La scelta più bella!

Indipendentemente da come sono poi andate le cose quale, secondo voi, è stata la scelta più emozionante e che vi ha colpito particolarmente?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

260 Commenti per La scelta più bella!

  1. kiara scrive:

    salve a tutti ;), secondo me il trono piu bello è stato quello di serena e giovanni e quello di francesco e teresanna… in assoluto i piu belli . poi non nascondo che ai tempi ho amato molto il trono di Ramona grazie ad Andrea che poi da tronista ha fatto un po pena… e quello di Elga anche se poi Marcelo si è comportato malissimo ;). ps: non riesco a vedere i video da qualche giorno aprendo la pagina video mediaset mi dice errore… capita anche a voi???

  2. rosa scrive:

    Ancora oggi mi chiedo se il no di Marcelo sia stato pilotato, non credo si sia trattato di un no sincero, potrebbero essere mille i motivi di quella brutta conclusione, accordi con la redazione, comunque ci ha lasciato un grande amaro in bocca, insieme sarebbero stati una bellissima coppia e marcelo sicuramente insieme a lei avrebbe avuto molto successo.

    • Redazione scrive:

      “accordi con la redazione” ? ma quando mai!

    • giopi scrive:

      ah ecco….Allora avrebbe dovuto dirle SI per quello?????? Lì dentro TUTTI (e da sempre) fanno cosa dice loro la testa…ed il cuore (a torto o a ragione) :)

    • ciccia scrive:

      x rosa,
      ritengo che la redazione nn abbia puntato una pistola a marcelo su cio’ che doveva rispondere il giorno della scelta di elga , anche perche,’ se ci fosse stato davvero un forte sentimento da parte sua nei confronti della tronista nn ci sarebbero stati accordi o pilotazione che avrebbero retto.
      sicuramente “la coppia nn coppia” era destinata ad un proseguo, la risposta di marcelo fu data in base alle promesse di trono che avrebbe ottenuto la stagione successiva (e qui c’è lo zampino della redazione) anche perche’, visto il successo del ritorno di serena, penso che avessero puntato su un ritorno di elga, magari in condizioni diverse, e qui entra in gioco la tronista, se anche lei fosse stata spinta dall’amore nei confronti suoi avrebbe aspettato tutto il teatrino dell’anno successivo.
      elga e marcelo fu un bel gioco di seduzione

  3. giopi scrive:

    e per continuare il discorso di Giuseppe e Francesca…. Non perchè io guardi solo all’aspetto estetico (peccarità…ci sono qualità ben più importanti!) ma Francesca era pure bruttina forte, anche se “accomodata”, e il “baciatore” era un bel morettino..eh????

    • chicca scrive:

      ..molto carina è Erminia invece secondo me..ha fatto bene a sceglierla poi Giuseppe anche se le cose alla fine non sono andate….:))

    • Elisa scrive:

      Sai che me l’ero completamente dimenticata…a me piaceva tantissimo…..non si sa più nulla di lei? So che è di Genova se non ricordo male come Jack…

  4. maria62 scrive:

    posso assicurare che i video si vedono benissimo…..tutti……già fatto! ^_^

  5. giopi scrive:

    eccoci qui….. Ho visto il lancio del trono di Giuseppe Lago: di lui mi ricordo (ma non solo) che fu il
    “gran baciatore”!!!! Le voleva “assaggiare” tutte….ahahhahha Francesca (la prescelta) però mi dava un pò l’urto dei nervi….
    ps: x Maria62 Ricordo i tronisti (i nomi almeno) con difficoltà…..figurati i corteggiatori!!! Ciao Nì! ;)

  6. chicca scrive:

    il mio pc fa il bravino ma qui c’è solitudine…Mariaaa..buongustaia..carinissimo il corteggiatore che dicevi prima, nel trono di Serena..vedi qualcuno all’orizzonte?? :)))

    • maria62 scrive:

      hai visto che bell’ometto????? nessuno all’orizzonte chicca…….siamo sempre solo 3…….mah?????

    • giopi scrive:

      ecco….se almeno tu, che hai i neuroni belli pimpanti, te lo ricordi….ci dici chi era??? (incrociamo le dita per il tuo pc….almeno con te la briscola è assicurata!) ;))))

      • chicca scrive:

        ..non me lo ricordo sai..mi limito a dire molto carino…il mio pc l’ho minacciato e ora va bene…:))

  7. chicca scrive:

    Intanto il buongiorno a tutti..poi vedremo…:)))

    • giopi scrive:

      in che senso????? ;)) Ola cara! (per vedè…se non posso salutarti come mi pare! ahahahhah) ^____^

      • chicca scrive:

        Olaaa Giopi, nel senso che il pc fa i capricci…la connessione va e viene..lo defenestro…aahhahh..a dopo, computer piacendo…..:))))

        • giopi scrive:

          un’ottima idea!!! Attenta a chi c’è sotto però….:)))))) Buon pranzo a te e a tutti (tutti…si fà per dì) ;)

          • maria62 scrive:

            buongiorno a voi giovin fanciulle! Voi vi ricordate chi era il corteggiatore tenebroso dagli occhi di ghiaccio seduto a fianco di giovanni nel trono di Serena???? non me lo ricordavo per nulla……apperò ! :)

  8. rocco scrive:

    buongiorno amici del blog………..nelle stelle il candore dei vostri occhi…..lucenti come lacrime…….ma poi ecco la notte che nel cuor si addormentò tra mille parole d’amor che il vento arido della menzogna in cenere trasformò…………………….

  9. rocco scrive:

    lascio il buongiorno alla cara dani……..l’amore nulla teme perchè nel tuo egli spera………e ritornerà un esule cuore ad ammirar rapito ed estasiato il misterioso incanto che nei tuoi occhi incessante aleggia…………buon lavoro………….

  10. candy candy scrive:

    La scelta più bella, senza dubbio, è stata quella di Serena e Giovanni. Lei, che dopo 2 mesi orribili trascorsi senza di lui, decide di andare contro la sua razionalità e di dar retta solo al cuore tornando a riprenderlo; Lui, che appena la vede si emoziona, velocissimamente le corre incontro, la abbraccia e la bacia con una passione che nn avevo mai visto prima in tv. Una scelta che mi fece tremare, trepidare e versare qualche lacrimuccia (confesso anche che quel giorno, pur di vederla il prima possibile, mi finsi malata e nn andai a lavorare…).
    Altre belle scelte sono state:
    Giorgio e Martina;
    Giada e Simone;
    Francesco e Teresanna;
    Cristian e Tara.
    Tt il resto…niente di che.

  11. Elisa scrive:

    Alessandra e Costantino, Gionatan e Laura, Leonardo Greco e Diletta, Giada e Simone e Paola sempreecomunque…nottina a tutti….Luca Dorigo…dimenticavo…molto preso da Amalia ahilui,,,

    • giopi scrive:

      ahilui davvero! Ma mentre nel suo primo trono mi piacque il suo garbo, la sua educazione, la sua “normalità” e rimasi molto male per come andò a finire….non altrettanto posso dire dell’ultima sua apparizione da..tronista. Ciao Elisina cara… ;)

  12. Redazione scrive:

    nel salutarvi vi ricordo che il blog è aperto…

  13. annalisa scrive:

    alla faccia del coinvolgente!!! meglio di un film!!! In ogni caso sottoscrivo anche Gionatan che tra l’altro mi piaceva parecchio…belli tutti e due, lui e lei…Costantino ha inventato un personaggio ma la tenzsione emotiva dove stava nella sua scelta?

  14. maria62 scrive:

    visto che mi sento come una pulce d’acqua ( meraviglioso LP ) Vi saluto……..a domani se ci sarete…baciotti bacetti bacini…….Grazie dany per il tempo dedicato ( ame soltanto) smackkkkkkkk^_________^

  15. giopi scrive:

    mannaggia di quella mannaggia! Oggi non è cosa…..Pensare che mi erano venute in mente altre scelte…..acciderbole agli impegni! Vabbè…ne riparliamo domani.
    Un augurio di buona serata a Dany, alla mia Marì ritornata (evviva per noi…meno per lei!) a tutti gli altri a me cari….insomma a tutto il nostro favoloso blog!!! (pochi..ma BONI!) :)))

  16. maria62 scrive:

    Dany ti prego….siam in 2……..:((( un tag news? contrapposto ai machi….cosa pensate degli uomini/donne tappetino ? chi vi ricorda questo modo di essere? potrebbe andar bene? Voi lo siete mai stati per piacere al patner ?

  17. maria62 scrive:

    ma ALLORAAAAAAAAAAA…SON SOLA COME UN CAGNINO QUì????? E PENSARE CHE NE HO FATTE DI COSE……ME LA FATE PESARE PER L’ASSENZA DI DUE GIORNI???? ops….ho scritto in maiuscolo….chiedo venia !!!!!!!^_^

  18. romeo scrive:

    ma non scherziamo ! Ma state rivedendo l’epopea di Serena e Giovanni? Ma niente è stato uguale alla loro love-story e adesso che li hanno ripubblicati in home me ne convinco sempre più, basta vedere la faccia di Giovanni quando lei se ne è andata via senza sceglierlo…per non parlare del suo trono: il più svogliato della storia del programma, finchè non è tornata lei…mamma mia mi viene voglia di innamorarmi solo a vederli.

    • chicca scrive:

      già già..un trono coinvolgente, dove si vedeva del reale interesse…interesse vero l’ho visto anche nel trono di Gionatan..tant’è che ancora sono insieme…:)

  19. lulù scrive:

    buongiorno a tutti!! le scelte che più mi son piaciute sono state quella di gionatan e naturalmente quelle di cristian e francesco…. quante emozioni!!!

  20. mariac scrive:

    Ho smesso di rivedere il video di Gio , Sere.. e Costa…..ho notato che Costa non si scordava che era sotto l’occhio della telecamera, sempre controllato………..invece gli altri due a distanza di tempo ancora emozionano..da notare il tono della voce di lui, si vedeva che era innamorato di Serena…. R edazione..qualche video di Elga si potrebbe vedere????……….grazie…..

    • Redazione scrive:

      ho paura di no…

    • maria62 scrive:

      nooooooo…marcelo noooooooo…….quanto lo odiavo allora????? lui e la sua linguetta e il ciuffo alla elvis…ahahahah:))))

      • mariac scrive:

        ahahahah..non voglio rivedere marcelo… voglio vedere leiiiii..era anche bella, perche’ era Vera!!!!!!!

    • rosa scrive:

      Secondo me, il trono più bello è stato quello di Elga, anche se Marcelo alla fine si è rivelato un buffone, con quel no si è giocato la sua credibilità.