Diego non convince…

e Tina , ma non solo, lo attaccano per il suo comportamento con le ragazze e per i suoi giudizi su Jessica. Tu da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Diego non convince…

  1. daniela scrive:

    Diego è una presenza inutile al programma, parla a sproposito e non è di certo lì per trovare una ragazza

    • nuvoletta scrive:

      io proprio non lo sopporto antipatico supponente e con quel sorriso strafottente…..e poi se deve aprire un’attività in messico che tipo di relazione vuole intraprendere in italia????una seria e duratura ahahahah

  2. Mo scrive:

    E a proposito di quello che Diego ha detto di Jessica….parola per parola approvo in pieno…del resto che si lamenta questa…è venuta in trasmissione a sparlare Francesco è il minimo che si poteva aspettare…e poi nel dietro le quinte riascoltate bene…si lamentava in fondo che a Teresanna e dicono sei bellissima e la difendono…a me dicono di tutto…non che vorrei che mi apprezzassero ma almeno……In pratica si è offesa perchè le hanno detto che è un xxxxx!
    La sua reazione? Capelli piastrati, minigonna, scarpe rosse e lentine azzurre, che le stavano pure male….
    Perchè se le dava fastidio di passare per una poco di buono non diceva che cerano state più di coccole e carezze, si limitava a dire sempre la stessa versione….
    Quindi Diego hai tutto il mio appoggio…..” ma Jessica alla fine di tutto che cosa volevi ottenere?”.

    • Lilly scrive:

      Anche io faccio parte del Club: “Jessica, ma alla fine cosa volevi ottenere?” Bravo Diego che ha saputo esporre un suo pensiero senza aver paura di Tina!

  3. Mo scrive:

    Tina è na cafona, nonostante dica che lo sono gli altri….
    Diego invece a differenza degli altri mi piace..non parlo esteticamente anche se non è brutto, ma confronto a Eugenio sparisce…ma dico proprio come interviene, come dice la sua, se la ride quando Tina lo attacca, regge il confronto…poi ogni tanto si offende ma del resto come non farlo con quella spara sentenze che si guarda 4 grado a quindi si sente autorizzata a sentenziare su tutto e tutti…deve sempre essere come dice lei e basta…..ma poi come ti permetti di chiamarlo mezzo uomo? … ha rotto le pa…e, mi ha rotto i c…….i, ma dai….e lui tranquillo…avevo avuto il sospetto che ce gli avesse’….. grande anzi in questo caso mitico…Tina se la prende perchè per la prima volta ha trovato uno che le tiene testa e che non riesce a zittire….ho riso tutto il tempo.

  4. barbe scrive:

    Spero che alzi al piu’ presto er sedere e vada a casa o mejo ancora che Maria lo cacci a pedate!Il tronista piu’ inutle!

  5. Giampiero scrive:

    Diego è solo un arrogante, presuntuoso e cafone!!!!! Ha messo in discussione la moralità di Jessica, l’ha trattata da persona poco seria e ha fatto bene Tina e tutto lo studio a contestarlo! Dice di avere 4 locali, soldi e quant’altro…che ci sta a fare su quella sedia? spro che l’ntelligenza di Maria, a prescindere dallo share, lo elimini al più presto. Già quando partecipava a ‘ragazzi e ragazze’ bacchettava tutti…..e ora è il suo momento di essere bacchettato..

    • sabrina scrive:

      perche’ jessica ha moralita’..una che va in tv a raccontare che ci ha provato con un uomo fidanzato e racconta comunque sia che sia vera che non cosa avrebbe fatto a francesco secondo me si e’ edentificata da sola…essere libere non vuol dire dire e fare cio’ che si vuole altrimenti poi se si va a raccontarlo in tv si accettano anche le opinioni a cui si e’ sottoposta…altrimenti davanti le telecamere oltre a far vedere il perizona nero e le lentine colorate cosa ci e’ andata a fare…?…LEI RACCONTA ED IO PUBBLICO HO IL DIRITTO DI FARMI UN OPINIONE DI CIO’ CHE LEI LIBERAMENTE A VOLUTO RENDERE PUBBLICO…A CASA MIA PERSONE COME LEI LE DEFINISCO IN UNA MANIERA…AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE…SE NON VOLEVA RISCHIARE DI ESSERE GIUDICATA RIMANEVA A CASA SUA…NESSUNO OBBLIGA NESSUNO…

      • Lilly scrive:

        Sono d’accordo con Sabrina. Conosci a malapena un ragazzo,subito ti infili nella sua camera d’albergo e poi vai a raccontare tutto in televisione e ti aspetti che il pubblico non abbia una pessima opinione di te? Magari tra il pubblico c’è gente che fa lo stesso, sei single puoi fare quello che vuoi nei limiti della tua moralità, ma poi se ti metti a raccontarlo a tutta Italia, con minigonna, extension, lentine colorate, capelli che ti aggiusti in continuazione, cosa pretendi? Sarebbe stata più credibile facendo finta di corteggiare uno dei tronisti…alla fine il servizio sulle riviste di gossip lo otteneva ugualmente guadagnando anche qualke soldino! Con questo non voglio dire che credo e difendo Francesco…

    • Giuseppe scrive:

      La moralita’ di Jessica? ma sei proprio convinta di quello che dici probabilmente hai delle affinita’ con Jessica

  6. Elisha scrive:

    Sono dalla parte di Diego!un ragazzo fantastico,che sa tenere testa alla signora cipollari.siamo stufi di tina,sembra che sia lei che conduca il programma.eh basta questa qui e troppo cafona,invadente.critica tutto e tuttidifende le sfigate e se invece son piu belle si lei le detesta.oltretitto diceva male di teresanna che si era presa francesco per serate e tv,teresanna bella e famosa come e non ha bisogno di uomini per fare serate e succeso potrebbe diventare anche una condutrice se volesse.tina sbaglia tutto e sta alimentando jesica che va al programa solo per divenire qualcuno im quel caso tina non le vede queste cose

  7. me scrive:

    lo “scarabocchio” mi sta sulle scatole!!! Sono d’accordo con Tina lui si crede il saggio di uomini e donne ! si dice che chi predica bene razzola male u.u

  8. Gianluca scrive:

    Adoro uomini e donne.adoro Maria.eadoro anche Tina.diego nn mi piace.difendo jessica.

  9. nanni scrive:

    la cosa più brutta è stata quando si è alzato,tutto irritato,ha preso jessica x un braccio e l ha tirata…ma è modo di comportarsi?e offendere una donna dandogli della poco di buono e dirle che è brutta e che nemmeno a pagare sarebbe stato con lei….QUESTO è IL COMPORTAMENTO DI UN UOMO MATURO?A PARERE MIO NO:QUESTO è UN COMPORTAMENTO DA UOMO DELLE CAVERNE…

  10. anna scrive:

    Ciao a tutti…ma adesso che forse è finita la love story di francesco e teresanna..tocca anche a tara e cristian??? guarda caso le 2 coppie più amate dal pubblico….spero che cristian non abbia fatto niente di stupido…sono bellissimi insieme…e adesso chi è questa che vuole mettere odio tra la coppia?? che scatole…

  11. Andrea scrive:

    Diego è fantastico, sono d’accordo con lui pienamente perchè Tina cosa crede, non sa cosa crede, le è comodo

  12. Paola scrive:

    E’ stato un GRANDE

  13. Paola scrive:

    Sinceramente io sono d’accordo col pensiero di Diego…Condivido il pensiero in pieno ma non l’atteggiamento che usa nell’ esporlo.E’ un uomo maturo:dalle parole lo fa capire ma con i gesti no!Quindi sinceramente l’unica cosa che ho da rimproverare a Diego è il fatto di far corrispondere le parole ai gesti così da poter dimostrare ancor di più la sua grande maturità perchè in fondo siamo tutti abituati,me compresa,a sottolineare e guardare i gesti più che le parole.

  14. scrive:

    Il moralista!

  15. barbe scrive:

    Sto maschilista del cavolo vorrei proprio sapè perchè nun arza i tacchi e se ne va!
    pensa da esse un grande uomo maturo , con tanta esperienza ma è un grandissimo zotico, zaurdo , cafone che nun appena viene punzecchiato è peggio de na zitella acida!

    • chicca scrive:

      e quindi ha rotto le………comunque è vero, troppo maschilista e con concetti un pò..”antichi”….:)))

    • giopi scrive:

      abbiamo capito che…non lo reggi….
      Ma oggi più che punzecchiato…è stato massacrato! Ha voluto dire la sua….forse faceva meglio a stare zitto e muto come quegli altri due… giovincelli.

      • paola scrive:

        si è vero è un pò “all’antica” come me, al pubblico di uomini e donne piacciono i ragazzi fidanzati come francesco monte che invita in camera jessica come lui ammette, ma è un bravo ragazzo moderno non c’è niente da dire………..bravo francesco bravo!

    • cri scrive:

      guarda che il 90% di quello studio, pubblico compreso, la pensa come lui. Solo che dare del maschilisat, o falso moralista e chi me ha più ne metta, suona più attuale e colpisce di più!! Grande Diego!!!!!

  16. sophie scrive:

    Diciamola tutta,Diego non ha fatto altro che dire ciò che la maggior parte delle persone (chiamiamole pure moraliste,ma secondo me semplicemente romantiche e ancora legate a certe regole di educazione) pensa riguardo Jessica e confesso che l’ho ammirato per la sincerità.Tuttavia,non condivido il “gesto fisico” nei riguardi di Jessica,che bisogna c’era di alzarsi e (diciamo così) “strattonarla”?.Inoltre non condivido il suo comportamento con le ragazze,secondo me non è predisposto a trovare l’amore e non è interessato a nessuna di loro.

  17. nanni scrive:

    TINA OGGI HA DETTO DI DIEGO QUELLO CHE TUTTI I TELESPETTATORI PENSANO,mandatelo a casa…..UN ERRORE AVERLO SCELTO COME TRONISTA…VA VIAAAAAAAAAA

  18. barbe scrive:

    Già l’ho scritto ma lo riscrivo: ha rotto le palle!

  19. chicca scrive:

    è troppo moralista….e non lo vedo partecipe nelle sue esterne..

    • giopi scrive:

      diciamo anche che con la “bufera” Francesco-Teresanna, (ma d’altra parte nessuno poteva immaginare tutto il pandemonio) ancora questi troni non sono decollati del tutto. Ma tempo ci sarà….
      Mi sembrava però che Diego un pò attratto da quella ricciolina lo fosse…..ma chissà? ;))

  20. silva61 scrive:

    non mi è affatto simpatico, non porta nulla alla trasmissione e sembra qui solo per fare presenza, ma ciò non autorizza Tina a trattare nè lui nè altri ad essere trattati come stracci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri