Luca Dorigo

Per 3  volte sul trono, due volte ha scelto Amalia ricevendo prima un doloroso no e quindi, primo fra tutti a vederla ritornare contrita  per lui, la scelse di nuovo! La storia finisce e il terzo step lo trova disincantato e agguerrito e il feeling con il pubblico si interrompe e lo induce al ritiro…come lo ricordate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

89 Commenti per Luca Dorigo

  1. mariac scrive:

    Dorigo …il primo trono va be’..è stato simpatico da guardare…poi……per me ha cercato solo la strada del successo..se non sbaglio ha fatto anche da vittima al grande fratello..si poteva risparmiare..tanto è servito solo a vendere qualche giornale in piu’……

  2. giopi scrive:

    x Annalisa : Un ragazzo che aveva (ed ha) dei “numeri”!!! Nel suo trono non abbiam visto nè sbaciucchiamenti, nè pantomime….. E una scelta oculata e giusta…tant’è che la loro storia (che non so se prosegue ancora) è stata una delle più longeve…a mia memoria! Ciaooo

  3. giopi scrive:

    e comunque Diego (che ho rivisto nel video con enorme piacere) era anche un gran bel ragazzo!!! Un visino particolare..per me… molto ma molto carino! Ma qui si va nel gusto individuale….

    • chicca scrive:

      concordo con te..e dire che subito non mi piaceva per niente..poi puntata dopo puntata l’ho rivalutato e di molto…buongiorno a tutti( ciaooo dedina se stasera leggi):)))

      • giopi scrive:

        al primo impatto di certo rompeva gli schemi classici di quanto avevamo visto…. Ma ad averne avuti (anche dopo) di ragazzi di quel calibro!!! E il “dettaglio” che viva ancora nell’ombra la sua storia….ne è la riprova. Ola piccola! ;)

  4. rocco scrive:

    buongiorno……credo che l’unica differenza tra dorigo e gli altri tronisti è che a lui è stato concesso di più del famigerato quarto d’ora di celebrità…….alla fine di lui si ricorda il finto biondo capello alla marilyn……spero non abbia cambiato coiffeur…….gran merito è stato il suo per quell’attimo di effimera gloria…………………

    • giopi scrive:

      decisamente Dorigo ti stava antipatico….Ma dalle tue parole di stamani deduco che sia piuttosto il ruolo che non digerisci…un pò in linea generale! Buona giornata rocchino! :)

  5. rocco scrive:

    buongiorno amici del blog……..allo splendore dei vostri occhi ogni cuore si ravviva……..rose del matttino baciate da mille raggi di sole……….lungo il ruscello il respiro si colora ed ogni vostra parola è un canto d’usignolo………..un suono celestiale……………..

  6. rocco scrive:

    buongiorno dani e buon lavoro…….ricordi di tempi andati…….cesti d’uva e profumi di allegria al crepuscolo…..al calore del caminetto seduta ad ascoltare le storie dei grandi…..a cercare castagne sotto la cenere….ricordi?…………..

  7. maria62 scrive:

    ah dimenticavo: non penso che maria DF…possa interf su quanto vine scritto nel blog, quando l’interessata è lei in persona,e le sue trasmissioni; mi auspico capisca che gli affezionati amino sia la red web (in quento persone e attive nel renderlo migliore) Se si da spazio a nick intelligenti cosa accadrà mai? si parla nel bene o nel male ma sempre se ne parla…se scappa un sorriso ben venga …c’è tanta guerra nel mondo……..notte:)))))))

  8. maria62 scrive:

    Orbene, enserò a qualche spunto per far si che la gente arrivi a frotte…….per ora vi lassio……a domani senza dorigo (spero) du pelotassssssss……..baciotti baciotti (questi per tutti)……ciao Dany (non te la prendere)…ma eravmo davvero annoiate da quedto tag …….ihihihihihi:))))))

    • Redazione scrive:

      abbiamo messo i video di Diego Conte…te gusta di più?

