Jessica e Massimo…

oggi in studio per aggiungere dettagli alla “questione”, volte dire come la pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Jessica e Massimo…

  1. pino scrive:

    Chiedo alla redazione cosa bisogna fare x partecipare come pubblico alla trasmissione per smarcherare jessica e il suo amichetto sempre che alla trasmissione possono partecipare altri e non solo le mummie permanenti e, oltretutto alcune anche scostumate che si sono allontanate quando francesco ha fatto la sua scelta, va bene luigi XIV ovvero tina la custode della verità, che da x poco di buono a ragazze x un semplice bacio mentre consacra “santa jessica di uomini e donna” una ragazza che fa di tutto x portarsi a letto un ragazzo fidanzato (sempre che sia) ma, le altre fare dei gesti simili nonostante siano solo delle invitate veramente è da cafone !

  2. ValeV. scrive:

    Personalmente sto con Francesco. Che motivo aveva di venire in studio alimentando, una volta di più, una polemica infinita quanto terribilmente stucchevole? Se fosse venuto, anzi, avrebbe prestato il fianco ad eventuali “nuove rivelazioni” e fantomatici testimoni. Dove si trovi la verità, non è dato sapere ma una cosa è evidente: questa storia non “tira” più (esplicativi sono a tal senso i pochissimi commenti sul blog)! Fossi in Maria, metterei un punto a questi pettegolezzi da osteria di basso bordo per rimettere il trono (visto che si è deciso di riproporlo) al centro della puntata. Il rischio, atrimenti, potrebbe essere quello di ritrovarci una “Jessica” in studio ogni mese, con effetti irreversibili sulla veridicità del contesto!

  3. Marg scrive:

    Secondo me, tutte queste ragazze che difendono Francesco a spada tratta e, quindi, infatuate di lui, sarebbero le prime ad andare in camera sua, e non solo, se lui le invitasse……ipocrite!!!!

  4. Ziamarta scrive:

    Ma davvero, per dovere di cronaca (e sia chiaro che sono ironica), si deve dar spazio ad una che va in televisione in fascia non protetta ad insinuare di aver fatto un servizietto ad un tronista?
    Inutile che io ribadisca i cento modi in cui questi due hanno dimostrato di essere totalmente inaffidabili, tanto credo che, se non lo si è voluto evidenziare, sia stato, non perché la redazione non se n’è accorta, ma perché a loro faceva comodo lasciare sospesa la questione.

    • francesco scrive:

      MA sn disgustato,da come tina difende,una ragazza come jessica,che vuole fare vetrina in un programma come uomini e donne molto visto ed importante,,,tutta la vita a difendere f.sco.e anche diego,mi dispiace per tina che io l adoro…ma secondo me deve prendere le distanze,,e una pazza ,,questa ragazza ….un saluto a tutti francesco da catania

    • ValeV. scrive:

      A loro chi?

  5. Vale 84 scrive:

    quindi, a prescindere che sia vero o meno, Jessica ha fatto una figuraccia. Ha dichiarato a tutta Italia, senza vergogna, che si è infilata nel letto di un uomo fidanzato e tra l’altro conosciuto solo da pochissime ore….La sua dignità di donna alla gogna in cambio di popolarità….Che squallore!!!

    • paola scrive:

      e la dignità di teresanna? francesco è il suo fidanzato, quindi se fosse vero come credo, dal momento che non si è presentato, altrimenti uno che ha la coscienza apposto lo avrebbe fatto eccome. francesco è uno squallore tanto quanto lo è jessica.

    • Luana scrive:

      Parliamo della figuraccia di Francesco che pur essendo fidanzato passsa una notte in camera insieme ad un’altra ragazza. Siamo alle solite …gli uomini se lo fanno sono dei fighi …le donne invece …….

  6. Alex scrive:

    e certo che sè ne inventano per tenere alto l’ascolto e vendere un casino di giornali BHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    Poi anche sè lo deve fare per lavoro …non sè pò senti er copione dato da interpretare a TINA …ahahahaha!!!

  7. Elisha scrive:

    Diego a ha ragione mandatela a casa a questa jessica e il volpone si fanno solo pubblicita.

  8. Elisha scrive:

    Tina la difende troppo e anche credulona!jessica sei comunque poco seria ad andare con un uomo fidanzato anche se la gente furba sa che tu non ci sei stata.vattene a casa..tu e il tuo manipolatore.tina crede in massimo.e noi perche non possiamo credere a cristian e francesco?sono due testimoni contro due testimoni.poi se francesco non si e presentato secondo me e.perche ha gia detto che non ce stato con questa qui.sarebbe come dare.importanza a questa.poi secondo me si sente offeso e posso capire bene.cmq tina propio lei dovrebbe stare zitta e far parlare gli altri parla sempre lei e come se.conduce lei uomini e donne.mah!e tutto falso non vo credo .io credo a francesco.

  9. Silvia scrive:

    Partendo dal presupposto che nn mi schiero da nessuna parte trovo insolente il modo in cui Tina si rivolge a Diego. Possibile che lei debba insultare chiunque vada contro le sue idee? È soprattutto nn trovo tollerabile che sia giusto e corretto solo il suo punto di vista stavolta ha sbagliato. Per quanto riguarda jessica se fosse stata una vera donna a prescindere nn sarebbe andata li neanche la prima volta per nn trovarsi poi in questa situazione. Secondo poi io da donna nn sarei mai andata a rompere le scatole ad un ragazzo fidanzato, ma la signora in questione guarda caso quest anno si è presentata come corteggiatrice!! Vero o meno che sia secondo me il vero scopo di questa povera anima in pena era quello di avere visibilità e finire lei a fare le serate in discoteca! Ridicolaaa

  10. daniela90 scrive:

    ma questi due burattini ancora non vanno a casa??? francesco e teresanna, cara maria erano in vacanza e non come hai detto tu che lei ha perso il volo e cavolate varie…si stavano godendo un pò di giorni lontani da quello schifo! questa tipa che all’ inizio diceva “non mi ha sfiorato con un dito francesco, non c’è stato nessun bacio” e ora altri dettagli?? e quell’altro buffone??non vi crede più nessuno e francesco e teresanna hanno la mia stima che non si sono presentai! bravi!!!

  11. Sary scrive:

    Per scelta non ho guardato la puntato qnd preferisco un bel no comment. Speriamo sia finita!!!!!E viste le anticipazioni di non ricominciare con gli altri due……

    .

  12. katia scrive:

    Primo, sta jessica si vede lontano un km che dice un sacco di cavolate…
    Secondo, è riuscita a trovare uno che gli da corda… !!!
    Terzo, Francesco non si è presentato perché evidentemente ne ha piene le scatole di questa storia.
    Quarto, ora salta fuori che c’è stato più di qualche carezza (e secondo me in quella stanza la jessica non c’è mai entrata).
    Quinto, Tina non si capisce come mai “sveglia com’è” dà conto a una poverina che per avere un po’ di visibilità racconta cose del genere (e non voglio essere volgare).
    Ultima cosa,ma vi pare che questa, anche se fuori onda, andrebbe a dire che si è inventata tutto ? ma per favore… fate una bella cosa.. fatela parlare a telecamere nascoste con un’amica voglio proprio vedere cosa salta fuori.
    Maria neutrale..ma non mi dite che crede a una storia del genere!!

  13. luana scrive:

    Io voglio solo sapere come gli concedete ancora di entrare negli studi di Uomini e Donne.. quando su internet ci sono varie foto di lei e Massimo assieme ad altri personaggi famosi (anche di mattina), per esempio assieme alla Cucinotta.. Vorrei capire lo scopo della direzione a questo punto visto che non aveta mai voluto dare più di tanto spazio e visibilità a persone poco sincere come Jessica.

  14. Andrea Costingo scrive:

    Tina non mi piace per niente, Jessica è falsa, tutto è falso

    Sono d’accordo con Diego

  15. giopi scrive:

    Ciao gente! E domani finisce anche ottobre…..
    Buona serata Dany….^___^!
    Buona serata (e non ci pensate troppo…ahahah) a tutti! ;))

  16. Paola scrive:

    Ciaooo!!
    posso dire una cosa….
    anche oggi una puntata SCANDALOSAAAAA!!!!!!!
    Tina che problemi ha!??!?? ma sà di aver fatto una figuraccia?!?!?!?
    un pò frustrata la donna?!!??!!!!!!! :P
    comunque Jessica potrebbe anche starsene a casa… la povera “santarellina” che POVERINA sottolineo POVERINA.. ha avuto la sfiga di infilarsi in una camera da letto di un ragazzo fidanzato…ma lei non centra niente giusto??!? ahahahahaahh mi fa solo ridere!!!!!!
    lei che va in trasmissione solo per dire all’ italia che non è una poco di buono…Già..infatti oggi aveva il sedere di fuori e si vedeva tuttoooo… il suo bel slippino nerooo!!! bah!!!!!
    le lenti azzurre non la fanno sembrare bella anzi è più brutta che maiii!!!!
    Purtroppo per questi elementi Il livello del programma stà cadendo un pò! :(

    • paola scrive:

      e su francesco monte fidanzato con teresanna nessuno ha niente da dire? i fidanzati che fanno serate e poi invitano amici e jessiche in camera sono da perdonare? in questo blog, hanno tutte per fidanzato o marito così per bene come francesco monte? roba da matti! se è così perchè non incoraggiamo francesco ad invitare ancora altre jessiche in albergo, tanto che male c’è…….?

      • chicca scrive:

        ma infatti, se si incolpa Jessica si deve incolpare anche francesco…quello da sottolineare su Jessica è che ha detto che ha una famiglia a casa da tutelare ma dire a mezza italia che ha fatto qualcosa con il tronista è tutelare questo?? idem per francesco che in camera non dovrebbe fare entrare nessuna ragazza….

  17. scrive:

    No dai! Jessica la dignità non la perdi, non ti preoccupare, ma forse se ci pensavi prima era meglio, invece di andare lì a dire che sei stata con lui in camera d’albergo che o è successo o non è successo niente, comunque la dignità te la metti sotto i piedi, mi dispiace! Ma per favore dai! Non si può sentire che ora ne vuoi uscire pulita! Ma stai scherzando? Ma non andavi proprio lì! La cosa più importante di tutta sta faccenda è che mentre accadeva ciò, Francesco e Teresanna se ne stavano beati a Verona, e sono solo fatti loro se lei ha deciso di perdonarlo o meno, e a questo punto diventeranno anche vostri, Jessica e Massimo, perchè se non la smettete di alzare polveroni inutili, ho letto che Francesco adirà per via legali…attenzione!

  18. giopi scrive:

    e sarebbe questo signor Massimo (che ricordo era venuto per fare il corteggiatore…e che non aveva avuto molta “fortuna”…eheheheheh) amico di Jessica, a testimonianza dell’assoluta verità della fanciulla? Mah…..
    Io non so come si siano svolti veramente i fatti….e non metto la mano sul fuoco su nessuno….ma qualche dubbio mi rimane.
    Ne sopravviverò….ahahhaha….e ora guardiamo avanti!!! :)))

    • paola scrive:

      si dai, guardiamo avanti………sono certa che francesco monte tra qualche mese troverà la strada giusta per dire a teresanna che il suo sentimento verso di lei non era così forte come credeva…………..poverina teresanna mi fa quasi tenerezza, spero di sbagliarmi, ma lei dorme…….!

  19. ROBERTA scrive:

    sinceramente questa Jessica potrebbe anche dire la verita’ pero’ la parte della santarellina che non vuole dire le cose esplicite mi fa solo sorridere, se non vuoi fare sapere le cose non vai in TV, tanto anche se non lo hai detto esplicitamente lo hanno capito pure le pietre cosa “avresti” fatto con Francesco quindi anche i tuoi genitori, che volevio tanto preservare, hanno saputo che ti sei infilata nella stanza di hotel di un ragazzo fidanzato per una avventura di una notte e poi con le lentine azzure non la si puo’ guardare….che naturalezza…..tutta acqua e sapone sta ragazza!!!!!

  20. chicca scrive:

    penso che i dettagli saranno infiniti se la questione non finisce qua….ora che hanno detto quello che c’era da dire ciao ciao..a casetta…

    • giopi scrive:

      mi conforta solo che Maria (nell’annunciare il capitolo Francesco-Teresanna) ha parlato di…..”epilogo” (il termine era un altro…che non mi sovviene. Ma so di aver pensato….”brava Maria…con questo di oggi…il punto mettilo tu!”) ;)

      ps: invece il signor Massimo avrebbe voluto una…”codina”…eheheheheheheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri