Diego è il terzo tronista

Oggi si è definito il terzetto dei tronisti, avete qualche opinione in merito al nuovo arrivato? Ogni parere, purchè espresso con civiltà, sarà bene accolto.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

78 Commenti per Diego è il terzo tronista

  1. Vale...92 scrive:

    è vero che Andrea è stato poco carino nel non assaggiare nemmeno un cucchiaino di dolce, ma cavolo, quello che la italo-brasiliana si è permessa di dire? Andrea per me è stato fin troppo educato, ha mantenuto la calma e solo alla fine della puntata ha detto che l’avrebbe voluta eliminare.Sparare così a zero su una persona che nemmeno conosci mi sembra un comportamento immaturo e poco rispettoso. Inutili le sue scuse dicendo che era la sua impressione a pelle, mi sa che ti sei allargata un po’ troppo cara.:)
    Comunque adoro il sorriso di Andrea, mi piace perfino come cammina, sembra tanto duro, ma non credo che lo sia, con Maria(corteggiatrice) è stato tenerissimo.Unica pecca di Andrea fin’ora: l’accento bergamasco che del resto è uguale al mio.Dovrei girare a Cologno più spesso, non si sa mai.ahahah

  2. Stefan scrive:

    Sinceramente non capisco perchè Diego sia stato scelto come tronista. Gia in Ragazzi e Ragazze in più occasioni non aveva convinto, dopo i contrasti con Roberta Ruiu, ha frequentato solo giovanissime, come è finita con Raffaella, che si era realmente infatuata ed illusa tanto da andare con lui in Messico? Mah….scomettiamo che adesso la maggior parte delle corteggiatrici si spostera su Diego…più furbette, esperto…proprietario di 3 Discoteche! hehe… Mi dispiace solo che si tolga spazio agli altri due ragazzi, che chiaramente sono un pò più in difficolta. Un trono a 3 va bene se ci saranno anche nelle prossime settimane 2 puntate a settimana, ma se no…i troni così non vanno avanti…non c’è tempo per conoscersi…poi solo 2 persone da portare fuori?!?