Tra Vincenzo e Debora è vero amore?

Cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti di ieri, credete che fra di loro durerà o sarà, come dice Tina, un fuoco di paglia?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Tra Vincenzo e Debora è vero amore?

  1. PRIMAROSA scrive:

    MI DISPIACE VEDERE SCENDERE DI LIVELLO UN PROGRAMMA CHE, NONOSTANTE ALCUNE FORZATURE, RIMANE COMUNQUE PIACEVOLE GRAZIE A MOLTI SUOI PROTAGONISTI. MI RIFERISCO AGLI INTERVENTI SGRADEVOLI DI TINA, SPESSO FUORI LUOGO E SOPRATTUTTO FORZATI …… NON CAPISCO COME MAI MARIA NON LA FACCIA TACERE E RISTABILISCA LO STILE LA’ DOVE VIENE A MANCARE. LE SENTENZE SONO MEGLIO ASCOLTATE SE EMESSE CON EDUCAZIONE!! DEBORAH E VINCENZO? E’ SOLO UNA COMMEDIA RECITATA MOLTO BENE DA PARTE DI TUTTI E DUE…..MI POSSO SBAGLIARE MA …….

    • Redazione scrive:

      i prossimi post ti pregherei di scriverli in minuscolo, è una regola precisa dei blog, grazie!

      • PRIMAROSA scrive:

        E’ la prima volta che “invio” un blog. E’ stata l’irruenza di Tina che mi ha spinto. Ma forse è di moda urlare e dire parolacce per farsi ascoltare. Politica docet…. Grazie comunque per la nota.

  2. BIANCA scrive:

    Segnalazione: Ieri pomeriggio Vincenzo e Debora erano insieme a fare acquisti presso il Centro Commerciale “I GIGLI” di Campi Bisenzio .

  3. kika86 scrive:

    Ovviamente è stata una scelta di comodo. Certo a quell’età fare questi giochetti pur di non perdere la faccia…. che tristezza! ma poi pensa davvero che la gente se la beva!? MAH così facendo ha insultato le persone che guardano il programma

  4. valentina scrive:

    Io nn capisco come Maria possa permettere certi commenti di Tina e’ di una maleducazioe bestiale sa solo insultare ed umiliare le persone con una prepotenza inaudita..io amo tutte le trasmissioni della Maria nn ne perdo una…ma al sapere di vedere una come Tina mi passa la voglia di guardarle…un saluto alla Maria

    • Cry scrive:

      Hai perfettamente ragione:-) sembra che l’unica verità sia la sua:-) 100 volte meglio gianni che quando interviene almeno lo fa con educazione! Per favore Maria ogni tanto quando va sopra alle righe falla tacere!!

  5. asia scrive:

    Inizio dicendo che per me Gianluca e Vinx (sinex) dovevano essere messi alla porta entrambi.
    Premesso ciò, Vincenzo ora non ha via d’uscita e spiego perchè: o si “sposa” con questa signora mettendo a tacere tutte le voci oppure verrà inevitabilmente attaccato (a prescindere da qualsiasi sia la scusa per la quale si interromperà la frequentazione) perchè, anche se dovesse decidere lei di interrompere il “rapporto”, lui verrà ugualmente accusato di aver fatto di tutto per portarla a questo. E visto che sono certa che non andrà a finire con un lieto fine….Vincenzo, sei spacciato. Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

  6. fiore scrive:

    volevo dire la mia su Gemma e Remo….trovo molto più signore lui che lei….è stata quella di ieri un’aggressione verbale poco delicata nei confronti di un uomo che alla presentazione ha ammesso di essere intimidito dalla classe e dalla presenza della Gemma…. nn tutti gli uomini reagiscono allo stesso modo,e in questo caso la signora ha davvero commesso uno sbaglio perchè sono convinta che lui sia quello giusto…..come fidarsi di un Ennio e nn capire che oggi è l’occasione giusta per te,ti consiglio cara Gemma(mi sei molto simpatica e speravo che arrivasse per te proprio un tipo del genere)di dargli tempo,di prenderlo con la tua innata dolcezza e vedrai ,sono sicura ,che Remo riuscirà a conquistarti ,nn con la prepotenza degli stupidi ma con l’intelligenza dell’esperienza…..a presto cara,sperando di vedervi mano nella mano!

  7. giopi scrive:

    Sicuramente Vinx (ahahahah….sembra uno spray nasale!!!) è “riconoscente” verso Debora che lo ha “salvato” da una figura di…… (Emilio Fede..docet!)
    Da lì a pensare che lei possa essere la sua “principessa” ce ne corre! Lei sembra in buona fede…povera! Lui…vedremo. Anche se ipotizzo che, qualora fosse un fuoco di paglia, Vinx se ne guarderebbe bene dal venirlo a raccontare! Confido semmai nella mia corregionale……;))

    • Debora scrive:

      Ciao Gioppy… mia cara corregionale, credimi a quello ‘spray nasale’ ho voluto un gran bene.. e mi sono sentita davvero amata. Purtroppo spesso la vita ha piani diversi per noi. Ho sofferto lo ammetto ma il tempo mi ha ripagata di tante piccole e grandi gioie. Per quanto mi riguarda non ho rimpianti. Ti abbraccio. Debby

  8. chicca scrive:

    ..fuoco di paglia..ma copiando Maria De F. il tempo è galantuomo..lei certamente la vedo più presa di lui..non condivido però come si è espresso Gianni ieri su di loro…decide lui chi deve rimanere o uscire dallo studio?? da Tina me lo sarei aspettata da lui no..

  9. ValeV. scrive:

    Chi sarebbe Vincenzo? Se trattasi di quella farsesca figura, a metà tra il fratello ebete di Aldo Fabrizi e la spalla con i capelli rossi di Carlo Verdone (miseramente apparso nel film “acqua e sapone”) la risposta è no. Assolutamente e dogmaticamente a priori no!

  10. annalisa75 scrive:

    ma quando mai? questa volta, al di là del modo, devo dare ragione a Tina: tutto per non fare la figura del ……!ma avremo presto notizie infauste perchè non credo che la redazione non li terrà d’occhio!!!