Gemma affranta!

Remo non ha corrisposto in modo adeguato alle sue aspettative e lei se ne duole amaramente…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

220 Commenti per Gemma affranta!

  1. rama78 scrive:

    Remo ha sbagliato solamente a giudicare Gemma dalla televisione. Quando l’ha vista dal vivo in faccia, non gli è piaciuta e nn sapeva più come uscirne per non offenderla, poveretto! Non ha mica firmato un contratto che deve stare con lei per forza!
    Ma vi immaginate svegliarsi al mattino con Gemma a fianco?? Che paura!! O.o

  2. babet scrive:

    ciao leggendo tutti questi commenti su Gemma non molto positivi, mi chiedo come mai la redazione gli dia ancora così tanto spazio, se vogliono tenerla li ok, decidono loro chi è giusto o no tenere però ci sono altre persone che meritano di più….

  3. MELINDA scrive:

    Devono tornarsene a casa il clan formato da Gemma , la bellona di Rossella ed Edda.
    Adoro Remo!!!!!!!

    • Laura Gallo scrive:

      Brava Melinda, anche io adoro Remo, Però Rossella non è bella lo crede solo lei di essere bella, è una donna normale, mia madre è molto molto più bella di lei anche se ha qualche anno in più e non è li in televisione a farsi vedere da tutti!!!! Gemma e company a casa!!!!!!!!!

    • francesco scrive:

      Hai dimenticato Antonio.

    • ROBERTA scrive:

      aggiungerei i tre moschettieri: Giuseppe, Antonio e Giuliano, del resto non si puo’ rimanere ad oltranza in trasmissione, basta, lo trovassero fuori l’amo della loro vita!!

    • Luigi scrive:

      Melinda pure io sono daccordo con te.

    • romina scrive:

      condivido

  4. Laura Gallo scrive:

    Non capisco proprio perchè se ne deve andare Remo!!! Perchè Gemma stà male??? Già Ennio non cè piu per colpa sua che vuole decidere lei chi deve restare e chi se ne deve andare??? Perchè non se ne va via lei e si porta con sè Rossella e Antonio??? Io francamente spero di vedere ancora in puntata il SIG.Remo perchè mi piace moltissimo e mi sembra un uomo buono educato e sensibile, e quando diceva che Gemma le piaceva era per non offenderla per dirle sei una “bella donna” non posso dire che non mi piaci, ma non sei fatta per mè!!! Si capiva, gli altri non hanno voluto capire per poterlo ataccare!!!

    • chicca scrive:

      concordo….

    • Rosy scrive:

      Remo se ne deve andare solo xchè è Tina che comanda in trasmissione, lei decide chi viene e chi resta, ma nessuno dice a Tina che molti sarebbero contenti se invece di Remo se ne andasse proprio lei, i suoi urli e le sue frasi isteriche hanno pesantemente stufato e Gemma alla sua veneranda età si comporta come una 14enne. Gemma sei prolissa e noiosa, trovatelo fuori il grande amore, siamo stanche di vedere la tua faccia. Giuliano almeno fà ridere, e Antonio nn è pesante come lei..

  5. Sabrina scrive:

    Basta Gemma, sei pesanteee!!!!!

    • priri scrive:

      Concordo con te Sabrina Gemma è pesante ogni giorno di più…non è mica colpa di Remo se lei investe troppi sentimenti e subito. Sono daccordissimo anche sul fatto che sarebbe ora che lei, e Rossella andassero a casa insieme a Edda ma in compagnia di Giuseppe Antonio e di Giuliano sempre più ridicolo….E’ vero Antonio non è pesante ma parla bene e razzola male…

  6. maria luisa scrive:

    Ma avete visto come voleva l’assenso del pubblico Gemma che si meravigliava che appaludivano Remo, certo lui poteva dirlo che Gemma non gli piaceva, stava sempre a dire che gli piaceva. Comunque condivido due pesi e due misure,alcuni stanno lì per anni come Giuliano, Giuseppe e Antonio che ci stanno a fare ? secondo me li tengono per fare spettacolo. Barbara poi è veramente insopportabile, ma sta gente non ha niente da fare nella vita ? grazie

    • Rosy scrive:

      Remo nn si è comportato bene con Gemma, ma lei ha esagerato, quando è arrivato la 1 volta sembrava avesse visto il principe azzurro! alla sua età nn ha ancora capito che la donna deve avere un minimo di riservatezza, e, con tutta la sua classe e il suo bon ton ha fatto la solita figura barbina! Una donna nn può partire così..in quarta, doveva aspettare che fosse lui a corteggiarla e nn buttarsi a capofitto con 1 persona che nemmeno conosceva: Gemma capisco che vuoi un uomo ma mia cara un pò ti contegno! Tina comè al solito è stata pessima, la vedrei bene al mercato, e nn in tv, lei nn è 1 opinionista, prima di tutto deve imparare l’italiano e l’ educazione, sà solo offendere e sputare sentenze, quasi sempre sbagliate trà l’altro.. mandatela a casa..

  7. GIULIO scrive:

    perche non accettate un mio commento grazie

    • Redazione scrive:

      perchè è scritto in maiuscolo perchè usi dei termini ed esprimi giudizi che non sono bene accetti in questo blog, solo per una questione di correttezza1

      • MANU773 scrive:

        buongiorno redazione…ho inviato due 2 post che non sono stati pubblicati e non credo aver usato parole scorrette…
        invece i termini e le persone che esprimono giudizi in trasmissione li trovate corretti giusto?
        mi chiedo…anche voi della redazione usate un peso due misure o cos’altro?

        • Redazione scrive:

          questa redazione web ha delle regole che ha gentilmente comunicate agli utenti, quello che accade in trasmissione non può e non deve essere gestito da noi. tutto qui.

  8. Laura Gallo scrive:

    Gemma è la più falsa e scaltra di tutte là dentro!!! Povero Remo lo hanno massacrato e non aveva fatto un bel niente!!!! come la povera Barbara che mi fà pena sempre ataccata da quell’insopportabile di Tina, tornando a Gemma lei cerca solo un uomo con il portafoglio confio e si vede, poi guarda sempre la telecamera quando parla forse perchè è abituata alle telecamere visto che è attrice?? Ma dico…tutti ad ataccare Bruno,Remo e Barbara…ma vogliamo parlare del trio Rossella,Antonio e Gemma che ora si è unita anche Roberta che sono davvero falsi invidiosi e insopportabili???? Ma cacciate quella Rossella che è finta come poche!!! Gemma cerca solo un uomo danaroso e che la riempie di regali costosi!!!!…

    • francesco scrive:

      Adesso l’uomo col portafoglio pieno è arrivato,vediamo come va a finire. Io francamente spero di non rivederla più (Gemma ).

    • romina scrive:

      Se Remo deve andare a casa come dice Tina allora xke’ non ci manda pure la cricca…Antonio Gemma Rossella e tanti altri…lo hanno massacrato