…le ipotesi che si leggono sono tante e diverse…voi chi vorreste vedere sul trono o  addirittura chi vi aspettate? Dite la vostra in attesa degli eventi…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Nooooo!!!!! Redazione una puntata la settimana del trono classico ci fá perdere l’interesse!!!!
santa mater!!! Ma che hai….la sfera di cristallo?? Ancora non è cominciata la trasmissione….ancora non si sa chi ci sarà o non ci sarà ….ancora non si sa come si svolgerà la programmazione….e tu già ti lamenti???? ahahhahahh…andiamo bene…. ;))
Completamente d’accordo oramai vedo U & D solo una volta a settimana quando c’è il trono classico ….così si allunga troppo la storia e si perde l’interesse…… belli quei troni dove c’erano 2 o tre puntate di seguito ….redazione fate qualcosa ….
ciao, potete dirmi se gianni sperti ci sarà ancora nella trasmissione? lo adoro.
grazie.
non possiamo dirlo perché giuro che non lo sappiamo…
GIRANO DIVERSI NOMI E SINCERAMENTE QUELLO CHE PROPRIO NON SI PUO’ SENTIRE E’ DEL DJ DIVERSAMENTE ALTO, TROPPO INSIPIDO. CIAO
So che non è un obbiettivo facilmente raggiungibile e che il perseguirlo non dipende dalla redazione, nè dagli autori del programma. Ma (mio pensiero) sarebbe auspicabile che quest’anno la messa in onda delle puntate non fosse così lontana nel tempo dal giorno della registrazione. In un’era in cui il Web, FB (e chi più ne ha..più ne metta) la fa da padrone, sarebbe difficile evitare chiacchiere e pandemoni che potrebbero “guastare” il percorso delle coppie…..
E non parlo delle anticipazioni….quelle basta non andarle a cercare, se, come me, si preferisce la sorpresa.
Mi son..”capita”???? ahahhahah….io si!!! ;)))
abbiamo capito anche noi ma è assolutamente impossibile frenare la cosa, unica soluzione è quella adottata lo scorso anno: dare noi stessi le anticipazioni, lasciando sempre qualcosa da scoprire…
Muhmmm!!! Diventa sempre roba troppo vecchia!!!!
ciao vorrei sul trono qualsiasi persona tranne antonio passarelli…..nn mi piace molto.
poi è possibile sapere quando inizia uomini e donne?xchè da una parte si legge 10 settembre da un altra parte il 24 settembre(sperando di no,se no chi deve aspettare fino al 24??))grazie.
guarda, la data ufficiale non è stata ancora decisa, altrimenti avresti letto sul sito la notizia… la sola cosa certa è che cominciamo_)))
^____^ !
..assolutamente niente contro antonio passarelli ma magari dare la possibilità anche a volti non noti sarebbe una buona idea..comunque sia speriamo inizi presto!! Buongiorno!!
già …..vedremo (e speriamo presto) Buondì! ;)
A taranto è da maggio che si sa chi sarà il nuovo tronista, va a farsi pubblicità in tutta la città … Ovviamente parlo di Stefano, il fratello di Francesco Monte… Che delusione quest’anno, sarà un trono di bimbi/e
Perchè dire cattiverie gratuite?E’ vero,molti lo ipotizzano,ma alla domanda sia lui che Francesco hanno sempre negato che ci sia la possibilità di un trono…quindi non dire che Stefano si sta facendo pubblicità …
In tutta onestà spero che vada…non è detto che l’età influenzi un percorso tronistico infantile o poco emozionante….
sull’ultimo concetto…concordo pienamente. :)
ipotizzo: antonio passarelli – alessia camarrota – roberta riu – daniele di ragazze e ragazzi
“Maronna…che silenzio c’è stasera..!!” (mitico..Nuti) ;)))))
Si sa….ci vuole qualche giorno per…ingranare la marcia e riprenderci il “vizio”! ahahhahaha
(parlo dei blogghisti….perchè non ho dubbi che nella redazione le attività fervano!)
Buona serata e a domani (a D io piacendo!) ^___^
Vorrei vedere persone nuove. Speriamo di emozionarci come con Francesco e Teresanna!
Era partito tanto bene il trono di Francesco ma poi il finale l’ho trovato penoso!!!
Buongiorno redazione e compagni/e del blog. Fra un pò incomincia il nuovo anno di U&D e speriamo che sia migliore della scorsa edizione. Niente ricicli, ma solo volti nuovi. Però mi piacerebbe vedere un trono completo con Emanuele il romano perchè mi è rimasto impresso nella memoria questo uomo che al primo posto metteva la famiglia.. Ohi passate bene le vacanzeeeeeee?
bene come speriamo per tutti voi, ma vi ricordo che anche la scorsa stagione sim è chiusa con grandi amori…
Hai ragione con grandi amori……quelli degli over ahahahaha
beh…che piacciano o meno queste coppie…..che durino più o meno queste storie….non si può dire che anche nella formula classica, i percorsi non si siano chiusi positivamente! *))
non ho ancora visto in TV neppure un “prossimamente” di U&D….. Ergo questa attesa durerà ancora un pò di giorni…. :(
eh già …non ci resta che attendere…buona serata a tutti:))
volevo fare una domandina….ma poi ho letto l’articolo di Robi (aspettando U&D). Quindi, presumo, che la coppia qui immortalata sia poi convolata a giuste nozze, se è quella di cui parla l’autore del trafiletto! E bravi! Magari in trasmissione ne verrà dato conto…chissà …. :)
ho letto che non ci sarà gianni sperti, sarebbe un peccato, mi piace troppo…
davvero?? Io sono per…..”non dire gatto…finchè non l’hai nel sacco” (Trap docet) Nel senso che solo la messa in onda ci svelerà eventuali cambiamenti…. :))
ma hai letto anche da chi dovrebbe essere sostituito? Io si!!!! Speriamo che sia una bufala……
hihhihihhi…altrimenti se ne vedranno delle belle…ciaoo carissima:)))
Ciao chicca cara. Certo è che lo ritroveremo, a pranzo, a cena e a colazione ahahahah. Allora si potrebbe chiamare non pìù U&D ma bensì lo Z….i è servito!!!
ahahha..ho letto anch’io poco fa,sono a corta di gossip…speriamo di no!!!!!! adoro il faccione di Zerbi, ma..è meglio che si occupi d’
altro!!!!
…ho fatto anch’io un giretto in rete e se ne leggono tante…gianni sperti è una presenza fissa ormai…spero resti, magari in qualche altra veste..tipo ballerino negli over…:))
Buongiorno a tutti..ben ritrovati…Son passati tre mesi da quando è finito uomini e donne….ormai è roba vecchia… ultimamente abbiamo visto soliti volti riciclati, mi piacerebbe come inizio di questa nuova edizione guardare personaggi nuovi, non ragazzini, ma, giovani maturi che sanno dare quel po’ che eravamo abituati a vedere …e a farci sognare seduti in poltrona….
La pagina facebook di stefano Monte conta 22000 iscritti….ha già tutti questi consensi con due misere apparizioni?
visto che il “trono classico” nell’edizione trascorsa ha privilegiato i maschietti…..magari quest’anno (almeno inizialmente) sarà il rosa il colore dominante??? Nel caso….non so se verrà “pescato” fra le….deluse. Ho già detto: preferirei volti nuovi. Ma so che mi rimetterò alla decisione di chi opera per il raggiungimento dello scopo principale: fare un programma che diverta, appassioni e interessi il pubblico.
Un rosa dal carattere di ferro..guerra fra due donne che si contendono lo stesso uomo..sarebbe appassionante!!!ciao giopi…
ahahhahah….vuoi vedere le “tirate” di capelli???? E’ probabile se adocchiano lo stesso uomo! (e lui ne approfitterà di certo….) Ciao Maria! ;)
.tirate di capelli..nooo……ma..botte e risposte..ahahahahh …con classe.!!!!!..son piu’ divertenti!!!
ahahahahah mi vien da ridere e magari che si strappano anche i capelli. Ciao Mariacccccc
Io preferisco cara Giopi sempre il misto. Una coppia di maschietti e una coppia di femminucce. Così si vede anche il modo di corteggiare che hanno entrambi. Ciaooooooo
non so se si può dire…..ma mi è capitato di vedere la copertina di un giornale con MARIA raggiante e in splendida forma! Bisognerebbe farsi dare la….ricetta! :))))
la ricetta? Il lavoro…
specialmente se lo fai con passione ed entusiasmo….ed hai i risultati che ti prefiggi (e che ti vengono riconosciuti!) ;))
…proprio così …è la miglior ricetta al mondo…
…l’ho vista anch’io su un giornale…veramente veramente in forma…vero anche secondo me che l’estate rigenera…. ciaooooo Giopiiiiii:)))))
e noi lo aspettiamo con entusiasmo…. senza magari farsi tanti castelli in aria. :)
…se ne leggono di tutti i colori…personalmente preferirei volti nuovi…….buongiorno, che bello ritrovarsi!!! :))))
VERO!!! E’ una delle piccole-grandi cose che fa essere meno pesante il ritorno alla quotidianità ! Ola…chicchina!! ^__^!
ciao Chicca..tutti d’accordo!!
ciaooo maria….bentrovata…attendiamo fiduciosi…:))))
ciao a tutti voi! Finalmente tutto ricomincia e noi ci ritroviamo…cgi vorrei? se ne sono lette di ogni ma il fratellino di francesco Monte non mi dispiacerebbe affatto…così forse tornerebbe anche lui…solo o in compagnia?
ah ma cominciamo subito è…bricconcella…
ciao Silva. Un’altra volta?????? Naaaaaa…..niente contro di lui, ma preferirei gente nuova e situazioni inedite! :)
Anche stefano è molto carino, mi sa di un bel peperino:))))
Ritornerebbe in felice e ottima compagnia, tanto per la cronaca!