Arriva Gioia, l’ex di Gianluca…

e in studio si scatena l’inferno, voi cosa pensate delle loro versioni?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Arriva Gioia, l’ex di Gianluca…

  1. Fabiola scrive:

    anche io d’accordissimo sul fatto che Maria dovrebbe riprendere in mano la situazione… sembra che conduca Tina, che sia lei la padrona di casa che decide chi può andare e chi resta…
    Non capisco se sono scelte strategiche, se vedere Tina che urla come una stracciaia faccia audience o cosa, fatto sta che nei confronti di quella ragazza, Gioia, l’ho trovata davvero ai minimi termini.. con una ragazza che potrebbe essere sua figlia, e che magari è innamorata e non sa nemmeno lei cosa sta facendo…
    a 20 si può capire che fai delle scemenze, ma una donna della sua età così maleducata è proprio brutta da vedere!!!
    Maria intervieni!

  2. maria62 scrive:

    Treno fermo!!!!!!!!! capostazione suona ed io parto ,col fazzolettino vi saluto bye bye ^______^

  3. renata scrive:

    Anche oggi ennesima puntata di poco gusto. Non ho ancora capito se i conduttori sono diventati Tina e Gianni (arroganti,prepotenti e ineducati). Diversamente perchè Maria non interviene e rende gradevole la trasmissione nei modi e nei toni????
    La redazione qualche volta legge i commenti dei telespettatori?

  4. loredana scrive:

    Che noioso sto trono over,ma come mai cosi tante puntate?molto meglio i troni classici e dei giovani….mancherebbe il trono di donne.Basta con gli overrrrrrrrrrrrrrr

  5. giopi scrive:

    Con la saracinesca abbassata…..inutile buttarci i sassolini contro.
    Vabbè….rimando i commenti su quanto ho visto…a quando si alzerà! Ciaooooooo ^___^!

  6. LucaVe scrive:

    Non mi piace questa diversità di trattamento, cosa costava tenere Vicenzo e Debora in studio? Mario e Brigida sono una coppia nata e ritrovata da poco, però hanno il posto fisso in studio!? Gianluca è venuto negli over solo ed esclusivamente per avere visibilità, si è capito benissimo, gli è anche sfuggito diverse volte, e le frasi chiare e significative sui vecchiacci?! Rossella poi è una sua coetanea, Roberta, Enrica e altre donne hanno pressapoco la sua età, c’è una differenza di 2-3 anni! Non è vero che non aveva scelta. E alla fine rimane per far venire negli over delle 25enni?!?!
    Arrivati a questo punto conviene unire il trono ragazzi e ragazze con gli over, che oltretutto non sarebbe male equilibrare lo spazio e il tempo concesso, perchè sinceramente non è giusto e corretto verso il trono classico, pergiunta invaso da Teresanna!

  7. Paola scrive:

    Ciaoo!
    mi chiedevo… ma Maria..c è o non c è !?!?!
    perchè non interviene per far tacere un pò tutti..?!? sembra di essere in un arena di cattivo gusto!
    Tina e Gianni una camomilla prima di entrare in studio?!?!
    Non sapevo avessero il dono della verità assoluta…. a volte non si rendono conto di essere persone adulte che dovrebbero solo dare il buon esempio… e che hanno a che fare con persone addirittura più grandi di loro…
    Giuseppe vai a casaaaaa te e il tuo pallino!!!!
    Ciao ;)

    • asia scrive:

      D’accordo con Paola! Tina e Gianni dovrebbero essere più educati, per due motivi: in primis perchè in quanto “opinionisti” dovrebbero differenizarsi dal gallinaio che si crea in studio e in secondo luogo perchè la verità non si deve per forza gridarla, si può anche dire a toni bassi, sempre verità rimane. A buon intenditor…

  8. francesca scrive:

    Ma Olga va con Giuseppe? Secondo me è una bellissima donna e si merita molto di più.

  9. Luci scrive:

    Salve,
    volevo fare i migliori auguri a Teresanna, affinchè riesca a superare questa triste storia. Perchè io credo a Jessica e mi dispiace veramente tanto per Francesco. Non credevo potesse comportarsi così Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri