Francesco e Teresanna oggi in puntata…

…hanno avuto un duro confronto a causa di una nuova corteggiatrice, vuoi esprimere il tuo parere in merito a quanto hai visto e sentito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

640 Commenti per Francesco e Teresanna oggi in puntata…

  1. maria62 scrive:

    bon , visto che mi vien da sorridere e il tempo mi scorre, vi saluto augruandovi un buon oggnissanti…alla prossima :)

  2. lorena61 scrive:

    Allora vorrei tanto sapere che cosa ci sta sotto tra il programma e Teresanna e Francesco. Scusate voi gli date tantissimo spazio non solo ripetete continuamente le loro farse a che pro? Tra l’altro vi fate prendere pure in giro visto che Maria ha detto che Teresanna era a verona ed ha perso l’aereo quando lei ha dichiarato alle sue fans di aver mentito e di non essere voluta venire in trasmissione.
    Non è che dopo ci farete vedere pure la loro settimana di relax guarda caso a Verona? Vabbè che ora la cara Teresanna è diventata vs. collaboratrice, ci sta volerla aiutare ma quando è troppo è troppo. Bene per oggi ascolto musica. Grazie per l’ascolto

    • diavoletta scrive:

      Cofermo tutto lorena 61. Stimo moltissimo Maria ma penso che in questa vicenda stia esagerando. La napoletana non mi è mai piaciuta; è stata una arrampicatrice quando diede ascolto alla madre nella scelta di Antonio (perchè economicamente stava bene) lo è stata ancora di più quando ha detto di aver fatto un errore e di provare amore per il broccolone. Forse francesco ha capito,in ritardo, di aver fatto un errore e adesso cerca di porre rimedio rendendosi conto che non solo esteticamente ma anche con una differenza di età la coppia non esiste. Auguri comunque

  3. manus scrive:

    Che barba, che noia… e che barba e che noia… Francesco è un esaltato… e falso!… anche il riassunto ci dobbiamo sorbire? e poi ci sarà anche il riassunto del riassunto?… oltre alle serate che fanno?… parlano della loro storia… che barba e che noia…

  4. patrizia scrive:

    basta non se ne puo’ piu’ di teresanna a francesco …teresanna con le sue scene melodrammatiche..Francesco che non e’ piu’ quello di una volta ..Teresanna maleducata nei confronti di Jessica …pero’ basta che vivano il tutto al di fuori non ci interessa piu’ niente della loro storia basta ! basta!

    • diavoletta scrive:

      patrizia, se jessica è uno sgorbio lei dovrebbe guardarsi allo specchio non truccata e poi può fare un paragone. Quella affermazione, secondo me, è stato per lei un boomerang.

  5. cle scrive:

    vorrei dire una cosa: sono settimane che non guardo più uomini e donne perchè questo programma, a mio avviso, ha perso completamente ogni credibilità.e lo seguivo da anni!comunque ho smesso di seguirvi da quando avete incentrato uomini e donne sulla storia di francesco e teresano, un fake x me!tutta la trasmissione sulla presunta bugia di francesco, quando la cosa più evidente non è tanto la bugia quanto quello visto precedentemente, e cioè una coppia destinata a lasciarsi x una forte incompatibilità caratteriale, il totale disinteresse di francesco e l’egocentrismo di teresano!

    • Giovanna scrive:

      Sono completamente d accordo con te … Cmq adesso la trasmissione ha rotto…. stanno esagerando, tutto incentrato su questi due solo perchè fanno audience…..

    • daniela scrive:

      Condivido ogni parola, è esattamente quello che penso anche io. Siamo stanchi di queste sceneggiate vere o finte che siano, torniamo al vecchio trono blu di un tempo.

  6. giacoma scrive:

    ancora loro??????ma siete fuori?ma ke se la sbrigassero da soli i fattacci loro…ota u&d è diventato un tribunale?

  7. Elena scrive:

    Non ci posso credere, anke la puntata su di loro, x mostrare tutto il resoconto ke sicuramente durerà anke domani xkè è troppo lunga da raccontare!!Assurdo!!

  8. sky scrive:

    nel racconto di jessica e massimo ci sono un sacco di contraddizioni… come quella che lei dice che francesco alle 7 aveva chiamato massimo per andarla a riprendere anche se precedentemente aveva detto che francesco era al telefono con teresanna dalle 6 alle 8.
    Ogni volta jessica aggiunge sempre dettagli in più e poi si vergogna di dirli… io credo a Francesco :)

    • Maria R scrive:

      … eh no, è stato San Francesco a dire che è stato al telefono dalle 6 alle 8… Vedi caso!… ;-) Quando allo stesso tempo dice di avere parlato prima con Cristian (verso le 5), e subito dopo a Teresanna per avvisarla che non avrebbe incontrato Cristian…(versione raccontata pure da Jessica, con la sola differenza che lei pretende avere risposto lei a C.)
      E Cristian ‘copre’ San Francesco per farsi ‘coprire’ quando sarà – prossimamente – il suo turno…

  9. pino scrive:

    Altro punto importante come mai il sig. massimo, amico della jessica, non solo accompagna jessica da francesco ma poi la va anche a riprendere nonostante fosse in viaggio ? La redazione si è chiesta il perchè poichè non mi sembra una cosa molto usuale anzi il contrario, ora o è un amico intimissimo di jessica oppure porta i calzini rossi e, se amico intimissimo non vedo perchè credere a lui e no a cristian.

  10. pino scrive:

    strano che jessica quando la ragazza di cristian gli chiede come era la stanza lei risponde, furbamente, che non ricordava il n.ro della stanza quando la prima cosa che ti rimane impresso quando vai in albergo è proprio il n.ro della stanza, poi guarda caso una settimana dopo ricorda tutto, infine ritorna in trasmissione x la famiglia e x non passare per poca di buono vestita come una una star alla prima del festival di venezia e, confessa che non ci sono state solo carezze ma ben altro, certo una ottima dichiarazione per smentire certe voci forse non ha capito che invece di smentirle le ha rafforzate, troppe incongruenze lei vuole solo mettersi in mostra, poi chiedo alla redazione ma avete controllato di chi erano i msg che l’amico della signorina vi ha vedere ? Ci vuole poco a farsi mandare msg di un certo tipo dai propri amici !

    • chicca scrive:

      anche perchè la domanda di tara era chiara..le ha chiesto com’era la stanza non il numero…

  11. roberta scrive:

    Salve a tutti, non credo a Jessica e neanche a Massimo, sarei curiosa di sapere che rapporto c’è tra loro due perchè se sono amici è logico che danno la stessa versione, quanto a Jessica se un ragazzo ti dice che è innamorato della sua ragazza che ci stai a fare con lui???????? Cercavi solo la notorietà anzi cercavate e ci siete riusciti però che figuraccia state facendo????!!!!!

  12. giopi scrive:

    Buongiorno (si fa per dire…..tempo grigio, freddo e piovoso, in linea con queste giornate…)
    Ops…oggi quindi Francesco e Teresanna. “ancora tu?…ma non dovevamo vederci più?”
    Mah….si vede che c’è ancora qualcosa da dire,,,,,,
    ^___^

    • Redazione scrive:

      mai dormire sugli allori:-)

      • daniela scrive:

        Finirà mai questa saga?

      • giopi scrive:

        ^_____* !

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha…allora facciamo come la principessa…….verdura per ortaggio per erbe aromatiche…….:)

      • lalla scrive:

        secondo me dovreste smettere di questa storia e le litigate viva l’amore eh se lei lo perdona basta ora vorrei vedere le storie degli altri tronisti nuovi

      • angela scrive:

        ma come facciamo ad affezionarci ai nuovi tronisti, a una nuova storia d’amore se fate vedere sempre le stesse cose? riassunti di riassunti e Terefalsa??? poveri noi che non abbiamo altro per evadere!!!

    • nuvoletta scrive:

      di nuovo sti due!!!!!!ma cosa ci sarà ancora da dire…..a che ora è andato a dormire o con chi ha fumato la seconda sigaretta francesco?????ma con tutto il rispetto chi se ne importa????ho detto dico e dirò ma non hanno di megluio da fare????non mancavano a francesco pochi esami alla laurea???e teresanna cosa fa nella vita a parte le comparsate a uomini e donne???è questo tutto quello acui aspirani i giovani???io francamente non credo!!!

  13. daniela scrive:

    Ancora questi due anche oggi, spero sempre nella loro ultima puntata ma non è mai così. Ci saranno anche i tronisti o si parlerà solo della coppia?

  14. nancy scrive:

    ma per favore ci sara’sicuramente un pizzico di verita’in questa storia di jessica e francesco,ma lei e’soltanto una che vuole apparire in tv…dalla sua prima uscita ha fatto mille cambiamenti estetici…oggi addirittura con le lentine azzurre…ma povera ragazza infelice!!!!

  15. Susanna scrive:

    ..volevo dire pelle…le penne ancora non le ho..
    :-)

  16. mary scrive:

    ciao….stavo guardando la messa in onda della puntata con jessica e massimo in studio…….
    sono inguardabili, si capisce che la loro è tutta una farsa….come avete fatto ad appoggiarli….
    Solo a sentire Jessica quando parla con Raffaella…inguardabile. Ciao vado a farmi un giro.

  17. Susanna scrive:

    Seguo uomini e donne ma sentire racconti come questi della puntata del 30/10 mi fa accapponare la penne e mi meraviglio della De Filippi che dia spazio a tutto questo indipendentemente dai protagonisti…ragazze che salgono in stanza di albergo, accompagnatori vari, fidanzati innamorati o meno…fate un trono normale e basta senza queste chiacchiere…veramente viene fuori un quadro triste di tutto e tutti…

  18. antonietta scrive:

    bravi ragazzi, ce l’avete fatta a fare interrompere il trono over con tutte le vostre stupide lamentele non avete da studiare, lavorare o altro da fare durante i primi giorni della settimana? non vi bastava avete il vostro spazio gli ultimi tre giorni della settimana, mentre noi poveri over, spesso soli e tristi in casa, il trono over poteva essere una breve parentisi e senza pensare che almeno voi potete rivedere le vostre puntate al pc, mentre monti over neanche ce l’hanno.. La solita sfacciataggine e4 leggerezza dei giovani di oggi…ma arriverete anche voi alla nostra età e forse solo allora capirete che la vita non è fatta solo di voi e delle vostre leggerezze…

    • giopi scrive:

      non ti arrabbiare, cara Antonietta. Non c’è nessuna interruzione del trono Over…. La programmazione della messa in onda, non segue uno schema rigido e prestabilito. Come sono sicura che le lamentele di alcuno siano determinanti. Ciao ^__^!

    • marco82 scrive:

      la trasmissione deve essere riportata a quelli che erano i tempi d’oro, con troni classici sia maschili che femminili, bocciato anche ragazzi e ragazze! ieri il trono over era inguardabile, con rosetta e delia che parlavano di polenta!! no dico, ma di che stiamo parlando?? già il tempo di ieri non era dei migliori, forse la puntata si ravviva un pò quando entrano in gioco segnalazioni, vedi gianluca o vins, altrimenti è di una noia mortale, forse era meglio mettere qualche commentatore tipo paola, rosy, alfonso ecc. la gente vuole vedere polemiche, liti, non per questo il grande fratello riscuote sempre maggior successo!

    • maria62 scrive:

      “molti/ monti” lapsus freudiano vero? é quello di cui ci si dovrebbe lamentare ora……altro che troni……:)

  19. Elisha scrive:

    Cmq adesso stiamo esagerando!teresanna non e un attrice qualunque donna avrebbe reagito come lei o anche peggio.teresanna ama francesco.questo comportamento di giudizi molto prevenuti e dovuto da molta invidia perche e bellissima e molte vorrebbero essere al posto suo.non credo a quella jessica e credo con certezza che stia mentendo.sono molto dispiaciuta per le anticipazioni riguardo a tara e cristian ma capisco tara e la sua reazione da donna innamorata.spero non sia vero nulla.ultimamente troppe segnalazioni non so..

  20. Laura Gallo scrive:

    A Mè Francesco e Teresanna non sono mai piaciuti, ed in sintesi spiego il perchè:
    Teresanna è troppo melodrammatica e la considero una fanatica non la ragazza semplice che vuole far credere di essere, è molto furba,scaltra,opportunista. Mentre Francesco ha quella faccia da angelo,da bravo ragazzo che non mi ha MAI convinto, diffido sempre delle persone che d’impatto sembrano dei santerelli perchè ne combinano più loro che altri che magari all’apparenza sembrano piu spavaldi. Credo al racconto di Jessica e Massimo anche se non mi piacciono neanche loro, Credo che Jessica sia una gran furbona e che sia li soltanto per le telecamere e Massimo è meglio non parlarne…Cmq credo al suo racconto, Francesco si è montato la testa questo è il mio pensiero.

    • diavoletta scrive:

      confermo quello che ha detto laura gallo con l’aggiunta che l’attricetta napoletana (quella delle lacrime secche) deve fare ancora tanto avanspettacolo per dare l’impressione della donna affranta. Se perde il broccolone addio tutto ammenocchè Maria non le inventi altro ruolo .