Gianluca e Vincenzo fidanzati?

Queste sono le segnalazioni arrivate alla nostra redazione, i due smentiscono, ma voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

200 Commenti per Gianluca e Vincenzo fidanzati?

  1. rocco scrive:

    lascio un saluto alla cara dani e al blog……..voltare le spalle alle ore silenziose cavalcando turbini di ricordi….rivivere amarezze in umiltà rimesse al supremo volere….le ore mattiniere nascono alla prima alba che sorge nel cuore di un poeta…..nel porto era libero il cielo dei gabbiani…di rose scarlatte il dono fu grato a lei che sorrise….avara è la parola a volte….rinviata al dopo…..ma scade il tempo e il tutto rimane inappagato…….

    • giopi scrive:

      Buona giornata rocco! E buongiorno a Mod e al blog tutto.
      Ieri ho sentito una frase (di Nasello-Calimero) che poi ha cercato di rimediare con quel sorriso da….tonno (scusate…ma c’ha una faccia che proprio mi pare un pesce!) “io li denuncio”. Ah siiiiii??????? Gli pare anche d’aver ragione????? Se la sua “posizione sociale” (che tanto decanta) e la “rettitudine” (o convinzione di essa) viene minata dall’esposizione al giudizio degli altri…..E NON CI ANDAVA IN TELEVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E la “principessa” se la trovava a casina sua!
      E che capperi!!!!

      • kim scrive:

        Proprio così…Aveva un’aria sdegnata quando pensava di non essere ripreso ( o forse si…) e poi tutta questa manfrina dell’esperienza traumatica! E come pensa di guarire?
        ” Aiutando” fanciulle in difficoltà…? E nel mentre cerca la principessa,ma andiamo….
        [ Ciao Giopina e Mod e blog, buona giornata! :))))]

      • chicca scrive:

        La “principessa” se la sogna di notte…qualcuno gli dica che ci sono anche fuori dalla tv le principesse…..a dopo:)))

  2. rocco scrive:

    buongiorno……voglio essere cattivo………..ma perchè ad una ventenne dovrebbe piacere l’uomo cromatina……….addirittura tormentarlo fino a baciarlo suo malgrado in un supermercato……sarà mica benestante?….premesso che di bellezza maschile non me ne intendo vorrei capire cosa può avere di così affascinante un tipo del genere……..ho notato in lui solo una bella parlantina da imbonitore…….e l’altro ghemon il samurai cosa ci fà in un contesto over?…….mi sembra chiaro che è lì per una vetrina personale……spera in un quinto lavoro di presenzialista nei vari locali……..come dire chi non ha niente e chi tanto lavoro……..qualcuno può spiegarmi in una giornata come si possono fare cinque lavori?……….questo è un vero fenomeno……ha sbagliato….doveva andare al programma dei record di mammuccari……..

    • chicca scrive:

      ..ciao rocchino..che ringrazino le 2 signore che sono venute per loro e prolungano così la loro permanenza in studio…ciao ciao, a presto:))

      • giopi scrive:

        appunto! E anche se Tina certe volte parte per la tangente (a me sembra che sia spesso la “voce” interiore di Maria….che non può esprimersi come vorrebbe), anche stavolta c’ha azzeccato. Entrambi sono interessati a conoscerle! Ma guarda un pò che combinazione?!?!?
        Ola chicca! Buon pranzo….a dopo per i commenti! (prepariamoci….ahahhahah) ;))

    • kim scrive:

      Grande commento! Hai riassunto alla perfezione quello che anch’io penso, grazie! :))

  3. Vero scrive:

    Per il trono blu tre giorni no , per il trono over invece sì, oddio basta!
    Gìà hanno due giorni fissi , di conseguenza il trono blu e il trono ragazzi e ragazze ne hanno solo uno!

  4. marilena scrive:

    SI E BRUTO VINCENZO IN FACIA OK

  5. Robi scrive:

    Gianluca e Vincenzo due falsoni!..basta trono over…uffaaaaaa! un saluto a Maria che stimo moltissimo! buona serataaa a tuttiii!!!!!!:D

  6. marilena scrive:

    si sono fidanzato lorro ora quello che dice tinA E VERO ORA

  7. dani74 scrive:

    Gianluca è stato fin troppo educato nei confronti delle accuse e dei modi di Tina e Gianni! lui ha sempre detto dal primo momento che gli hanno chiesto che si frequentava con questa sua ex ….vedere su face le foto dei loro momenti insieme non significa niente se non che esisteva una storia! è comunque ovvio che se un uomo come gianluca partecipa a questo programma…non cerca l’amore perchè sono sicura che non ne ha bisogno …ma cerca popolarità come tutti (escluso i vecchietti che cercano solo compagnia) . a me piacciono gli occhi di Gianluca , mi sembra vero e molto dolce! se avessi il coraggio andrei li per corteggiarlo ..ma mettermi in mostra non fa al caso mio! in ogni caso consiglio per Gianluca: cercati donne un pò più mature delle 20enni ..ti daranno più soddisfazioni e magari ti daranno quello che cerchi!

  8. giopi scrive:

    Aurevoir…..à la prochaine!!!! Grazie Dany dello spazio….buona serata a te e a tutti! :-) !!

  9. sveva scrive:

    Ho sempre guardato in maniera critica al trono over, e le magagne che sono uscite fuori oggi non hanno fatto altro che confermare questa sensazione. E’ inutile i disonesti ci sono ad ogni età e quando è anche “avanzata” è ancora più sgradevole constatarlo. Detto questo, quanto ancora dobbiamo sorbirceli?!?Oppure in maniera più carina, domani saranno ancora in onda??

  10. gnomina scrive:

    mamma miaaaaaaaa bastaaaaaa due giorni di fila…domani vogliamo il trono blu..ditelo a mariaaa..ormai guardiamo quello over solo per leggere “continua” ed ecco che esce la scritta….basta!!!!..rispondete almeno…grazieeeeee

  11. Paola scrive:

    Cara redazione domani ancora trono Over in onda…quanta attesa e quanta trepidazione per sapere news su Teresanna e Francesco!!!! :)

  12. Furini scrive:

    Non ho il minimo dubbio sulla vericità del programma sopratutto grazie al lavoro e la serietà della redazione e delle persone che lavorano per il programma. Entrambe le segnalazioni sembrano vere…poi chiaro non abbiamo la certezza…e non siamo qui a condannare nessuno. I commenti di Tina ci stanno, sono anche simpatici e danno spunti per le prossime puntate, Maria e leggittima a prendere qualsiasi decisone, quello che non mi è piaciuto; è che per l’ennesima volta Edda sia libera di dire ad una persona di andarsene… l’accanimento non mi piace…anche Gemma non mi è piaciuta, invece Roberta essendo parte incausa…è stata molto più corretta. Perchè se si vogliono fare processi di cose da dire su Edda, Gemma ce ne sarebbero….sono in studio realmente per cercare un compagno? Ed Angela oltre a ringraziare Maria per le serare?

    • giopi scrive:

      Scusa Furini (apprezzo comunque il tuo post)….. Ma uno, in casa sua, potrà anche invitare chi gli pare?????? ;)

  13. Vero scrive:

    Per la redazione: ma domani mica continua il trono over? , mi auguro di no!

  14. giopi scrive:

    mah…che dire? I due “prima e dopo la cura” (del sole) più si agitano sulle sabbie mobili…e più affondano. Ma vorrei fare un “mah” anche per le due rispettive signore, vogliose della loro conoscenza. Non hanno chiaro che anche se fosse arrivata “la gobba di Sorrento”, entrambi avrebbero accettato di conoscerle?????? Una gran bella soddisfazione!!!!!! Brave…brave….intelligentissssssime!!! ;)

  15. maria62 scrive:

    però a me gianluca non mi pare bugiardello……..boh? sarà mio pensiero..

    • giopi scrive:

      anche a me non pareva……Ma non ha neppure saputo (o avuto modo, visto il fuoco incrociato) spiegarsi per benino! A me sorge anche il dubbio che se la presunta fidanzata fosse stata daccordo….avrebbe mangiato la foglia. In questo caso…il dubbio permane. Ciao Nì! ^___^!!!!

      • chicca scrive:

        Vincenzo è più “bravo” di lui a difendersi..però secondo me entrambi non sono chiari..per niente…:)))

    • wendi scrive:

      …nemmeno a me sembra falso, penso che non abbia avuto la possibilita’ di difendersi
      solo perche’ avrebbe dovuto gridare piu’ di Tina, per farlo, quindi ha preferito tacere.
      E’ chiaro anche che la persona da lui frequentata prima della trasmissione , visto che innamorata,
      sia un po’ reticente nel lasciarlo e nel farsi lasciare. Questo e’ l’errore di molte donne, non accettare
      di essere lasciate e insistere.
      Penso che se un uomo che ti frequenta decide di partecipare ad un programma per cercare la
      compagna ideale bisogna avere la dignita’ di lasciarlo fare e sparire.
      Da parte sue Gianluca doveva essere piu’ incisivo , troncare i contatti e avvisare
      la redazione di questa situazione.
      Ciao a tutti

  16. antonia scrive:

    L’arroganza di Tina, sempre e comunque, sta davvero diventando inaccettabile… qualunque cosa abbiano detto o fatto si dia veramente una calmata… è di una volgarità e aggressività davvero sgradevoli…
    è proprio brutta da vedere e fa venir voglia di cambiare canale…

    • Elisa scrive:

      Concordo pienamente con te Antonia. Tina sta assumendo dei toni troppo maleducati ed aggressivi. Non capisco come la redazione o la stessa signora De Filippi non le facciano presente la cosa. Va bene fare l’opinionista, ma zittire in malo modo o peggio ancora, tipo dare dei cretini ai partecipanti mi sembra veramente eccessivo. Anche lei anni fa partecipo’ al programma in altra veste, per cui dovrebbe riflettere un po’ di piu’ prima di straparlare solo per fare scena!

  17. MARIGIO scrive:

    Non se ne può più di Tina – vabbè fare l’opinionista ma così è INSOPPORTABILE –

  18. alice scrive:

    Io ho le foto dei miei ex su facebook, e le più recenti sono quelle col mio attuale fidanzato. Stando ai vostri ragionamenti dovrei avere più di un fidanzato perche nn ho cancellato delle foto da facebook, che rappresentano periodi della mia vita e sono dei ricordi. Mi sembra un ragionamento un pò banale. Poi se sono o no fidanzati io nn lo posso sapere, ma le argomentazioni per me sono deboli. Un saluto a tutti!

    • chicca scrive:

      ma tu non stai partecipando ad un programma televisivo….la situazione cambia…:)

    • maria62 scrive:

      de gustibus, io per “rispetto” non le terrei…; debole o meno l’argomwntazione è validissima (con la fidanzata non si va a cercar altro in TV) :)

  19. rama78 scrive:

    ma quanto è brutto sto Vincenzo…. e fa pure il figo! O.o

    • francesco scrive:

      non capisco come potete permettere a tina di offendere sempre tutti , non è un bell esempio di persona da fare vedere, e tra l altro le varie gemme pensano veramente di essere al di sopra degli altri?maria anche se raramente mi fai venire il dubbio che forse gli ascolti sono più importanti dei contenuti? non voglio credere che anche tu possa adeguarti x cui ti prego fai inmodo che nessuno sieda su evanescenti troni

  20. rocco scrive:

    un saluto alla cara dani e al blog……la quotidianità del giorno…dei gesti…..degli atti….è illuminata sempre dal sorriso che trovate negli occhi di chi riesce a trovare spiragli di luce in ogni cosa che lo circonda…………….