Andrea corregge i congiuntivi …

…di Jessica, che si risente; secondo te ha fatto bene come dice Gianni o ha sbagliato come sostiene Tina?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Andrea corregge i congiuntivi …

  1. SONIA scrive:

    ..possibile che con tutti i possibili tronisti che avranno visto ..hannio scelto sti tre …che apparte l’aspetto fisico non sanno proprio di nulla…ma meglio un po’ meno belli ma più interessanti….non si possono guardare….non fanno altro che guardarsi se hanno i capelli apposto o cosa…..ma la grande simpatia di federico ce la ricordiamo????????

  2. elima scrive:

    ma insomma ci rendiamo conto che nel pubblico a casa c’è una gran simpatia per maria r.!!!
    e fatecela rivedè!!!l’unica genuina oltre che intelligente in mezzo al pollaio di galline!!!
    ma andrea che sta combinando!!!conoscile le persone prima di mandarle via!!!

  3. elima scrive:

    PER REDAZIONE:ma perchè non fate tornare maria che era l’unica valida!!!!!

  4. elisha scrive:

    tina dovrebbe imparare l’italiano e tanta educazione,Andrea fà bene a correggere …!!!!

  5. Laura Gallo scrive:

    Andrea è l’unico Tronista che mi piace!!!, è bello e affascinante, ed è molto molto intelligente e ha fatto benissimo a correggere il verbo a quella ragazza che per altro non mi piace per niente perchè la trovo falsa ma falsa davvero tanto, e poi ha la faccia che mi sembra un anguilla e ha fatto bene Eugenio a dire che per lui può andarsene a casa, Diego invece, il solito Pagliaccio,cmq io adoro Laura la ragazza pugliese che è li per Eugenio, secondo mè è vera e sincera solo che una persona quando viene ataccata da tutti deve difendersi e per questo viene definita agressiva quando io invece la trovo molto dolce e bella, Andrea(Tronista) Resta il mio preferito.

  6. giopi scrive:

    Mi “appoggio” qui….perchè mi sembra consono alla puntata odierna. Ma sbaglio o Jessica non c’era?
    Eppoi….io mica ho capito che aveva l’esuberante toscana! In un primo tempo ho pensato….questioni familiari (e ho pure pensato…”porella”) poi sembra che sia rimasta male di commenti letti. Ma indove? Nel web? Su FB? Eheheheheheh….FB crea le amicizie, spesso anche le relazioni….ma anche le distrugge! Legga meno, la prosperosa fanciulla…..e si dedichi al corteggiamento (sempre che Eugenio le interessi davvero!) ;))

    • chicca scrive:

      anch’io pensavo a problemi familiari..non ho visto nemmeno se è rimasta o no….ogni tanto mi distraggo..;))

      • giopi scrive:

        credo sia rimasta…per ora (la puntata ha un seguito…)
        Beh….ogni tanto capita anche di fare…”plin plin” ahahahhahahah!!!!
        Buon w.e. cara! Alla prossima! ^___^

  7. francesco scrive:

    ma i congiuntivi alla ex cocainomane de noantri chi li corregge? nun sarebbe mejo daje a conduzione de un porgramma de ricette de cucina romana? abbacchio allo scottadito con sniffatina di patate novelle, bucatini, tita tira tira tiramisù

  8. daniela scrive:

    Ha fatto benissimo a correggere i congiuntivi. Sicuramente non è stato carino sentirselo dire, ma se si continua a far finta di nulla non è comunque salutare…sentire ragazze/i giovani che non sanno neanche esprimere un’opinione in modo corretto sopratutto in televisione è molto triste.

  9. kika86 scrive:

    io Andrea lo vedo poco partecipe e troppo razionale nelle scelte che compie e questo secondo me è dovuto non solo ad una sua predisposizione caratteriale ma anche perchè ovviamente, essendo così bello, sarà sempre stato abituato ad avere tutte le donne che ha voluto.E’ una persona che non si fa trascinare dalle emozioni e mi chiedo come possa trovare qualcuno in un contesto televisivo ( in cui è già difficile aprirsi e fidarsi visto le varie motivazioni che possono spingere una donna a partecipare). Alla fine dei conti tiene jessica perchè è molto bella ma si lamenta perchè lei sbaglia i congiuntivi..? Non è il congiuntivo il problema…la verità è che dovrebbe tenerla perchè è quella che gli suscita quel “chè” in più rispetto le altre oppure scartarla perchè lei diciamocelo…non ha niente da dire…

  10. Krystal.. scrive:

    Secondo me ha fatto benissimo, xk oggi diciamoci la verità, le ragazze nn sanno parlare…pensano ad apparire e nn hanno quella minima base grammaticale… e lo dico io che ho 20 anni e potrei essere di parte XD

  11. Elisa scrive:

    Ahahahahaha grande Andreaaaaaaa

  12. maria62 scrive:

    anzi no, aggiungo : ce ne fossero di persone che gramamticalmente e non sol ti facessero star allibiti dal linguaggio…..seeeeeee…io mi sarei vergognata altro che arrabbiata…….ha strafalcionato due volte…..uh signur……

  13. chicca scrive:

    ..e che sarà mai per correggere un congiuntivo…invece di risentirsi per questo dovrebbe prendere una posizione..ma il brodo bisogna allungarlo in qualche modo..:)

  14. giopi scrive:

    ha fatto benone!!!! E non è vero che glielo ha detto in malo modo….. Già se ne sentono tanti di “sfondoni” uhhhhhh……almeno un minimo di grammatica si dovrebbe conoscere!

    Con ciò saluto Dany e il blog…alla prossima e buona serata! ^___^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri