Barbara e Antonio

La loro storia si è conclusa male e in studio Barbara ha avuto la peggio. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per Barbara e Antonio

  1. Francesca scrive:

    Per la Redazione:
    E’ veramente osceno che in una trasmissione pomeridiana di intrettenimento ci siano personaggi come Tina. Uomini e donne è seguito anche da ragazzini e da persone malate in letti di ospedale ed è assurdo che all’improvviso si scatenino momenti di pura aggressività con urla, parole offensive, ingiurie indipendentemente dai torti o dalle ragioni. Ci sono modi e modi per dire le cose. Se Tina ha dei problemi personali con Barbara sono solo affari suoi non del pubblico a casa e li puo’ risolvere in altra sede non davanti le telecamere. La volgarità non si esprime solo in un modo sbagliato di sedersi (che puo’ capitare in una serata di ilarità e divertimento) ma anche nel modo di esprimersi e rivolgersi alle persone. Ogni volta che Tina apre la bocca nei confronti di Barbara si tocca il fondo. Prendete provvedimenti. Grazie.

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Francesca e buona giornata a tutti gli amici e non ^__^
      Sono più che d’accordo con quanto ha scritto Francesca, non aggiungo nient’altro se non che mi sono davvero indignata e rattristata ieri pomeriggio!
      Ciao a tutti, R.

      • giopi scrive:

        ma ciao Rust! Quell’intermezzo (già lo dissi ieri) non ci voleva….ma francamente io mi rattristo e m’indigno per ben altro…… ;)))))
        Salve al blog intero! ^__^

        • rust never sleeps scrive:

          Giopi quello che mi hai risposto è ovvio e sacrosanto al contempo!
          Qui, in questo contesto, non posso venire a raccontare i motivi seri e reali della mia indignazione e del mio rattristamento!
          Non è il luogo deputato a noie di altro genere!
          Ciao Giopi!

          • giopi scrive:

            certo che no…cara! Ma gli stati d’animo che hai raccontato mi sembravano legati a quanto visto nella puntata…..perciò ti ho risposto così.
            (anche una frase ovvia….può far da tramite per un saluto…..;)))

  2. maria62 scrive:

    Boh, mansdai un commento prima……forse troppo di non parte? vabbè vi lascio, il tempo mi scorre fra le mani……ciao alle mie preferite:)

  3. giopi scrive:

    Mi prendo una pausa…caffè, per un commentino al volo.
    Oggi si vedeva la gara di ballo (NON un’altra puntata, ma la prosecuzione di quella di ieri…) e quindi il tutto all’insegna dell’ allegria e del divertimento del quale fa parte anche lo “stuzzicamento” dei vari “personaggi” che si accalorano sui risultati della gara.
    C’era bisogno di “gelare” il tutto con quella sparata su Barbara? Se anche Tina avesse avuto tutte le ragioni del mondo (e…insomma…) in quel momento, in quel contesto di gioco mi è sembrato proprio forzato. E non è che Barbara mi stia eccessivamente simpatica.
    Ciao a tutti…..il caffè è finito. Buona continuazione! A domani Mod e blog ^___^!!!

  4. Massimo scrive:

    Non capisco come Donne come Barbara e Monica possano aver bisogno di andare in un programma televisivo x trovare un Amore ,,,, se potete salutatemele le avrei volute conoscere =)<3

  5. vale_fufy25 scrive:

    MI PIACE TANTO GUARDARE UOMINI E DONNE MA PERCHE NON MANDATE A CASA EDDA E BARBARA?!10 LODE PER TINA!

    • chicca scrive:

      Insomma, mica tanto 10 e lode per Tina…rimprovera Barbara per come si siede ma si sente lei come offende quando parla? a torto o a ragione non si parla così in una trasmissione pomeridiana..

      • nuvoletta scrive:

        senti 10 me lode a tina non si può sentire!ma come si permette tina di apostrofare barbara a qul modo(e non sono certo una sua accesa sostenitrice) ..non sapevo fosse maestra di galateo…..ricordiamoci che la vita televisiva della vamp(per altro spesso è scaduta nella volgarità) si ferma a uomini e donne….ancor meno capisco come la signora de filippi non fermi questo scempio…..

        • nuvoletta scrive:

          almeno gianni ha un passato da ballerino professionista…ma tina presuntuosa volgare arrogante e nemmneno tanto colta che si permette da dare lezioni di stile è allucinante!e nessuno che la riprende……

          • chicca scrive:

            Gianni infatti non è mai volgare nè maleducato, esprime pareri negatvi o positivi ma sempre con educazione…ciao!

  6. ROBERTA scrive:

    NON CAPISCO COME MAI MARIA NEGLI ULTIMI ANNI ABBIA PERMESSO ALCUNE VOLTE A TINA DI TRATTARE IN MODO SGARBATO E MALEDUCATO GLI OSPITI IN BASE ALLE SIMPATIE ED ALLE ANTIPATIE PERSONALI, A MIO AVVISO IN MODO ESAGERATO E SGRADEVOLE, TANTO SIMPATICA QUANDO FA LE BATTUTE IRONICHE MA ALCUNE VOLTE PERDE LA BUSSOLA, CON BARBARA (PER QUANTO OBIETTIVAMENTE ANTIPATICA) HA VERAMENTE ESAGERATO

  7. ROBERTA scrive:

    PENSO DA AFFEZIONATA SPETTATRICE CHE SIA VERGOGNOSO DA PARTE DI TINA ATTACCARE BARBARA (CHE MI STA ANCHE ANTIPATICA) E NON ANTONIO DOPO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN QUESTI ANNI
    BARBARA AVEVA RAGIONISSIMA, ANTONIO PER UN PERIODO HA ATTACCATO DURAMENTE MIMMA ED ADESSO TUTTO OK , MA PER FAVORE E POI TINA E’ STATA COME AL SOLITO ESAGERATA E DI PARTE

  8. chi75 scrive:

    Complimentissimi alla signora di 74 anni!!! Certo che Tina alle volte non si commenta! Anche io ho mio padre che ha 67 anni, ma ne dimostra poco più di 50 e le mie colleghe quando lo hanno visto non ci credevano…

  9. giopi scrive:

    Buongiorno Mod e blog tutto!
    Bene..anzi benissimo! Oggi si ricomincia con gli Over….e se tanto mi da tanto, sarà una puntatina da non perdere! ;))

  10. Angela scrive:

    Buongiorno a tutta la redazione!!! scusate volevo chiedervi: ora che siete su Facebook possiamo scriverli la i nostri commenti oppure scriverli qui è un’altra cosa????

    • Redazione scrive:

      sono due cose diverse naturalmente, là non ci sono argomenti specifici, ma solo video e foto da commentare, senza interazione fra voi…

      • angela scrive:

        grazie…continuerò a dire la mia qui con voi…però ho messo mi piaci sulla pagina FB ed ora è arrivata la notizia (che già sapevo) di Antonio in video chat….

  11. Gae scrive:

    Io non riesco proprio a concepire che ogni volta che Antonio finisce una storia la colpa sia sempre della partner…
    Ma siamo proprio sicuri che Antonio sia il santo delle situazioni?
    Lo trovo molto ma mooooooooolto sicuro di sè.
    S’è montato ancor di più la testa anche lui???
    Dico “di più” perchè lo trovavo di montato dalla prima volta che andò in studio…
    Poi chissà dall’esterno tutto può sembrare il contrario. Mah.

  12. rama78 scrive:

    Ma una plastica facciale per Antonio? Sembra la bavosa…

    • chicca scrive:

      l’aspetto fisico conta ma non è tutto…e in Antonio è il carattere e l’atteggiamento che avrebbero bisogno di correzioni….:)

  13. daniela scrive:

    Sto vedendo il trono di oggi e tutte queste che fanno tanto le Maria Goretti m’hanno un pò scassato!

  14. neveda scrive:

    quanti ricordi di persone belle svanite..perche?? due anni fa Antonio era un uomo da scoprire, ma ora che e’ stato messo a nudo…basta..basta… la rana dalla bocca larga…
    …ci mancano mariaelena, stella, annamaria, paola, erano un gruppo vero, accidenti ma revival per sapere che fine hanno fatto???? sarebbe bello rivederle… sapere se hanno trovato l’amore della loro vita…Maria, fai una puntata dove richiami queste persone e altre e fai sapere loro le loro attuali storie… . ciao a tutte e scutemi.. ho avuto un flasch ..
    neveda

  15. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! Oggi sono di passaggio e tra un poco devo correre a lavoro… Non sopporto nessuno dei due e per me di vero c’era ben poco dall’ inizio della loro storia! Guarderò la puntata stasera tardi e se ci sarà da commentare, lo farò! Buona giornata a tutti, :)))

  16. barbe scrive:

    peccato che nei senior nu c’è sta er pubblico parlante percvhè sinnò potevo suggeri’ qualcosa da chiede a sto pagliaccio de Antonio!

  17. barbe scrive:

    ANTONIO NUN LO REGGO PIU’!

    • nuvoletta scrive:

      e neank’io…vada a stabilirsi da tina che lo appoggia tanto!!!!o da gemma cosi ce li togliamo di torno tutti e due!!!

  18. erika scrive:

    le cose si fanno in due. sono usciti dallo studio insieme ed erano d’accordo nel farlo.
    Antonio lo avrà fatto x finire la trasmissione con un “colpo di scena”, ma lei ha fatto altrettanto.
    Poi quello ke nn capisco è perchè Barbara ce l’ha cosi tanto con Mimma…..

  19. giopi scrive:

    penso che ci siano troppe cose…non dette. Certo non è facile avere tutta una “cordata” contro….. Ma lei non mi sembra un tipetto tanto remissivo. E se non si è scaldata troppo alle accuse…sarà solo una questione di autocontrollo???? mmmmmmmmm……

    • annalisa75 scrive:

      non si è scaldata troppo? ha persino pianto …ed è stata più educata della bionda opinionista…non tutti hanno voglia di berciare e perdere le staffe per replicare, anche in questo si vede la signorilità di una persona!

  20. annalisa75 scrive:

    Penso che Barbara sia stata ingiustamente attaccata da Tina che, non avendola in simpatia, gliene ha dette di ogni…ma come si fa a prendersela con una persona anche educata, mentre Antonio si salva sempre? E così evidente che a lui non fregava nulla di lei e voleva solo rendere più credibile la sua perenne presenza in studio! Mi meraviglia Tina , che l’anno scorso lo aspettava al varco per farlo camminare sui ceci…e adesso se la prende con Barbara? Mah….

    • chicca scrive:

      concordo in tutto…Antonio ne esce sempre “pulito”…non che mi piaccia Barbara..la trovo pesantina..ma è stata ingiustamente attaccata….:)

      • giopi scrive:

        però scusa eh..chicchina….
        Ma una che aveva le farfalle nello stomaco, che ha avuto una storia con un uomo (perchè una storia è stata!..anche se breve…Sono stati insieme, a quanto si è inteso, di giorno e….di notte) manco le fa riposare un pò queste farfalle??? Eppoi si “butta” proprio su Bruno del quale si è già capito abbastanza????? Qualcosa non quaglia…..;)))

        • chicca scrive:

          si si infatti Giopi..a me non piace Barbara per niente..ma in quel particolare caso è stata troppo presa di mira(da Tina)..poi la penso come te..più di qualcosa non quaglia..:))))

        • martina scrive:

          però giopi devi anche capire che sono persone mature e adulte, evidentemente è durato talmente poco l’idillio con quell’altro faccia di bronzo ( a cui io non credo assolutamente!) che ha deciso di voltare pagina al più presto! sicuramente è una donna con un caratterino molto particolare, però non credo sia falsa.
          Alla fine lo scopo del programma sarebbe quello di trovare una persona con cui costruire qualcosa di bello e non quello di scaldare la sedia come tanti fanno.

          • giopi scrive:

            Adulte di certo! Mature…qualche volta!
            ahahhahah….”faccia di bronzo” è azzeccatissimo però! Libera Barbara di voltare pagina….le consiglierei però di scegliere un “libro” più attendibile! Sennò (vera o falsa che sia….conosciamo queste persone per ciò che vediamo) se le va a cercare col lanternino!!!! E allora il dubbio nasce spontaneo….Che lo facesse apposta?????
            Ciaoooo ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri