Cristian e Tara litigano…

Paula è venuta in studio per raccontare di avere passato una notte con Cristian…Tara non ne è convinta ma il suo umore non è dei migliori…Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Cristian e Tara litigano…

  1. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti . ho visto la puntata ieri sera ed in realtà, dico la mia, ciò che mi perplime è il fatto che ormai cercano , in molti, di trovar la via più facile per farsi notare, vabbè che il lavoro scarseggia ma abbassarsi a tanto per una puntata in tv (non credo maria la faccia ritornare la piantarellina) Il fatto stesso che maria per prima abbia detto che le segnalazioni arrivano a loro e non più ai giornali di gossip ci porterà a veder ogni sms o cena della qualunque coppia uscita da U&D ? Mandiamoli a pomeriggio 5….ahahahha li si che si fanno li fattacci degli altri…..e noi si ritorna a comemntar le puntate “normali”…….o no? anche oggi scappo…a dopo belle fanciulle ^________^

    • giopi scrive:

      ecco brava! A “pomeriggio 5″…sarebbe una bella idea! O anche a “chi l’ha visto”…..(cenare, baciare….e oltre!) Ciao Nì!!! ^____^

  2. priri scrive:

    Io ho letto un pò in giro che questa Paula fa sfilate e cose così avrà pensato di farsi pubblicità andando in tv e copiando gli svenimenti di Gianni, solo che non le è venuto molto bene….Comunque penso che non sia credibile per niente troppo vaga e poi mi dispiace per lei ma dopo che avranno mandato la prossima registrazione dove fanno vedere quello che è successo dopo la registrazione del 29 ottobre di lei nn se ne parlerà più….si è resa ridicola davanti tutta l’Italia per questo misera ricompensa…pero che se altre ragazze vogliono percorrere la stessa strada di Jessica e di questa Paula dopo la magra figuraccia di paula ci ripensino..il gioco non vale la candela. Ma questa è solo la mia opinione e sono molto di parte visto che adoro Cristian e Tara sia come persone che come coppia…

  3. nanni scrive:

    e come direbbe una canzone di max pezzali:stessa storia stesso posto stesso bar…..
    ma bastaaaaaaaaaaaa….ma pure fosse vero….chi se ne frega ormai la loro storia a uomini e donne si è conclusa l anno scorso con la scelta….camminassero da soli ora.

    • giopi scrive:

      Maria ha spiegato che fino ad ora, segnalazioni e tradimenti approdavano direttamente sui giornali di gossip. C’è di nuovo che invece chiamano in redazione….e loro si sentono tenuti ad accogliere queste indicazioni. A parer mio, ma posso anche sbagliare, un servizio giornalistico (che magari poi finisce lì) non basta più. Vuoi mettere andare una o due (o più) volte in un programma visto da milioni di persone??? Sai che “ritorni” più sostanziosi può avere???

      • maria62 scrive:

        ops non ti lessi,,,,,,cmq già si sà…..la pensiam uguale……buon WEEE:) ciao red……..^____^

  4. angy scrive:

    ciao a tutti.francemente penso ke nn ci sia nulla di fondato..piange..dice frasi nn finite..lascia ametà tutto quello ke inizia..e sinceramente finkè esisteranno persone così purtroppo esisteranno queste scenate in tv..ma lasciate stare la gente ke si ama..e nn kiede nient altro ke stare insieme..senza ke nessuno metta bocca!!!buona serata a tutti!!

  5. Giu scrive:

    rivogliamo carinaaa!! =)

  6. lucy scrive:

    cristian e tara si amano per davvero e non credo proprio a questa segnalazione perchè si deve essere proprio cretini a credere a ogni persona che va a raccontare frottole solo per pubblicità cè la gente a casa non è cretina quindi rimanessero nelle proprie case a raccontare frottole oppure se vuole pubblicità andasse al trovo ma non di andare a rovinare delle storie d’amore quelle cosi sono solo gelose e gente di poco di buono…

  7. Ale scrive:

    Credo che sia tutto messo su per scena ,daai ma anche il bacio fra Eugenio e Francesca ,guarda caso e’ successo quando Ludovica ha chiesto ad Eugenio di prometterle di non baciare nessuna .

  8. francesca scrive:

    Intanto un grande GRAZIE alla redazione,Maria ecc ecc per farci rivedere ogni tanto Cristian e Tara (che non hanno nemmeno avuto la visibilità ed il viaggio di Tere e Fra e questo non è giusto) che sono secondo me la coppia a tutt’oggi è+ bella dopo costantino e alessandra (a quel tempo era una novità assoluta ma dopo di loro nessuno ha + fatto emozionare così)…quindi…fateci vedere piu’spesso Cri e Tara!!!
    Comunque riguardo ad oggi non credo a Paula (al fatto che sia andata in albergo con Cri) rimane xò il fatto che mi avrebbe seccato davvero tanto che il mio compagno anche solo x scherzo si fosse divertito a messaggiare con una sconosciuta,non trovo dove stia il divertimento…comunque forza a Cristian e Tara che a mio avviso solo una bellissima e realistica coppia (a differenza di Francesco e Teresanna che nn mi piacciono…

    • Sissinè scrive:

      veramente la coppia più bella è stata giov anni e serena.

    • maria62 scrive:

      io spererei di vedere gente nuova e il trono che continui sereno…….tutte queste rentreè di veccchi non mi piacciono per nulla….e per cosa poi? vedere ceste di lumache?

  9. scrive:

    Pure loro? Ennò dai! Ma che sono ste scenette? E le fanno pure parlare ste viperette!

  10. fr@ncesca scrive:

    PER CARITA’ !!!! un’altra tarantella dopo francesco e teresanna altre 20 puntate su tara e Cristian…..MARIA capisco che alcune si bevono tutto….ma non siamo tutte stupide!!!!

  11. nonnadede scrive:

    se a tutt’oggi Tara è ancora insieme a Cristian come ho letto, vuol dire che è la stessa pantomima di Francesco e Teresanna. Tutto fumo niente arrosto.

  12. giopi scrive:

    E quindi questa è la ragazza così intraprendente…..così aggressiva….così determinata che ha circuito Cristian????? Ah… già : potrebbe essere stato lui che (abituato ad aver vicino la “zoppa di Sorrento”, senza alcuna verve e personalità) è stato fulminato sulla via di Damasco!!!
    MA PER FAVOREEEEEEEE !!!!!!
    Rimando a domani ulteriori commenti (non mi posso trattenere oltre a causa di doveri di… “chioccia”) ma almeno un…..Ciao Dany…e ciao a tutti!!!!! ^____^

  13. Maria Teresa scrive:

    Buonasera, scusate se sono molto franca ma queste ragazzette si fanno tanti film in tecnicolor perchè non credo assolutamente che nè Cristian e nè Francesco andrebbero a crearsi problemi per queste fanciulle piene solo di tanta fantasia e poco gnegnero!!!!

  14. grazia86 scrive:

    Ahahahhahahahaha ma come è svenuta quella paula, ma poi dico io si finiscono così le puntate??? è impossibile spero che domani fate vedere il continuo, cioè in pratica nn avete fatto vedere nulla, cmq Grande Tara la nostra koala è imbattibile!!!!!!

  15. Matilde scrive:

    Ho bisogno di parlare cn Maria de Filippi… È possibile? Posso avere una risposta

  16. chicca scrive:

    ..è pure svenuta dalla tensione questa Paula…non dico niente ma se dice il falso veramente non c’è mai fine al peggio…se dice il vero, povero Cristian, Tara lo massacra…li massacra….

    • maria62 scrive:

      tardi ma rivo…….or mi vedrò il video.son curiosissima!!!!!! a presto (spero). ciao! ^_____^ cinderell a mi aspetta!!!!!! :)

  17. Matilde scrive:

    Ma chi quella cretina k è venuta in tradmissione?ha la faccia da bugiarda !!! È venuta solo i per notorietà , e per rompere le palle a TARA E CRISTIAN….
    A PINOCCHIOOOOOO

  18. rama78 scrive:

    E vai!!! un’altra che viene tradita spudoratamente e in un batter d’occhio perdona!!! Complimenti! Che carettere forte!! Ma dov’è la vostra dignità???
    Tara ma non ti vergogni?? Fai tanto la tosta e poi fai finire tutto a tarallucci e vino??? Ma per favore!!!

    • chicca scrive:

      quindi credi alla segnalazione..su che basi?

      • rama78 scrive:

        Si vede benissimo che Cristian era in torto!! Ma siete tutti ciechi??? Ma se neanche ha detto una parola! Se io sono dalla parte della ragione faccio finire il mondo! Poi ha detto che nn l’ha mai vista prima e poi ha ammesso una foto fatta insieme!!!!! se volete vedere quello che volete è un altro discorso! La ragazza ha affermato di aver passato la notte insieme e lui nn ha battuto ciglio!!! Voi dove avete le prove che lui nn ci sia stato?
        Ma cose da matti!! -.-‘

        • giopi scrive:

          e tu dove ce le hai quelle che invece c’è stato? Non è detto che la reazione che avresti tu sia universale (e non dico la più giusta o la più sbagliata). In quanto alle foto…..sai quante fans le richiedono? Cristian non l’ha riconosciuta….ha solo detto che se esiste una foto (cosa probabilissima) non è prova di nulla.

          • rama78 scrive:

            io ho dato le mie spiegazioni, ma tu ancora rispondi alla mia: dove hai tu le prove che non ci sia stato? Quando la verità non è del tutto chiara, ci si può affidare alle reazioni della persona che viene attaccata. La reazione di Cristian denuncia il tipico atteggiamento dell’uomo che ha tradito e non riesce a discolparsi! E quindi sta in silenzio! Lui nega solo senza convincere e con lo sguardo colpevole.. Forse è meglio che rivedi la puntata … Se tu avessi la coscienza pulita e qualcuno ti incolpasse di fronte a tutti, reagiresti in modo passivo come lui?? Io scatenerei l’inferno!

          • Redazione scrive:

            l’ha fatto Francesco ma non sembra avervi convinto….

        • chicca scrive:

          no, non sono cieca, anzi..ognuno ha la propria reazione e sai foto che si fa durante le serate, mica se le ricorda tutte le facce..niente prove, in entrambi i casi…

          • rama78 scrive:

            Coincidenza questi perdono tutti la memoria quando arrivano delle ragazze a dire ciò che è successo.. Francesco e Cristian sono due emeriti traditori e Teresanna e Tara hanno la dignità sotto i piedi! O forse fanno orecchie da mercante perchè conviene loro continuare la relazione mediatica…

    • Talita scrive:

      beata te che hai il libro del sapere e della verita’ in tasca. A me due situazione anologhe destano bem altri sospetti che un tradimento. Passi una storia ma due …..chi vuol capire capisca ….

      • rama78 scrive:

        io non ho la verità in tasca ma ho un ottimo intuito con le persone ;) soprattutto quando una persona mente cosi spudoratamente… Cristian può rigirare solo una persona come Tara!

    • paola scrive:

      brava rama78, io sono d’accordo con te! tara e teresanna dovrebbero essere d’esempio: i ragazzi come francesco e cristian vanno spediti in quel posticino……….ci sono ragazze disponibilissime pronte ad accoglierli, perchè vietarglielo? svegliaaaaa donneee

      • rama78 scrive:

        Cara Paola, purtroppo Teresanna e Tara hanno perdonato i tradimenti… quindi è meglio nn prenderle d’ esempio… -.-‘

        Davvero: Donne Svegliaaaaaaa!!!!! Per donne come voi che l’uomo mette le corna!!!! Perchè credete a tutte le favolette che raccontano quando cercano di discolparsi!!!!!!!

        • paola scrive:

          credevo di essere l’unica in questo blog a non sopportare francesco e cristian. allora ci sono ancora donne che credono che la dignità vada difesa per fortuna, pensavo di essere all’antica..

          • rama78 scrive:

            Brava Paola! Sfortunatamente per colpa di donne che ragionano così, ci saranno sempre “uomini ” che fanno gli st…….. ! Tanto loro credono a tutte le loro balle!!!

        • chicca scrive:

          un tradimento, ammesso ci sia stato, si può anche perdonare…ognuno è libero nella vita….e si può perdonare per diersi motivi…

          • rama78 scrive:

            Si, ognuno è libero di perdonare o meno, ma l’importante però è AMMATTERE il tradimento! No di far finta di nulla!!! Posso anche capire che uno voglia perdonare, ma no quello di negare di fronte anche a delle prove concrete! Basta!!

  19. daniela8 scrive:

    per la serie: mai dormire sonni tranquilli! Che devo pensare? forse che ormai la Tv ha un fascino al qual non si sa resistere, forse che pur di apparire si è disposti anche a svenire , forse che davvero è successo qualcosa…non so cosa pensare…

  20. barbe284 scrive:

    Che pure sti due hanno scassato!