Gianluca e Vincenzo fidanzati?

Queste sono le segnalazioni arrivate alla nostra redazione, i due smentiscono, ma voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

200 Commenti per Gianluca e Vincenzo fidanzati?

  1. rocco scrive:

    buon pomeriggio…..ho visto ieri per la prima volta una puntata over di questa edizione di ud……davvero divertente………a me non ha colpito il fatto che i due in questione fossero fidanzati….ci mancherebbe…..secondo me le cose su cui tina e il pubblico dovevano dibattere erano due…..la prima riguardante il samurai gighen era ma davvero hai quattro lavori di questi tempi?….o caspita non solo riesci a farli credo durante il giorno ma in più hai anche il tempo di partecipare ad un programma tv……un fenomeno……la seconda cosa era da chiedere all’altro omino che tipo di cromatina per scarpe usasse per il viso…..mai visto un tipo così…….mi da l’impressione che si creda irresistibile……brava maria ad averlo scovato da qualche parte……..chiedo scusa se qualcuno ha già detto ciò……

  2. barbe scrive:

    PER EDAZIONE: peccato che so puntate registrate e nun se pò interveni’ telefonicamente, perchè sinnò lo sapevo io che glie dicevo!al confronto Tina è stata troppo buona!

  3. barbe scrive:

    M’hanno scassato tutte e due!ce stanno a sprecà pure puntate!

  4. giopi scrive:

    Santa Cleopatra! (e non mi riferisco alla perturbazione….perchè poi questa nuova moda di chiamarle per nome ..?!…) Stamani poco tempo…Attendo la puntata… e allora si che ci sarà da commentare!!!
    Buona giornata Dany e blog tutto! ^___^

    • chi75 scrive:

      Buongiorno mia Giopina e buongiorno blog!!! Io la puntata la potrò vedere solo stasera tardi… Che dire? Di Vincenzo me lo sarei aspettato, ma di Gianluca no… A me sembrava un bravo ragazzo che oltre ad essere assai caruccio un poco sfortunato nel non avere trovato la donna giusta… Se le segnalazioni sono vere, è giusto che vadano a casa! Saluti a tutti :-)

      • giopi scrive:

        e già…bimba mia….la stessa considerazione che ho fatto anche io.
        A casa ci sarebbero andati sicuro….se due “volpi” non avessero salvato entrambi in…corner…..Acciderba anche a loro!!! ;))))

    • maria62 scrive:

      mi accodo ai saluti ed ai prossimi commenti:) questa signora maria entrata per gianluca non la capisco quando parla….voi sì?

  5. Redazione scrive:

    x dani:
    il tuo post è stato inoltrato alla redazione.

  6. maria62 scrive:

    Tutto cambia, trasmissioni , modi di vedere, generazioni, chi si adatta all’epoca moderna e ne fa abuso, chi ritorna indietro col tempo, chi vive di illusioni, chi medita, chi spara senza porto d’armi tutto fa audience, tutto è novità. tutto è , alle vlte, il nulla. ma ci si abitua. Ognuno guarda cosa vuol vedere, cosa vuol sentir dire cosa vorrebbe sentirsi dire e si adira…..poi ci si chiede e ci si pone domande insulse; in effetti si dovrebber vedere, se sse ne ha vlgia (alcune trasmissioni) con il senno del” si spera che il reale sia diverso ” e vviamo di illusioni “comunque e perunque”. Scontrarsi con la realtà non è certo il bel vivere dei siori e siore del programma ma non per questo li si invidia, anzi,…..un poco di pena, alcuni la fanno proprio……saluto le amicuzze…….e la red..besitos ^_____^

  7. angela scrive:

    secondo me le segnalazioni sono vere,anche perchè altrimenti le persone non avrebbero tutto questo interesse nel chiamare la redazione

  8. ROBERTA scrive:

    io non mi meraviglio affatto……questi maschietti over sono peggio dei ragazzi e lo stanno dimostrando in questi anni perche’ non pensiamo che Antonio e Giuliano siano “casti” da 3 anni a questa parte…..ma dai!!!!!

  9. giopi scrive:

    Beh…domani si vedrà come si evolve la “figuretta”….
    Buona serata Dany…..buona serata a tutto il blog! A domani…. ^__^!

  10. Lucia scrive:

    io non credo siano segnalazioni vere, inoltre perchè Tina offende sempre, usa parole offensive e non è bello. Non mi piace il suo comportamento, lei non può sapere tutto di tutti ed avere le garanzie che il suo pensare sia corretto!

  11. Lucy-da scrive:

    Questa comunità, come guidata da Maria, mi sta molto simpatica.
    Ora però vedo il rischio che questa trasmissione scivoli e diventi sguaiata come tante altre.
    Tina ha assunto un atteggiamento “acido” e maleducato ma non è corretto dare l’impressione che tutti debbano pensare in maniera monodirezionale come lei , può essere davvero diseducativa; le sue interpretazioni, degli intenti delle altre persone, paiono spesso proprio penose…

  12. nonnadede scrive:

    Buon pomeriggio a tutti Voi. Io ci sono sempre…..ma sono le puntate che non mi piacciono più…..Uomini che non si vergognano, donne che non si vergognano. Ma certe persone non si possono buttar fuori senza dedicargli puntate e puntate intere?

    P.S. Un abbraccio a Dany e Stefi che sto trascurando <3

  13. anna scrive:

    Ciao a tutti…Gianluca mi sembra che stia dicendo la verità… anche se non capisco come mai la ragazza non ha risposto al cell…magari era impegnata davvero…è Vincenzo che non mi convince…mahhhhh

  14. maurizio scrive:

    io credo che loro due stanno facendo il doppio gioco l’hanno dimostrato oggi in puntata negato ovviamente le evidenza della loro versione detta in trasmisione…..
    e questo quello che penso io in questo preciso momento

  15. Simona scrive:

    Nel rispetto dell’intelligenza di chi vi guarda e di chi lavora nel programma, abbiate almeno il garbo di dare spiegazioni valide e attendibili. Per Vincenzo:” è ammirabile aiutare qualcuno, ma è dignitoso chiarire situazioni delicate e compromettenti.

  16. chicca scrive:

    Penso che queste segnalazioni siano vere…troppo olio abbronzante fa male….;))

    • giopi scrive:

      :))))) “Nasello” non mi è mai stato simpatico…troppo spavaldo, troppo esoso (ne ha motivo??? naaaaaaaa!!!!!) Mi dispiace per Gianluca che, cipollotto sulla testa a parte, mi aveva dato l’idea di persona semplice e naturale. Vedi come si può prendere ad impatto “fischi per fiaschi”????
      Ora vediamo però se entrambi avranno la faccia tosta di continuare ad intervenire. Maria (giustamente) l’ho vista parecchio decisa!
      Ola carissima! ;))

      • Elisa scrive:

        Mhm… già, quando Maria parte così a razzo, seguita da Tina e Gianni gatta ci cova e le certezze ci sono…ma che figure…barbine!

        • maria62 scrive:

          Oggià! troppo sole fa male……..( epur bruttino è)……fortuna sua che abbia tutte ste donne che gli saltan in braccio nè? cioa stellina:)

    • nonnadede scrive:

      ciao Chicca carissima. A furia di mettersele gli si brucia anche il cervello.

  17. dan 54 scrive:

    PER REDAZIONE: Ma pure tutta st’importaza a sti due babbioni da facce na puntata intera?Cacciateli seduta stante!

  18. Marco baggi scrive:

    Spero almeno che sia vero altrimenti, Come quasi sempre, Tina farebbe la figura della bragalona! Rilassati e nn esporti così tanto se nn sai! Sei anche facile da mettere nel sacco e alla fine fai una magra figura

  19. silva61 scrive:

    Mah!!! Non so che pensare, certo che se a questa età usano gli stessi trucchetti dei ragazzi stanno messi male loro, ma anche noi! ha ragione Maria a riprenderli severamente, ne va della crtedibilità della trsmsssione e del lavoro della sua redazione! Bisogna però essere certi…

    • giopi scrive:

      in generale le segnalazioni anonime o che sembrano alla redazione scherzi di cattivo gusto, non vengono prese neppure in considerazione (così è stato spiegato più volte). Ma quando invece risultano attendibili, non solo è giusto darne conto…..ma è anche giusto che chi si prende gioco della trasmissione, faccia difronte a tutti la “figura” che merita. :)

  20. Carla scrive:

    Volevo solo fare un appunto……sto guardando la trasmissione e premetto che adoro La De Filippi….ma perche’ Maria si meraviglia che c’e’gente che lavora la domenica pomeriggio?????C’e’gente che si spacca che lovora ogni giorno e anche la domenica e tutte le festivita’.Io sono una di wuelle…grazie

    • Redazione scrive:

      anche noi!!! Si meraviglia nel caso specifico …anche perchè in un bar si può ricevere una telefonata…