Ylenia non gode della simpatia di Tina…

…e anche Tommaso prende le distanze da lei, siete daccordo con il severo giudizio della nostra opinionista o considerate severo il suo giudizio su di lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Ylenia non gode della simpatia di Tina…

  1. Laura Gallo scrive:

    Ylenia è una ragazza dolcissima, ha un viso solare e sempre allegro, ha ancora un viso “da bambina” ed acqua e sapone. mi piace molto, a differenza di ciò che dice Tina, io la trovo una ragazza umile e simpatica, anche nel modo di vestire è molto fine ed elegante non è mai eccessiva…..Non sopporto invece quell’antipatica di Esmeralda, in sintesi: SGARBATA,MALEDUCATA, ha uno sguardo molto molto perfido e cattivo, e mi sembra molto superficiale, assieme a quel MALEDUCATO di Dario farebbero una bella accoppiata!!! Cme io TIFO per Ylenia che è l’unica ragazza seria e fine là dentro e si distingue dalla massa. OCHE, CIPRIANA e ROBERTA.

  2. daniela scrive:

    daccordissimo… troppo trono over e poco spazio ai giovani!!!! (anche se mi fanno tanta tenerezzaaaa!!!!
    Ylenia??? odio quel tipo di persona…. pultroppo lo studio e la carriera le hanno mangiato il cervello!!!
    ripigliati!!!!!!:(
    De Filippi 6 unica!!!!!!!!

  3. giopi scrive:

    Buona serata a tutto il blog…..e buon fine settimana!
    A lunedì cara Mod!!! Grazie a te e a tutti voi! ^____^

  4. giopi scrive:

    Comunque Ylenia è una bella “faccia di bronzo”…non c’è che dire!
    Le spara grosse e appuntite….come dicesse “buongiorno”….e difronte alla sommossa popolare…macchè! Ci fa un sorrisino…et voilà! (furbacchiona! hai capito come fa eh???)

  5. giopi scrive:

    aggiungo che quel Giovanni (venuto per Ylenia) avrà anche tutte le carte in regola per essere affine a lei……ma, per me…”un le garba per nulla”!!!! Perchè Ylenia, nonostante tutti i suoi bei discorsi, le garbano i bei figlioli….e lui intelligente e colto lo sarà di sicuro, ma temo che non andrà troppo lontano. ;)

  6. giopi scrive:

    IL tag più consono alla puntata di oggi….mi pare questo. Perciò lo scrivo qui: Nicola sarà pure un bel ragazzino (per carità..niente da dire) ma personalmente mi sa di pochino. E mi stupisco anche che una ragazza vispa come Esmeralda gli stia a correre dietro (e sopratutto…lo palesi così)
    Buon pomeriggio! ^___^

    • chicca scrive:

      e ha pure gentilmente “rifiutato” il ragazzo arrivato per lei…che ci sta per carità…diluvia pure qui..buon we a te, red e blog!!

      • giopi scrive:

        vero….che mi pareva anche più caruccio. Ma se non sono un pò….”assassini” non garbano! Buon w.e.! (ombrello..caloches…vabbè!) ;))))

  7. emanuela scrive:

    ylenia è proprio una donna che mi fa tanta pena..i suoi discorsi sono privi di logica, li dentro solo chi è superficiale cm lei può andarci d’accordo..

  8. luana scrive:

    Ma come, basta che una ragazza si faccia valere e faccia valere il suo lavoro, la sua cultura o voglia solo un pò di + dalla vita e tutti le diamo contro? Per me fa bene a distinguersi dalla massa delle scosciate e basta…ce ne fossero giovani così intraprendenti, ambiziosi e volenterosi di conoscere. E’ un pò troppo disfattista verso tt ciò che nn le appartiene, ma è bella ed intelligente e vuole di più…che male c’è? sapete quante di quelle ragazzette lì in mezzo agognano una vita da ricca senza esserselo guadagnato? almeno Ilenia ha le qualità…scusate se è poco!

  9. maria scrive:

    date troppo spazio a tina farebbe meglio a guardare i fatti suoi e non urlare sempre come una pazza e credere che quello che dice lei è oro colato

    • sabrina scrive:

      secondo mè tina ha ragione..ylenia sarà anche laureata..ma è…e….rimane una sfigata….laureata…..altro che sciampista…..e dovrebbe sapere che siamo nel duemila e il termine di sciampista….NON ESISTE PIU.parola di ..PARRUCCHIERA.invece dovrebbe essere riconoscente alla categoria…per il lavoro svolto….su di lei…..ciao a tutti e tutte ..le parrucchiere….un bacio a tè…maria. sabrina da sassuolo.

  10. elisha scrive:

    ma Tina non puo’ vedere le belle donne…secondo me è di suo invidiosa e non fà parlare maria de filippi che è l’unica che in certi casi dovrebbe intervenire.sono opinionisti e questo ci puo’ stare,ma dare la propia opinione non significa offendere,giudicare e creare risse dentro una trasmissione.pensiero rivolto alla Dott De Filippi,la cobduttrice per fortuna sei tu,metti la gente che ti scavalca apposto.un salutone affettuososo maria.ps:tina sta commettendo troppi errori.è inguardabile da parte di noi tutti qui a casa. saluto la redazione.

  11. teresa scrive:

    era ora.. aspettando piu di 1settimana finalmente oggi rivediamo fra e terry… basta con il trono over…2 volte a settimana e sopportabile ma 4 volte su 5 no vi pregoooooooooo!!!!!!!!

  12. filippina arena scrive:

    Salve.sono un’insegnante di attività motorie che da quasi 3anni insegno ginnastica dolce Co il centro anziani di Sperlonga. Il progetto e’ rivolto ai solo socidel centro anziani e non ha scopo di lucro. Ottimo progetto che aiuta amigliorare la qualita’ della vita degli anziani. Purtroppo, molto spesso, veniamo invitati ad interrompere l’attività senza ricevere spiegazione. Potete aiutarci a risolvere questa situazione? Ciao. Filippina e le allieve del corso

    diginnastica dokce

    • Redazione scrive:

      per questo devi telefonare al numero che trovi sulla home del sito, noi non possiamo darti altre informazioni, ma complimenti per quello che fai!

      • loredana scrive:

        salve volevo sapere come fare per comunicare con voi dopo la puntata di ylenia volevo mandarle una mail anche privata volevo dirle delle cose non offensive,sono disposta a farle vedere anche prima a voi cosi controlliate e poi magari sarete voi a dargliela. ci terrei molto
        aspetto vostre notizie

  13. Darry scrive:

    Bastaaaaaaaaaa!!! Date troppo spazio al trono over! Non se ne può più..è assurdo che su 5 giorni ci siano 4 giorni di trono over..voglio il U&D di una voltaaaaa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri