Uomini e Donne è ripartito…

 

…con gli over, avete assistito alla prima puntata e alla fine di un amore,  quello di Antonio e Barbara…che ne pensate ? Dite la vostra…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

155 Commenti per Uomini e Donne è ripartito…

  1. Silvia scrive:

    Buonasera avrei una richiesta da fare alla redazione non so se questo è il posto adatto: da U&D lo scorso anno è uscita una coppia che a parere di molti è tra le più belle e vere che siano passate dai vostri studi, Tara e Cristian..una coppia amatissima (Tara da sola ha una fanpage che conta 120000 iscritti oltre a blog e forum a loro dedicati) alla quale però è stato concesso poco tempo e poca visibilità..noi fan siamo consapevoli che la scelta improvvisa abbia colto impreparata la redazione e non sia stato possibile organizzare subito delle puntate come per Francesco (pre scelta, scelta, viaggio, inediti) ma non è mai troppo tardi! Ci piacerebbe che fosse loro dedicata una intera puntata, non solo qualche minuto, vedere qualche inedito, la loro quotidianità..
    Grazie ci auguriamo possiate accontentarci complimenti per il lavoro che fate.

  2. giopi scrive:

    Bene….in attesa della puntata odierna….buon pranzo a tutti e buona visione (della medesima) :-)
    (sperando anche che alla 62, che vi saluta, le sia rispristinata la linea! Prima o poi farà una carneficina con quelli del servizio elettrico!!!!! ahahhahahah)

  3. valentina scrive:

    cosa ne penso della puntata over?! Mi annoio da morire e mi appisolo sul divano! Secondo me bisogna dedicare più tempo a tronisti e ragazzi e ragazze. Loro se ne tornassero a casa!

    • giopi scrive:

      dormire fa bene…..è consigliato anche ai più piccoli…perchè crescano sani e forti….e arrivino (come succederà ad ognuno di noi) ad essere…più over possibile! :))

      • valentina scrive:

        parli cosi perchè forse piace a te e quindi dedicare tre puntate tutte per loro non ti dispiace. Invece a me dispiace eccome, perchè vorrei approfondire la conoscenza dei tronisti. Loro mi annoiano e forse a te sono i tronisti ad annoiarti, per questo io propongo solo di equilibrare le puntate in maniera che nessuno rimane scontento. Tre puntate per me sono troppe

        • giopi scrive:

          a me non annoia nessuna puntata (altrimenti sarebbe semplice…non la guarderei) Certo è che alcune volte mi diverto (meglio dire…mi appassiono) di più e certe di meno.
          Sei liberissima di esprimere il tuo disappunto per le tre (ma saranno sempre tre???? Non è detto..penso!) puntate… Ma penso che si debba tenere conto che in quella registrazione sono in tanti….e magari ci sono tante situazioni da seguire….
          Al di là di tutto….è bello confrontare le nostre, anche diverse, vedute in questo modo!
          Ciao :))

    • chicca scrive:

      ..se ne tornassero a casa è esagerato…un pò per ciascuno magari in modo da incontrare i gusti di tutti no?:)

  4. paola scrive:

    oggi ne è valsa la pena, complimenti! con francesco e teresanna! mi sono emozionata e aspetterò con ansia la loro prossima ospitata. grazie

  5. rosy scrive:

    scusate ma a chi era dedicato il finale di oggi? Chi è Mauro ?

  6. ste scrive:

    uffa perchè sul trono non c’è alessia cammarota?

    • ValeV. scrive:

      Forse perchè la redazione si è finalmente resa conto che i ritorni al passato spesso finiscono con esiti disastrosi? Mettere sul trono la non scelta dell’ex non scelta di colei che aveva fatto un’altra scelta sarebbe stato terribilmente ripetitivo (e scontato). In altre parole, se proprio non possiamo fare a meno del trono, almeno evitiamo quello in stile “medias res”!

