Antonio invita a cena Mimma…

…che intenzioni ha secondo te? cerca solo amicizia o vorrebbe corteggiarla? Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

74 Commenti per Antonio invita a cena Mimma…

  1. Maggie scrive:

    Quell’Antonio proprio non lo sopporto……chi si crede di essere!!! Con quel suo atteggiamento da “piaccione”. Quando entra in studio, saluta il pubblico come un grande divo, neanche fosse Brad Pitt sul tappeto rosso! Per non parlare di come tratta le donne……prima le illude e poi le scarica, facendole anche passare per “pazze”…..poi si riempie la bocca con parole come rispetto, stima, ecc. E’ solo un egocentrico a cui piace stare in televisione….non è lì per trovare veramente una compagna! Per quanto riguarda Edda poi……….ma, non ha dei figli che le dicono di non andare a fare la ridocola in TV……….mah!!! Se fosse mia madre, mi vergonerei da morire!

    • chicca scrive:

      ..diventano un pò dei personaggi..o si sentono tali…:))

      • chi75 scrive:

        Ciao chicchina, ne approfitto anche io per farti tantissimi auguri di buon onomastico e propendo per la “seconda” che hai detto! Bacini, :))))))))

    • Ritina scrive:

      Giusto , Antonio dovrebbe cambiare atteggiamento . È’ chiaro che non sta cercando una donna non ci vuole un genio per capirlo ! Però’ far passare addirittura le Signore con le quali esce per pazze mi sembra eccessivo ! Con quel suo giro di parole , parla parla parla e non si capisce quello che dice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri