Gianluca e Vincenzo fidanzati?

Queste sono le segnalazioni arrivate alla nostra redazione, i due smentiscono, ma voi cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

200 Commenti per Gianluca e Vincenzo fidanzati?

  1. ele scrive:

    anche se la questione del trono over è lunga e non si è potuta circoscriverla in tot puntate almeno rimandatela o continuatela la settimana prossima come a volte avete fatto con gli altri troni…

  2. antonella*mec scrive:

    ancora!?!?!? si poteva risolvere con 2 puntate ne fate addirittura 4?!?! e domani continua il teatrino con Teresanna?

    • Redazione scrive:

      la questione è lunga ed evidentemente non si è potuto circoscriverla in due puntate.

    • giopi scrive:

      santa mater Mec!!!! Allora dillo che non ti va bene…”gnente”!!!! ahahahhaha
      Che ci vogliamo fare? Si vede che con questi impicci riscontrano picchi d’ascolto….e quindi…. ;)))

  3. Sofia scrive:

    Ma state scherzando 4 giorni di trono over?!?!
    Ok che il trono blu fa ascolti e volete allungare la minestra ma cosi esagerate!!!!!!!
    Su 5 giorni di programma 4 di over ..ma dai!!!!!!!!!!

  4. barbe scrive:

    PER REDAZIONE:N’artra vorta ste du facce oggi? er trono blu praticamente nun esiste piu’!

    • Redazione scrive:

      ogni anno i non estimatori del trono Over protestano per la troppe puntate del medesimo, occorre ricordare a tutti che il pubblico di Uomini e Donne è vasto e diversificato, ciò che non piace a uno piace all’altro, inoltre a volte ci sono “storie” , come quella in corso, che richiedono chiarimenti definitivi, anche per evitare che si possano ripetere a discapito della credibilità della trasmissione che è assai impegnativa per la redazione

      • barbe scrive:

        Chiarimenti definitivi? pe esse definitivi mannateli a casa DEFINITIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

  5. Francesca scrive:

    Questa Gemma la trovo finta. Andrà a finire male anche con questo Remo per causa sua. Questa fatina dei miei stivali ha un po’ stancato. Pure lei ha smanie di protagonismo come Edda (fastidiosissima).

    • ROBERTA scrive:

      hai ragione Francesca, hanno stancato un po’ tutti, sempre pronti ad attaccare gli altri “sei qui per la televisione” ma perche’ loro per cosa sono? Edda e’ diventata veramente insopportabile, e’ proprio convinta e la trovo anche molto maleducata, Gemma e’ stucchevole, ed i due maschietti Antonio e Giuliano non li reggo veramente piu’, io farei un bel pacchetto assieme a Giuseppe e li manderei a casa!!!
      Vogliamo volti nuovi, lotrovassero anche loro fuori l’amore!!!

  6. ROBERTA scrive:

    ma Tina era seria quando parlava di giuliano o stava scherzando?????
    ma come si fa a credere che quello cerca una donna? ma vi siete scordati i suoi trascorsi?
    basta dire che non incontra mai nessuna, fa solo le telefonate tanto per avere l’aggancio per tornare in trasmissione altrimenti manco quelle farebbe……..ma per favore!!! Antonio e’ il classico prezzemolino, mette bocca su tutti ma guai a chi parla su di lui…diventa una furia, io a sti due tipi nun li reggo piu’!!!!!

  7. giopi scrive:

    E’ quasi l’ora del commiato……
    Domani altro giro di valzer…..con il blu? con i Ragazzi e Ragazze? Vedremo….
    Ciao Dany…buona serata (meglio se..riposante!) Ciao a tutto il blog ^___^!

  8. Angela scrive:

    Gianluca mi sembra sincero…Vincenzo no! Gemma se sono di stato sociale medio-basso non li vuole…basta pensare chi aveva scelto…Ennio!!! Ora questo è un bell’uomo ma siccome non è ai suoi livelli di “cultura e di “portafoglio” trova scuse…(mi sta antipatica)! Poi la signora delle coppe….scherza o è arrabbiata sul serio…se è così vada a casa pure lei ha bisogno di riposo! Buonasera redazione salutatemi Maria se la vedete..Ciao

  9. Anna scrive:

    Ciao a tutti…Secondo me , se la redazione è sicura chele segnalazioni sono assolutamente vere, dovrebbe mandarli via tutti e 2…chiedo a Gianluca un piacere…visto che hai più di 2 lavori , puoi trovarmene uno anche a me…grazie e attendo risposta…

  10. Paola scrive:

    Buongiorno Maria,
    anch’io penso che si usino due pesi e due misure soprattutto quando lei ha detto a Vincenzo che se questa signora le andava bene sarebbe rimasto altrimenti sarebbe andato a casa……e allora gli altri?
    Gianluca penso che sia un gran furbone, ma Vincenzo perchè non crederle sulla parola se dice di essere libero? Oppure voi sapete come stanno le cose e allora perchè non far venire in studio le due signore e capire come stanno veramente la storia? Poi mi sembra che ci si perda in particolari, che a quell’età fanno un pò sorridere, del tipo: <> e vuol dire che ti devono sposare! queste cose non vogliono dire un bel niente è solo un approccio ma puoi non vuol dire che gli devi piacere per forza – ma ci sono o ci fanno?

  11. giopi scrive:

    Scusate eh…ma non ce la faccio a tacere. Ma veramente veramente Vincenzo si crede un uomo piacente?????? Sarò io che sono abituata male….ma per me….NON SI PUO’ GUARDA’!!!
    Colorito a parte (eccessivo, al limite del ridicolo), c’ha un naso che pare la torre di Babele, due occhietti piccoli piccoli e vicini, una bocca che quando ride pare un cavallo…. Si nota tanto che non mi garba per nulla?????
    Sull’atteggiamento e la prosopopea poi….glissiamo va….

    • chicca scrive:

      :))) “la bellezza sta negli occhi di chi guarda”…ho provato a mettermi anche gli occhiali ma niente….ahaahah..le donne le conquista con la simpatia…..seeeeee…:)))))

  12. giopi scrive:

    Il sottofondo musicale dei nostri “investigatori”, mentre andavano ad interrogare gli “indagati” (sopratutto Vinx…ahahahha) mi ha fatto rotolare dal ridere!
    Ed ora a Nasello gli tocca corteggiare quella signora! Che, ci scommetterei sopra, non gli garba neppure un pò! Tiè…ben ti sta!
    Buon pomeriggio blog! ^__^

  13. Paola scrive:

    Buongiorno Maria,
    perchè perdersi in tanti discorsi…..sapete benissimo chi è la fidanzata di Gianluca e forse anche quella di Vincenzo e allora fatele venire in studio?.

  14. filippo scrive:

    è questo il valore delle persone ? mi sento profondamente ferito per uomini che dicono o meglio diciarano di conoscere le lingue! io ne conosco eccome , vorrei sapere se e cosa ne pensano i suoi clinti stranieri !
    in inglese una gentile risposta è : live me alone , dont fuck my brain
    tedesco : lass mich in rue , arschloch
    portoghese : fodes!
    altro nn mi pronuncio sarei invasivo , ma cosa aspettate ?
    qualità please

    • giopi scrive:

      fosse il male delle lingue!!! Difronte alle figure fatte (con le cose dette da Enrica lo abbiamo ancor meglio conosciuto) ….quello è stato il minimo! :)))

  15. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: Ma sti due nun se possono caccià sduta stante? me meraviglio de Maria che se li è tunuti!
    fossero belli poi….
    Vincenzo poi è bruttissimo ed è convinto da esse un gran figo!
    nun è poi che l’artro è mejo!

  16. giacoma scrive:

    scusate un antonio j giuliano il buon giuseppe gemma edda stanno lì da sempre a prendere x i fondelli tutti e nessuno dice niente agli altri vedi x ultimi vincenzo e gianluca li mettete alla gogna …perkè usate 2 pesi e 2 misure?

    • chicca scrive:

      perchè su di loro sono arrivate segnalazioni..su quelli che hai citato tu no..e se le segnalazioni sono abbastanza sicure si indaga…:)

      • giopi scrive:

        purtroppo si confonde il piacere di stare in un contesto particolare, il piacere di essere riconosciuti per strada, il piacere di poter dire “io c’ero e ho detto la mia” (e non parlo certo di quelli/e più in età…che veramente vorrebbero anche una compagnia che mitighi la loro solitudine) si confonde cioè una buona dose di esibizionismo (tipica e necessaria per chiunque approdi in tv) con chi si presenta ESCLUSIVAMENTE per queste ragioni! E, cosa ancor più grave, magari avendo già una storia in piedi.
        Ciaoooo ;)

  17. chicca scrive:

    Ahahahh..però Giuliano mi fa sempre sorridere…gli piace la donna ipertricotica( ha detto così??) ahaahha..dispensa consigli sul vestire, la frangetta..e il giro in giostra..e intanto altre 2 donne per lui…che playboy….ahaahah..:))))

    • Paola scrive:

      Ciao a tutti,
      a Giuliano le farei l’alcool test prima della trasmissione…..le piacciono le donne ipertricotiche……caspita se mi vede cadrebbe ai miei piedi visto quello che spendo in cerette; visto che i miei so: “ottimi ed abbondanti” sai quanti soldi avrei risparmiato!!!!!- Bah!

      • chicca scrive:

        ahahahh..e intanto ha sempre qualche bella signora che arriva per corteggiarlo..poi tutto va a finire in niente comunque…ha quel fascino nascosto che attira…deve essere tanto nascosto perchè io non lo vedo…:))

        • giopi scrive:

          ahahahha….più che fascino nascosto, io penso che nel privé sia uno che adora l’arte del corteggiamento e sa cosa le signore (certe signore) amano sentirsi dire. Il guaio è che lo dice contemporaneamente (ma loro credono di essere le uniche) a quelle che prende di mira!!!!!!! Ed è per questo che, svelato l’arcano, di solito….non quaglia!!!!
          E si torna….punto e a capo! ;)))))

  18. francesco scrive:

    ma con che coraggio fa gemma a dire ad altri ghe vengono in trasmissione solo x farsi vedere …..e la stessa cosa è il romanaccio …….BASTAAAAAAAAAAAAAAAA non se ne può più

    • chicca scrive:

      e che vogliamo dire di edda?? ora pure le coppe..e il tono con cui si rivolge a Maria De F.?? mah!!

    • Paola scrive:

      Gemma , Gemma e poi Gemma ma se sei così superiore, raffinata, educata, elegante, charmant……ma che ci fai li !!! con tutti questi rozzi – oh!

  19. chicca scrive:

    Gianluca è di vicenza?!? bene, terrò gli occhi aperti..ahaah..pare che la signora per lui sia rinsavita..meno male..:))

  20. Sabrina scrive:

    Maria è una donna di gran classe e intelligenza rara.. riesce sempre a restare calma e pacata e far capire comunque il suo dispiacere e la sua rabbia verso queste persone che trovo semplicemente ridicole. Rocco ha chiesto come possa una ventenne innamorarsi di un over. ebbene io ho 24 anni, una figlia di 16 mesi e ti dico che tra tutti i vari troni, l’uomo che più mi ha colpita è Bruno (anche lui non è un santo). Comunque nel caso di Vincenzo, sarà una frase fatta, ma l’amore non ha età, poi se ha i soldi, è meglio! ;) a buon intenditore poche parole! baci baci