Jessica e Massimo…

oggi in studio per aggiungere dettagli alla “questione”, volte dire come la pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Jessica e Massimo…

  1. faty scrive:

    io vorrei porre una domanda ma perchè vengono pubblicati solo i commenti delle solite persone ??
    non sono graditi le persone nuove???

  2. Roby2 scrive:

    Basta con questa Teresanna! Mi dite da chi è raccomandata,visto che,in un modo o nell’altro, sono anni che ce la dobbiamo sorbire.
    Ci siamo( forse) liberati di altri personaggi sul genere Dorigo, che ormai avevano il dono dell’ubiquità xchè dovevano essere piazzati ad ogni costo.
    Dove ritroveremo la prossima volta Teresanna ?
    Meglio seguire le avventure di Polyanna che le sue!

  3. giopi scrive:

    Orbene….lascio il blog alle sue “questions” (ha tradito..o non ha tradito??? mente…o non mente???) per dedicarmi ad una “question” dolciaria: banana….o mela….o arancino…. di MARZAPANE??
    (dolcetti tipici di queste ricorrenze..)
    Buon fine settimana a Dany (qui per noi….anche oggi) e a tutti voi. A lunedì ^____^

  4. Giada scrive:

    Jessica, a mio parere, non mente. Francesco per il gusto del cambiamento avrà ceduto, è chiaro che è piuttosto cambiato, è meno mite (il che lo ritengo un lato in parte positivo, ne aveva bisogno) dell’anno scorso, gonfia più facilmente il petto e alza più spesso la voce, alterando i toni ed è chiaramente stressato dalla storia con Teresanna. Ha ceduto. Punto. E’ successo, ed è normale con una relazione così tribolata (avete visto come litigano? In un coppia le liti non stanno così male è ovvio che accadano e spesso sono utili, ma i litigi stressano e stufano e infastidiscono e annoiano. In più Francesco è troppo geloso e vecchio stampo e dà scontata la fidanzata). Il punto non è se non è vero (perché E’ vero), ma solo se Teresanna lo vuole perdonare.

    • giopi scrive:

      beh…pare lo abbia già fatto! Ma un rapporto che…duri, necessita di più rispetto e….meno urla. :)

      • chicca scrive:

        giusto..ma qualche litigatina ci sta..esce fuori il carattere e capisci di più dell’altro..non deve essere d’abitudine ovviamente…:)))

        • Giada scrive:

          Infatti, secondo me una relazione con liti a questi livelli.. dai… E noi li abbiamo visti davanti alle telecamere, ce ne saranno state di peggiori a casa loro! Infatti concordo con giopi! Francesco ha perso il rispetto, altrimenti litigherebbero molto meno, poco da dire, poco da fare! :) Cmq chicca, è che secondo me per loro la lite forte è di routine ormai.. Francesco si sarà sentito doppiamente oppresso, e avrà finito col cedere. :) Io al posto di Teresanna mi sarei presa una bella pausa (sempre che non lo lasciavo subito, sinceramente! ahah) e accortami di quanto era ridente e spensierata l’esistenza senza tutti quei litigi avrei deciso di chiudere e me ne sarei andata in vacanza ahah

    • anna scrive:

      io penso invece che jessica sia una squallida attrice….. non è riuscita nel suo intento…….. anche se ci ha provato anche la seconda volta facendo venire massimo che non poteva testimoniare niente ………………..non c’è limite………..

      • Giada scrive:

        Ma davvero ti sembra così improbabile un tradimento? E Massimo uno che mente? Litigano sempre, chissà quanto rancore c’è, secondo me.. Tanti tradiscono, è che non si scopre, e già si è visto come comincia a dare scontata la fidanzata..
        Ciò non vuol dire che non sia pentito, eh! Io lo credo pentito, ma credo soprattutto che ci sia un motivo dietro

  5. rosa sole scrive:

    seguo il racconto….sinceramente la sera prima non avevo nepurre notato i particolari,questo,per far capire che la signorina puo aver fatto lo stesso,nessuno togli che ci fosse in quella stanza ma se era cosi presa da francesco come mai ricordava tanti particolari? per come la vedo io lei e tornata in quella stanza dopo con la complicita di qualcuno magari con la scusa di aver scordato qual’cosa,poi come mai aveva paura del giudizio della gente ,della famigli poi si espone cosi?una ragazza per bene sarebbe stata zitta per la vergogna sicoramente non sii sarebbe vantata per di piu in tv,lei e voluta entrare dalla porta principale come vittima..per avere l’approvazione del pubblico,premetto che non e per difendere francesco,non mi puo fregare di meno,e la falsita che non sopporto una ragazza per bene non si comporta cosi,,,massimo poi ..

    • giopi scrive:

      e figurati se lo voglio fare io….l’avvocato difensore!(nè per l’uno, nè per l’altra) La verità la sanno solo loro….
      Però, seguendo il tuo ragionamento, i particolari se li ricordava proprio perchè la sosta è stata lunga (sempre che il resoconto sia vero) e l’essere “così presa” non vuol mica dire non guardarsi intorno!
      Il punto non è il pensare all’espediente per visionare la camera…..in punto è credere che ci sia stata (come afferma lei…e per alcune ore) o non crederci (la tesi di lui è che lei non c’ha messo neppure piede!) :))

  6. rosa sole scrive:

    carissima redazione …come ho gia scritto in un precedente commento vi invito a voler prendere seriamente…come gia fatto in passato per altre situazioni il comportamento anomalo e falso della sig,jessica..colgo l’occasione per raccontarvi un piccolo episidio accaduto a me personalmente,tempo fa una mia carissima amica venne atrovarmi non potendo ospitarla decise di alloggiare in albergo,abbiamo passato la serata con amici e amiche,poi siamo andati in camera per accompagnarla e lasciarle un pensiero,l’indomani mi accorsi che avevo lasciato sbadatamente un’aggendina per me molto importante,essendo gia partita la mia amica ho chiesto gentilmente ad una inserviente se poteva guardare in camara per cercare l’agenda ..non essendoci nessuno mi fece entrare in camera dove trovai l’agenda solo allora ho notato la camera con i particolari ,

  7. Ale scrive:

    Francesco ha fatto BENISSIMO a non presentarsi in puntata perché così non ha dimostrato di non voler dare più retta alle cretinate che spara Jessica e di voler pensare solo a lui e Teresanna…..per quanto mi riguarda a sta ragazza più le si da spago e più saltano fuori altre cose e io lo avevo già scritto!!!!Per me Tina sbaglia a dare condanne a priori prima m’informerei bene su di leei visto che lui é stato 2 anni in trasmissione e lo si conosce mentre lei sbuca dal nulla e poi forse….e non penso che dopo tutto quello che ha fatto per state con Teresanna la va a tradire con la prima che capita manco fosse ubriaco….ma scusate é lui che va in Sicilia e nelle serate cerca lei o é lei che nelle setate si presenta a lui???Se sei una signora e sai che uno é impegnato e già ti ha messo alla porta la prima sera non ti presenti riprenti.

    • paola scrive:

      per me è stata teresanna a fare molto di più per francesco…….lui ha voluto provare scegliendola ma poi forse qualcosa è cambiato. francesco ha capito che vuole divertirsi altrochè! e di jessiche alle sue serate ce ne sono……..a lui non dispiace proprio, è stato lui a farla entrare in camera, a scambiarci due chiacchiere……., e chi ha la coscienza apposto si presenta ovunque per smentire jessica……..teresanna non se lo merita.

  8. Ale scrive:

    Ciao, ho notato che ci siamo 2 Ale, ma non importa.Su Jessica c’é una situazione che non mi torna, in tutti gli alberghi che io sappia per poter pernottare devi consegnare i documenti se no a mezzanotte al max ti avvisano e sei fuori, come lei stessa ha confermato che le é capitato nel primo albergo.Questo lo so perché qualche albergo per lavoro l’ho girato pure io.Allora questa come faceva a starci fino alle 7 del mattino???Poi non mi torna la versione sui bagni ma é possibile che un albergatore non sappia cos’accade nel suo albergo….la redazione arriva a capi e monti e non arriva a sto punto sul luo go dove sono avvenuti i fatti?E poi credo a Francesco perché chi manda via Massimo é LEI non lui, quindi i secondi fini per stare con Francesco li aveva lei.

    • miky scrive:

      io lavoro in albergo, e qualsiasi persona che non alloggia già nel medesimo albergo se vuole salire in camera ad es. di un amico deve consegnare i documenti non può salire così come se fosse a casa sua. Un’altra cosa francesco a detto che il secondo albergo aveva solo un piano in poche parole la sua camera era al piano terra, quindi come può dire la signorina bugiarda jessica che e salita in camera di francesco? Uno per salire deve fare le scale, due se la camera del secondo albergo era al piano terra non ci sono scale. ripeto per poter entrare in camera lei doveva obbligatoriamente lasciare i documenti agli addetti della reception, che a loro volta registrano nome, cognome e dati della signorina. Cara tina prima di credere a pinocchio in gonnella pensaci bene.

