Francesco e Teresanna oggi in puntata…

…hanno avuto un duro confronto a causa di una nuova corteggiatrice, vuoi esprimere il tuo parere in merito a quanto hai visto e sentito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

640 Commenti per Francesco e Teresanna oggi in puntata…

  1. Vale 84 scrive:

    Mi è dispiaciuto vedere che ci sono serie difficoltà comunicative tra loro due….è come se parlassero due lingue differenti. Forse è la diversità dei pensieri maschili e femminili che portano a tanto divario in molte cose. Ho capito perfettamente quello che intendeva dire Teresanna e non mi meravigliavo nel vedere che Francesco “storpiava” le cose che gli venivano dette…(lo faceva sempre il mio ex)! Mi auguro solo che riescano a trovare degli equilibri più stabili. E mi auguro altresì che Francesco non sia stato così stupido da portare in camera, anche solo per parlare, un’altra ragazza…Teresanna proprio non lo merita!

  2. daniela scrive:

    Questa sceneggiata di Teresanna e Francesco ha tolto lo spazio che meritano invece i nuovi tronisti, vogliamo appassionarci a storie nuove e questa vecchia coppia sempre che sia vera farebbe meglio a risolvere i propri problemi in privato.

  3. grazia86 scrive:

    Ahahahahahahahahahahhahahhahahhahaha tutte a difendere francesco ma per favore, che sono tutte e due uguali,Francesco e diventato scorbutico,arrogante,menefreghista, come ha detto tina è uscito da agnello ed è entrato da leone, cmq Terefran parte 1° fine,alla prossima…….Io dico una cosa ma i miei KOALA perchè 5 minuti di parole, il video di tara????? impossibile vedere sempre i teatrini di tere e fra ed io che aspettavo di vedere il filmato,no nn si può, cioè vedere la coppia più felice e solida, sguardi rilassati maturi e innamorati, vederli mentre tere e fra che si scannavano e loro che si coccolavano bellissimi, IO cmq nn mi rassegno voglio vedere la giornata tipo di cri e tara, se tara l’ha fatta perchè nn farla vedere………

    • giopi scrive:

      se non ho capito male non ha fatto riprese….interessanti, ma le è stato detto di riprovarci. Quindi penso che la prossima volta magari le vedremo…..
      Aggiungo che sono daccordo…..sono carini insieme! :)

      • grazia86 scrive:

        lo spero tanto giopi…..si ha filmato cri che giocava con il gattino ahhahahahahaa che scena la immagino, cmq spero calorosamente che darete più spazio a loro anche perchè se li invitate, noi ci aspettiamo che anche loro hanno i loro spazio…..buon fine settimana a tutti

    • chicca scrive:

      l’importante è che la coppia che tanto ti piace sia felice e salda…e da quello che si vede mi pare proprio così..molto molto carini..ciao:)

  4. giopi scrive:

    UHHHHH …..che camurrìa!!!!
    Più che lo scontro in studio (dopo la segnalazione) non mi è piaciuto proprio come si “trattano” fuori delle telecamere (nella prima parte del litigio, se non ho capito male, non sapevano di essere ripresi con un cellulare). Se il modo è quello dopo cinque o sei mesi d’amore…..dopo anni (ammesso che ci arrivino) che fanno???
    Il rispetto e l’educazione è alla base di un rapporto….anche quando si litiga e ci si altera!

    • pincopallino scrive:

      adesso direte ma pinco scrive solo per criticare, ma francamente che ce ne frega di Francesco et Teresanna, tutta questa messa in scena c’est une vrai comedie alla napolitaine, io quando litigo con mia moglie non chiamo la tevisione…mi dispiace ma Uomini et donne est scesa molto in basso.Cest mon avis

      • giopi scrive:

        beh…tutti quando litighiamo non abbiamo la tv a riprenderci! Ma U&D è un programma televisivo e perciò…….
        Ciao Pincò….:))))

        • grazia86 scrive:

          è nata pure la coppia tara e cri in tv ma loro i problemi mica li risolvono in tv, e quando parlano sono in perfetta sintonia di cosa dire poke parole ma coincise e concrete, tere e fra un disastro in 5 mesi sintonia 0, cominicazione 0, si scannano in tv , ma sta coppia in comune ancora nn ho capito cos’ha, per me niente…..

      • chicca scrive:

        ciao Pinco..la coppia è nata in tv ecco perchè vengono filmati anche questi momenti…ciao ciao:))

    • Elisa scrive:

      Vero, lui ha “toppato”, e lei gli risponde spesso in un modo osceno che se vuoi davvero bene a una persona non fai…idem per lui…

  5. Ilaria scrive:

    Io non credo minimamente alla segnalazione. Quello di Teresanna è il solito show di sempre, è teatrale ed esagerata, come al solito. Lui? Una delusione…ma del resto è quello che si merita dopo la scelta calcolata che ha fatto!!! Una vera coppia??? TARA E CRISTIAN!!!!!!!! TUTTA LA VITA!!!!! Quello si che è amore…!!!

  6. elisa scrive:

    capisco la reazione di Teresanna alla segnalazione, anche se non è successo niente France doveva dirglielo è meglio una verità che fa un pò male che una bugia che poi scoperta fa diventare il problema ancora più grande ! non capisco assolutam però le offese rivolte alla corteggiatrice che a me sembra non abbia voluto insinuare cose che non ci sono state . noi donne erroneamente spesso ce la prendiamo con ” la rivale ” piuttosto che con il proprio uomo .

  7. maria62 scrive:

    buon pomeriggio, un solo comento perchè vò di furia: (oggi telecom a comando) Dunque da quel poco che ho sbirciato hi compreso che i due, caratterialmente non andranno mai d’accordo; troppo impulsivi, troppo sclerati, entrambi! Non a rrivo a pensare falsità in nessuno di essi, mi paiono proprio due ragazzi alle rprese con le proprie insicurezze (e ci stà a quell’età) Auguro loro , cmq, un mondo di bene, nun sia mai che si comprendano a metà strada percorsa insieme……w l’amour!

    • chicca scrive:

      eccoti!!!! incompatibilità di carattere che unita al “successo” come coppia mediatica dà questo risultato…si lasceranno, si riprenderanno e così via….ciaoooooooooo:)))))))

    • giopi scrive:

      e brava! Mi accodo al tuo W l’amour…..Ma l’amour dovrebbe fare avere le ali ai piedi……dare pace e immensa gioia! Se invece sono più le volte che ci sembra di entrare in un’arena…..meglio cercare chi più ci si confà! ^___^!!

      • maria62 scrive:

        ehhhhhhh giopina mia……sai che la si pensa sempre uguagòlio nè? eheheh;) buona domenica cara!!!!!!:)

  8. Roberta scrive:

    Credo a Francesco,ma appoggio Teresanna, avrei reagito anche peggio!! Spero tanto risolvano però! Sono troppo belli!!!

  9. sophie scrive:

    UN’altra cosa:ma perchè si dedicano puntate intere a questa presunta coppia togliendo tempo ai nuovi tronisti?Mai come in questa stagione il trono blu è davvero interessante!! I ragazzi sono molto intriganti e hanno un bel caratterino!:-)Lasciamo spazio a loro anzichè a Teresanna Monte e ai loro litigi (guarda caso,fatti davanti dalla redazione!mahhhh)

  10. angela scrive:

    Povero Francesco (ma anche stupido) doveva capirlo che con la megera faceva questa fine! E voi tutti a compiangerla…non è una vittima è un carnefice!

  11. paola scrive:

    non condivido nulla, sono dalla parte di francesco, gli credo, e penso che debba risolvere i suoi problemi con teresanna privatamente, mi ha fatto tanto tenerezza i suoi occhi, sembrava davvero stressato…..perchè un uomo non può essere stressato, perchè non deve essere capito dalla sonna che ama?

  12. sophie scrive:

    Permettetimi di dissentire…io penso che Teresanna stia solo cercando tante scuse per lasciarlo e alla segnalazione non credo minimamente…anzi,aggiungo che secondo me Teresanna è tornata da Monte perchè nessuno la chiamava più per far serate..è entrata in un circolo vizioso (a mio parere lei non l’ha mai amato), e ogni scusa è buona per per fare la vittima e per fare spettacolo…il bello è che la colpa è sempre degli altri…mai sua…..

  13. mara scrive:

    lui è bellissimo e teresanna per niente ,hanno un carattere pessimo tutti e due,finirà molto presto questa buffonata di relazione

  14. rama78 scrive:

    Teresanna lascia Francesco!!!!!!!! O il sistema nervoso ti abbandonerà!!!!!! E’ una persona che non vale a niente!!!! Ce ne sono milioni di più belli ma con in più un cervello!!!

  15. Blue:3 scrive:

    Teresanna tu non meriti di star male!
    Hai completamente ragione.
    <3

  16. rama78 scrive:

    Teresanna non mi è mai piaciuta ma stavolta ha totalmente ragione. Francesco non mi ha stupito, avevo capito subito il suo carattere da cafone già dai primi tempi, quando era travestito da agnellino.. Teresanna la deve smettere di fare il suo tappetino e di perdonare ogni suo comportamento aggressivo. Secondo me è una coppia che non può continuare e dovrebbero lasciarsi subito, altrimenti sarà sempre peggio…

    • angela scrive:

      adesso il tappetino è teresanna…ma fatemi il piacere, quella ottiene sempre quello che vuole..ma ve la siete dimenticata quando si è fatta rpetere per ben due volte in modo cattivo la scelta di samuele per poi quando era sicura che la sentivano tutti gli ha detto un bel no…e poi il povero Francesco da persona educatissima è passato per un villano…quando la circe è solo lei…ha sempre offeso tutti e tutto. Mi dispiace per Francesco ma nessuno si è accorto quanto è dimagrito..se continua a stare con lei si ammala!

      • chicca scrive:

        il continuo spostarsi tra una città e l’altra per le serate può fare anche dimagrire..duro il mestiere di tronista….:))

      • giopi scrive:

        mi sembri un tantino…di parte. Quando le cose non vanno bene….la colpa non è mai solo da una parte, secondo me. :)

  17. analusy scrive:

    no,non lo definirei maschilista……..sta facendo pagare a lei la non scelta…………….lei vuole il romanticismo…….ma non si rende conto che senza issa nisciuno lo chiamava a far serate……se lo mettesse in testa………insieme li pagano molto ma molto di più chiamalo fesso il finto buono…….francesco si sapeva che era un finto e adesso sta uscendo fuori…………invece lei sta facendo la vittima……….ma già si sapeva che erano due fintoni io l’ho detto,lo dico a lo dirò sempre…………

    • chicca scrive:

      ciao lusy..non credo che siano due fintoni però lui lo trovo cambiato…..un pò aggressivo..:))

      • maria62 scrive:

        ciao belle, non credo che ci sia finzione ma tanta rabbia dentro mai sfogata…….rimango del parere che i panni si lavan in casa , ma, vista la richiesta della red…….In ogni caso, non oso dar ragione all’uno o all’altro…spero cmq che si comprendano in futuro….;o) buon WE care…

      • analusy scrive:

        finti…..nel senso che hanno recitato una parte….specialmente lui………adesso vien fuori la loro vera personalità…………

    • giopi scrive:

      ahahhaha…vedo che adori entrambi neh???? ^___^!

  18. daniela scrive:

    Invece de sti interventi cosi’ soft del pubblico, qualcuno che dica a Monte che è proprio no st…..o no?

  19. barbe scrive:

    gniente , gniente Francesco pensa che scennemo dalla montagna der sapone? Da mo che a casa l’abbiamo sgamato! De Teresanna a lui non gliene pò fregà un ciufolo! con quella faccia da finto tonto ha scelto Teresanna solo per fare serate! se le fa è grazie a lei. se sceglieva un altra non avrebbe fatto manco mezza serata!al posto de Teresanna glie darei un bel calcione nel sedere!

    • chicca scrive:

      concedigli il beneficio del dubbio…sarebbe un grande attore se fosse come dici tu…gli piacciono le serate ma anche Teresanna…:)

      • barbe scrive:

        NO !nessun beneficio!s’è rivelato quello che pensavo dal primo giorno che l’ho visto!

        • maria62 scrive:

          ecco! ma se ci fosse un forum/blog su superquark troveresti da ridire anche sulla scienza vero? azzzzzz……Santa umiltà…….

      • giopi scrive:

        piacciono a tutti..le serate! Quello che mi fa sorridere (diciamo così…) è che questa attività sembra quasi che provochi lo stesso stress di chi lavora in miniera!!!!
        (lo trovo anch’io notevolmente cambiato….) ;))

  20. silva61 scrive:

    Francesco è bello ma maschilista, questo lo avevo capito anche lo scorso anno, possibile che lei non se ne sia resa conto? detto ciò capisco la sofferenza di lei, so cosa vuole dire stare a casa ad aspettare chi lavora nei locali notturni fino a tarda notte…ma non credo in assoluto che lui abbia fatto qualcosa di male e non mi piace affatto Jessica…