Antonio conosce due signore…

“Grazie no” dice ma poi ci ripensa e vuole approfondire con Elga…dopo averla vista in piedi! Che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

18 Commenti per Antonio conosce due signore…

  1. marco82 scrive:

    quando avanza tempo magari mandatelo il trono classico, sempre che teresanna e francesco o cristian e tara non siano invecchiati nel frattempo!

  2. erika scrive:

    ma che fine ha fatto Mimma??? nessuno lo sa???
    nn mi sembra giusto che una persona sparisce cosi da una puntata all’altra e nn se ne sa più niente…..

  3. Simonetta scrive:

    Tina ancora insiste con parole ineducate verso le persone. (Ma vi pare che noi ci dobbiamo “cibare” l’opinione di questa persona e con quale esperienza di vita ha diritto di elargire giudizi così pesanti?)”Forse la trasmissione doveva essere chiamata “DONNE e uomini”, da parte mia loro (gli uomini) hanno tutta la comprensione inquanto sono sempre attaccati con la scusa di giocare, ma le donne non fanno la stessa cosa??????Oggi la volgarità d’espressione di una donna ha superato i limiti, naturalmente mi riferisco a Edda, mai avrei pensato si scendesse così in basso continuo a dire Maria Pensaci tu!!!!!

  4. antonella*mec scrive:

    considerazione: Antonio e Giuliano, che non sono due bimbetti, hanno mai corteggiato loro coetanee? A me sembra di no, allora perchè prendersela con quel signore che vuole frequentare solo le trentenni? Certo anche lui una bella faccia tosta, ma non si può certo biasimare. Saluti a tutti.

  5. chicca scrive:

    L’attrazione fatale di giuliano con melina è già finita??? accidenti…..buongiorno a tutti:))))

  6. Giovanna scrive:

    Ciao, solo una curiosità…Antonio ha fatto in passato l’attore? Perchè stanotte non avevo sonno e ho guardato su RAI Premium una vecchia puntata di ‘Don Matteo’ e l’ho visto interpretare la parte di un ladro di opere d’arte che nella fiction si chiamava Lippi. Se ha fatto (o tentato di fare) in passato l’attore (professionalmente), lo fa ancora attualmente? Io seguo a salti il programma, quindi non ho visto tutte le puntate, forse mi sono persa quando lo ha dichiarato…So che queste cose vengono vagliate molto attentamente dalla redazione del programma proprio per inquadrare se ogni partecipante è vero o ha dimestichezza con il mondo dello spettacolo o meglio ancora con della fiction. Sarei curiosa di saperlo. Grazie

  7. Elisa scrive:

    Tristissimo…..non lo reggo……

  8. anna scrive:

    Ma perchè Tina non si da una calmata? Urla, offende con parole poco carine è sempre contro ” i soliti”, vorrebbe far uscire dal programma chi non le si addice ma non è parziale… fra quelli che non si decidono e che ballano con le più giovani, c’è anche Giuseppe ma lei non dice nulla… mi ha stancato e…. io cambio canale

    • gabriele scrive:

      MARIA IO CAPISCO CHE ORMAI SONO ANNI CHE C E TINA MA FORSE E UN PO FUSTRATA… FORSE LEI NON SI RICORDA COME E ENTRATA IN QUESTO PROGRAMMA SOLO PER UN ANELLO CHE POI E ANDATO AD UN ALTRA E LEI POI A COMINCIATO AD INVEIRE QUINDI TUTTA QUEL AMORE CHE DECANTAVA NON ERA VERO QUINDI NON CAPISCO QUESTA RABBIA SE QUALCUNO GIOCA …….

  9. impulsiva10 scrive:

    sta lì perchè fa comodo alla redazione. Come mai Tina ieri non l’ha criticato quando ha mandato via le due signore e poi ne ha richiamata una solo per l’aspetto fisico!!!!!!!! Sono tutti dei falsi, basta stare in televisione e sono disposti a tutto opinionisti compresi. Massacrano i più deboli.

  10. ROBERTA scrive:

    mi e’ sembrato anche offensivo per la signora elga che dopo averla vista in piedi ci ripensa…..non mi sembra molto dignitoso, poi si parla di figli con una leggerezza unica, non ho parole…..a CASA!!

  11. nuvoletta scrive:

    oltretutto parla di avere dei figli e giudica le donne che vanno a conoscerlo in base alle loro risposte….è ridicolo che stia ancora seduto quando è evidente che non ha intenzione di costruire alcuna storia…

  12. giopi scrive:

    Mah….così a naso mi sembra “troppo”..per Antonio. :))

    • Lilly scrive:

      Effettivamente…potrebbe usarla come scusa per rispedirla al mittente qualora dovesse nascere una “conoscenza” tra di loro!

  13. silva61 scrive:

    Ma che si deve dire di una persona (?) come lui? Rimprovera gli altri dei suoi difetti , vedi quando interrompe in continuazione ma non tollera di essere interrotto, gli chiedi A e ti risponde B…oggi parla di bambini e spera di essere credibile? Ma dai…

    • ROBERTA scrive:

      hai ragione, e’ veramente incredibile e poi a lui tutto e’ concesso, penso che li dentro sia quello che si sia comportato peggio in assoluto ma nessuno lo attacca, o meglio poi tutti dimenticano e si ricomincia…ora vedremo questa signora nuova tra qualche settimana quale difetto avra’??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri