Francesco e Teresanna oggi in puntata…

…hanno avuto un duro confronto a causa di una nuova corteggiatrice, vuoi esprimere il tuo parere in merito a quanto hai visto e sentito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

640 Commenti per Francesco e Teresanna oggi in puntata…

  1. lilli scrive:

    sinceramente mi sono stufata .. ho seguito molto la storia di fre faancesco e teresanna ma mo basta .
    si parla solo ed esclusivamente di loro mi sembra solo un modo x fare piu ascolti sinceramente . .
    vorrei che si parlasse un pò di piu dei tronisti . . vedere tutte le esterne che fanno . . nn se ne puo piu di tutta sta situazione

  2. francesca scrive:

    Io non penso che Francesco e Teresanna siano due agnellini in tutta questa situazione. Non dicovche la situazione sia stata creata a tavolino,ma sicuramente ha fatto comodo a tutti: Francesco eTeresanna possono continuare ad avere notorietà e non essere dimenticati dal pubblico (come la maggior parte dei partecipanti degli anni scorsi) ed alla trasmissione stanno servendo ore far aumentare gli ascolti,hai visto che i nuovi tronisti non sono ancora così amati.

  3. francesca scrive:

    Quando ci sarà il trono blu questa settimana?

  4. Sary scrive:

    Io non capisco.Fin qnd erano protagonisti di UeD ok, li abbiamo seguiti prima sul trono di lei e poi con il ritorno sul trono di lui, ed andava + che bene ma ora non condivido. La storia tra due persone e’ privata e dovrebbero tutti capire che fare il grande fratello con i senitmenti non porta da nessuna parte. Credo che l’errore sia in Primis purtroppo di Francesco e Teresanna, va bene andare alla puntata finale sulle coppie una volta all’anno ma poi stop. Una relazione si vive in due non con Tina,Gianni e tutto il pubblico a mettere bocca. Da soli un litigio si risolve in breve cosi diventa come una soap. Sul programma non mi permetto di dire niente perche ovviamente loro fanno il loro lavoro e qnd avendo per le mani una che fa delle rivelazioni fanno cio che gli concerne , il loro lavoro.
    + stanno lontani dalla tv meglio e’ x loro

  5. Roberta scrive:

    Mi dispiace che venga buttato fango su due ragazzi che vogliono solo vivere la propria storia, basta girare su internet e vere cosa stanno facendo Jessica e Massimo per capire che hanno architettato tutto, e mi stupisce che la redazione non voglia vedere queste cose, pensavo che tenessero a due ragazzi che hanno fatto tanto per stare insieme! Va bene la gente attaccata alla televisione ma così mi sembra troppo, stimo Francesco e Teresanna per non essersi presentat in puntata!

    • Maria50 scrive:

      Concordo con Roberta. Mi spiace che si consenta quest’inquisizione nei confronti di Francesco e che la storia non venga tutelata …Che dire della Cipollari, poi, repentina nei cambiamenti di opinione oltre che faziosa …travisa la verità a suo piacimento nonostante l’evidenza …In altre circostanze, una persona come Jessica ai suoi occhi non sarebbe stata credibile a prescindere….Deludente e deludenti tutti….

  6. erica scrive:

    e poi lo trovo scorretto da parte di maria , visto che fra con loro non lo è mai stato , bastavano due puntate , l’ultima registrata se la potevano risparmiare , e credo che molti la pensino come me , ma farli partecipare al trono e magari chiedere qualche parere del trono nooo ??

    • Sary scrive:

      Non capisco perche’ date la colpa alla trasmissione, redazione ecc.
      Secondo me vi dimenticate il fatto che chi lavora ad UeD appunto sta svolgendo la sua professione. Per quanto in tre anni si siano legati a Teresanna o Francesco credo siano professionali da gestire la cosa, nn sono famigliari o loro amici . La redazione o Maria,che ci mette la faccia, svolgono il proprio lavoro, mettetevi nei loro panni stanno scrivendo e programmando una trasmissiine televisiva. Penso che i loro obbiettivi siano diversi dai nostri, seplicemente qst. Io lavoro come QCT e se chi si presenta da me per una valutazione e’ una amico non ha importanza io svolgo il mio lavoor in primis poi fuori siamo amici come prima ma certo non influenza il mio mestire. Trovo assurdo che ve la prendiate con chi lavora. Potrebbero rifiutarsi si andare tu che dici?

  7. irene scrive:

    se continuano con quei teatrini di jessica e company non guarderò più ued , abbiamo capito , tanto è inutile continuare c’è chi darà ragione a fra e chi a jessica , poi l’ultima registrazione non la guarderò proprio la trovo fuori programma di ued , ma il trono blu poveretti che vanno a fare ?

  8. grazia86 scrive:

    Difendete tutti la coppia tere e fra, gettando fango su jessica e l’altro, ma per favore. Qui nessuno costringe nessuno, se fra e tere si trovano in questa situazione è perchè loro si ci vogliono trovare, se sarebbero dei ragazzi innamorati allora nn chiarirebbero, nn litigherebbero davanti a milioni di persone, ma a casa come fanno tutti, tutte le coppie hanno problemi, ma la maturità, sta nel risolverli in casa tra le quattro mura, e no davanti a milioni di telespettatori, adesso, fra nn si è voluto presentare, perchè nn l’ha fatto le altre puntate? solo per avere visibilità , la verità e che tutti e due sono fatti della stessa PASTA serate, video, scene, teatrini,insomma il loro motto è,avere più visibilità possibile altrimenti le seratine come fanno a farli, se volete difenderli è perchè avete dei prosciutti al posto,

    • grazia86 scrive:

      degli okki, rendetevi conto che francesco sta dicendo la balla più grande, è un bugiardo perchè è palese che lui con questa ragazza c’è stato, ed è inutile che cerca dei sottorifugi, lui nn credeva che la ragazza si sarebbe messa in gioco, ma per sua sfortuna l’ha fatto ed ora si prende le conseguenze, quindi smettete di dire alla redazione, o accusare maria, lei lo fa per mestiere, ma anche francesco e teresanna hanno lo stesso scopo è cioè avere più visibilità possibile.

      • Pamela scrive:

        pienamente d’accordo! inoltre se ripenso alla telefonata di crhistian, si sentiva che anche lui era in difficoltà e non sapeva cosa dire! per carità da amico avrei fatto la stessa cosa, ma x me non è stato per niente credibile tutto quel tentennare la dice lunga…

    • Francesco scrive:

      C’è molta gente che non ha ancora capito nulla.Questa trasmissione è reale ,come sono reali le persone che ci partecipano,ognuno dice la sua e c’è chi dice la cosa giusta e chi dice quella sbagliata,io vi invito a riflettere su tutta questa situazione sull’innocenza dell’accusato,perchè chi accusa non è un tronista,ne una persona affidabile,stiamo parlando di una donna che vuole ottenere i suoi scopi insieme a massimo , ancora adesso non riesco a credere ai miei occhi.è molto abile Jessica nel farsi credere,persino la signora Tina la difende,ma non pensate che anche Tina sia spietata?tutti contro teresanna ?come mai,c’è chi non la mai potuta vedere e ancora adesso che è famosa quanto tina,La coppia teresanna e francesco non hanno bisogno di andare in TV,già sono amati cercati e calendari,spettacolo,..meditate ,ìjessica mente.saluti

  9. Mariagrazia scrive:

    Buon pomeriggio.
    Seguo “uomini e donne” dai tempi di Costantino e ,a dirla tutta,mi avete molto deluso.
    Ognuno dei presenti hanno espresso la loro versionde dei fatti ( Fra e Jessica),quindi l’intervento di Massimo è del tutto superfluo. Solo un vostro espediente per fare odiens,screditando una persona (Franceso) che con voi è sempre stata corretta.
    Lo trovo alquanto decadente e per questo,mi rifiuto di continuare a guardare il programma, finche i due ragazzi ( Terry e Fra) non verrannò lasciati in pace.

    • chicca scrive:

      ..effettivamente questa storia sta andando oltre..sappiamo che hanno fatto pace e quindi quello che è rimasto in sospeso dovrebbero vederselo tra di loro in privato..si toglie spazio ai nuovi tronisti..

  10. Alessandra scrive:

    Come mai adesso Jessica è in puntata….non ha più paura del pubblico…che la mangia…MA MI FACCIA IL PIACERE! RIDICOLA! Lei e l’accompagnatore…

  11. teresa scrive:

    state facendo veramente schifo!!! anno fatto pace, si amano ma lasciateli in pace.. massimo e jessica si sn messi d accordo tante cose nn combaciano.. si sono tirati la zappa sui piedi da soli.. 2 falsi in cerca di visibilita.. tutto questo a voi sta bene perche pensate sl a fare soldi.. dp questo io nn guardero piu uomini e donne!! e penso che nn saro l unica…CREDO SOLO NELL AMORE DI FRA E TERE 2 VITTIME DEL VOSTRO SISTEMA.. ADDIOS

    • elisha scrive:

      sono propio d’accordo con te.cara teresa,purtroppo la gente è invidiosa iniziando da tina che non sopporta teresanna e ci gode tanto,se era una donna rispettosa e di sani principi si schierava dalla parte della persona tradita come ha fatto tara,non come sta facendo tina e qualche altro.io credo a francesco e tutta questa cosa è stata realizzata da massimo e jessica per sminuirli e facendo cosi’ farsi notare ,visto che fino ad ora quelli al centro dell’attenzione erano il bel francesco e la bella teresanna,intanto stanno insieme e spero che durino,non devono dare sazio e felicità a chi li vuole vedere mollati,jessica è una di quelle……e sappiamo il perchè vuole successo e francesco.

  12. Pamela scrive:

    ma tutti a difendere Francesco! mah! da premettere che mi è sempre piaciuto un po meno Teresanna eppure oggi sono quasi convinta che la verità sia dalla parte di Jessica! Si vede benissimo che Francesco sta mentendo il suo viso il suo sguardo la dice lunga! Teresanna lascialo perdere si è solo montato la testa come tutti gli altri!

    • Cory scrive:

      Quoto..al mondo esisteranno sempre una marea di donne con un paio di corna se manco sono in grado di riconoscere gli occhi di una persona. Come si fa a difendere francesco? E’ piu che palese che abbia combinato qualcosa e il fatto di non presentarsi in puntata per il confronto con massimo non fa altro che dimostrare quanto sia una persona falsa bugiarda e codarda. Francesco monte vergognati.

  13. Paola scrive:

    E ancora fango su Fra e Tere…come si fa???E la redazione che accorda e non si accorge che tutto è una messinscena per avere 5-10 minuti o 1 h di notorietà di sti due…come si fa???Ma dico io se c’erano tutti sti particolari xkè escono fuori dopo che loro hanno fatto pace…se era tutto vero li e si dovevano tirare fuori prima…come si fa a non capire???? Atteggiamento da signore quello di Fra di non presentarsi in puntata xkè si è reso conto dell’inganno e non ha voluto stare ancora al loro gioco!!! TEFRAN per sempre!! <3

    • giopi scrive:

      TEFRAN….mi sembra una marca di pentole…..

      • Paola scrive:

        Se tu avessi seguito tutto il loro percorso dal trono di Teresanna ad oggi sapresti bene che TEFRAN è ben altra cosa…è la loro stella nella costellazione del Leone che Fra le regalò all’epoca quando la corteggiava…ora tutti,o quasi,i fan li identificano sotto questo nome unione di TERESANNA & FRANCESCO!!!

  14. luisa scrive:

    non guarderò la puntata di jessica e massimo , maria sta andando oltre con tere e fra , sono cose anche delicate . e poi quel massimo che mestiere fa ? porta in giro le ragazze a far conoscere uomini e poi le va a riprendere ? ma dai , ma se quella jessica aveva detto che fra si era impressionato come aveva parcheggiato la macchina , che bisogno c’era di chiamare sto massimo per andare a pigliarsela dalla stanza ?

  15. rita scrive:

    dopo queste anticipazioni non guarderò la puntata registrata , la trovo incommentabile e priva di significato , bastava quella precedente , inutile ora far venire fuori massimo , per forza che si è messo d’accordo con jessica e poi non ho capito che fa massimo l’accompagnatore per una notte ?

  16. titti61 scrive:

    buongiorno….è da una vita che seguo ued e pochissime puntate mi sono persa ma sinceramente finchè non finirà tutta questa farsa con francesco e teresanna ecc ecc non guarderò piu…perche il gioco è bello quando dura poco….sinceramente non riesco nemmeno a capire come possa piacere sta storia vera o falsa che sia

  17. mary scrive:

    Penso che Francesco dovesse dire subito la verità a Teresanna….qualcosa di vero in quel che racconta Jessica c’è ……e COMUNQUE Jessica che ci faceva in camera per tre ore con un uomo fidanzato???????????.adesso comunque è troppo e non se ne può più di questo teatrino…lasciateli in pace e lasciateci ricordare solo le belle emozioni che ci hanno regalato…. tutto il resto è noia..

  18. rocco scrive:

    saluto la cara dani…chicca..giopi e il blog…maschere gialle…rosse…bianche…nere si rincorrono per la città…tutte sono differenti…ma tutte hanno stampata la medesima espressione che le accumuna…una piccola piega che ha il potere si sollevare le sopraciglia e uno sguardo allucinato..quasi feroce che disperde ogni traccia di umano…la bocca è dipinta di rossa..larga quanto basta a contenere due grandi file di denti smaglianti pronte a mordere chiunque osi avvicinarsi..eppure basterebbe un sorriso per riacquistare le sembianze umane…ma ognuno teme…ognuno attende un gesto dell’altro….rendendo immortale l’attesa……….

  19. rocco scrive:

    buongiorno……..ecco un altra coppia da fiction ripercorrere le orme di quella di costantino e alessandra…….ammetto di aver visto poco………….ma di primo impatto nella puntata di venerdì ho notato la stessa morbosità……la stessa opera di divinizzazione dei due con le solite trite e ritrite sceneggiate ad uso e consumo delle telecamere…….lui fà le serate?……..e dov’è lo scandalo……se venite a fare un giro a salerno trovate manifesti del vostro eroe reclamizzare serate quasi ogni sera…finchè ci sarà sempre questo accondiscente connubio tra il programma e altro interesse dei protagonisti l’autenticità sarà sempre messa in dubbio…….chi partecipa al programma non può avere altri interessi sopratutto economici legati ad essa….chi sbaglia è fuori…è così diffficile stabilire questa regola?…

    • giopi scrive:

      buongiorno caro rocco!
      La regola che vieta “esposizioni” mentre si partecipa al programma esiste. Ma che ne fanno poi della “popolarità” acquisita….sono fatti che non riguardano più la trasmissione. Come avrai notato la coppia in questione è molto seguita ed essendo anche di recente costituzione, se ne seguono gli sviluppi (spero anche io non….”ad libitum”). Oltretutto il “fattaccio” è nato durante una puntata nella quale era stata invitata come ospite (insieme all’altra coppia nata nell’ultima edizione) e dove, contestualmente, era approdata anche la “fan della discordia”. Non ci resta che augurarsi un epilogo al più presto…..e che dopo di ciò, cali il silenzio. Buon lavoro, poeta nostrum! :))

  20. delusa scrive:

    dopo le anticipazioni di stasera sono schifata…secondo me si sta facendo di tutto per separare quei due ragazzi(Francesco e Teresanna) dando credito a persone che palesemente sono lì per fare altro!! Io non pensavo che si potesse arrivare a tanto e pensavo anche che ci fosse affetto e rispetto per Francesco e Teresanna! Penso che dopo questo non guarderò più il programma…

    • Roberta scrive:

      Anche io sono davvero amareggiata dopo le ultime anticipazioni! Veramente tutto il mondo che gira su internet e vede cosa fanno quei due (Jessica e massimo) in facebook e capisce che vogliono solo visibilità! Pensavo che la redazione ci tenesse!