      • giopi scrive:

        concordo…anche perchè l’ambizione al raggiungimento di questo scopo….falsa di certo il percorso di tutto….”l’ambaradan” :))

  7. federico scrive:

    ieri e stato bellissimo bello davvero il matrimonio di antonella e tony veramente veri senza nessuna faksita poi redazione togliete i tronisti e un programma molto volgare non esiste nulla di più trash basta annate a lavoraaaaaaaaaaaaaaaa danno segnali negativi redazione ci siete

  8. maria scrive:

    basta con questo trono over, è appena iniziato il programma è già non li sopporto più..BASTA E ANCORA BASTA!!! Non si possono dedicare 3 puntate su 5 esclusivamente a loro per sentire sempre le stesse cose!! Sono paranoici, è inaccettabile.

  9. Roberta scrive:

    Non mi piacciono gli over,ma la puntata di ieri mi ha emozionata!! Bella!!
    Oggi sono molto contenta ci sia il trono classico però! Uno dei due ragazzi è di un paese molto vicino al mio! Sono curiosa!

  10. Monica scrive:

    Il problema non sono gli over o i giovani, ma la presenza fissa di personaggi di varie età, che pur di apparire in TV svendono la dignità, xché un conto é non trovare l’anima gemella e un conto é non volerla trovare e giocare con i sentimenti delle persone.
    Cmq preferisco il trono classico e mi piacerebbe l’alternanza delle varie formule di U&D (3 gg gli Over sono troppi)

    • giopi scrive:

      se mi permetti Monica, le considerazioni che vorrei fare sono due: la prima è che se questi “personaggi” hanno voglia di giocare….anche chi pone l’attenzione su di loro (ormai conoscendoli) intenzioni proprio serie e costruttive credo non ne abbiano (della serie….se ti avvicini al fuoco, sai in partenza che la scottatura è più che probabile!)
      La seconda considerazione è che questi personaggi (ormai storici…) che piaccia o no, contribuiscono alla vivacità della trasmissione (non ci dimentichiamo mai che è un programma televisivo). Poi….che alle volte risultino simpatici e altre no….è un’altra storia! :)

      • chicca scrive:

        ..è un discorso corretto il tuo anche per me..però questi personaggi ormai storici, aldilà di antipatie o simpatie, possono venire veramente a noia..insomma, a volte sarebbe il caso di lasciare il posto a qualcun’altro/a……buon pranzo:))

        • giopi scrive:

          la noia dipende dal fatto che capita (e su questo concordo appieno) che indulgano a essere il centro dell’attenzione…..ma se emergerà qualche altro “personaggio” interessante e che porti un pò di pepe e sale……
          E comunque nuovi arrivi (sia Cavalieri che Dame) ci sono spesso e volentieri…..e in questa formula le sedie non sono…”contate”! ahahhahah
          Buon pranzo :)))

          • chicca scrive:

            è vero anche questo…però ho notato, e forse sbaglio, qualcuno ci prova ad emergere ma emerge sempre meno di questi famosi personaggi storici…non so se mi sono spiegata..:)))

  11. giopi scrive:

    Mi porto avanti…e auguro a tutti una buonissima serata!
    Grazie Mod….a domani per commentare i nuovi tronisti. Che Dio ce la mandi buona…e senza vento!
    ^___^

  12. mariac scrive:

    Rud nel nuovo ruolo è simpaticissimo..lo era anche prima per me. …..forse, adesso si toglie di dosso quell’aria antipatica che parecchi gli attribuiscono……

    • giopi scrive:

      si…mi è piaciuto parecchio anche lui!!! E dove sono quelle persone che dicono che con gli Over non ci sono le emozioni??????????????????????????????????? Ma va la…va la…..
      (non dico a te eh Maria!!!!) Una puntata che mi è piaciuta davvero….

      • Redazione scrive:

        ma poi sono davvero Over?

        • giopi scrive:

          esatto….
          E penso anche che in certi casi ci sia talmente una preclusione mentale (“se non vedo la sedia rossa non mi emoziono”) da far perdere il senso della realtà delle cose. :)

          • maria62 scrive:

            esatto…la stessa preculsione mentale di alcuni con la tecnologia moderna….e per fortuna che son ragazzini…..:)))))

      • Vivy scrive:

        io sono una di quelle, ma la puntata di ieri è piaciuta anche a me… dico semplicemente che a differenza del trono classico loro hanno la possibilità di vedersi e viversi le emozioni anche fuori e noi quindi non cogliamo il nascere delle prime emozioni come avviene (e se avviene, c’è anche da sottolineare questo) nel trono classico in cui i tronisti e rispettive corteggiatrici hanno la possibilità di vedersi solo davanti alle telecamere…

        • giopi scrive:

          sono formule diverse……pensate e attuate proprio per sperimentare situazioni varie di conoscenza, corteggiamento e (se del caso) buon esito del tutto. :)

        • maria62 scrive:

          per me è proprio questo che da un tono diverso al tutto (vedersi col lanternino in quest’epoca moderna è obsoleto)…..le regole del trono ? giachè si vive in una repubblica mi par davvero sorpassato e ridicolo…(ma è sempre pensiero mio) e infine, lo sgozzarsi e prendersi aparole per un uomo o donna che sia , mi par davvero insulso…..preferisco vedere libertà di scelta con serenità senza scannamenti vari……e magari vedermi una puntata , come quella di ieri, dove il coronamento dell’amore è indissolubile e non una ricerca del gossip (come in molti casi è accaduto in passato)……

  13. mariac scrive:

    Finalmente i primi fiori d’arancio. di quest’annata ..bellissimi…..chissa’ se gli altri over presenti …antonio, giuliano ed ennio ..hanno sentito anche loro il desiderio di convolare a nozze???? ahaha… penso proprio di no……

    • chicca scrive:

      ahahahah….temo di no…:)))

      • giopi scrive:

        ahahhaha….anche fra loro (l’età conta relativamente) ci sono i….”farfalloni amorosi”!!!!!
        Ma questi epiloghi valgono tutta un’annata di programma ! (per me..)
        E speriamo che anche questa stagione appena iniziata (farfalloni/e a parte) produca almeno uno o due di questi risultati. ;)))

    • nonnadede scrive:

      Ciao MariaC. E chi li vuole ancora quei tre anatroccoli….Quando ho visto Ennio mi son otturata le orecchie ahahaha

  14. maria62 scrive:

    bellissimi anche cosimo e maria…….oggià! Lui par abbia vent’anni in meno…e sprizza felicità da tutti i pori…speriam che duri a lungo .:)))

  15. dorena2 scrive:

    auguro tutto il bene a questa coppia, lontano dalle telecamere…su di lei non ho dubbi ..a lui piace troppo fare tutto davanti alle telecamere..ti amo, mi vuoi sposare… mah! comunque ..auguri!!!( ma rudy ?)

  16. vanina scrive:

    Questo trono over ha veramente seccato! Posso capire un giorno alla settimana, ma tre sono davvero troppi! Con tutto il rispetto per i vecchietti, la gente vuole vedere facce nuove e giovani, vuole sognare con le loro storie ! Gli over saranno anche simpatici, ma dopo un po’ diventano anche pesanti ! E BASTA ORA !

  17. nonnadede scrive:

    Ha ragione Antonella col bacio si trasmette tutto, la passione, l’amore, l’unione. Un bacio dato bene è una dichiarazione indimenticabile. Ora non commento più perchè mi sciolgo troppo….

  18. maria62 scrive:

    buon pomeriggio gente! ciao red web…(acceso la tv ora).non so perchè ma un groppino in gola…….:)))))))

    • nonnadede scrive:

      Ho già finito la scatola dei fazzolettini ahahaha ora prendo un lenzuolo per le prossimi immagini. Ciao Maria62 ne vuoi uno anche per Te?

    • chicca scrive:

      ..sono sempre emozionanti i matrimoni..e poi noi siamo romanticheee..ahaahh..:))

      • maria62 scrive:

        vero chicca…….ma pianger per queste cose è sempre bellissimo!!!!!!:)

        • giopi scrive:

          se devo dirtela tutta….ho tenuto stampato sulle labbra un sorriso da ebete per tutta la trasmissione! ahahhahah (ebete…in quanto estasiata, commossa e intenerita) :)))