Jessica e Massimo…

oggi in studio per aggiungere dettagli alla “questione”, volte dire come la pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Jessica e Massimo…

  1. lucy scrive:

    che bella commedia hanno fatto i due cè rivedendo tutti insieme le puntate si e visto chiaramente che jessica mente cè ki la crede e proporio cretino anzi è solo un falso come loro e 2…e bastaaaa gli avete dato troppa visibilita a jessica e si vede pure che all’inizio stava vestita in un modo e parlava poco e ora si e data alla pazza gioia sia nel modo di vestirsi le lenti azzurre e sia nel modo di parlare questa e la dimostrazione di falsita e poi rimani sempre brutta cara jessica sei solo una poco di buono ammettilo…

  2. simone scrive:

    Forse non avete ascoltato bene un particolare.. Francesco parlando del bagno ha detto che c’era la vasca, jessica invece la doccia…. Mmmmmm… E quindi :)…

  3. anna 59 scrive:

    una domanda per tina………………ma tu cosa ci guadagni?????????

  4. giampiero scrive:

    …e la fiction continua…..una puntata intera per rivedere qunto già era stato visto….e, intanto, Francesco e Teresanna fanno serate……mi astengo da altri commenti..pietosi…

  5. CIRO scrive:

    secondo me jessica si sta inventando tutto e mi dispiace che una persona come tina che si vanta di essere una persona intelligente non si sia accorta di un particolare che francesco nella telefonata dice nel bagno c’è una vasca jessica una doccia questo sta a significare che nel bagno non ci sia mai entrata e che magari si sia trattenuta in albergo fino a tardi per far credere e montare una storia inesistente per farsi pubblicita e cosi magari entrare nel mondo dello spettacolo francesco ha ragione quando dice che le camere si possono vedere facilmente su internet come sono fatte jessica cerca solo notarieta usando francesco come capo espiatorio.

  6. Fiorellino scrive:

    Cara Maria, io penso che questa storia sia no FALSA, di più. Intanto, una persona non può raccontare un particolare nuovo in ogni puntata.
    Tina è davvero presuntuosa, crede a Jessica e Massimo che, secondo il mio punto di vista, si son messi d’accordo dato che appena lui diceva una cosa Jessica lo correggeva. Francesco non ha mentito, anche perché se l’avrebbe fatto, si sarebbe messo a piangere? Io penso proprio di no. Poi i fatti si possono chiedere anche all’accompagantore e all’hotel dato che Jessica è così sicura. E poi chi vi dice che Jessica non ha chiesto all’hotel come è fatta la camera?!?! Ha ragione Fr
    ancesco, anche Cristian l’ha confermato. Jessica e massimo hanno mentito.

  7. francesca scrive:

    Francesco ha fatto bene a non presentarsi, questa storia stava diventando decisamente troppo lunga. Non sono assolutamente d’accordo con Tina, in questa nuova edizione sta diventando troppo arrogante e non è molto piacevole. Comunque si vede lontano un miglio la falsità di quella jessica, per non parlare di quel massimo poi!

  8. Erica scrive:

    Ciao, io adoro questo programma, adoro Maria, ma chiedo per favore di dare una svolta perché non se ne può più di queste scenette, oggi la replica della replica della replica, basta!! Tanto non si arriverà mai a capo di nulla, poi poveri tronisti, non hanno un minimo di spazio, non si sono ancora messi in gioco!! Ridateci UOMINI E DONNE di prima, Maria so che non ci deluderai! Baci Erica!

  9. katiuscia scrive:

    cara maria sdecondo me jessica mente è malata è talmente innamorata di francesco che sta cercando in tutti i modi di farli lasciare ma lei nn ha ancora capito che anche se si mollano francesco nn si metterà mai insieme a una tipa del genere

  10. Orazio scrive:

    Brava Jessica dici tutta la verità smaschera a quello lo sappiamo che dici la verità

  11. emilia scrive:

    cara Maria la storia tra Teresanna Francesco e Jessica a me sembra tutto combinato, e se si vuole veramente venire a capo della storia basta rivedere le cassette dellle telecamera dell’albergo oppure se c’e’ la firma sul registro dell’albergo riguardante la seconda sera visto che Jessica dichiara che e’ stata fino all’alba atrimenti questa storia non ha credibilita’. Me ne sono convinta rivedendo tutte le puntate e la Signorina Jessica sembra che ogni giorno si ricorda di un particolare e poi visto che ha avuto il confronto con Teresanna perche’ non raccondarle tutto in quella occasione. quindi qualcosa non quadra. A jessica voglio fare i mioi complimenti per la rapida trasformazione a brutto anatroccolo a Cenerentola.

    • asia scrive:

      Sono pienamente d’accordo. Ormai è evidente che sia tutto combinato. All’inizio poteva sembrare credibile, poi oggi avendoci fatto rivedere tutto il “riassunto” è stato proprio palese. Nella prima puntata Jessica non si ricordava NULLA della camera, nella seconda puntata si ricordava il eltto a baldacchino, nella terza si ricordava addirittura QUANTE FINESTRE c’erano…E per smentire Tina, Francesco non si è presentato perchè non ha voluto dare ulteriore credito a questi mitomani. Ma poi cosa pensa Tina, che la puntata senza Francesco non vada in onda??? Sarebbe stato più facile per lui andare a discolparsi no? Ma poi Jessica, con le lenti azzurre e gli slip neri sotto la gonna bianca……MADDAI!!!!!!! Redazione mi meraviglio di voi. Andiamo oltre e non fate parlare solo i decerebrati.

    • rosa sole scrive:

      daccordissimo con te emilia,troppo sicura ,troppi particolari per essere una ragazza timida,questo massimo poi saltato fuori cosi all’improviso,altro particolare quando hanno telefonato all’accompagnatore di francesco la sig,jessica ha subito detto che si erano messi d’accordo forse…ha preso spunto da quell’evento per mettersi d’accordo lei con massimo,sono allibita dal fatto che la redazione non abbia voluto indagare..e palese che sta mentendo..si ricorda piu della stanza che dei discorsi fatti,,,falsa..poi adesso che va in tv scomettiamo che fara serate ?

    • sonia scrive:

      hai perfettamente ragione emilia…anke secondo me qualcosa nn quadra e x il mio parere lei è solo una ragazza falsa ke cerca di fars ivedere dal pubblico,questo si vede dai suoi atteggiamenti,dal fatto ke cambia sempre versione e fe troppo la vittima…se come dice lei nn voleva rovinare qst storia,beh poteva anke restare a casa…

      • meli =) scrive:

        e tina poi…nn esiste ne in cielo ne in terra…come fa ancora a credere a jessica quando si vede ke mente mente e mente…cerca solo di farsi notare…e un consiglio x te jessica:resta a casa fai più bella figura..o porti delle prove forti da poterti credere oppure nn fare nnt…bastaa stai zitta e nn rovinare questa storia tra francesco e teresanna…si vede da lontano un miglio ke si vogliono bene…e se si lasciano a te ke kosa ti rimane,oltre alla vergogna??

  12. Sary scrive:

    Qst sono gli ascolti della puntata di ieri
    2.475.000, 19.86%, e nel Finale 1.762.000, 17.61%

    mi rimangio tutto qll detto la settimana dei 4 troni over. ridate i vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • asia scrive:

      La gente si è stancata di vedere anche i copioni scritti dalla redazione e chissà chi altro per avere più audience…le persone non sono cretine se ne accorgono. Mandate i troni e basta, fateci vedere persone nuove e lasciate in pace chi riesce a mandare avanti una storia anche senza di voi.

      • Sary scrive:

        Non penso scrivano un copione, penso che la redazione faccia il suo lavoro. ossia se ti arriva una segnalazione e c’e’ del potenziale la usi. Qnd ci sta.
        Solo che con il tempo secondo me e’ fisiologico che stanchi, anche perche detto tra noi mi sembra che gli interessanti sono andati oltre (Francesco e Teresanna) o almeno ci provano, allora xe’ dobbiamo sorbirci Jessica che pretende di essere considerata una BRAVA ragazza (ma de che?!) e Tina che non molla il colpo.
        Che poi chi lo sa magari Jessica dice il vero(mi viene da ridere solo a dirlo!!!) ma in ql caso e’ anche peggio secondo me, dichiara di esservi volutamente infilata nel letto di uno fidanzato, davvero una brava ragazza!!!!!
        Secondo me stanca dopo un po pero magari mi sbaglio, anzi probabilmente e’ cosi ed a molti piace e chi lo sa?
        Aspettiamo gli ascolti !

        • chicca scrive:

          stanca sì..anche perchè senza prove concrete e reali si rischia veramente di andare avanti all’infinito…:)

          • giopi scrive:

            naaaaaaaaa…..tutto ciò che si poteva dire…si è detto. Pratica…conclusa!
            Ciao bella! Alla prossima ^__^

  13. Sary scrive:

    Mi sembra la storia infinita! Avra’ mai una fine. Che per inciso non e’ che mi interessi come finisce, detto tra noi chiunque abbia ragione dormo lo stesso. L’importante e’ che finisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E che qlcn ci aiuti e non ricominciamo con Christian e Tara!

    • chicca scrive:

      con il riassunto di oggi mi auguro che sia veramente finita qui…..avanti cristian e tara ora….:)

      • giopi scrive:

        ahahahhaha…..allora dillo…che sei “l’amica del giaguaro”!!!!
        Scherzo…(e giuro non ti avevo ancora letto…ho scritto post analogo)
        Già si conosce anche la loro “maretta” …… Spero solo abbia un iter non…ripetitivo.
        ;)))))

      • Sary scrive:

        Speriamo sia finita.
        Giuro che se ci graziano e con oggi si conclude tutto e soprattutto non ricominciamo anche con cristian e Tara, possono fare anche 5 gg di trono Over e non dico una parola!!!!!!

  14. Melissa scrive:

    Ma perché stiamo rivedendo la stessa commedia? Mi sembra eccessivo voglio dire..siamo stanchi di questa roba

  15. rosa sole scrive:

    io direi alla redazione di indagare su questq jessica…si vede chiaro che sono d’accordo con massimo e stata una bella vetrina per tutti e due,se avesse avuto dignita lo avrebbe detto in privato mi dispiace per maria ma secondo me lo tampinava da tempo,ha trovato la complicita di massimo e ha colto la palla al balzo…ho un sesto senso per queste cose fino ad oggi non ho mai sbagliato,,,

    • mara scrive:

      si, secondo me hanno complottato tutto, la sig.na Jessica e’ una che cerca notorieta’ e quel massimo l’appoggia, era evidente che stavano fingendo ambedue, soprattutto lui.
      Francesco se sei andato con quella…………..sei caduto in basso!!!!!!!!

  16. Nolan scrive:

    Non capisco questa puntata “story” dell’affair Jessica-Francesco-Teresanna. A maggior ragione quando domani e dopo-domani non andate in onda per via delle feste.
    E’ difficile accontentare tutti….ma ci vuole buon senso….settimane con 4 puntate over quando non succede niente con addirittura la gara di ballo, clip riassuntive ed extra….il trono classico nell’ultimo mese invaso da Teresanna e Jessica, e il mese prossimo da Tara e Paola?
    C’era ragazzi e ragazze che non mi piace ma almeno era una nuova puntata e ce lo toglievamo…. il seguito degli over con il seguito con Giualiano, una delle miglior puntate degli over, oppure il trono classico quella che viene prima di Tara e Cristian.:((

  17. Luana scrive:

    Voi ragazze siete tutte contro Jessica….. solo per il fatto che Francesco ha un bel faccino non vuol dire che sia un santo….. A Francesco Teresanna fa comodo …tutta pubblicità e serate…altrimenti a quest’ora sai le pedate… molto arrogante e presuntuoso. Si vede da un miglio che sta raccontando solo bugie. Quanto siete ingenue..

    • Giuseppe scrive:

      Tu invece hai un naso……

    • mara scrive:

      Tu sei avvelenta come Tina, quei due fingono Jessica e l’amichetto, io nn li farei entrare in studio al posto di Maria, perche’ questo e’ il loro giuoco, costi quel che costi……….

    • anna francesca scrive:

      qui nn si tratta di essere contro jessica e a favore di francesco o viceversa.il discorso è che c’è gente che fa le cose e poi però ne vuole uscire pulita, cm se nn avesse mai fatto nnt di sbagliato..in ogni caso lui se fosse cm racconta la ragazza sarebbe veramente stato scorretto nei confronti di teresanna.però lei non è che è la santarellina di turno.innanzitutto da ragazza seria quale si reputa, non si doveva mai permettere di salire in camera di un ragazzo che ha appena conosciuto (con l’aggravante di essere già impegnato),se ci ha fatto qualcosa di più di semplici carezze ancor peggio perchè una ragazza SERIA nn va a letto cn il 1° che capita, nemmeno se è brad pitt. purtroppo per lei,anche se alla fine venisse dimostrato che lei ha ragione e che dice la verità,l’appellativo di ragazza facile nn glielo toglie nessuno

  18. rama78 scrive:

    Una domanda alla redazione…ma la puntata di oggi sarà tutta incentrata sull’ennesima replica di Teresanna e Francesco? No… perchè c’è da spararsi!

  19. Anna scrive:

    Sinceramente la stanno facendo lunga. Oggi un’altra puntata su Francesco e Teresanna con filmati visti e rivisti! Adesso basta! Io ho cambiato canale!

  20. Elena scrive:

    Non ci posso credere, anke la puntata su di loro, x mostrare tutto il resoconto ke sicuramente durerà anke domani xkè è troppo lunga da raccontare!!Assurdo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri