anni seguo la trasmissione……..forse chiedo un pò troppo……ma lapossibilità di rivedere tutte le puntate del trono di Costantino e Salvatore non cè……..ah cmq complimenti e grazie x il lavoro ke fate…..

          • Redazione scrive:

            purtroppo non più…molti video sono andati perduti durante passaggi tecnici…come scrivevo anche sotto…

          • maria62 scrive:

            giustissimo! ciò che mi fa sorridere è che su FB vengon a copiare i vostri video e poi li lanciano…..ahahahh…e molti pensano che siano loro a proporli…mah????

        • giopi scrive:

          già…avevo sentito che il digitale terrestre ti avrebbe raggiunto (bella roba….si vedranno tanti nuovi canali, ma spesso la qualità lascia a desiderare) Ma per ciò che riguarda U&D a noi (visto che abbiamo TUTTO sul sito) ci fa un baffo!!! ;))))

          • Redazione scrive:

            …è quel che dico io…^___^

          • mariac scrive:

            francamente Giopi tutti questi canali alla fin fine non ti fanno vedere un bel niente, da noi si stanno preparando, ancora non è entrato definitivamente..gira di qua..gira di la’..è una perdita di tempo….io rimango affezionata ai miei preferiti…

  11. elisa scrive:

    le migliori scelte sono state due
    serena e giovanni, una scelta emozionante, passionale, unica. quello di serena fu un percorso bellissimo, anche la nn scelta, e la scelta finale, ritengo che sia stato il migliore trono della storia del programma.
    la seconda scelta fu quella di elga,
    elga aveva inuito l’intezione di marcelo e nonostante tutto porto’ fino alla fine il percorso, e con dignita’ lo concluse, mai piu’ belle parole furono dette alla scelta ad un corteggiatore che stava per rifilarle un due di picche!!!!!!

    • mariac scrive:

      anche Elga ha fatto un bel trono, quanto come quello della sorella..solo che lo trasmettevano poco…vero, ha portato la sua scelta fino alla fine, nonostante sapeva che il suo fosse un no……ma, come abbiamo visto non tutto il male viene per nuocere……

  12. Sara scrive:

    Senza ombra di dubbio la più bella è quella di Sasy e Paola. Poi Costantino e Alessandra, Leo e Diletta.. Anche Giuseppe Lago e Francesca, Giuseppe e Roberta

  13. giopi scrive:

    mi pare che oggi non si possa fare neppure una briscola…. :(

    • mariac scrive:

      tutti in vacanza?! è gia’ scoppiato il primo caldo, almeno da me….ahahah…. non ci resta che il solitario!!!!!..

      • giopi scrive:

        lo sto facendo con le mie scartoffie….e c’è anche “poco sugo” a tirar su il capino ogni tanto! Vabbè…porteranno la giustificazione scritta! ;)))))

      • maria62 scrive:

        bellissimo gioco se si ha nulla da fare però!!!!!!!!:))))))

  14. mariac scrive:

    Buon pomeriggio….resto sempre dell’idea che il trono piu’ bello e la scelta..anche se poi è stata in un secondo tempo è stata quella di Serena e Giovanni:…….In questi due si è visto un po’ di tutto ..amore..passione..emozione… gelosia.. e.. grinta!!! Ricordo i baci appassionati che si scambiavano.. della .telecamera non se ne curavano affatto, tanto che erano presi uno ..dall’altro…Poi..ci sono state altre belle scelte..pero’..in 15 anni…l’unica che mi sia rimasta impressa è questa ..

    • chicca scrive:

      ciao maria, la stanno giusto riproponendo alla sera su La5, è sempre un piacere riguardarla…ciao:))

      • giopi scrive:

        io ho rivisto i video pubblicati qui…..e il “dietro le quinte” non me lo ricordavo….Non sarà durato, ma quello era amore! (chicchina….affacciati alla finestra e vedi se passa qualcuno….ahahahha) ;))

        • chicca scrive:

          io mi affaccio…ma solo pioggia….ahaha..io li guardo alla sera..è ora di cena per cui costringo pure mio fratello a vederli…ahahha..ola ola:))

          • giopi scrive:

            ahahhah…..scruta bene sotto gli ombrelli allora!!! Perchè (sarò un pò maliziosa) ma che siano tutti spariti…non ci credo! Vabbè…domani è un altro giorno…e si vedrà! Ola stellina! :)

          • maria62 scrive:

            ma che è sta ola??????? ahahahhaha:))))))) evabbè olate pure……^_________^

      • mariac scrive:

        ah davvero?? sono sprovvista della ” 5 “… altrimenti me la riguarderei con piacere..mi risolleverebbe un po’ il morale…meglio di un film!!! ciao Chicca..

    • giopi scrive:

      già….Sai che ho fatto una “spazzolata” su tutti i tronisti in “come eravamo”?? (per rinfrescarmi un pò la memoria) Devo dire che alcuni proprio non mi hanno lasciato alcun segno. Della serie…. “sentito niente!” Ciao Maria ;)

      • mariac scrive:

        Visto che qualcuno è single.. di questi tronisti che ci son stati in passato..qualcuno lo rimetterei sul trono..forse..forse.. qualcuno che ha intenzione di emozionarci ancora ci sara’….

        • giopi scrive:

          mah….troppa acqua è passata sotto i loro ponti (forse..) Oltre a ciò la minestra riscaldata è pure buona….ma deve essere di primissima qualità! Altrimenti…. Se proprio deve essere trono tradizionale, meglio il nuovo di zecca. :)

  15. Sara_ scrive:

    dunque.. direi

    -i soliti noti Costa-Pierelli

    -Serena che torna da Giovanni e si incontrano sulle scale

    – come non citare a questo punto Cristian e Tara

    -varie ed eventali da ricordare

    e buon lunedì

  16. giopi scrive:

    beh…effettivamente…anche la scelta di Salvatore (con un percorso accidentato ma emotivamente coinvolgente) è stata l’epilogo di un trono che ci ha tenuti incollati alla tv. E direi l’inizio di una bella storia d’amore….indipendentemente dalla sua conclusione. C’est la vie….

    • chicca scrive:

      ..stesso pensiero..buongiorno a tutti!!

      • giopi scrive:

        ola bella! Per quel che mi riguarda….specialmente nel ricordo….farei più presto a dire le scelte che NON mi hanno emozionato! L’epilogo con il lieto fine….A ME…MI GARBA SEMPRE!!! ;))

  17. Paganini scrive:

    A me piacque moltissimo la scelta di Gionathan ( mi sembra che lei sia Laura) ed anche il filmato del viaggio. Si capiva che i due erano molto presi uno dall’altra e che non fingevano.
    Io avrei preferito Valentina…ma con il senno di poi, mi sembra che sia stato meglio così. Si sa per caso se stanno ancora insieme? Io non seguo il gossip…

  18. melania scrive:

    La storia più bella e vera ed anche la scelta più bella è stata la storia d’amore tra Serena Enardu e Giovanni Conversano…rivedo le loro puntate sempre ed ogni volta rivivo l’amore con la A maiuscola…..semplicemente meravigliosi insieme!

  19. booh scrive:

    volevo consiigliare agli autori di Amici per le prossime selezioni, di fare un giro su You Tube. Ho trovato delle esibizioni di canto degne di nota. Secondo me molti di questi ragazzi farebbero proprio una bella figura all’interno della scuola.

  20. Redazione scrive:

    eccovi un nuovo argomento su cui sbizarrirvi…,pensate anche alle prime scelte e ragionateci con calma…

    • giopi scrive:

      nel dare il buongiorno a te e a tutto il blog…..OK! Ci ragiono con calma…..(anche se già mi viene in mente Giada e la sua festa di fidanzamento….aspettando che il suo Lui si presentasse, e la corsa sulle scale dello studio di Giovanni….e la sua travolgente commozione quando vide Serena) :)

      • Redazione scrive:

        vedrai quando metteremo il video della scelta…

        • giopi scrive:

          non sono stata una estimatrice di Giovanni….( di Serena si..però) ma quella scena fu veramente toccante. Il coinvolgimento di quel ragazzo fu così reale, così spontaneo e, come ho detto, così travolgente (in senso anche fisico) che non poteva che essere autentico! Mi commosse parecchio….. :)

      • Paganini scrive:

        Ciao Giopi. Deve essere stato molto coinvolgente ed emozionante! Se capita vedrò di guardarmi il video….:-))))

        • Redazione scrive:

          se vai nel come eravamo…o nella sezione tronisti e cerchi Giovanni, trovi il video in questione…da non perdere!

        • giopi scrive:

          segui il consiglio di Dany….non te ne pentirai! Ciao Paga….la parca mensa mi attende! Buon pranzo a te e a tutti ;)

    • giopi scrive:

      che siano ancora tutti lì a ragionare????? :))))))