…per Roberta ed Elisa che porta in esterna,augurandosi che scelgano il suo preferito…viene criticato per questa decisione ritenuta superficiale, ma lui vuole una ragazza che abbia i suoi stessi gusti. Tu che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
a me non piace ragazze roberta e jessica …………………….. lo visto bella ragazza valentina falco bellissima mora bella dolce un bel occhi azzurri o celeste ? … per me belle coppia valentina e andrea favolosiii ……………………. magare ruba valentina bellaaa bona
Rispondi
La scelta di mettere a disposizione degli abiti per capire i gusti delle ragazze ci sta, anzi è stata un’idea molto carina.Mi è piaciuto meno l’atteggiamento di Andrea,però almeno si sta mostrando così com’è ,con i suoi pregi e difetti…
a me Andrea piace, lo trovo un ragazzo educato e pacato, sicuramente e’ diverso dagli altri tronisti e forse mi piace proprio per questo, ha le sue idee e va dritto per la sua strada!
Il gioco ci sta…..Vero è che “l’abito non fa il monaco”, ma magari poteva servirgli per tentare di capire attraverso il genere di abbigliamento un poco della loro personalità . Gli contesto di aver espresso il suo giudizio sugli abiti (e quindi sulle scelte). Doveva tenerselo per sè….. e aspettare che i modi e gli atteggiamenti delle due corteggiatrici confermassero o no l’indicazione avuta.
Hai perfettamente ragione Giopi. All’inizio avevo detto che Andrea mi piaceva di più di Eugenio, ora cambio idea. Andrea mi sembra che se la tiri troppo…… Innamorarsi non significa scegliere un vestito.
ecco. ci mancava Danielona con la sua prestanza in psicologia……;)
già ….c’avrà pure da rimettere il tempo perduto del suo silenzio….poveri noi! :))))))
ahi ahi poveri noi davvero….ma che c’entrava l’utlima uscita contro la bellina piangente poi? bah ? mai la capirò sta donna! spero no si riprenda davvero gli ultimi atti………ahhh ;))))
Heilà bella gente vi rivedo sempre volentieri. Io capisco la bontà di MariaDF ma Danielona mi stava sulle conconnes prima figuriamoci ora…… Farebbe più bella figura se recitasse i sarmoni per se stessa.
Ahahahahaha veroooooooooo!!!!! ;)
Sta facendo il suo gioco per conoscere le ragazze, posso comprenderlo per la giovane età e per il contesto; nella realtà questo non credo cambi il pensiero del potersi paicere indistinatmente dal vestito che indossi…
insomma…si, è importante anche trovarsi daccordo in fatto di gusti ma in ogni caso ognuno ha il proprio e se non coincidono non la trovo una cosa fondamentale in una conoscenza….
ops…abbiam scritto la stessa cosa….ciao chicca:)
Ciao redazione web! ormai siamo quasi amici, dunque penso che non abbia tutti i torti perchè anche la condivisione del gusto è un elemento importante per stare con qualcuno e personalmente non condivido l’attacco ricevuto per la correzione dei verbi: è chiaro che è un ragazzo che ha studiato e che ha gusto, perchè non deve volere una ragazza “giusta” per lui? Forza Andrea!
Scusa Silvia lui deve scegliere la ragazza non il vestito!!! Io ho scelto mio marito perchè mi piaceva il suo modo di essere, la sua bocca, i suoi occhi, le sue mani, il suo profumo. Per il suo vestito non l’avrei mai scelto (si vestiva sempre in giacca,camicia e cravatta e a me piacevano i jeans).
ciaoooo dedinaaa…ecco vedi, il mio moroso sempreee jeans…data l’età giovane di andrea ci sta questo “test” che ha voluto fare…un baciotto:)))) a presto!!
Ciao chicchina dolce sono d’accordo che abbia voluto conoscere il modo di vestire delle ragazze ma non può paragonare un vestito a una ragazza secondo me. Nel senso se mette questo vestito (come ha detto lui) a me non piace quella ragazza…..Se avesse conosciuto me che sono stata sempre per il 90% in pantaloni anche nell’età giovanile mi avrebbe scartata subito? Una persona non si misura dal vestito che mette ma da quello che ti dà …….
io non l’ho scelto, lui ha scelto me ma , oltre al piacersi fisiscamnete c’erano tantissime cose in comune per le queli s trascorrevq il tempo a parlare…mentre i caratteri si son plasmati crescendo insieme…..au revoir a todos……a domani, spero!!!!!! ^____^ scappoooo