Argomento libero…

A trasmissione finita è difficile proporre un argomento d’attualità, provate a raccontare voi un episodio un momento una situazione che vi hanno particolarmente colpito e non solo diquest’anno…i saluti a fine tag.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

569 Commenti per Argomento libero…

  1. rocco scrive:

    buongiorno dani…..buongiorno blog……….un ombra deforma ogni pensiero……..sussulta ai battiti del cuore…….non ha pietà per chi singhiozza a sera……..distorce verità………a volte fa paura…….ma sa morire senza far rumore…………..

  2. Letizia scrive:

    Infatti un patema d’animo!! Speriamo che facciano vedere il trono di Elga su LA5 almeno…

  3. Letizia scrive:

    Grazie tante!!!

  4. Letizia scrive:

    Ciao! Per la Redazione… Il video di presentazione di Elga si vede ma c’è un probema… il video dura in tutto 4:44 ma quando arriva a 2:42 si blocca e parte un altro video che non centra niente con la presentazione di Elga… Controlla grazie e fammi sapere…

  5. silva scrive:

    visto che si può dire ciò che si vuole spenderei una paio di paroline per la Bubi: credo che in tanti anni di U/D non si sia mai vista una persona così detestabile e privo di qualsiasi senso critico e afflitta da una forma di narcisismo sconfinata! ma possibile che non capisse che se Leonardo era preso da Diletta aveva tutto il diritto di esserlo e lei ne sarebbe uscita con eleganza riconoscendo di avere perso? Terribile!!!

  6. Domenico scrive:

    Spero che vada sul trono il fratello di Francesco

  7. angela scrive:

    Proporrei Balotelli sul trono!!!! Magariiiiiiiii!!!!

  8. maria62 scrive:

    elga non mi piacque…per nulla forse per marcelo che non sopportavo?Altro macho da guerra dei poveri……per carità divina!!!!!!!!

    • mariac scrive:

      elga mi è piaciuta al pari della sorella.. anche se era un tantino piu’ dolce e meno dura di serena, forse, quello che non le ha fatto bene è stata veramente la vicinanza di marcel… pero’, hai visto, non tutto il male vien per nuocere..adesso, sta felicemente con diego, molto piu’ maturo dell’amico…lui si che ha saputo cogliere… e le sorelle quando amano sembra che ce la mettono tutta…..

    • BruC. scrive:

      decisamente troppo vivo il ricordo di Serena.. Il trono in assoluto più bello! peccato per il dopo..
      intanto un saluto speciale alle zie..
      baci alla mia BB
      poi rispondo con calma!
      a prestissimo

      • maria62 scrive:

        finalmente riesco a risponderti: concordo su serena e ricambio il caro saluto….bonne vacances s non ci si leggerà più…..^_^

      • Redazione scrive:

        intanto un ^___^…

      • silva scrive:

        hai proprio ragione! Come dimenticare quell’arrivo e quell’abbraccio e qual bacio? Niente e nessuno prima e dopo hanno uguagliato l’intensità di quelle emozioni: A seguire metterei la scelta di Giorgio Alfieri e quindi Cristian e Tara, sempre per la modalità emotiva sfuggita a ogni possibile controllo razionale!Ciao

  9. maria62 scrive:

    umh uhm….vedo una calca non indifferente…riuscirò a scrivere qualcosa di oggi???? Intanto saluto giopi, che presumo sarà assente sino alla prossima settimana (un bacio) e a seguire tutte le mmie amichepresenti e assenti……. un saluto speciale alla mod (sempre moderata)……^_^

    • mariac scrive:

      ciaooooo…quest’anno il caldo è arrivato troppo presto.. e stare dietro ai pc senza aria condizionata si suda!!!!!! stasera italia- germania..io non vedo la partita.mi mette troppa ansia..ogni tanto faccio zapping…. incrociamo le dita…speriamo vinca alla faccia della .. Merkel..e poi..diciamolo.. se la merita la vittoria e soprattutto Prandelli…

      • maria62 scrive:

        eccmi, in compenso quì è arrivato il temporale 9non dico i danni ingenti alle coltivazioni) e una frescura da settembre………simm’appost……..con la germania bella vittoria…..con la spagna non c’eran rivali per loro……troppo bravi! buon lunedì…oggi si va di cucito…..:))

  10. chicca scrive:

    Buongiorno!!!! non saprei che altro dire………su La5 (senza nulla togliere a questo sito) stasera fanno rivedere il trono di Marco, quello di Udine….che trono “strano”…infatti lui lo abbandonò se non sbaglio….c’è qualcuno??:)))))

    • maria62 scrive:

      sono quì che sbircio mentre lavoricchio………..il trono di cui parli non mi piacque per nulla……come quello di nicola…(in vdeo)…..naaaa, solo alcuni mi han lasciato un ricordo , vuoi per il percorso vuoi per il personaggio……altri son davvero nel cassetto della memoria con su scritto : dimenticami……

      • chicca scrive:

        infatti…tanti sono passati e non hanno lasciato il segno…..buon lavoricchio…anch’io lavoricchio ma molto icchio icchio…….;))))))

      • mariac scrive:

        Nicola sul trono ha deluso..ha preso in giro quella povera ragazza che aveva dei sentimenti verso lui.. marco..era l’anzianotto che gli era seduto vicino , ogni tanto si criticavano a vicenda….la de filippi dovrebbe fare una puntata ed invitare tutti i personaggi sia in bello, sia in brutto che hanno fatto uomini e donne…. scommetto che ci divertiremmo!!!!

    • mariac scrive:

      ciao chicca…Marco chi era quell’omino che si divertiva a fare il ragazzino??????

  11. rocco scrive:

    non saprò mai quanto mi hai amato…….quanto mi ami……….quanto mi amerai……non ha eloquenza il tuo parlare……superflue le frasi mielate che accattivano il cuore……….io ho dovuto cercarle nel sorriso……interpretarle nel silenzio……scoprirle in offerte di doni…….quanto sarebbe stato bello perdersi in bisbigli…sussurri….frasi usuali che sanno più di ogni gesto…..decantar l’amor che ci invade……………

    • mariac scrive:

      ciao rocco… bella frase…… se si parlasse di piu’ fra le coppie..ci sarebbero meno interrogativi!!

  12. rocco scrive:

    buongiorno dani…..buongiorno blog…….bussa al cuore una nuova speranza….non morire così …c’è ancora spazio in questa gabbia che vorremmo d’oro……..non respingere l’aiuto di un amico che sa dir poco ma ti sta vicino……..non maledire la sofferenza che tua non è… ma condivisa……non scalciare come puledro offeso….sappi che sempre puoi fuggir la noia col sorriso…………

  13. Letizia scrive:

    Buongiorno!! Redazione sei stata informata circa il video???

  14. maria62 scrive:

    allora belli ragassuoli. io me ne vò……ci si rilegge domani un abbraccio e bonne soireè…ciao Dany ^_^

  15. maria62 scrive:

    buon pomeriggio a tutti…….siam svegli?????? c’è qualcuno????? TOC TOC…. chi bussa alla mia porta a quest’ora del mattino? (sono il conte dracula mììì) da aldo giovanni e giacomo……ahahah…quanto mi son divertita con quel siparietto…..e alura?????? non vedo news… j’attende e vi sbircio……^_____________^

  16. rocco scrive:

    ad un amore……..le tue malinconie credibili o no diventano mie…….quanto male mi fai quando piangi senza fiducia o slancio….mai ho creduto a fondo nelle belle promesse o nelle sofferenze…..che spesso nascondevano sterili inganni…ma non importa amore,con te sereno il mondo ho nelle mani e tutto è magico se solo mi accarezzi……………..

  17. rocco scrive:

    buongiorno dani…..buongiorno blog……..un rivolo di limpida acqua occhieggia…….si apre un varco tra il pietrame e và sempre più giù……più svelto…..allegramente…..saltella serpeggiando…..a tratti mormora….urla e si placa……..poi precipita………..

    • giopi scrive:

      buongiorno a te rocchino….il nostro poeta del blog! :)

      • chicca scrive:

        buongiorno a tutti anche da parte mia….per quanto riguarda la tua domanda di ieri mi viene in mente anche a me la Bubi…per il momento…e forse anche Amalia…. ci penso….:))))

        • giopi scrive:

          :))) Se mi sarà possibile (non posso fare programmi :(….. ) leggerò oggi il risultato della tua..pensata!!! Aurevoir…(aggi’a scappà…)

          • chicca scrive:

            mah..sarà il caldo o la scarsa memoria ma non mi vengono in mente altri nomi ora come ora…..ancora ci penso….:)))

          • maria62 scrive:

            ecco…..dei vecchi troni non rammento nulla…….nè dei nomi 8(che per me son una tortura mentale)per molti visi però, un film che potrebbe rappresentarli in toto è: se scappi ti sposo…….ahahahah…… film leggero ma simpatico..

  18. Letizia scrive:

    Buongiorno!! Redazione ieri hai saputo qualcosa del video??? Perchè ancora non si vede niente, dice sempre si è verificato un errore… mha…

  19. giopi scrive:

    Orbene….oggi è toccato a me far la “voce solista”. Marì l’aveva detto…. qualcuno mi si è perso nell’afa….Vabbè si sa…è estate!
    Saluto Dany, Angela e chi leggerà a suo comodo.
    Buona serata a tutti! :))

  20. giopi scrive:

    Si è parlato di maschietti che hanno “maltrattato” (virgolettato..sia chiaro) le corteggiatrici…anche se come ho detto mi son sembrate perlopiù….tattiche televisive. Ma di femminucce (sul trono e non) che hanno “sbatacchiato” (molto toscano…scusate) i maschietti lì seduti??? Chi vi viene in mente?

    • giopi scrive:

      non vi accalcate a rispondere eh??? ;)

    • mariac scrive:

      eeehhh…femminucce giovani ..mi sembra che questa liberta’ non se la siano presa…..Parlando un po’ piu’ su con gli anni..Tina..ha snobbato un po’…….la bella Claudia li trattava gentilmente, ma, si notava che non gliene fregava niente di loro ..come pure la cara sorellina…..

      • giopi scrive:

        e come ti sembra abbia trattato Bubi il bel Leonardo????? Fintanto che non c’era la rivale….tutta panna….poi tutta fiele!!! :))

        • mariac scrive:

          oh..Bubi.. ho avuto un attacco di amnesia..me l’ero scordata!!!!!!..
          al confronto, le due che ho nominato sono state delle madonnine….ma..non so, a parte le telecamere, quanto tempo nella realta’ leonardo sarebbe durato con lei…!!!..

          • maria62 scrive:

            Non l’avrebbe mai scelta…….e per fortuna maria non l’ha riprtata alla ribalta…che donna dalle mille facce…..:(

        • maria62 scrive:

          nun me parla di Bubi chepotrei stramazzar al suolo……….ihihihih:))))))))

          • giopi scrive:

            e tutto ciò (a quello che sosteneva) in nome dell’amore!!!!! Figuriamoci se gli avesse voluto male…….

    • Angela scrive:

      Serena, paola, teresanna, ramona, e poi la finta amalia, bubi,,,non me ne viene in mente nessun altra….

      • Angela scrive:

        torno indietro a molto tempo fa…quando non guardavo uomini e donne..però prima di andare a lavorare davo un’occhiatina e poi mia sorella mi raccontava….Vi ricordate Chantal..quando però il trono era fatto in modo diverso,,,,litigava con tutti…se siete giovanissimi non la ricorderete sicuro e poi Patrizia la bionda che ha lasciato il trono per Raffaello….sapete io sono molto nostalgica ho iniziato a vedere uomini e donne tutti i giorni dal trono di Raffaello e Costantino!

        • giopi scrive:

          io non ricordo tutti tutti (magari vedendoli si…) e non perchè sono giovanissima. Semmai è per l’esatto contrario! :)) Raffaello però lo rammento….e rammento anche che non fece un…figurone…anzi! Ciao :)

        • mariac scrive:

          la ricordo chantal..è stata un bel po’ sul trono..non ricordo che storia avesse alle spalle, ma, lei diceva che in passato aveva sofferto… mi sembra che alla fine scelse l’ultimo arrivato…. tanto pe scegliere… era una gran bella fanciulla..l’ho sempre guardato uomini e donne fin dalle prime puntate.. e all’inizio era da guardare…..