La corteggiatrice Maria…

…lascia lo studio per  lo scarso interesse di Andrea, pensi che lui avrebbe dovuto trattenerla e conoscerla perchè sincera?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per La corteggiatrice Maria…

  1. sophie scrive:

    Andrea doveva trattenerla,Maria di sicuro col tempo avrebbe esternato il suo carattere, e avremmo capito se la ragazza è sincera o no.Certo,non penso che una persona falsa si sarebbe messa a piangere come ha fatto lei….cmq si sa,i tronisti si presentano sempre dicendo di volere una ragazza semplici,umile,senza grilli per la testa. e poi scelgono tutt altro….la musica è sempre la stessa.

  2. luigi scrive:

    buongiorno a tutti….sapete cosa vi dico….che Andrea non se la merita proprio una come Maria….anzi se avessi la possibilità, se Maria mi darebbe la possibilità la corteggerei da subito…e la ragazza rara da trovare, che non riesco a trovare, perchè di galline e gatte morte ce ne sono a migliaia in giro….ciao a tuttiiiiii……….!!!!!!!!!!!!!!

  3. Lilly scrive:

    in questa edizione di ragazzi e ragazze o laureati/e che pensano di aver vinto il premio Nobel per la scienza o ignorantoni che non sanno neppure coniugare un congiuntivo.
    Ma sbaglio o la “PLURILAUREATA” Ylenia ha sbagliato un congiuntivo quando c’è stata la presentazione della ragazza che aspirava a diventare una giornalista???

  4. Ale scrive:

    Credo Andrea sia un po’ esigente e pesante, in ogni uscita più che dei complimenti sottolinea qualcosa che sia l’usa dei verbi, il tipo delle scarpe e poi é permaloso gli sta bene fare delle “critiche”ma non accetta che gli vengano fatte! Su Maria doveva fermarla, sopratutto perché lei uscendo ha motivato la sua timidezza e mi é sembrata sia nelle esterne, sia trasmissione più che timida educata, risevata, …..penso che Andre si sia perso qualcosa o Maria non abbia perso nulla!!!

  5. giopi scrive:

    ma…BUONGIORNO!
    Mi sembra che Maria (lei si….veramente la ragazza “della porta accanto”) non sia il tipo di donna che Andrea vada cercando. “Fra il dire ed il fare….c’è di mezzo il mare”…. Andrea cerca la semplicità…ma poi…..Comunque ha fatto bene a non continuare ad illuderla (sempre che non ci ripensi…ma dubito fortemente)
    Benritrovati tutti ^___^

  6. chicca scrive:

    Ragazza carina e timida che Andrea non ha trattenuto perchè, purtroppo, preferisce altro……….buongiorno a tutti:))

    • giopi scrive:

      e già…..Mettici anche che (in quel contesto) un pò di “verve” è necessaria….(senza esagerare eh???) e Maria francamente……
      Olaaaaaa!!! :))

      • chicca scrive:

        Olaaaa…sicuramente un pò di verve serve..ma se veramente ti interessa una persona è un ostacolo facilmente superabile..se sai che è fatta così e se veramente cerchi la semplicità la apprezzi così com’è…..:)))

        • giopi scrive:

          hai detto bene in entrambe le ipotesi…. “SE VERAMENTE”!!! ;)))))
          Buon pranzo e buona puntata! (vediamo che combinano…i Ragazzi!) ^__^

          • Elisa scrive:

            Ciao Ragazzuole belle! a naso mi pare non le interessi….bel tipetto questo Andrea, ma preferisco di gran lunga Eugenio….fino ad ora….

  7. annalisa75 scrive:

    premesso che Andrea mi è simpatico e lo trovo intelligente, mi pare che non abbia timori reverenziali per nessuno, credo che questa volta avrebbe dovuto essere un poco più paziente verso maria, dolce e sincera, ma forse troppo insicura per lui…

    • giopi scrive:

      Inizialmente, credo, lo ha colpito il suo essere “acqua e sapone”…….ma difficilmente può bastare un sentimento di…tenerezza. Ciao ;)