  9. GIULY scrive:

    Jessica e Massimo secondo me sono d’accordo, e poi in realtà lui sostiene di esserla passata a prendere alle 7.00 di mattina , quando lei l’ha chiamato , e lui come fa ad avere la certezza che lei sia stata in camera con Francesco? Lei potrebbe pure aver aspettato sulle scale per far passare il tempo! Bah, poi davvero lei è senza pudore… ma ti sembra? Secondo voi non è tutta una messinscena per attirare l’attenzione e magari fare qualche serata? Stranamente , come ha detto già qualcun altro , le sono pure diventati gli occhi azzurri …è super costruita , ha le extension che si tocca continuamente (fossero belle!!!) , viene vestita soltanto con minigonne alte quanto una cintura , scollature estreme…. ma chi le crede! Ha fatto bene Teresanna a credere a Francesco.Tina mi sta simpatica, anche se esagera ogni tanto,ma con lei si sbaglia!

    • rosa sole scrive:

      daccordissimo con te ,a parte il fatto che la sig, ha tel a mass dal suo cell..non dalla camera se non ho capito male..non e andato massimo a prenderla ma bensi ..lei si e fatta trovare all’ingresso dove chiunque puo accedere…

  10. giopi scrive:

    Dalle mie parti c’è un detto….che non posso trascrivere fedelmente. Ma il senso è che una cosa maleodorante, più la smuovi, più dà cattivo odore. Forse è meglio non ragionarci più sopra alla questione, anche perchè in base alle proprie convinzioni si rischia di bruciarsela la mano che mettiamo sul fuoco! (per una versione o per l’altra)
    E visto che sembra che i due fidanzati abbiano ampiamente…superato, (bene per loro) penso che chi ne ha tratto più beneficio di tutti sia l’albergo!!!! Lo sa tutta Italia ora, che lì c’è il servizio in camera!!
    ^__^

  11. Francesca scrive:

    Ah dimenticavo.. Francesco non si è presentato perchè di queste sciocchezze non se ne importa! Non sono problemi suoi se la gente è cosi invidiosa e ipocrita da volersi mettere in mezzo ad una storia bellissima! Si è reso solo superiore!

  12. ale scrive:

    ho trovato inutile riproporre di nuovo il teatrino di jessica e i suoi “look”per farsi un po’di pubblicità,teresanna e francesco hanno fatto pace e vivono felicemente la loro storia d’amore lontano dalla telecamere e da persone cattive come jessica e massimo.basta con questa storia…lasciamoli respirare.Tere e Fra siete i migliori!!!!!!!!!!vi auguro una lunga vita insieme…e vi do un consiglio:evitate di apparire in tv,la vostra storia ne trarrà beneficio,sarete sicuramente più tranquilli e rilassati,senza litigi inutili!

  13. Redazione scrive:

    x MARIANNA: abbiamo già comunicato alla redazione, grazie.

  14. Francesca scrive:

    Ma come fate a credere a jessica? Ma dai! Racconta cose diverse giorno dopo giorno! Prima dice che è stata la reception a chiamarla poi dice che è stato massimo! Ha detto inoltre che lei ha parcheggiato con la macchina vicino l’hotel,allora che senso avrebbe che massimo l’andasse a prendere? Ma fatti una vita sociale e non dare fastidio a chi è impegnato! Francesco e Teresanna per tutta la vita!

  15. Redazione scrive:

    x KATIA: grazie e buon lavoro anche a te.

  16. Redazione scrive:

    x Marisa: abbiamo comunicato alla redazione…

  17. Maria scrive:

    Anche io volevo cambiare canale oggi, sono stanca di vedere la storia di Francesco e Tereseanna. Chi se ne frega se c’è stato un tradimento? Lavoro negli hotels e la signorina Jessica non poteva rimanere in hotel senza fare in check-in, anche lei ha detto che la prima volta la reception l’ha mandata via!

  18. vero scrive:

    Vorrei capire il senso di questa puntata fatta oggi…abbiamo visto tutto il riassunto di quello che è successo per vedere poi alla fine..il tina-pensiero? Almeno potevate mettere qualcosa di inedito di francesco e teresanna …mha!

  19. giopi scrive:

    Orbene….puntate come quella di oggi, tipo…”story”, di solito sono conclusive di un percorso. Sia esso un percorso di trono concluso o, come in questo caso, di un…”fattaccio”.
    Che il rivedere, senza soluzione di continuità, tutti i passaggi abbia fatto ricredere i colpevolisti o gli innocentisti??????? Dubito fortemente! Ognuno rimarrà della sua idea. E la vita (nostra…e anche loro) va avanti…….. ^___^

    • Sary scrive:

      Aggiungerei menomale. Spero le tue parole siano profetiche e che oggi si sia scritta la parola fine!
      Devo dire la verita’ non vedo l’ora di vedere il Tina pensiero…..Non avevo capito bene da che parte stava!? Mi tocchera aspettare le 16.15 sopravvivero? :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri