Roberta è fidanzata,,,

Una ragazza viene a testimoniare il suo fidanzamento, lei nega ma non convince…Tu pensi che sia vero o falso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

30 Commenti per Roberta è fidanzata,,,

  1. fr@ncesca scrive:

    a me Andrea piace molto è l’unico tronista che mi “intriga” un pò……..soprattutto con Jessica!!!!!!!!!!!
    Roberta…..A CASA!

  2. Elisa scrive:

    Penso che sia vero, ma ancor mi stupisco….boh?

  3. sophie scrive:

    L’atteggiamento della ragazza mi lascia pensare che sia vero….sinceramente se mi avessero accusata di prendere in giro tutto, sarei diventata una bestia!!!Cmq w Tinaaaaaaaa

  4. giopi scrive:

    Ho trovata acuta l’osservazione di Eugenio a Diego: o non era quest’ultimo che portando in esterna le corteggiatrici dei colleghi, sosteneva che faceva loro quasi un pacere….dando modo di vedere come si comportavano???? ehehehheehhe

    Con ciò saluto e ringrazio Dany e tutto il blog! Alla prossima!! ^___^

  5. Lisa scrive:

    anche oggi madame Tina crede alla prima venuta pur di dare addosso alle corteggiatrici. ma chi si crede di essere il Signore sceso in terra, lei sa sempre la verità. non c’è niente da fare, ha la cattiveria nel Dna…sinceramente non se ne può più di sentirla sempre urlare e aggredire gli ospiti…non le dovrebbe essere permesso.. questo suo atteggiamento infastidisce anche il pubblico che segue da casa. credo che Tina dovrebbe scusarsi col pubblico x la sua acidità che non è un bel vedere! a parte che sto ancora aspettando che si inginocchi (sue testuali parole) davanti alla signora della quale dubitava sull’età!!!! Tina prediche bene e razzoli moooolto male.

  6. Lilly scrive:

    per cercare di risolvere l’enigma: “Roberta è fidanzata o non lo è” perché non mandare, davanti casa sua,Tina e Gianni come inviati in incognito ed una troupe a documentare il tutto? Non sarebbe divertente?

  7. maria62 scrive:

    ohi dite ciò che volete ma a me sta francesca nun me piace per nulla!!!!!! Una volpona polipona e se posso drlo : pur bruttarella……(ah sti uomini che amano sempre il ludico)…..ihihihiih:)

    • chicca scrive:

      hihihii..la penso come te….ma a quanto pare ad Eugenio piace..e molto…..gli uomini non cambiano…;)))

    • giopi scrive:

      beh…ora bruttarella forse no (ha un viso singolare…anomalo…questo si…e due occhiacci “assassini” ehehehehe) ma di certo è parecchio (ma parecchio!) “esuberante”!! E a “gentil domanda….si risponde”! (gli ormoni…esultano!)
      Ciao Nì….e buon pomeriggio a Mod e a tutti! ^___^

      • maria62 scrive:

        alquanto singolare……non vorrei andar oltre….(ihihii) ammappate oh! è anche vero che gli uomini adorano le polipone….in quanto ai tatuaggi non mi volgio spinger oltre….occhè avrà fatto qualche corso portuale (intendo di yacht ovvio)……..ahahahaah:)

    • pincopallino scrive:

      a me non piace, et poi tutti ces tatouages mi sembra una televisione

      • giopi scrive:

        concordo pincò! Passi uno piccolo…..ma ci si scrivono la Divina Commedia sulla pelle!!!
        Vorrei rivedere quella schiena fra 30 anni…..uhhh signur…
        ^__^!

        • chicca scrive:

          concordo con te e pinco..ne ho 2 anch’io ma piccolini..poi è sempre il solito discorso: sono gusti..;)))

  8. maria62 scrive:

    A mio modesto parere la signorina non mi è parsa così arrabbiata per una millanteria! Anzi, non ha perso tempo a dire: me ne vado……iihihihihi…..Però mi chiedo: a quanto ci si possa abbassare per arrivare in TV? Credere che non vi sia chi ti vede, che ti conosce , che per rispetto vada e spifferi il tutto? E’ proprio vero che la faccia la si lava al mattino……….:)

  9. alessandra scrive:

    Stavo guardando la puntata con mia madre e sono allibita.Questa ragazza è stata giudicata da tutti come una squallidona che vuole solo apparire solo perchè ha degli amici di sesso maschile? e Tina che si mette abiti da sera al pomeriggio e giudica tutto e tutti cosa fa?

    • chicca scrive:

      abbiamo tutte, credo, amici di sesso maschile e a volte certi atteggiamenti vengono fraintesi…non so se vale per il caso in questione ma giudizi pesanti, a maggior ragione non avendo la verità in tasca, andrebbero evitati..si può benissimo dire la propria in maniera diversa…

      • giopi scrive:

        ma poi come è finita??? (ai “materassi”…devo chiudere) Non so se sia vero o no il suo fidanzamento….e se fosse “vade retro….saragat!”ahahahhahah Ma mi dispiace un pò, perchè la vedevo benino con Andrea: “moscino” lui….”moscina” lei….
        Ola bella! Che mi son persa stamani???? Ora mi aggiorno va…. ;))))

  10. Redazione scrive:

    x Milena: intanto i messaggi si scrivono in minuscolo, quindi aggiungo che le testimonianze sono approfondite dalla redazione e riguardano tutti coloro che seguono la nostra trasmissione e credono alla sua autenticità e al nostro lavoro.

  11. Adriano Aristei scrive:

    Secondo me non lo è. Forse perchè è troppo carina per dire bugie.
    Quello che però non digerisco è la sfrontatezza di Tina. Ma chi si crede di essere e come si permette di fare certe insinuazioni. Ha trattato Roberta come se fosse una ragazza poco seria. Se lo avesse detto a me avrebbe preso uno schiaffo su quel viso Non capisco perchè nessuno tra gli ospiti, anche quelli meno giovani non possono permettersi di rispondere agli insulti e alle insinuazioni di basso rango che la “signora” si permette di fare. Forse è da contratto. Non sono più giovane altrimenti chiederei di partecipare solo per dirgliene quattro come si deve. Inoltre la ragazza che è venuta ad accusare Roberta, non sa nulla e lo ha detto chiaramente che è la sua amica che sostiene la teoria. E non mi dica Tina che se un ragazzo appoggia la mano nei fianchi..

    • maria62 scrive:

      beh ce prova…….eh su dai…concordo su tina però la ragassuola non si è scomposta per nulla…..io sarei diventata nera se avessero fatto insinuazioni su di me……

      • giopi scrive:

        forse anch’io…. Però va detto che in situazioni analoghe c’è chi si è imbufalito assai, ed era vera la segnalazione! La reazione è del tutto personale….. ;)))

  12. chicca scrive:

    forse vero? dall’espressione del viso non era molto tranquilla….

    • giopi scrive:

      mah…..Certo che (fosse vero) ci vuole un bel coraggio eh? E anche molta ingenuità (per non dire stupidità). O non si sa che la gente guarda?????? ;)

    • maria62 scrive:

      già…….il viso non mente mai….ma io ancor non mi capacito dell’entrata della “giudicante” danielona….già non la si sopportava prima ora straparla ancora……naaaaaaa:)