La storia tra Giorgia e Manfredi…

…è finita male! pensi come Tara che solo lei fosse innamorata o credi che abbia ragione Manfredi quando la ritiene troppo infantile e spiega le sue ragioni?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per La storia tra Giorgia e Manfredi…

  1. Redazione scrive:

    x giorgia:
    scrivi o telefona alla redazione e spiega loro…

    • giorgia scrive:

      scrivo alla redazione e come??????abbiamo gia telefonato e ci hanno detto di inviare un fax…………………. c è qualche altro modo online per contattare la redazione?????? ci sono troppi siti falsi!!!!!!!!!

      • Redazione scrive:

        i contatti con la redazione sono quelli che trovi scritti sulle home di questo sito, se vuoi partecipare per i casting ci sono i form da compiolare, altro non saprei dirti

  2. mariac scrive:

    Manfredi si è fatto conoscere alla fine..si è reso simpatico.a tutti e quindi speravamo in una bella storia………..pero’, si vedeva che era ancora un ragazzino, lei, l’ho aveva scelto su sue piedi all’ultimo..se, forse si sarebbero conosciuti un po’ meglio prima, averebbe capito che non era tanto maturo per il suo carattere……

  3. Fancyface scrive:

    ha raggione Tara, Manfredi e stato freddo e ineducato verso di Giorgia. A me e sempre piaciuta Giorgia, e dolcissima e lui sinceramente non mi sono mai fidata di lui, mi piaceve di piu Marco.
    Dai Giorgia, si chiudo una porta si apre un portono, piu important finisci l’università che e molto piu importante. Sei stupenda, giovane con tutto il futuro davanti!!! In bocca al lupo!

  4. Rosanna68 scrive:

    Buongiorno Blog!

    Vedere che una storia d’amore (o presunto tale) finisce non è mai bello…ma di certo non si può adesso star qui a stigmatizzare Manfredi e a santificare Giorgia. Ci hanno provato…e, se la cosa non è andata a buon fine, trovo inutile dare la colpa all’uno piuttosto che all’altra: evidentemente non erano compatibili a fare insieme un “percorso”. Se poi pensiamo a quanto sono giovani…tutto detto, no? La maturità (anche, o soprattutto, nei comportamenti) viene con l’esperienza…c’è poco da fare.

    • chicca scrive:

      ..c’è chi matura prima chi dopo e chi non matura mai..ahaha..l’esperienza certamente conta….ciao ross bella:))

    • giopi scrive:

      già….E le esperienze è meglio farle prima…..che dopo (o peggio ancora….durante!) ^___^ !

  5. booh scrive:

    Red web, nella sezione in onda di Uomini e Donne avete errato l’immagine.

    • Redazione scrive:

      …stiamo aggiornando…grazie per la segnalazione.

      • ValeV. scrive:

        Sono sincera, darei un euro per poter tornare indietro nel tempo e vedere la tua faccia mentre rispondevi (in questo modo) al post di booh. Buona giornata, dany!

    • ValeV. scrive:

      Tu devi essere una di quelle persone che fa ore di fila alla cassa del supermercato senza comprare nulla ma solo per denunciare che il prezzo di un determinato prodotto è di 10 centesimi più alto di quello pubblicizzato nei vari depliant. O magari ancora un abbonato della pay tv che chiama ad ogni piè sospinto il servizio clienti per lamentare ogni breve interruzione di segnale. Oppure ancora sei quello che inonda di messaggi di protesta la casella e-mail dei metereologi “televisivi” ogni volta che sbagliano una previsione! In sintesi, qualora tu fossi realmente così (nella vita reale, intendo) saresti di una pesantezza estrema!

  6. booh scrive:

    Redazione, nel blogs di C’è Posta Per Te avevete messo un argomento relativo al blogs di Uomini E donne

  7. chi75 scrive:

    Manfredi non mi ha mai convinto fino in fondo, infatti eccone la prova ora. Giorgia, è molto giovane ed inesperta e sognava il principe azzurro… Credo che lei abbia sbagliato nel lasciare università, famiglia e amici, insomma tutto x lui. I primi tempi potevano venirsi incontro, facendo un weekend per uno e poi se tutto andava bene, in seguito, avrebbero dovuto pensare ad una convivenza. Auguro a Giorgia di trovare la persona giusta!

    • giopi scrive:

      certamente la convivenza presuppone in primis un sentimento forte e condiviso da entrambi….eppoi tanta tanta tolleranza. Aspetto poco consono ai…più giovani. E di certo Giorgia troverà il suo principe.
      Buona giornata (e forse buon lavoro) bimba bella! ^__^!

      • chi75 scrive:

        Grazie Giopina, tra un pò mi tocca lasciarvi…

      • chicca scrive:

        esatto, per esperienza seppure minima oggi manca proprio la tolleranza,manca forse perchè il sentimento non è poi così grande….ciaoo ad entrambe:)))

        • chi75 scrive:

          Concordo, ciao Chicchina e buon weekend!!!

          • chicca scrive:

            ciaoo chiara, forse hanno affrettato i tempi ma a tutto c’è rimedio…buon we e buone prossime ferie:))

        • Rosanna68 scrive:

          Più che la tolleranza, a mio parere, manca la voglia di venirsi incontro… C’è troppo egocentrismo, individualità…nelle coppie di oggigiorno…
          Ciao Chicca bella!

    • Rosanna68 scrive:

      Ciao! Uh, alla sua età sai quante opportunità avrà di trovare la persona giusta! Il problema, semmai, è saperla riconoscere…purtroppo…(mica è poi così tanto facile…a volte)

  8. Corrado scrive:

    Ciao nella puntata di oggi…nella clip di chiusura ho visto un ragazzo che ho conosciuto qualche anno fà con il quale ho perso i contatti…mi sembra proprio lui anche perchè so’ che all’epoca lavorava per il vostro staff…non riesco a interpretare quel “Semplicemente ciao Mauro” me lo spieghereste perfavore?Grazie :-)

  9. Roberta scrive:

    maleducato lui!

  10. sophie scrive:

    Manfredi=tipico ragazzo nn più interessato dall aria infastidita ke nn vuole dare tante spiegazioni…nn penso ke il suo atteggiamento sia dovuto alla giovane età…ha 20 anni!!mica 16!!si comporterà così anke in futuro..cambierà atteggiamento solo nei confronti della ragazza di cui si innamorerà

  11. marta scrive:

    Sono d’accordo con Silvia61…lui è stato pessimo non solo per i brutti modi nei confronti di Giorgia ma anche perchè ha voluto addossare a Giorgia la colpa delle critiche che ha ricevuto a causa dei suoi pessimi atteggiamenti. Giorgia sarà infantile, priva di esperienze amorose ma oggi ha dimostrato di essere una ragazza educata e di buoni sentimenti al contrario di Manfredi….il bello che Giorgia mi stava antipatica!

  12. chicca scrive:

    Secondo me lei più innamorata di lui, ha ammesso i suoi errori ed era pronta a riprovarci, lui indisponente e freddo..avrà forse le sue ragioni, non so….è vero che a ventanni si è giovani e tutto passa ma è anche vero che si sta male, specialmente se ci credi….:)

    • giopi scrive:

      e chi non ha provato certe..delusioni, alzi la mano!
      Come ha giustamente spiegato Maria, anche Giorgia ne verrà fuori. Più che spesso….quando si chiude una porta….si apre un portone (o almeno questa è la speranza) :)

  13. cristina scrive:

    penso che quando si è cosi’ giovani e con poca esperienza ci si butta a capofitto in una storia non pensando a nulla……mi è dispiaciuto x giorgia sara’ stata una brutta delusione che solo con il tempo potra’ superare!

  14. silva61 scrive:

    penso che siano entrambi giovani e che a quell’età gli amori finiscono, a volte prima per uno che per l’altro, ma l’atteggiamento di lui è assolutamente riprovevole: scostante, maleducato e inutilmente duro di fronte alla evidente tristezza di lei. Non si è comportato da signore!

    • giopi scrive:

      non mi è certo piaciuto il suo atteggiamento…hai ragione! Ma va anche detto (ma non per questo lo assolvo) che anche lui è giovane….ed è stato subito “attaccato” ancor prima di sedersi…. :)