Diego è il terzo tronista

Oggi si è definito il terzetto dei tronisti, avete qualche opinione in merito al nuovo arrivato? Ogni parere, purchè espresso con civiltà, sarà bene accolto.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

78 Commenti per Diego è il terzo tronista

  1. Alessandra scrive:

    Scusate non che mi piaccia Laura…assolutamente… però nessuno ha detto nulla sui discorsi di Francesca relativamente al fatto che ha avuto ragazzi nullateneneti e che pagava lei…non vi sembra ostentare questo?

  2. GIOVANNI scrive:

    CIAO DIEGO.SEI UNA BRAVA PERSONA. MA DEVI FARE MENO IL MORALISTA .POSSO ESSERE TUO NONNO CON I MIEI 67 ANNI .VAI AVANTI DA SOLO KE SEI KAPACE .BRAVOO AUGURI.GIOVANI.

  3. giopi scrive:

    Ciao ciao……domani….altro giro, altra corsa!
    Buona serata a Dany e a tutto il blog ^___^!

  4. fabio scrive:

    redazione avete visto quello che ho scritto

  5. giopi scrive:

    una piccola e modesta considerazione…..
    E’ possibile che ogni comportamento sia giustificato da “questo è il mio carattere….io son fatto/a così…..mi andava di far quello”????
    La spontaneità e la naturalezza (per me) non è questo.
    Se mi va di dare un pugno in faccia a qualcuno (e magari se lo merita pure) che fò??? Glielo ammollo??????

    • chicca scrive:

      ahahahh…pugni no ma entro i limiti dire o fare quello che si ritiene opportuno..lo preferisco al mostrarsi magari a quello che non si è….:)))

  6. giopi scrive:

    ma si…..io le capisco pure queste figlioline!!! Ma cosa si possono più inventare per far colpo sui tronisti, sul pubblico, sull’occhino rosso…..dopo che si è visto di tutto????? Magari potrebbero cercare di essere più naturali possibile (e non recitare un copione)…..ma questa è un’altra storia.
    Ma poi Laura ci va in esterna con Diego? Un atteggiamento naturale sarebbe stato immediato….non dopo essersi alzata, bacino, camminata verso lo scranno e minuti per inventarsi qualcosa di….sensazionale! Mah…..

    • chicca scrive:

      ..dovranno fare appello alla loro fantasia perchè ormai veramente si è visto di tutto..quando giustamente come dici tu, la semplicità anche per me resta l’arma migliore….:)))

    • grazia86 scrive:

      e vero Giopi nn sanno più che inventarsi, per questo quest’anno c’è laura che è di una volgarità unica, bhe si poteva inventare qualcos’altro per emergere che figura bruttissima che ha fatto,poi c’è l’altra che con quel discorso del bagno, bacio ecc, si è presentata in una maniera d’avvero unica,ma per favore. Il mio parere e che com’ era naturale Tara nn c’è più nessuna uguale a lei, e meno male, un percorso semplicemente fantastico,coerente ed educata dall’inizio alla fine……:))))

      • giopi scrive:

        mai dire mai Grazia! La strada è lunga…sono convinta che incontreremo (via TV….perchè poi personalmente non conosciamo nessuna/o di loro) persone che via via ci faranno appassionare. Non ci dimentichiamo che la “passione” spesso viene col tempo…..

  7. francesco scrive:

    il pubblico accetta di condividere lo studio con si tanta cultura, con la porfondità dei suoi interventi, sommerso dalla sua recettività umana, dalla sua precisa e circostanziata informazione se si parla di prezzo dei broccoletti o di qualsiasi altro ortaggio che dir si voglia

  8. maria62 scrive:

    resoconto veloce prima di scappare: diego (pur avendolo conosciuto, mi garba) Eugenio è ancor da scoprire ma non mi dispiace; andrea bel tenebroso ma con un caratterino mica da ridere…ne avremo da vedere! Laura: no comment (insopportabile a sentrisi) maria, mi piace (non per niente il nome è un merito) la bella con la bimba (non ricordo il nome( mi garba assai) speriam che qualcosa nasca suvvvia……son belli e giovani……a dopoooooo:) sciaoooo

    • giopi scrive:

      piace anche a me la “mammina”…..almeno si sono sentiti dei ragionamenti sensati e non vuoti. Vedremo se ciò farà la differenza….Ciao Nì (sui tronisti…concordo! e te pareva?????) ;)))))

    • nuvoletta scrive:

      non sono assolutamente d’accordo….diego antipatico e supponente eugenio timido ma molto molto carino andrea noioso e apatico….l laura non mi dispiace affatto maria invece nome o non nome non mi dice nulla!!vedi come è bello e vario il mondo……e comunque volevo segnalare alla signora de filippi la presenza assolutamente inopportuna di daniela nel pubblico….

      • giopi scrive:

        non amavo Danielona quando s’impossessava del microfono….ma perchè inopportuna???
        (domanda retorica…penso di sapere perchè dici così) Per me è solo importante che (se il pubblico in studio deve per forza essere “parlante”) lo faccia poco e di rado. :)

        • chicca scrive:

          e che dica cose sensate sopratutto, non i soliti battibecchi…mi pare che rispetto ad una volta parli molto di meno adesso il pubblico….:))

        • nuvoletta scrive:

          a me non è mai piaciuta sia per il suo atteggiamento pubblico arrogante ineducato francamente un po volgare sia alla luce degli ultimi avvenimenti per i comportamenti privati….se il pubblico parlante rappresenta una fascia dei telespettatori allora è giusto che parli ma penso sicuramente di non potere condividere la sua presenza

      • maria62 scrive:

        il bello è questo: ognuno ha il proprio pensiero! ma non per questo si finisce in galera eh? Ma è sempre un pensiero dettato dal primo acchito…………chissà nel proseguo cosa accadrà? lo scopriremo……ciao:)

      • barbe scrive:

        STRAQUOTO DANIELONA INOPPORTUNA! Possibile che Maria non abbia nessuno con ccui rimpiazzarla ?

    • chicca scrive:

      reseconto che condivido anch’io…sciaoooo:))))

  9. kim scrive:

    Spero di non essere fuori tag…E’ una mia impressione o le ragazze in trasmissione sono diventate un po’ troppo arroganti? Magari cercano di mostrarsi sicure di sè, decise e di carattere, ma quello che viene fuori, a volte, è solo un’aggressività anche un po’ ineducata…
    Oggi mi ha un po’ ” deluso” Andrea: è un bellissimo ragazzo, ma mi è sembrato un po’ troppo convinto di sè e piuttosto chiuso…Ovvio che un carattere sornione come quello di Diego emerga ;). Anche perchè pure Eugenio non brilla per personalità, sembra meno egocentrico dell’altro ma lo vedo un po’ in difficoltà a “uscire” per quello che è davvero…
    Prime ” impressioni di ( fine) settembre”… in corso d’opera, chissà, potranno cambiare :))…
    Con molto piacere Vi auguro buona serata, un abbraccio da Kim*

    • giopi scrive:

      penso anch’io come te, kimmmmmmmina! Diego non è solo sornione……è più grande e certamente ha un bagaglio più pesante sulle spalle. Eugenio deve ancora emergere (lo trovo caruccio…ma un pò….beh…aspettiamo a dirlo va..) Andrea mi sembra un tipino da prendere con le molle! Tutto ciò però è da….rivalutare! ^___^!

    • chicca scrive:

      concordo in tutto…Diego, per ora..è quello che “risalta” di più..ciaoo kim:))

  10. nina scrive:

    jessica è stata pesantissima con la storia del braccialetto. per prima cosa nel regalaglielo e poi con la pretesa di farglielo indossare per forza. oggi poi andarsene così dall’esterna
    è veramente pesantissima

    • chicca scrive:

      ..va bene regalarglielo ma poi non pretendere che lo indossi a vita…..è anche questo un sistema, a mio avviso, per farsi notare..parlo di Jessica..:)

      • giopi scrive:

        tutto giusto….ma non mi venga a raccontare che non avrebbe preferito passare del tempo in esterna con lui! (se davvero un pò le interessa) Ehehehehheh….furbetta fu! :)

  11. grazia86 scrive:

    Buon pomeriggio blog,un saluto alla redazione,ed ecco Diego, io nn sono molto d’accordo con questa scelta, perchè diego mi sembra un giocherellone avendolo conosciuto la scorsa stagione, speriamo che sia veramente interessato ha trovare una ragazza,anche perchè a 34 anni credo sia ora.Sono molto contenta che state facendo 2 puntate consecutive del trono blu,finalmente avete ascoltato la nostra voce speriamo continuate su questa linea, bhe le ragazze mi sembrano un pò ridicole,bambinette, specialmente Laura già mi sta antipatica anche il suo modo di parlare, quelle che mi hanno fatto una buona impressione Martina e maria per il resto staremo a vedere……un bacio

    • giopi scrive:

      2 puntate…questa settimana!! Non c’è (credo) una regola ferrea e predefinita.
      Su Laura concordo…..non mi sembra spontanea (si hanno da cercare col “lanternino” però!) Ciao :)

    • maria62 scrive:

      diciamo che concordo per alcune cose……..e anche er il bacio sempre ben accetto:)

    • chicca scrive:

      ciao Grazia, se Diego è interessato a una conoscenza non lo so, ma ha 34 anni, mica 80..di tempo ne ha ancora credo…:)

      • giopi scrive:

        beh..l’età è giusta per cominciare a pensarci però! Tu mi dirai…..e perchè andare in TV a cercare un rapporto serio e duraturo? Perchè (come hai tu stessa giustamente detto ieri) così si unisce l’utile….al dilettevole!!! ;))))

      • grazia86 scrive:

        chicca si lo so che nn ha 80 ;)ma sai ,forse incominciare a fare le cose serie invece di giocherellare come la scorsa stagione mi pare anche giusto…..ciao

  12. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Sarà, ma Diego a me continua a non convincere… Non credo che in 4 mesi, è cambiato completamente e si vuole impegnare e creare una famiglia. Comunque sono pronta a ricredermi! Buona puntata a tutti e a dopo, :)))))))

    • chicca scrive:

      si infatti, sempre pronte a cambiare idea..ciaoo stellina, ahi ahi ferie quasi terminate le tue…:))))

    • giopi scrive:

      Beh…tutti i tempi vengono! Ma è ancora presto per dirlo……cara la mia “cocca” di mamma! :))

    • maria62 scrive:

      e’ grande e furbetto..ma non mi dispiace per nulla………;)

      • chi75 scrive:

        Ciao Giopina e ciao maria62!!! Maria, indubbiamente Diego è un bel ragazzo e furbetto senza dubbio, ma x ora non mi ispira nulla… Della serie, anche se si avvicina di più alla mia età, non andrei in trasmissione a corteggiarlo, ma neanche nella vita reale… Bacioni, :)))))))))

      • giopi scrive:

        furbetto sicuro….ma (e penso che tu sia daccordo con me) almeno un “discorso” ce lo puoi fare!!!! ;))))) Ma siamo certe che è quello che auspicano le signorine sullo scranno?????? (non tutte eh???)

    • nuvoletta scrive:

      appunto non dobbiamo dimenticare le lacrime che almenno due ragazze( una mamma dolcissima) hanno versato per lui che aveva una vita troppo frenetica per avere una relazione duratura….e ora si vuol fare vredere che è tutto cambiato mahhh

  13. Alessandra scrive:

    Inizio ad avere un idea dei baldi giovani…Eugenio sembra un pò impacciato ma l’effetto che mi fa è quello del grande amicone….Andrea è molto intrigante e ci sa fare….Diego…mha…conoscendolo già per la precedente stagione sono un po prevenuta…aspettiamo!

  14. LUNA scrive:

    sarà ma secondo me un po a IRENE piaciucchia EUGENIO..

  15. betty scrive:

    scusate ma volevo sapere se ci sarà o no il trono rosa e se e si quando??? grazie

  16. giopi scrive:

    Buondì a tutti!
    Quindi oggi si replica col “blu”…..bene bene…. Ma ricordiamocelo per quando può capitare in una settimana che venga trasmessa per tre volte la puntata di D&C e una sola quella dei baldi giovanotti.
    ^____^

  17. paola scrive:

    vorrei tanto rivedere qualche volta ospiti francesco e teresanna, grazie. magari solo per un ballo, per far sì che il trono classico abbia qualcosa di diverso dal solito, che ne dite, proviamo?

    • giopi scrive:

      ci sono stati la settimana scorsa!!!! Diamo tempo…..
      Io non sono tanto esperta in materia….ma penso che (se sono la tua coppia del cuore) puoi vederli su Facebook. Magari in quel contesto te li guardi, te li segui…..e scopri anche quante volte vanno…..a fare la spesa! :))))))

  18. Lu scrive:

    Non posso astenermi dallo scrivere qualche riga, dopo aver concentrato per 5 minuti di non zapping, a quest’ora della notte,la mia vista sul deleterio modo di apparire. Goffo, montato, copiato ma devo dire adatto alla situazione e al contesto. Non mi stupisco delle ragazze che ormai colgono al volo tutte le occasioni per essere poi ciò che non sono o forse che vorrebbero essere, mi turba di più notare la finzione dell’essere umano che vien fuori anche solo per due minuti di visione. Sventolare in alto la bandiera del IO APPAIO, NON SONO! E credo che chiunque lì dentro non abbia bisogno di due telecamere puntate come un quadro per emergere anche solo foto genicamente parlando! Mah, in bocca al lupo per la vostra vita!ne avete tanto ma tanto bisogno!

    • chicca scrive:

      ..se ti riferisci ai tronisti e compagnia è ovvio che chi partecipa a questa trasmissione ha voglia di apparire e visibilità altrimenti vuoi vedere che non riescono a trovare fuori un ragazzo o ragazza, o un uomo o una donna….diciamo che uniscono le due cose: visibilità e magari l’inizio di qualche bella storia sentimentale…:))

    • giopi scrive:

      scusa se te lo dico Lu…..poi ognuno è giusto che abbia la propria visione delle cose….
      Dal tuo discorso si evince (zapping) che tu la televisione la guardi. Oltre a programmi a tematiche di vario tipo, ci sono quelli di puro intrattenimento, che possono più o meno piacere. Ma è un dato di fatto che il mezzo stesso (la TV) sia consono a chi vuole, sceglie, ama…. apparire. Ciao :)

      • chicca scrive:

        ..è proprio lo spirito con cui la guardo anch’io questa trasmissione…come ora di svago, di relax, di intrattenimento…va sempre detto che poi ognuno ha la sua idea..:)) buon pranzetto!!

  19. giopi scrive:

    Ops….ma è già “l’ora che volge al disìo”…..
    Arriverderci blog…..a domani con…..(domani lo leggeremo in home)
    Grazie Mod…..buona serata a te e a tutti! ^__^

    • alessia scrive:

      Non si riesce a vedere la puntata di Uomini e donne e nemmeno di Beautiful. Che devo fare???

      • Redazione scrive:

        scusa sai, questa è la redazione web di Maria de Filippi, se hai problemi con Beautifull devi scrivere a Mediaset…,ciao

  20. annalisa75 scrive:

    già dai commenti alle anticipazioni ho capito che Diego non piace molto, effettivamente solo pochi mesi fa diceva di non essere pronto per un rapporto serio o oggi è tutto cambiato? Mah, vedremo, in ogni caso mi sembra un ottimo elemento di disturbo per tutti , anche perchè è uno che sa il fatto suo…

    • giopi scrive:

      prendilo con beneficio d’inventario….non ricordo tutto tutto. Ma mi pare che mesi fa (se ti riferisci alla storia con quella ragazza) lui appunto doveva partire per il Messico….e che la responsabilità di far trasferire una ragazza così giovane (anche rispetto a lui) sembrò che lo avesse fatto riflettere e desistere dal continuare (per non farle troppo male??? per essere libero???? Nin zò!)
      In questa sua nuova esperienza….ancora non so dire. Più che disturbare i due bei giovanotti….potrebbe anche surclassarli! Ma è tutto da vedere…. :))

      • Redazione scrive:

        ottimo riassunto!

        • giopi scrive:

          ahahhaahha….”Alzam” ancora non mi rode!!!!!
          (poi tutto dipende dall’occhio che guarda….e ognuno, grazie al Cielo, ha il proprio!)
          ^___^ !

      • chicca scrive:

        urca, hai detto tutto…quella volta del Messico secondo me l’ha usata come scusa per defilarsi..parere mio….il tempo stringe, buona serata a tutti:)))

      • maria62 scrive:

        come inventario mi è piaciuto assai…….ma ormai sarà chiuso il tutto e ci rivedremo (scriveremo) domani sempre lavor paicendo……. :))))
        riuscrò a vedermi una puntata e comentare????? ciao mod ;o)

    • Angela scrive:

      sono belli tutti è tre…..si può sapere di chi era figlia la ragazza che corteggiava diego l’anno scorso? hanno detto che aveva un padre famoso…solo che non ricordando il nome…. il cognome non l’ha mai detto non posso cercare su internet…