Cristian e Tara litigano…

Paula è venuta in studio per raccontare di avere passato una notte con Cristian…Tara non ne è convinta ma il suo umore non è dei migliori…Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Cristian e Tara litigano…

  1. Sara Tari scrive:

    Vi prego cortesemente di mandare in onda domani, venerdì 16 novembre 2012, la continuazione del Trono Blu di oggi. E’ già da due settimane che stiamo attendendo la messa in onda.
    Mi sembra scorretto dedicare tre giorni alla settimana al Trono Over e solamente uno a quello Blu.
    Non parlo solamente a nome delle persone che sono fans, come lo sono io, di Cristian e Tara ma anche a nome di tutti i giovani che desiderano trascorrere dei bei pomeriggi a vedere i tronisti di quest’anno.
    Spero che leggiate il mio messaggio perchè, per me, vedere Cristian e Tara è fondamentale…e poi domani è pure il mio compleanno!!! Vi prego…fatemi questo regalo!!!
    Grazie mille per l’attenzione.

  2. Mary96 scrive:

    nell’ attesa di vedere tara e cristian vi do un consiglio dedicatevi di più ai troni, che agli over!! Sopportarli per tre giorni consecutivi è una tortura! maria quest’anno addirittura si e dimenticata del trono rosa.. speriamo in qualche cambiamento!

  3. Valentina scrive:

    Innanzitutto non sono contro Tara perchè lei e Cristian mi piacono tantissim ma credo che a provato un pò di fare una scena grande come ha fatto Teresanna è non a preso l’applauso che voleva dal resto del studio. Ma boh, una ragazza deve avere certi nervi e confidenza di andare in trasmissione solo per televisione che lascia solo oppinioni negativi su questa persona.

  4. eli scrive:

    redazione ti prego mi puoi risp siccome oggi non posso guardare la puntata posso sapere se si vedrà pure cri e tara ho bisognerà aspetare il seguito? mi puoi risp visto che ho questa curiosità ???

  5. terry scrive:

    io scrivo a teresanna e tara io nn credo a queste due ragazze o meglio nn credo a tutto quello ke dicono x me si sono fornite di prove false io andrei in quei posti x avere delle testimonianze o vedere i video ke ci sono nell albergo x vedere se dicono la verita o meno x me nascondono la verita. coraggio ragazze cercate la verita xke i nodi vengono sempre al pettine

  6. assia scrive:

    Tara …..ma non credergli alla ragazza ma e bruttissima….ma per favore ma pensi davvero che cristian sara uscita con lei…ma vala

  7. tina scrive:

    vi prego non vogliamo piu i over , ma aparte questo ci tengo a dirvi che neanke mi guardo piu le puntate se prima ero inamorata del programa adeso fa davvero skiffo con quei anziani che non centrano niente li, perche veramente hanno un comportamento imbarazzante

  8. carla scrive:

    la durata di un programma dipende sempre da noi telespettatori quandi ” comandiamo noi” fanno gli over giriamo tutti canale!!!!! cosi NIENTE ASCOLTI !!!!!!! e capiranno che bisogna ascoltarci !! addirittura 3 volte a settimana è il colmo!!!!!!!!!!! ma ki se lo vede !!!! giriamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Martina scrive:

      Ma serio ragazzeqst over li dovrebbero togliere da mezzo, ma sn anziani xkè nn se ne stanno a casa………. No poi pure x 3 giorni consecutivi è una depressione totale!

  9. carla scrive:

    basta trono over!!!! ragazzi se nessuno le vede le puntate “degli over” fanno meno ascolti e quindi capiranno ke si dice sulserio!!!!! quindi girate canale quand fanno gli over ok??!!!! tutti contro gli overrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ALESSANDRA PAONE scrive:

      basta sti vecchi…..o gli under ….vogliamo piu classico …e speriamo domani 16 novembre ci sara il continuo cri e tara ……

  10. grazia86 scrive:

    Madò che delusione………3 giorni di trono over ma perchè quando ci sta una continuazione da vedere, per carità sappiamo già come è finita, tutti i dettagli definiti, ma guardare la puntata è un’altra cosa, quando smetterete di proporci sempre loro, adesso voglio sperare che nn ci fate subire come l’altra volta 5 giorni su 5 di over, così addio continuazione trono blu, cmq mi accorgo sempre di più che filo cronologico zero!

  11. maddalena 70 scrive:

    bhe sicuramente meglio questo che quei 3 tronisti morti . a parte questo penso che sia ingiusto attaccare la redazione , che riceve queste segnalazioni , che si possono intendere , proprio motivo di dimostrazione che per loro il programma è reale ed è importante . non penso che loro possano capire o decidere se una segnalazione è vera o falsa ; se una dice di avere tabulati o altro ,non posso dar torto alla redazione di invitarla in trasmisisone, ovvio che poi una persona in malafede puo ingigantire la cosa, ma cmq un minimo c’è stato , perke se non voglio ke una segnalazioni mi colpisca evito di messaggiare , oppure evito di far salire persone nella mia stanza come francesco, cossichè ste vicende ,non avvengano. quindi penso che la redazione non faccia altro che il prorprio dovere. poi ovvio una segnalazione puo essere anche falsa.

  12. lisa scrive:

    Uomini e Donne non esiste più..è diventata solo la sede dove ogni persona che spera di andare in TV si sveglia la mattina e fa segnalazioni sugli ex partecipanti..invitare quella donna ridicola che sviene per finta ,è finita pure sui Nuovi Mostri, è stata la prova che la redazione non ha più serietà.Se chiamo io e mi invento di essere stata con un tronista mi mandano in TV fregandosene se è credibile o meno.Basta fare ascolti..sulle spalle altrui.Non guarderò mai più questo programma che l’amore doveva farlo nascere non distruggerlo

    • Redazione scrive:

      non dovrebbe essercene bisogno ma le garantiamo che la redazione , e lo ha precisato spesso anche maria, prima di accogliere una segnalazione fa diverse verifiche, il che non significa avviare un’indagine poliziesca, dopo di che chi viene e dice la “propria verità” sa anche di incorrere in qualsiasi tipo di giudizio, cosa di cui avete ampia espressione in questo blog

      • Lucia scrive:

        E vi sembra veritiera cara redazione la tipa che ha fatto finta di svenire??Chi guarda da casa non può saperlo perchè al momento del mancamento hanno mandato la pubblicità,ma chi era presente alla registrazione ha detto che dopo 20 secondi si era già ripresa!!!e dobbiamo credere a queste scene patetiche???Ma per favore!!!

      • Maria scrive:

        Cioa, Si l’ho immagina, perche e un programma serio. Eh i programmi di Maria sono tutti belli, e la redazione sono tutti persone belli e incorraggianti. Io vedo i programma uomini e donne, e mi insegnio molto dal programma, specjalmente i consigli che Maria ti da.Voglio dire una cosa ma, la Tina e molto pezante e dica cose e parole cattive sull’altri.Grazie per leggere il mio e mail. Da a Maria il mio grazie per insegniarmi molte cose. Anche amici e un programma meravigliosa, e c’e posta per te per auitare gli altri e come consola i gente in problemi. Caw e contnua cosi.

    • Lucia scrive:

      Bravissima Lisa!!!Ma credimi siamo sempre di più a non guardare!!!!

  13. grazia86 scrive:

    buongiorno blog e redazione, Oggi continuo del trono blu vero????? no perchè voglio vedere Tara rambo in azione ihihihihihihhihihihihihihi

  14. Laura Gallo scrive:

    Io credo invece,fortemente alle versioni di queste due ragazze Paula e Jessica, voi avete le fette di prosciutto sugli occhi solamente perchè vi piacciono Francesco e Cristian, io invece penso che siano due montati che si sono montati la testa e credo cecamente alle versioni di queste due ragazze!!! Perchè credere a loro??? Hanno fornito delle prove a loro discolpa?? Non mi pare la reazione di uno che viene accusato ingiustamente quella di Cristian e tantomeno quella di Francesco, ma svegliateviiiii!!!! Io credo alle versioni di queste due ragazze!!! Paula mi sembra una ragazza che ha adirittura paura delle telecamere non ha un comportamento di una ragazza sfrontata e che cerca notorietà!! Aprite gli occhi!!!!

    • Lucia scrive:

      Ma aprili tu gli occhi!!!Ha ottenuto quello che voleva…….visibilità!!!Non a caso l’hanno messa al primo posto ai nuovi mostri di Striscia la notizia!!!!!Ahahahah il commento di Ezio Greggio è stato esilarante!!!

    • rama78 scrive:

      Vedi Laura? Qui sono d’accordissimo con te!

      • Laura Gallo scrive:

        Si =) A mio avviso Francesco e Cristian sono solo due montati!!!! E credo alle versioni di queste due ragazze che vengono descritte come delle poco di buono quando non hanno fatto nulla di male perchè da SINGLE giustamente possono fare ciò che vogliono, sono loro che da fidanzati devono portare rispetto alle loro ragazze!!! e Teresanna ha perdonato un tradimento questa è la verità!!!.

  15. Umberto scrive:

    Maria, Ho sempre seguito con interesse la tua trasmissione “Uomini e donne” (senior) ma ultimamente provo molto fastidio nel seguirla a causa della tua opinionista “Tina” (che tutto e’ tranne che quello), in quanto negli ultimi tempi non e’ affatto equa con tutti, attacca inesorabilmente chi gli e’ antipatico/a anche per una parola detta male, mentre per i suoi “amici”, che frequentano la trasmissione da anni, cambiando continuamente donne e facendo spesso delle figuracce, non una parola da parte sua.
    Ammiro molto il tuo modo umile di condurre, seduta nelle scale, anche se sei la conduttrice, mentre la Tina e seduta sul trono come una regina e adesso e’ arrivata anche a comandare su chi deve uscire ed entrare e questo comportamento incomincia a dare fastidio a tanta gente.
    Un saluto

    • asiul scrive:

      condivido pienamente la tua opinione chi comanda sembra proprio Tina basta siamo stanchi di assistere ai suoi insulti

    • franca scrive:

      sono assolutamente d\accordo con Umberto e aggiungo che non sopporto più l\arroganza di Tina e dila sua maleducazione, non capisco come Maria non capisca che le persone si sono stancate di sopportarla.

  16. nadia 72 scrive:

    trovate il modo di far ritornare le due coppie in studio (sono tutte kiakkiere inventate e ogni coppia ha reagito istintivamente alle maldicenze altui) con loro u&d ha una marcia in piu’ .mi dispiace ma x me è cosi’

    • grazia86 scrive:

      Lasciali dove sono Cri e Tara e cioè nella loro casa a vigevano, tranquilli che è meglio, puoi seguire le coppie in altri modi……. se poi devono succedere queste cose, come vedere Mortisia che ti sviene perchè nn sapeva recitare bene le parole del copione, allora meglio lontani, ciao

    • paola scrive:

      si certo, fate ritornare anche jessica e francesco però, loro la marcia in più ce l’hanno sicuramente

  17. maria scrive:

    ciao scusate ma qualche notizia su teresanna e francesco è possibile averle???grazie

  18. tania scrive:

    io sono del parere che sbagliare è una cosa umana ,poi a me la coppia cristhian e tara mi piace molto però credo che si può perdonare !!!!

  19. rama78 scrive:

    Ragazze! non mi venite a dire che anche Francesco non ha tradito! Davvero iniziate a fare ridere!!!! Levatevi sti prosciutti dagli occhi!!!!! Con tutte le prove che hanno dato Jessica e Massimo, non potete continuare a vivere come Teresanna nel paese delle meraviglie!!!!

  20. rama78 scrive:

    Per la redazione: non ho capito, a cosa si riferisce dicendo ” l’ ha fatto Francesco ma non vi ha convinti?

    • paola scrive:

      per la redazione: non l’ho capito neanche io. cosa ha fatto francesco che non mi ha convinto? io sono straconvinta che lui con jessica ci abbia scambiato due….chiacchiere…..particolari forse….lo ha ammesso anche lui!

    • anna scrive:

      ciao, secondo me la redazione si riferiva ai vostri commenti dove avete detto che Cristian sembrava colpevole perchè non ha avuto reazione…invece Francesco l’ha avuta sto reazione ma tanti non gli credono lo stesso….magari mi sbaglio ma x me si riferisce a questo..

      • Redazione scrive:

        hai capito benissimo! Brava!

        • maria62 scrive:

          …e allora io dico che vi mando un bacio e vi abbraccio…aaltro non posso commentare….a lunedì ^_______^ appena vedrò il video mi rifarò…..ciaooooo

        • giopi scrive:

          della serie…..”come la giri..la giri….”!!
          A lunedì! :)))

        • paola scrive:

          che reazione ha avuto francesco monte? non si è presentato in puntata a smentire jessica e massimo? solo perchè messo alla strette, e preso alla sprovvista da jessica, ha detto la verità a teresanna e cioè: “si, è vero e entrata in camera mia jessica dopo la serata……per fare due chiacchiere…..” e che sarà mai! siamo convintissime redazione….

      • rama78 scrive:

        Guardate che anche Francesco non ha avuto reazione! si è difeso in modo passivo, non si può chiamare reazione! Negava solamente l’evidenza, nel modo più ridicolo possibile!