Laura e Jessica…

 

hanno già suscitato discrete polemiche con i loro atteggiamenti, vuoi esprimere il tuo parere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

82 Commenti per Laura e Jessica…

  1. rama78 scrive:

    sono entrambe 2 cozze…. hanno anche il colore bruciato della pelle lampadata come le cozze!

  2. Cry scrive:

    ANDREA SVEGLIAAAAAAAAA:-) jessica al 90% ti sta prendendo in giro secondo me vuole solo stare solo nel programma e con Andrea dato che le interessa molto ci può riuscire molto bene invece con Eugenio e Diego non ha la certezza:-) all’inizio pensavo che fosse seria per via del braccialetto ma i suoi continui cambi di idea mi hanno fatto sorgere questo dubbio!!

  3. Fiorella scrive:

    Per me JESSICA NN è FALSA NE GIOCATRICE…. PENSO KE SIA SINCERA… E IL BRACCIALETTO LO ABBIA REGALATO XK VERAMENTE SI SENTIVA DI FARLO… LAURA INVECE… è TOTALMENTE FALSA… NN MI PIACE PRP…. !!!!!!! VIVA JESSICA E FRANCESCA

  4. Adriana scrive:

    Spero che nella puntata di oggi oltre alla litigata di Teresanna e Francesco ci sarà spazio anche per Tara e Cristian. E’ bello vederli insieme. Buon lavoro

  5. paola scrive:

    chi è amico di teresanna provi a fargli capire di ascoltare il suo francesco. se lo ama deve sentirsi sicura di lui, ascoltarlo, parlare, capire……. capisco che non è facile, ma l’amore quando è forte si sente e si ha fiducia.

  6. Annamaria scrive:

    Vorrei esprimere la mia un pò su quello che è accaduto nella puntata di oggi , iniziamo da Eugenio è bello ma non balla un povero pollo che si sta facendo intortare da quella gatta morta senza nè arte nè parte di Laura , tra l’altro un’illusa che credere di essere bella intelligente e furba ma tutto è non certo la si può definire un monumento alla sapienza ! Poi abbiamo Fra Diego , dò ragione ad Alfonso del pubblico quando dice che il “bel” partenopeo dispensa pillole di saggezza , ma dico : ma addò esc chist ?? Lo afferma solo lui che ciò che dice sia giusto perchè a noi da casa sembra che fino ad oggi ha detto una marea di ” fesserie ” !!!

  7. angela scrive:

    laura è di un’antipatia unica…e gli uomini ci cascano….e poi non è per niente bella…e parla già di scelta (come ha detto Diego sembra che abbia bisogno di farsi vedere…ma da uno bravo però) se no ha il carattere pi brutto del mondo!!!

  8. Rosy scrive:

    Scusate ma quando andrà in onda la puntata dove si assiste alla litigata tra teresanna e francesco?? ho voglia di ridere!!!! ahahahahahah

  9. paola scrive:

    la litigata di francesco e teresanna? ho voglia di vedere teresanna che si lamenta, che piagnucola, che non sa cosa inventarsi pur di fare delle scenate davanti a tutti, credevo che francesco fosse riuscito almeno un pò a farsi rispettare……niente da fare non ce la fa. caro francesco, vuoi davvero vicino una monella che pensa solo alle sue di esigenze? e alle tue lei ci pensa? perchè non ti accompagna alle serate? perchè in pubblico non ti difende e non ti incoraggia e ti rispetta, invece di parlare solo di cavolate? una donna che ama, fa di tutto per stare vicino al suo uomo. se tu la rispetti e hai messo da parte l’orgoglio scegliendola devi pretendere rispetto……non è mai tardi per ripensarci.

    • giopi scrive:

      le litigate, in una coppia, ci stanno. Quello semmai che mi “perplime” un pò semmai è la necessità di farlo davanti a milioni di telespettatori! :)

    • maria scrive:

      paola se x te sono scenate fai a meno di vederla la puntata…..!!credo che tutte le coppie litigano,nn so xchè lo fanno loro nn è veriterio..xchè secondo te cri e tara non litigano mai??nn dicendolo ti fanno capire che è tutto liscio,bhè c credo poco,vuol dire che non c’è mai confronto nn si cresce mai ecc…tutte le coppie litigano,ma chi c’è che ha il coraggio di dirlo senza vergogna!!!poi cara paola chi ti dice che lei nn lo rispetta???ogniuno vive la propria storia d’amore come crede,e poi tutte le donne piace avere mille attenzioni dal proprio uomo nn ha fatto nulla di male a dirlo,anzi sec me ha fatto bene a dirlo cosi lui potrebbe migliorarsi…..paola ma faccio a te una domanda hai mai vissuto storie d’amore??l’amore quello vero??da come nè parli nn credo proprio….lasciate che ogniuno vive la propria vita

      • paola scrive:

        cara maria, ti rispondo che sono sposata da 25 anni e sapessi quante litigate ho fatto con mio marito……ma rispetto e fiducia sono sempre state le fondamenta e l’amore deve essere molto forte. io ho sempre sperato che francesco la scegliesse, a me teresanna mi è simpatica e faccio il tifo perchè la loro storia continui.

      • nuvoletta scrive:

        certo che tutte le coppie litigano ma certo non lo fanno davanti a milioni di tele spettatori… forse e dico forse qui trattasi di ricerca di visibilità….!!!

      • ANNA scrive:

        Il punto è che non è perchè Tara e Cri non litigano davanti alle telecamere fanno finta che vada tutto bene…giustamente le loro cose se le tengono per loro senza dirlo davanti a tutti..l’altra volta Maria gli ha chiesto se litigavano e loro hanno detto di si , come tutte le coppie normali fanno…non mi sembra il caso di giudicare loro per questo…

    • Annamaria scrive:

      Ma che dici tu sei un’altra imbecille invidiosa di Teresanna , mettetevelo bene in testa lui sta con lei se l’ha scelta c’è una ragione è inutile che continuate imperterrite a gufare contro di loro pcchè fat suil rir !!!

      • giopi scrive:

        si può esprimere il proprio dissenso anche senza offendere…neh? ;)

      • nuvoletta scrive:

        scusa ma come ti permetti di dare dell’imbecille a chi esprime un parere…..poi se vorrai gentilmente spiegarmi di cosa si potrebbe essere gelosi di teresanna ….

  10. Chiara scrive:

    Vi pregooo basta con questo trono over… è troppo noioso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri