…e in studio attacca Francesco che torna con Teresanna! Tu a chi credi? Pensi che Tina abbia ragione?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
come detto per karina… tina se all’inizio mi piaceva quel che diceva ora è necessario tapparsi le orecchie per la semplice ineducazione.
suggerisco anche se il mio consiglio può non essere ascoltato di cambiare anche lei al fine di dare un immagine migliore alla trasmissione che quando è nata era veramente bella da seguire.
ps. in amore si ascolta , perdona e non si giudica questo mi è stato insegnato anche se ammetto che non è sempre facile
Non se ne può più di Gemma, mandatela via, si vede lontano un miglio quanto è falsa e attrice, ogni volta che deve fare una scena guarda ben bene in camera…..BASTAAAAAAAAAAAAA
Dopo tutti i commenti negativi di ieri nei confronti di Tina e gemma anche oggi non si smentiscono, arroganti, indelicate e maleducate, ma voglio dire, la redazione li legge i messaggi e mettere un freno a queste signore? Chi si credono di essere, Gianni , non ne parliamo!!!
Basta Tina….mollaci e vai a rilassati un po…hai un’ acidità dentro l’anima che fa paura!!!Sinceramente non se ne può più ….come si può guardare con piacere una bella trasmissione con tina che sbraita su tutti e tutto …è molesta e offensiva! ok opinionista ma pure giudice, depositaria della verità e soprattutto maleducato e permalosa! già xche lei non da opinioni, ma giudica, offende e decide pure chi deve stare o andare via! Tina può permettersi tutto ma guai se qualcuno si permette di risponderle e offenderla diventa una iena . E ciò non é corretto, obiettivo e bello da vedere.Ciò che mi spiace é che tutto ciò le permesso da Maria che stimo e ammiro profondamente!
ma di questa Barbara….ne vogliamo parlare?PRIMA CON GIULIANO…POI CON ANTONIO…ORA CON BRUNO…MA NON E’ UN PO’ RIDICOLA?ha sempre quell’aria.sembra alice nel paese delle meraviglie….boh….consentitemi la perplessita’ sui casting…dopo un paio di tentativi le Signore devono andarsene a casaaaa!!!!!!!!! E POI IN ALCUNI CASI RAPPRESENTANO UN OFFESA ALLA DIGNITA’ FEMMINILE..LE QUINDICENNI AL COSPETTO SONO MOLTO PIU’ DI CARATTERE E MATURE!
per quanti difetti barbara possa avere non è certo nei compiti di tina nè tantomeno della buona educazione etichettarla o apostrofarla come si permette di fare tina che dovrebbe essere adeguatamente redauguita e rimessa al suo posto e anche gianni sperti che ultimamente ni si arrischia nemmeno più acontraddirla ma come un cagnolino approva tutte le sue uscite di senno
Barbara conosce persone esattamente come le altre donne presenti in studio, non trovo Barbara ridicola ma trovo ridicola Rossella che non serva a nulla in quella trasmissione solo a fare l’avvocato delle cause perse di Gemma e Antonio i due amiconi Veterani…..BRAVA BARBARA INVECE QUELLI SE VUOI TE LI MANGI A COLAZIONE DIFENDITI DI PIUUUUUU!!!!!
tina l’ho sempre ammirata ma ultimamente si infervora troppo ,non sempre a ragione cara redazione…che si dia una regolata ci manca solo lei nei litigi,,,spero non torni carina se no e la fine..scusate ma mi dispiace per maria..che con la redazione e l’unica che merita rispetto
se non vuoi lasciare scritto il messaggio , rispondimi solo . non ho detto nulla di male , ho solo detto che di fra viene detto tutto e di più , ma di questi due non ho sentito nulla di quello che gira scritto in internet e sono persone che ci hanno parlato e vogliono contattare la redazione per cui non c’è niente di falso .