Manolo e Tania…

…fra i due le cose non sono andate come si sperava, pensi che ci possa essere una possibilità o le incomprensioni sono insanabili?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

84 Commenti per Manolo e Tania…

  1. Vale 84 scrive:

    Trovo solo ora il tempo per poter scrivere…Quando ho visto la prima volta Tania e Manolo, quest’anno, ho avuto la sensazione che la ragazza non dicesse proprio tutto…troppo silenzio e nel suo volto i segni di tanti bocconi amari mandati giù…(non dipesi da Manolo, perchè troppo buono per riuscire a fare del male)…poi questo ex così invadente e prepotente…non voglio pensar male, ma Tania, a mio avviso, ha paura del suo passato (giusto per non essere troppo esplicita) e preferisce lasciar perdere, piuttosto che fare male a se stessa e agli altri…Adesso ha avuto nuovamente il coraggio di rituffarsi in questa storia, sperando che gliela lasceranno vivere in santa pace!!!
    Un abbraccio a tutta la redazione che fa sempre un lavoro straordinario!!!!

  2. giopi scrive:

    Buongiorno Mod e blog!
    Non vorrei fare il “booh” della giornata…..ma dipende da me se non riesco ad accedere alle domande per la videochat??? Giusto per….le savoir ;)))

  3. matteo scrive:

    moltissimi complimenti per il programma, anzi spero un giorno di farne parte…. un abbraccio matteo ;)))

  4. giopi scrive:

    Salute e saluti a tutti! Ci ritroviamo….in ottobre! (Santa Cleopatra…di già!!)
    Grazie delle piacevoli chiacchiere sulla trasmissione…e grazie a chi ci ha permesso di farle.
    Buon proseguimento ^___^ !

    • Daniela scrive:

      Io penso ad un ravvicinamento perchè tra i due c’è ancora amore, spero solo che ci riprovano perchè sono una dolcissima coppia e sonon molto simili.

  5. maria62 scrive:

    VABBè è PERIODO CODESTO PER star distante dal relax……..buon we tutto ilblog, alla moderatrice…insomma arrivo tardi e chiudo presto ;o)) ciao

  6. Angela scrive:

    oggi è andato tutto liscio come l’olio….mi dispiace un pò per Manolo se le cose non vanno come spera…ma in caso tornerà in trasmissione e si divertirà lo stesso in attesa di un altro amore!!!

  7. giopi scrive:

    grazie grazie Red!!! Come di consueto, mi perdo gli ultimi 10 minuti di programma (per non arrivare oltre il tardi al lavoro)….e non avevo visto l’epilogo della storia. IL VIDEO MI HA RAGGUAGLIATO…..e (ovviamente) sono contenta per loro. ^___^ !

  8. giopi scrive:

    Un plauso invece a quella coppietta che si è già formata (sperando che…regga) senza tanti giri di valzer!

  9. giopi scrive:

    Per ciò che riguarda tutti gli altri (per ora…) direi….”non pervenuti”.
    Ma mi scappa una considerazione (da vecchia “babbiona” forse….). Ma quanti anni hanno queste figliole (e figlioli)???? Corpi (belli) da adulti…..ma testoline da dodicenni…… (non vuol essere un’offesa….e non voglio fare di tutta l’erba un fascio….ma….ma…) ;)

  10. giopi scrive:

    e già….in tutta onestà devo dire che la storia di Manolo e Tania mi appassiona. Lui ha le sue ragioni…..come ce le hanno chi lo consiglia a riprovarci. Spero però che Tania comprenda che (se ci tiene davvero) questo è…l’ultimo treno. Ok che Manolo è alla prima storia, ok che forse anche lui vuole una perfezione nel rapporto che non è di questo mondo, ok che non abbia la ressa ad attenderlo…..ma mica si può pretendere che acconsenta per sempre a farsi dare martellate sul cuore neh???

    • chicca scrive:

      secondo me ha fatto bene a dargli un’altra possibilità..come ha detto Maria DF a quella età è giusto viverle le storie…nel bene e nel male..poi eventualmente si gira pagina…:)))

      • giopi scrive:

        ho visto ora il video Chicchina…..E’ l’epilogo che desideravo vedere anch’io….e speriamo (come ho detto) che non venga sprecata questa occasione. Il resto….è vita! :)))))

  11. Redazione scrive:

    x Mariangela-
    queste informazioni vanno trasmesse alla redazione telefonando al nostro centralino.

  12. mariac scrive:

    Senz’altro manolo è un bravo ragazzo..magari..ce ne fossero cosi’….vederlo piangere come una fontana, si ,fa gran tenerezza..pero’..non mi piace tanto…dovrebbe mostrarsi un po’ piu’ forte!!!

  13. Angela scrive:

    Ieri avevo a pranzo una signora canadese…il vostro programma le è piaciuto tantissimo anche se non capiva le parole e gliele doveva spiegare mia cugina…. si è molto divertita…. anche lei è una bella donna di una certa età….ora mia zia in candada lo guarda sempre però lei capisce l’italiano….la signora ha detto che lo guarderà lo stesso così imparerà l’italiano…le sono molto piaciute le signore che ieri hanno dato il due di picche a….non mi ricordo come si chiama..tutto questo per dirvi che siete seguiti molto anche in canada…specie “c’è posta per te” Buongiorno a tutta la redazione!!!

  14. maria62 scrive:

    yu yu……m NON CI STà NISCIUNO?????? ops……..mi sa che fb va alla grande……………:))))) baciotti a tutti……

    • maria62 scrive:

      e mi ri-rispondo pensando a manolo e tania che oggi vidi( ma non capii il mtivo della insana decisione).concordo con lui di uscire per chiarire…(il personale non è bello spiattellarlo in tv) lei l’ho vista parecchio provata (non sapevo avesse ua bimba).personalmente li vedo bene insieme, e il sentimento c’è altrimenti non avrebbero riprovato…Lui (dice che sia la prima esperienza) lo trovo molto orgoglioso, spero migliori con il tempo…gli altri ragassuoli, son bellini ma un poco insulsi, e il bel nicola mi sa che rotornarà scornato a casuccia sua….(troppo narciso e con l’italiano e il dialogo nun ce s’ha da fà..) ma si sà sun ragassi dell’epoca “nuova”…..(argh)…..a dopo ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri