…fra i due le cose non sono andate come si sperava, pensi che ci possa essere una possibilità o le incomprensioni sono insanabili?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Trovo solo ora il tempo per poter scrivere…Quando ho visto la prima volta Tania e Manolo, quest’anno, ho avuto la sensazione che la ragazza non dicesse proprio tutto…troppo silenzio e nel suo volto i segni di tanti bocconi amari mandati giù…(non dipesi da Manolo, perchè troppo buono per riuscire a fare del male)…poi questo ex così invadente e prepotente…non voglio pensar male, ma Tania, a mio avviso, ha paura del suo passato (giusto per non essere troppo esplicita) e preferisce lasciar perdere, piuttosto che fare male a se stessa e agli altri…Adesso ha avuto nuovamente il coraggio di rituffarsi in questa storia, sperando che gliela lasceranno vivere in santa pace!!!
Un abbraccio a tutta la redazione che fa sempre un lavoro straordinario!!!!
Buongiorno Mod e blog!
Non vorrei fare il “booh” della giornata…..ma dipende da me se non riesco ad accedere alle domande per la videochat??? Giusto per….le savoir ;)))
adesso controlliamo…
allora ; non dipende da te ma da un nostro problema che cerchiamo di risolvere, si spera a breve…
per la cronaca…si può accedere da Mediaset….(cliccando videochat…dice di formulare la domanda) ma non so se è la stessa cosa…..
adesso è la stessa cosa…:)))
non sono riuscita a vederla..non ci riuscivo..aspetto quando ci sarà nel sito..:))
moltissimi complimenti per il programma, anzi spero un giorno di farne parte…. un abbraccio matteo ;)))
Salute e saluti a tutti! Ci ritroviamo….in ottobre! (Santa Cleopatra…di già !!)
Grazie delle piacevoli chiacchiere sulla trasmissione…e grazie a chi ci ha permesso di farle.
Buon proseguimento ^___^ !
Io penso ad un ravvicinamento perchè tra i due c’è ancora amore, spero solo che ci riprovano perchè sono una dolcissima coppia e sonon molto simili.
VABBè è PERIODO CODESTO PER star distante dal relax……..buon we tutto ilblog, alla moderatrice…insomma arrivo tardi e chiudo presto ;o)) ciao
oggi è andato tutto liscio come l’olio….mi dispiace un pò per Manolo se le cose non vanno come spera…ma in caso tornerà in trasmissione e si divertirà lo stesso in attesa di un altro amore!!!
grazie grazie Red!!! Come di consueto, mi perdo gli ultimi 10 minuti di programma (per non arrivare oltre il tardi al lavoro)….e non avevo visto l’epilogo della storia. IL VIDEO MI HA RAGGUAGLIATO…..e (ovviamente) sono contenta per loro. ^___^ !
Un plauso invece a quella coppietta che si è già formata (sperando che…regga) senza tanti giri di valzer!
Per ciò che riguarda tutti gli altri (per ora…) direi….”non pervenuti”.
Ma mi scappa una considerazione (da vecchia “babbiona” forse….). Ma quanti anni hanno queste figliole (e figlioli)???? Corpi (belli) da adulti…..ma testoline da dodicenni…… (non vuol essere un’offesa….e non voglio fare di tutta l’erba un fascio….ma….ma…) ;)
e già ….in tutta onestà devo dire che la storia di Manolo e Tania mi appassiona. Lui ha le sue ragioni…..come ce le hanno chi lo consiglia a riprovarci. Spero però che Tania comprenda che (se ci tiene davvero) questo è…l’ultimo treno. Ok che Manolo è alla prima storia, ok che forse anche lui vuole una perfezione nel rapporto che non è di questo mondo, ok che non abbia la ressa ad attenderlo…..ma mica si può pretendere che acconsenta per sempre a farsi dare martellate sul cuore neh???
secondo me ha fatto bene a dargli un’altra possibilità ..come ha detto Maria DF a quella età è giusto viverle le storie…nel bene e nel male..poi eventualmente si gira pagina…:)))
ho visto ora il video Chicchina…..E’ l’epilogo che desideravo vedere anch’io….e speriamo (come ho detto) che non venga sprecata questa occasione. Il resto….è vita! :)))))
x Mariangela-
queste informazioni vanno trasmesse alla redazione telefonando al nostro centralino.
Senz’altro manolo è un bravo ragazzo..magari..ce ne fossero cosi’….vederlo piangere come una fontana, si ,fa gran tenerezza..pero’..non mi piace tanto…dovrebbe mostrarsi un po’ piu’ forte!!!
beh…oggi cercava di tenere il punto….ed è stato pure criticato. Ma poi……. :)))
Ieri avevo a pranzo una signora canadese…il vostro programma le è piaciuto tantissimo anche se non capiva le parole e gliele doveva spiegare mia cugina…. si è molto divertita…. anche lei è una bella donna di una certa età ….ora mia zia in candada lo guarda sempre però lei capisce l’italiano….la signora ha detto che lo guarderà lo stesso così imparerà l’italiano…le sono molto piaciute le signore che ieri hanno dato il due di picche a….non mi ricordo come si chiama..tutto questo per dirvi che siete seguiti molto anche in canada…specie “c’è posta per te” Buongiorno a tutta la redazione!!!
ma che bella notizia, ne siamo davvero lieti!Ringrazia la signora per noi…
certamente ne sarà felice…..Grazie!
abito a toronto e seguo il programma :)
yu yu……m NON CI STÃ NISCIUNO?????? ops……..mi sa che fb va alla grande……………:))))) baciotti a tutti……
e mi ri-rispondo pensando a manolo e tania che oggi vidi( ma non capii il mtivo della insana decisione).concordo con lui di uscire per chiarire…(il personale non è bello spiattellarlo in tv) lei l’ho vista parecchio provata (non sapevo avesse ua bimba).personalmente li vedo bene insieme, e il sentimento c’è altrimenti non avrebbero riprovato…Lui (dice che sia la prima esperienza) lo trovo molto orgoglioso, spero migliori con il tempo…gli altri ragassuoli, son bellini ma un poco insulsi, e il bel nicola mi sa che rotornarà scornato a casuccia sua….(troppo narciso e con l’italiano e il dialogo nun ce s’ha da fà ..) ma si sà sun ragassi dell’epoca “nuova”…..(argh)…..a dopo ;)