      • maria62 scrive:

        yesssssssssssssssss…………..me gustaaaaaaaaaaaa…..domani vedraiiiiiiii^____________^

        • Redazione scrive:

          allora vedremo domani…

          • maria62 scrive:

            se tanto mi da tanto vedrai me e giopi…nonchè la bella chicca…..ma (avendo fatto l’impossibile…) spero si ritorni a scrivere sorridendo senza “paure”…….nulla si fa per nulla ;o) sperem……..

      • nonnadede scrive:

        Ciao Danyyyyyyyyy come la và? Avrei voluto che Luca Dorigo fosse il mio barista perchè vederselo davanti tutte le mattine con quel codino tira baci la mia giornata ogni tanto sarebbe incominciata meglio ahahahah

    • nonnadede scrive:

      Ma come non Ti piacciono i biondi dal fascino magnetico? Ha saputo anche lui sfruttare la popolarità del momento. Si era invaghito di Amalia e nessuno è mai riuscito a fargli cambiar idea . Per me le piaceva di più far la bella vita che metter su famiglia……

      Sono ancora viva ehhhhhhhh. Baciotti

  9. giopi scrive:

    E vabbè…..è andata così anche per oggi! E spero che domani si possa fare (commentanto i tag) un hully gully di gruppo…..invece che un minuetto con la mia Marì!!!!
    Grazie Dany (e scusa…) e buona serata a te e al blog! :)))

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha……….paso doble…..avec toi……maronna che fatica!!!!!!!!!!:)))))) tutti off topic……(dio ce ne liberi de ste due strulle vero Dany?????) ahahahahahhah^___________^

    • chicca scrive:

      domani parliamo di Diego Conte…ci sono i video……ti ha “tosato” per benino il parruchiere?? deve essere un virus perchè anche il mio lunedì scorso ha fatto lo stesso…:(( buona serata:)))

      • Redazione scrive:

        …e anche d’altro…

      • nonnadede scrive:

        Ostrega sono indaffarata di giorno tieniti libera per la sera così facciamo un chachacha io e Te.
        Ciao Giopi.

      • nonnadede scrive:

        Ciao Chiccaaaaaaaaaa. Eccomi qua!di sera il blog è più bello perchè non si bisticcia con nessuno. Diego Conte in un primo momento mi sembrava un pò svampito ma poi con il passar del tempo ho capito che era solo intelligente e stravagante.
        Un bacio.

        • giopi scrive:

          heilà dedona!!! E’ un gran vantaggio poter scrivere di sera (se non vi è altro tempo utile…e per me è l’esatto contrario..) Ma se invece è scelta….ti giunga il mio…”‘nnaggia a te!!!” :))))
          Diego mi è rimasto nel cuore: della serie…. un uomo ti può “prendere” aldilà del fisico palestrato! La testa resta…il resto no. Ciaooooo ;)

          • annalisa scrive:

            sono d’accordo con te Giopi, Diego è rimasto unico e inimitabile, secondo me più che bello ma anticonvenzionale, sarà perché i belloni non sono mai stati i miei preferiti ma gli “strani” si…lui unico e irripetibile, dopo di che viva l’altro Diego, quello che si è fidanzatissimo con Elga, viva Gionatan e viva Pasquale (un altro non bellissimo) che avrei voluto come tronista…

  10. maria62 scrive:

    Scusami Dany, oggi son così: un poco smodata……ma comprendo le tue motivazioni, va da se , comunque, che noi ci si trugge a pensare al dorigo che manco ricordiamo…(benevolemente o meno) la tua proposta di prima , non sarebbe male, almeno si smuovon gli animi del purgatorio…io, personalmente ho già dato…….(proporrei il paradiso):)))))))

  11. maria62 scrive:

    cmq Dany puoi dirlo, mica ci offendiamo nè? di là ti diverti eccome………quì par un mortorio…..:((((( e lasciarci liberi come il vento? magari si smuovon le acque (mosè la sapeva lunga in merito)…….ahahahahaha:))))))) bacissimi…ma sbircio……^____^

    • Redazione scrive:

      ma come si fa? poi cominciamno a fioccare messaggi di saluti e baci…

      • chicca scrive:

        ..oggi c’è un pò più di movimento…poco poco…venerdi mi sembrava di essere su un’ isola deserta….:)

      • giopi scrive:

        vabbè….si evita….Si parla del tag e al più (invece di saluti e baci) ci si fa “le smusate”!!!!!! (scusa Dany…..ma oggi siamo “strulle”!) ;)

      • maria62 scrive:

        ahahahhahahah……….ma di là arrivano eccome…parlano anche dei fidanzati e delle serate…..noi (lo sai ci siam limitati eccome invece)….faremo come i bimbi zitti eboni altrimenti ddietro la lavagna!!!!!! ahahahha:))))) oh scusa nè? ma siam in 2 e dobbiamo divertirci in qualche modo nevvero????? lo sai che siam affezionati…..:((

        • Redazione scrive:

          si ma concludono con un riferimento al tag…se no …guai a loro!

          • giopi scrive:

            s’ha da imparar dai più giovani il famoso detto “fatta la legge…trovato l’inganno”??? E sia….. :)))))

          • maria62 scrive:

            ma infatti………e noi come faremmo diversmente?? siam sempre state ligie ligie…..dai sù…..un poco di trasgressione non guasta…e se maria fa le multe(in merito) multeremo anche lei……

    • chicca scrive:

      :)))) ciao Maria…hai fatto bene a provare…aahahhah..bacissimi:))))

      • maria62 scrive:

        eh beh….sinnò stammo a prlà del nulla…….suvvia!!!!! mica metteranno il bonus per i più bonini???io vinco la medaglia!!!!!! Non dico di far sdolcinerie e bacetti profusi ma parlar della vita del relae che è anche la vita dei tronisti…..nulla più……:))) notte:)

  12. maria62 scrive:

    visto che tutto tace mi son lasciata andare a curiosare i cugini carissimi…….e vai quanti post e quanta gente a scrivere!!!! Saranno i tag più interessanti (pensar al prossimo amici) anzichè del vecchio ed obsoleto trono? Sarà che gli off topic vanno come le mele d’innverno? mah? Io bonina bonina mi attengo alle regole……e ca va san dir : chi è s i e m o non va in guerra……ahahahhaha…ricomincio a lavurà………:))))

    • Redazione scrive:

      ma no è che i fan di amici sono più motivati a dire le loro opinioni…

      • giopi scrive:

        :((((( ……………….. ^______^

        • Redazione scrive:

          ma non era “contro” …sono ragazzi…:))))

          • giopi scrive:

            ecco….allora cosa c’è di meglio (per i ragazzi) di una “spiaggiata” intorno ad una chitarra??????? (scherzo eh…..) ;))))

          • maria62 scrive:

            si era capito…….ma noi quì facciam i bozzoli per la seta….ma ci manca il gelsooooooo……..;o))))

      • maria62 scrive:

        ah bon bon……in effetti è anche più interessante parlar del futuro…….quì tutto tace…..(si lamentano durante, ma prima e dopo tutti al mare.)……pasiensa và……a me va bene così …anche se preferirei ridere e scherzare come tempo addietro…….ma nun se puote…

        • Redazione scrive:

          già… ma con tutti i vdeo che proponiamo è strano che non ci sia voglia di entrare nel merito…

          • maria62 scrive:

            qualche tag che riproponga il reale rifacendosi agli spunti della trasmissione????? così se more d’inedia…….:)))

          • Redazione scrive:

            del tipo: in amore è vero il detto che vince chi fugge? La gelosia è una prova d’amore o una gabbia nella quale si vuole rinchiudere l’amato/a?

          • giopi scrive:

            già….ma si vede che ormai son considerate “pratiche evase”…..e rimettersi a “fare i conti” sembrerà superfluo…..e chi lo sa??? Potrei tentare con un’inserzione su “La Nazione”….che dici??? ;)))))))))))))))

    • giopi scrive:

      al più si mette a far la ronda! Ed io la fò……pure la parola d’ordine urlo…..ma mi risponde….il vento! ahahhahahah

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha..vento dell’est…………..:)))

        • giopi scrive:

          seeeeeee…..dell’est! Qui è un bel libeccio…..e mi scompiglia i tre peli che mi son rimasti in testa!!!!! ( son stata “tosata” a dovere….mannaggia a lui!!!!) ;)

          • maria62 scrive:

            e vai col libeccio……..a te scompiglia i peli a me la parrucca (me li sò strappati tutti nell’attesa)……….ahahahahhaha:))))))))) ma come si fà diversamente?????? Vedi dany che a far le S I E M E…abbiam passato il tempo??? spero nel dmani e in qualche commento in più……:)))

  13. annalisa scrive:

    ciao anche a te! Mi fa piacere che anche tu la pensi come me, non sopporto le ingistizie e secondo me lui le ha subite, lo ricordo con simpatia , avrei voluto una sorte migliore…ah proposito ho visto in giro per Roma delle planche di teatro , lui è uno dei protagonisti…

    • chicca scrive:

      ciao Annalisa, a chi rispondi? se ha trovato la sua strada mi fa piacere…in bocca al lupo a lui allora:)))

      • annalisa scrive:

        …rispondevo a te ma mi sa che ho sbagliato…non sono ancora bravissima. In quanto a Gionatan condivido la tua simpatia, bello e tenerone, ho fatto il tifo anche per lui…ciao.

      • giopi scrive:

        si è dato alla recitazione quindi????? Ma bene!!!…per lui….e spero anche per gli spettatori ;)))) Ciao chicchina….ola tutta la vita! :)

  14. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! Luca Dorigo? Che dire… Mi piaceva molto sia fisicamente sia x la sua dolcezza, serietà insomma sembrava un ragazzo di altri tempi! I primi due troni fantastici, il terzo irriconoscibile e non sembrava neanche lui! Un caro saluto alla mia Giopina , a Chicca, maria62, maria, Paganini e Rocco. Non vi ho abbandonato; vi penso sempre, :-)

    • annalisa scrive:

      …e lo credo che non sembrava più lui…si è beccato un doppia fregatura, alla fine ha mostrato i “canini” e lo studio invece che capirlo ha cominciato ad attaccarlo ma duramente, mi ricordo le arrabbiature che mi prendevo da casa…ma possibile che non capissero che era ferito e non si fidava più? No io lo difenderò sempre e continuo a pensare che aveva ragione e avrebbero dovuto , le “lingue biforcute” delle “veterane” dello studio, dargli una mano, ma si vede che a loro non piaceva!

      • chi75 scrive:

        Ciao Annalisa! Hai ragione e comunque mi continua a piacere, anche se il mio preferito in assoluto rimane Jonathan! Buon pomeriggio, Chiara

    • chicca scrive:

      Ciao Chiara…si, nel terzo era diverso…ma è anche comprensibile, alla fine ognuno si “difende” come può…..un bacione:)))

    • maria62 scrive:

      ciao chi, ben tornata e BUON pomeriggio a tutti……finalmente il sole!!!!!! ^_______^ lavoricchio e vi sbircio…….a dopetto per i commenti……su luca dorigo concordo con giopi….poco da dire in verità…..non fù il massimo (secondo me)……ciaooooooooo^_^

      • giopi scrive:

        beh…il primo trono fu caruccio…finanche il secondo…ma il terzo da dimenticare… “oh stregheta” (non dico a te neh?….è lui che era…veneziàn…o giù di lì mi pare!) Ciao Nì
        ^______^ !

        • maria62 scrive:

          ahahahha…si verissimo, infatti dissi che cncordavo appunto per questo……ma dopodichè una strage immensa……:))

          • giopi scrive:

            che poi (e premetto che non so di gossip) ma la seconda scelta fu tra petali!!!! E se poi finì più in là…e che sarà mai???? Fu per quello che tornò….agguerrito??? Forse…..mah?

    • giopi scrive:

      malandrina della mi bimba!!! Se ci pensi..ogni tanto fatti viva!!!…..brighella! Smuack! ;)

  15. annalisa scrive:

    …ma è prioprio questo che mi indispettiva: aveva tutto il diritto di essere guardingo e duro ma lo studio lo voleva ancora “agnello” come scrivi tu e perchè? Alla fine si impara anche a difendersi e si attacca…

    • giopi scrive:

      annalisa carissima…. Ora questa “vecchia babbiona” ti insegna una cosina: sotto il post vedi che c’è scritto “rispondi”??? Conviene (per maggiore comprensione a chi e a cosa ti riferisci) che tu scriva da lì…..se credi eh??? Se invece vuoi fare un commento tutto tuo….scrivi ex novo come hai fatto finora. :))

    • giopi scrive:

      e comunque Annalisa…ritorniamo sulla questione: per postulato io aborro chi attacca…figurati! Perciò non sto certo dalla parte di chi lo faceva nei suoi confronti. E, come tu dici, difendersi non è solo lecito ma sacrosanto! Ma non concordo sul fatto che per difendersi si debba attaccare…e no…quello no. Ed era il suo comportamento con le corteggiatrici che non mi piaceva più. Per cosa era ritornato a fare lì se non si fidava più di nessuna? Meglio allora cercare l’amore in separata sede no? :)

      • annalisa scrive:

        …ma lui ha cominciato ad attaccare quando si è reso conto di entrare in un'”arena” che aspettava solo di ferirlo per partito preso, guarda è uno dei troni che mi ha fatto più inquietare proprio per il trattamento che gli veniva riservato. Che poi sia tornato un po’ per vanità non lo diversifica da tutti gli altri tronisti/ste…sarà che io sono buona e cara ma non porgo mai l’altra guancia:)))

        • giopi scrive:

          la vanità è messa in conto..niente da eccepire! Porgere la guancia…lo so…è difficile e dipende dal carattere. :)

  16. giopi scrive:

    lo ricordo benissimo quel bel biondo! ahahhaha…scherzo…ricordo la sua naturalezza, la spontaneità e l’educazione delle prime due esperienze. Molto cambiato (in peggio direi) lo ricordo nell’ultima sua esperienza. Guai a chi nasce “agnello” e vuol diventare “lupo”!! E’ vero che la vita può modificare il carattere….ma mi parve più un atteggiamento innaturale che non dette alcun buon frutto…..

    • giopi scrive:

      anche perchè chi nasce “lupo” (ai posteri se sia una fortuna o meno) sa difendersi…..chi nasce “agnello” no. E infatti lui non riuscì. (tanto per chiarire il mio concetto…) Buon pranzo a tutti! ;)

  17. annalisa scrive:

    Io lo ricordo benissimo perchè i suoi due troni per me hanno avuto un sapore romantico, lui bello e dolce proprio cotto della furba Amalia, ma quando l’ha scelta la seconda volta ho trovato la sua dichiarazione una delle più vere di sempre…e i video pubblicati nel sito me lo hanno confermato!
    La terza volta è stato il pubblico che l’ha attaccato anche gratuitamente: lo voleva ancora dolce, e indifeso ma aveva ragione lui ad essere più duro, il fatto è che quando ci si fa una fama guaia a cambiare! Mi piaceva e mi piace ancora.

    • chicca scrive:

      concordo…piaceva e piace anche a me…ha scelto Amalia per la seconda volta, nonostante tutto, perchè era quella che voleva…ha fatto bene…bisogna ascoltare il proprio cuore…quasi sempre…..buongiornooo a tutti:)))

      • chi75 scrive:

        Ciao bella, come stai ? Pienamente d’accordo con te! Bacioni, :-)

        • chicca scrive:

          ciao Chiara..sto bene grazie…la tua preferenza va a Gionatan quindi…beh, bravo ragazzo, educato, con la testa sulle spalle..non c’è che dire…ciaoooo:)))))