Antonio e Giuliano…

…veri amici e falsi nemici o cosa? Chi ti è più simpatico?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per Antonio e Giuliano…

  1. Antonella scrive:

    Salve Redazione di Uomini e Donne….volevo sapere ma è possibile che oggi ci sia di nuovo il trono Over….ieri mi è sembrato che fosse finito com’è possibile??
    Io della messa in onda delle puntate nn ne capisco molto ma mi sembra assurdo mandare le puntate con due settimane di ritardo…
    Non è che sul sito è hanno sbagliato che oggi c’è il trono blu dove è ospite jack???
    Grazie

  2. giopi scrive:

    ecco….anche oggi Over. PREPARATE GLI ELMETTI!!!!!!!!!!!!!!!!! :))
    Buon pranzo!

    • chicca scrive:

      ..le posso capire le critiche verso il trono over..2 giorni andrebbero bene ma non ho mai discusso ne mi sono lamentata perchè se va in onda il motivo c’è..non solo quale sia ne di che genere ma in una fascia pomeridiana di certo non trasmetterebbero una cosa che non “rende”…:)))

  3. mariac scrive:

    senz’altro son sue pesantoni….sono tanti anni che li sopportiamo.pero,’ Giuliano è piu’ simpatico , almeno come balla, come si pone…un po’ provolone..ma, ci provano i 90 enni,,,in fin dei conti lui è un giovanottone……..invece Antonio fa calar il sonno…..

  4. RITA VENTURI scrive:

    HO GUARDATO LA PUNTATA DI OGGI 2 OTTOBRE. CREDO CHE TINA CIPOLLARI SIA ARRIVATA AL TOP DELLA MALEDUCAZIONE TELEVISIVA. UNA AGGRESSIONE INSENSATA ESTREMAMENTE OFFENSIVA VERSO UNA CONCORRENTE E VERSO L’ANZIANO SIGNORE, IL TUTTO SENZA L’INTERVENTO DI MARIA DE FILIPPI. PER FORTUNA CHE ESISTE IL TELECOMANDO PER SPEGNERE IL TELEVISORE!FATELA TACERE!PER FAVORE. GRAZIE PER L’ATTENZIONE

    • simonetta scrive:

      Rita sono daccordo con te in tutto!

      • Liviana scrive:

        D’accordo su tutto…e poi detto pari pari tra la De Filippi e Costanzo non passano ben 30 anni ??? E Giuseppe che balla sempre con Rossella??per non parlare di Antonio e Gemma che ballano come amici non certo per creare una storia d’amore!!!io certe volte Tina la strozzerei!!!

    • PEDRO scrive:

      CONCORDO……TINA E STATA MOLTO OFFENSIVA…E MARIA NON E INTERVENUTA….PERCHE?

    • grazia86 scrive:

      nn sono per nulla d’accordo con te, certo Tina a volte ha delle sfuriate senza senso, anche io più volte mi sono indignata, ma questa volta ha detto ciò che era da dire,poco importa se è vecchietto o giovane o mezza età, secondo te che il vecchietto dice voglio una donna di 40-45 anni e nn voglio fare da badante, nn ha offeso le altre anziane che erano li, avevano delle facce,allora nn preoccupiamoci di Tina che alla fine esprime un suo pensiero, a volte giusto, a volte sbagliato,con modi tutti suoi, ma con questi anziani che anche se nn si pongono come Tina, quando parlano offendono lo stesso…..ciao Rita

  5. giopi scrive:

    Mah….Onestamente tutta questa “caciara” mi sembra abbia avuto poco senso. Se la discussione è nata per mettere in risalto il fatto che in un contesto dove la forbice dell’età è parecchio aperta, ognuno dovrebbe adeguarsi….ok. Ma altrimenti….un ballo è un ballo! Quante volte abbiamo visto ballare coppie inverosimili????? Io penso che il buon Antonio abbia fatto, con le sue versioni dei fatti, terra bruciata su Barbara (anche con Tina). Non è che lei sia una mia preferita….tutt’altro!
    Ma..ma….
    A più tardi…il dovere chiama..anzi urla! :)))

    • chicca scrive:

      ..tanto rumore per nulla..un ballo rimane un ballo..ho trovato tina fuori di sè..in questi casi un intervento della De Filippi non sarebbe male, in modo pacato ma Tina va messa al suo posto qualche volta…..:))

    • grazia86 scrive:

      nn è stato il ballo in se per se ha far arrabbiare Tina, ma il fatto che si è presentato dicendo tante belle parole e poi se ne esce,con parole tutto è possibile, in giro dicono la speranza è l’ultima a morire, ma dai che discorsi un vecchietti di 73 anni ha annullato tutto quello che fino ad un secondo prima aveva detto, il discorso e che ormai cercano la ragazzina, hai sentito anche se ha 40- 45 anni va bene ,mica devo fargli da badante, certo la badante poi la fa lei a lui,e ancora “poi se ci esce qualkosa in più meglio”, cioè certi frasi un vecchietto di una certa età nn si possono sentire, quindi questa volta la sfuriata di Tina l’ho trovata più che giusta, devono finirla di cercare ragazze di 40 anni,quando invece dovrebbero indirizzarsi verso un’età di 60-65 anni, ridicoli, si sono indignate pure le altre vecchiette…..

      • giopi scrive:

        intanto buongiorno a te e a tutti :)
        Continuo a pensare che le risposte date dai “vecchietti” (come dici tu) siano state un pò….spavalde (forse troppo…ok) ma dettate anche dalla circostanza….
        Altra cosa se i medesimi tentassero un approccio telefonico. In questo caso sono sicura che le “giovani” interlocutrici (ammesso che una telefonata ce la sprechino) saprebbero bene come rimetterli in riga…..

      • nuvoletta scrive:

        ma per esprimere un concetto che può essere condivisibile o meno non c’era certo bisogno di offendere barbara o tantomeno il signore…….pensasse alla sua vita che è sbandierata su tutti i giornali ….come se con tutti i problemi che ci sono ci interessasse se dorme in camera con il marito o con i figli!!!

  6. grazia86 scrive:

    Ahahahhahahah alla fine Tina ha vinto nn hanno ballato insieme………quando si presentano sti vecchietti se hanno queste intezioni meglio dire cerco una ragazza che mi faccia compagnia e da badante, perchè una di 40 anni solo quello può fare,oltre nn credo proprio…..

    • chicca scrive:

      ..anche questi vecchietti dovrebbero un pò ridimensionarsi….mica si accontentano…..ciao grazia:)

    • giopi scrive:

      ma una di 40 anni (a meno che non cerchi lavoro…) neppure lo accetta il numero di telefono! Altra cosa è un balletto…… Ciao Grazia ;)

  7. grazia86 scrive:

    Oggi ho deciso di guardare la puntata con la speranza che domani ci sarà trono blu come la scorsa settimana, speriamo incrocio le dita,detto questo, posso fare un mega applauso a Tina virtualmente, brava brava brava Tina finalmente ha detto le cose come stanno,ma proprio la felicità che sto provando in questo momento ,Tina ha detto quello che nn dico tutta ma quasi tutta Italia pensa e cioè che questi vecchietti vanno li ha giocare e non ha trovare una compagna, ma dai uno di 73 anni che dice tutto è possibile, e quello di 91 anni che acconsente e si arrabbia pure, Barbara mettiti seduta brava Tina brava, Barbara sei ridicola, e anche se la parola quaquaraquà è pesantuccia con quelle risposte se le meritata tutta, mamma mia che gente,anima gemella ma che hanno sti vecchietti in testa,io rimango sconcertata…….

    • chicca scrive:

      ..c’è modo e modo però di dire le cose..tanto più se si è in tv…:)

    • Tiziana scrive:

      bene, allora per coerenza mi aspetto che Tina faccia sedere Giuseppe quando balla con le “giovincelle”, ma stiamo scherzando? Non si deve intromettere in un ballo. Il suo lavoro è esprimere delle opinioni ma non epiteti. Ha iniziato, subdolamente, ad insultare Barbara (non mi è simpatica e Mimma e Gemma sono collocate allo stesso livello) ma… l’educazione? forse Tina ha avuto discussioni anche con Noblesse oblige?. Sono stati atteggiamenti esagitati, forse per campanilismo? maaaaaaa perpiacereeeeeeee la buona educazione dovrebbe prevalere, specialmente se si ricopre un ruolo in una trasmissione. Per me Tina è 0 al quoto. Tabula rasa.

      • nuvoletta scrive:

        tina deve essere richiamata assolutamente, addirittura invitata a restare a casa sua……quantomeno che chieda scusa pubblicamente a barbara e al signore 73enne……!!!!

  8. chicca scrive:

    Tonino punta alle giovani…eh beh lui ci prova..ahahah…ce ne sono tanti lì che perdono tempo..uno più uno meno…;))

    • giopi scrive:

      mah….francamente non mi sembra sia questo…”tombeur des femmes”! Penso più che (appena arrivato o quasi) volesse far lo spiritosino…….Poi la cosa è trascesa. Ciao bella! a domani…. ;)

      • valentina scrive:

        per me antonio è il migliore (opinione personale e soggettiva oviamente) io pagherei x aver un uomo della sua etá così ! e ci starei pure volentieri xke fà ridere é x me è bellissimo esteticamente!!!!! e giuliano fá il provolone è simpatico e fa ridere xo deve imparar a parlar qnd perde perde le staffe!

  9. valentina scrive:

    salve, sono una giovanissima donna di 26 anni… non sò se sto scrivendo nel blog giusto…. volevo lasciare un commento per antonio… seguo spesso uomini e donne da casa anche ora… è sono ammaliata da antonio e nonostante tutte le cattiverie che possono dire su di lui io sono folgorata dal suo sguardo travolgente. ripeto nonostante sono una giovanissima donna di 26 anni , sposata e con un bimbo di 16 mesi… ( altrimenti sarei corsa a corteggiarlo) è un uomo meraviglioso , vero e reale!!!! se non fossi sposata sarei lì a corteggiarlo!!!!e per giuliano vorrei dire che a volte ha dei modi di fare un pò troppo esagerati.. dovrebbe stare un pò più attento quando parla con le donne … mi è simpatico ma quando parla avvolte per chi non lo conosce o lo vede per la prima volta si rende antipatico ed è un peccato.. soprattutto per le corteg

    • chicca scrive:

      ..ognuno ha la sua idea..che va rispettata..ma in Antonio io non vedo nulla..nè fisicamente nè caratterialmente e da quel poco che arriva dalla tv…..ciao!

    • nuvoletta scrive:

      senti io posso capire che ti stia simpatico ..ma a che a 26 vorresti se non fossi sposata correre a corteggiarlo è veramente poco credibile….o forse sei una sua parente??o gemma sotto falso nome??

  10. giopi scrive:

    in Home…..”chi si loda..s’imbroda” riferito a Giuliano….mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!! ;))

  11. jasmine scrive:

    nn li sopporto entrambi sn falsissimi

  12. giopi scrive:

    …….a domani! Ciao Mod….ciao a tutti! ^___^!

  13. Elisa scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Finalmente riesco ad arrivare….pant…pant…e olè! Nessuno dei due ma proprio nulla nulla, nemmeno una minima simpatia…ahimè!!!

    • chicca scrive:

      neanche minima minima, un pocchettino, niente?? eh vabbè..posso comprendere…ciaoo carissima:))))

    • paoletta scrive:

      come sono d’accordo con te, non li sopporto più, mi chiedo come mai ancora li invitino, nuova stagione vecchie conoscenze e sempre i soliti soliloqui di Antonio che prende in giro tutti tanto ha la poltrona assicurata….che pena!!

  14. consy maisto scrive:

    buon pomeriggio io adoro giuliano è fantastico e simpatico quando lo vedo mi fa morir da ridere

    • chicca scrive:

      sicuramente più di antonio…e adesso che ha indirettamente espresso il desiderio di essere corteggiato vediamo se qualcuna coglierà questo invito…..:))

      • giopi scrive:

        visto che la sua lunga permanenza nel programma non ha ancora dato frutto alcuno….(amorosa..intendo) avrà fatto suo il detto “in amor vince chi fugge”! E si è dato alla corsa!
        :))

  15. nonnadede scrive:

    Io direi veri furbi…..perchè secondo me fingono. Sono amici ma la tv è tv……

    • giopi scrive:

      che siano furbi…è indubbio! Non credo sai che siano così amici….
      Vero che si possano mettere daccordo…..ma quando si è amici (davvero) certe piccole cattiverie (e se le son dette..talvolta) manco ti vengono in mente.
      Io penso che siano invece….”paragnosti” entrambi e che non convenga a nessuno dei due essere accanitamente in contrasto. Ma è un mio pensiero… :))

  16. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!! Qualcuno già conosce la mia opinione al riguardo ovvero che non sopporto nessuno dei due e sarebbe ora che lasciassero il programma…

    • giopi scrive:

      sarà dura……Ma vedrai che se qualche altro “galletto del pollaio” si metterà in risalto, anche loro staranno più nel loro.
      Ciao cocca di mamma! :))))

  17. francesco scrive:

    Gentilissima Maria,
    prima di esporti il mio commento sulla puntata del primo/ott tengo a precisare che stravedo per te come donna e come conduttrice/autrice, detto ciò vorrei che il signore di Antonio non essendo un comico di professione non si lasci andare a battute sulle regioni del nord o del sud come lo sono io, per cui si astenga e prima di aprire la bocca faccia funzionare il cervello del resto è palese che tutte le donne che pensava di avere lo hanno messo in difficoltà e gli fa rabbia, pensi a trovare la sua anima gemella avendo pieno rispetto e non essere offensivo con le SIGNORE!!! Grazie ed ancora tanti complimenti.Francesco Iaccarino

    • chicca scrive:

      lì non c’è di sicuro la sua anima gemella….ma se cerca altrove magari la trova a beneficio suo e nostro..:))

    • giopi scrive:

      beh…meno male che lì alle SIGNORE non manca certo il piglio di difendersi…. semmai! :)))))

    • grazia scrive:

      Carissimo Francesco Iaccarino,
      ha espresso in maniera molto chiara il Suo pensiero che io concordo pienamente.
      Inoltre, chiedo alla redazione di fare un po’ di pulizia tra i presenti in quanto il loro scopo è ben diverso che cercare una compagna per la vita.

    • paoletta scrive:

      mi trovi d’accordo, a parte il fatto che trovo ambedue odiosi, da romana non mi piacciono le critiche di Giuliano sui romani e non mi piace Antonio che mostra il lato più brutto dei romani e poi imparasse meglio l’italiano……ha qualche difficoltà a parlarlo!!! Maaah curiosità, questo tizio non lavora????

  18. chicca scrive:

    hihihihiih..se costretta sceglierei Giuliano..almeno è simpatico nel ballo…sono amici-nemici….:))

  19. antonella*mec scrive:

    per me potrebbero anche andarsene a casa tutti e due, tanto sono inutili. Sinceramente hanno stancato, come pure Gemma e Rossella ed Edda.

  20. annalisa75 scrive:

    senz’altro Giuliano che è abbastanza surreale ma almeno è naif, mentre Antonio si crede “er mejo fico del bigonzo” e soprattutto è talmente narciso che deve sempre impicciarsi di tutti…pussa via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri